IN OUR LIFES
di By_Vale

Black Moon
03/06/07, ore 22:28

.......... ma....... come..... sono la prima a commentare? Oh beh, allora... bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XDDD Continua, continua!!!!! voglio anche sapere cosa succede in BUIO!!!! BYE BYE

L_Yasha Shaman Slayer
03/06/07, ore 21:08

Capitolo 9 O__O *sbaaavvvv*

soraxkairi102030
01/06/07, ore 15:22

Bello, ma forse un pò cortino questo chappy...comunque, quoto Roxy: senza Axel, il mondo sarebbe perso...ahahah XDXD!Pucciosissimo Riku che salva Sora, stile Principe Azzurro..è inutile, ormai anche io sono in balia dello yaoi RiSo! Ti prego aggiorna presto

Cami-war
01/06/07, ore 15:09

>.> maledetti maniaci, come li detesto... altro che sedia elettrica. comunque grande come sempre *_* questa storia mi piace sempre di più!

31/05/07, ore 21:48

Madonna...certo che sei crudele! Povero Sora! XD

31/05/07, ore 21:13

Secondo te quelle porte sono ancora in vendita °-°, mi dservirebbero xchè amo buttare giu le porte °-° Cmq roxy ha ragione, un mondo senza axel sarebbe un mondo morto <-< Cmq continuo a seguire la ficcia in silenzio e devo dire che mi ha colpito molto è bellissima *-* Al prossimo chappy allur <3

31/05/07, ore 21:03

avevo già letto ^^ STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA La Adoro ^^ Grande Riku che salva Sora ^^ Aspetto il prossimo capitolo (non è vero^^ l'ho già letto^^ aspetto quello dopo ancora!!)

Marluxia25
31/05/07, ore 20:03

Che bello, due capitoli!! ** Povero Sora! Certa gente che schifo, maledetti... eeeh, se non ci fossero Axel e Riku. Le serpi che fine hanno fatto?? Spero sotto un camion XD Bei capitoli, mi piace molto questa fic!!! Complimenti, sei molto brava!! Aggiorna presto!

31/05/07, ore 20:02

molto carina questa fic, solo dovresti mettere i punti alla fine delle frasi^^

soraxkairi102030
30/05/07, ore 15:17

Oh mio dio....non posso credere di aver letto questa ff SOLO adesso!! Non ci crederai mai, ma anche io ho scritto una fic dove Sora e Roxy sono cugini XDXD! lA TRAMA MI PIACE, E rOXY è superpucciosissimo....AXEL, TI AMOOOOO! Insieme a Sora, ovviamente...ti prego, aggiorna!

30/05/07, ore 14:08

OMG STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA!! Sono troppo curioso di sapere cosa succede nel prossimo ^^ penso ci sarà un po' di casino ^^ una cosa sola ^^ Piccolo? Ma allora prima non l’ aveva sognato… lo aveva veramente chiamato Piccolo <-- questa frase stona un po'^^

W.I.N.R.Y.
29/05/07, ore 23:02

Capitolo splendido! S-p-l-e-n-d-i-d-o...got it memorized? So-chan, Roku!Amori miei!!!!*ç*

29/05/07, ore 21:20

che bella!! ma ci sarà anche dello yaoi? perchè qualcosa mi fa battere il cuore nel leggerla, e penso: "ecco qui ci scappa qualcosa di passionale" non fraintendere, lo dico nell'assoluta parte buona della frase! non voglio criticarti, perchè sei molto brava!!!^_^

25/05/07, ore 22:22

Org! O_O Beccato con l'acuq minerale XD bel cap!

23/05/07, ore 23:57

mamma che bella non vedo l'ora di vedere cosa succede in disco!! uppa presto!