IN OUR LIFES
di By_Vale

27/11/08, ore 13:54

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TU! TU! TU... Sora: Oh no, gli è venuto il "BloccoTelefono" TU HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E SU EFP!!!!! io ti seguivo su manga.it, aspettavo con ansia, questa è stata la mia prima RiSora che ho letto e anche la prima AkuRoku, whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e voglio che continui anche altre fic che hai (se non sbaglio ne hai fatto un altra su manga.it, non so se è giusto perchè è passato molto tempo, cmq era sempre RiSora) TU SE NON AGGIORNI TI BECCHERAI UN CALCIO ROTANTE ALLA SUPREMO! (e se leggi nonciclopedia capisci di chi parlo) kissotti elly-san

27/11/08, ore 13:47

Hi! ^__^ Questo è il modo migliore in cui voglio rivederti! ^__^ XDDDD dai scherzo! comunque complimenti per il capitolo e spero vivamente che i due tizi siano massacrati di botte e finiscano in carcere ^__^ Vabbè, a parte questo... tu come stai? spero vada tutto bene

24/11/08, ore 17:50

Bella la fic! (...disse quella che ama maltrattare i suoi adoVati personaggi della fanfictionZ) Però mi pare che Roxas balbetti un po' tanto 0.0' Poro coso... xD

30/09/08, ore 23:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! vengo qui, trovo questa ff, noto i 12 capitoli e mi metto a fare "kukukukuku... ho ben 12 capitoletti da leggere!" arrivo al fatidico 12esimo e cosa trovo? KE TU ME LA INTERROMPI SUL PIù BELLO!! non puoi farmi questo! hai scritto che se non ci fossero state recensioni non avresti + postato... beh, ora ci sono io e fila a scrivere! Hutz! Hitler: tu non copiare me! Io: va a rompere a qualche ebreo, hitler! H: fa bene! (nota: questa è una minaccia)

08/07/08, ore 17:42

DAHAHAHAHAHAHAHA Adoro Axel! Lo lovvo proprio tanto! >___< Riku è il solito scontroso, ci vorrebbe qualcosa per scioglierlo...Che ne dici un bacetto innocente da parte di Sora? O qualcosa di più, se si può...*me ha occhi perversi* XD
Ehi, ma Emi non vorrà dire qualcosa??? O_o Ha promesso a Sora di starsene zitta! SPERGIUUUUUUURAAAAA!!!
Va bien...Aspetto l’aggiornamento! ^,^

07/07/08, ore 13:16

Riku sei stato veramente bravo!!! Ti meriti un Frutto Paupou da Sora!! (eh si magariii ndriku) hauahuahauhauhaa bellissimo chappy amore...(e a me non mi menzioni? lo voglio anche io il frutto ç.ç ndroxas) si si roxy scommetto da axel... (... ndroxas) ecco vedi? sei già tutto rosso hauhauhauahuaa....mi racco amore aggiorna presto!

07/07/08, ore 13:12

nooooooooo povero sora caro T_T in preda ad un pedofilo brutto e puzzolente....ma che razza di uomo è quel deficiente che non rispetta la salute psicofisica del mio sora (mè incazzato nero)...Bellissimo chappy amore..!! voglio proprio vedere cosa succede adesso!! baciiiiiiii

07/07/08, ore 13:06

Whahahaha bellissimo rimedio anti OCHEEE....huahauhauhaua bellissima trovata Roxy!! E bravo xel che ha capito tutto nella vita u.u... Chappy meraviglioso!!! Ti amo tesora mia!! Voglio vedere adesso cosa succede in disco!

07/07/08, ore 13:03

BALDRACCHEEEEEEEEE le odio le odioooooo!!! Brutte oche patentate!!! Poveretti i miei piccoli Sora e Roxy ç.ç...ma cmq...che bella fic cha stai scrivendo!!! Brava brava la mia tesora ^^ mi piace un sacco!

07/07/08, ore 13:00

odio le oche starnazzanti!!!! >_< Fagliela vedere tu Axel...e anche tu Riku..evvai uccidetele!!! Bellissimo chappy anche questo, comincio ad amare quella coppietta di fratelli...mi ricorda qualcuno ( hihihi )

07/07/08, ore 12:59

amoree ma che bella storiella ke mi fai uscire....povero soraaaa.... T_T malmenato da quel brutto bastardo del padre... T_T per il resto è stupenda!

07/07/08, ore 12:54

oddei cara sei strabiliante!! *_* io lovvo la tua ficcy e non aspetto altro ke aggiorni....piccino roxy (paciocco ^^)...eh per non parlare di sora eh....e poi axel mi sa tanto di ragazzo perfetto!! waaaa voglio vedere la prossima chappy...dai aggiorna amore T_T

21/06/08, ore 21:57

era ora che aggiornassi!non ci speravo più sai?io se becco i "genitori"di sora da qualche parte li uccido!non devono permettersi di trattare sora-chan così!cmq mi piacciono molto i capitoli nuovi spero che aggirnerai presto!solo una cosa:TIRA FUORI LA LEMON!ORA SUBITO!ALL'ISTANTE!

09/06/08, ore 16:13

ciao vale sono tua cugi cm va. sei brava a scrivere, complimenti continua così. la storia mi è piaciuta.brava.

07/06/08, ore 15:29

Oddio, oddio, ma come sono teneri... è disgustoso il fatto che li piacchino, giuro, mi sale un moto di rabbia solo a pensare a Sora e Roxas che le buscano... Axel è perfetto xDD e Riku è incazzoso quanto basta xD Mi raccomando la prossima volta voglio Riku che ride!!!! Davvero bella, non è scritta male e anche l'idea mi piace, una storia diversa, particolare! Compliamenti! Continuerò a seguirla, eh! Ciao! Baci Minu