IN OUR LIFES
di By_Vale

09/05/09, ore 12:00

R:O___________o Io: O___________oTom: -_________- ma perchè devono sempre fare queste faccie? R: SORA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE è_______è COME HANNO OSATO ANCHE SOLO SFIORARTI!?!? Io: è_____èR: Però.. dopo.. *ççççççççç* io: *ççççççç* Tom: ma vanno in sincronia? O.o ok.. Elly dice che è un capitolo.. aspetta che mi ero scritto l'aggettivo.. *prende il foglietto* supercalifragilistichespiralido.. no aspetta foglietot sbagliato.. *prende un altro foglietto* supermegaultraextraipermeravigliosamentestupendamentebellissimamenteURCA! O-o credo che se lo sia inventato lei.. ti manda un bacione e ti dice che aspetterà il tuo aggiornamento con ansia! *se ne va* Io&R: *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

09/05/09, ore 10:31

Ed eccoti il commento, puntuale. Infondo te lo meriti, no? U_u Nooon ti liiibeeereeraiii maiii piùùùù dii meee *Stile fantasma* Scherzi a parte, bel capitolo, pregno di eventi, rinnova l'odio verso i genitori di so e ro, che mi fanno enire voglia di crucifiggerli, ma a parte questo è sempre più bello. Insomma, che dire... hai fatto il terno al lotto, sei bravissima.

04/05/09, ore 13:24

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaa! Ti prego aggiornala presto! ODDIO IL GELATO...AXEL...ROXAS...WAAAAAAAH! *me muore*
La batutta del Pc è meravigliosa!xD Cioè..xD ( Impara l'itagliano u.u nd Axel )( -__- nd Ashley)
A presto, mi raccomando aggiorna presto! *__*
Baci,Ashley

03/04/09, ore 23:49

Ho trovato poco fa' questa fic, l'ho letta tutta d'un colpo xD Molto carina soprattutto perchè incentrata sulle mie coppie preferite! Anche la storia è costruita bene^^ Posso farti una domanda, se non sono indiscreta?? Quanti capitoli durerà la fic all'incirca?? Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come va a finire! Baci, Giusi^^

20/03/09, ore 14:40

E questo valga per tutti i gelati del quartiere! V_V' grande...mi è piaciuto questo cap perché era estremamente akuroku >_< lol però i due si eccitano con poco...ma in realtà è l'autrice che ha una mente perversa! *fugge*

18/03/09, ore 12:47

Mi sono iscritta da poco a EFP, nonostante scriva Fiction da una vita, e così ti commento solo ora: che dire? Questa fiction è davvero molto bella, i personaggi mi piacciono molto, in particolare adoro come hi daratterizato Axel, davvero azeccatissimo, yhea!
La storia è nuova, i ruoli di Riku e il rosso sono originali (ovviamente il mio albinotto ce lo vedo tutto a fare il modello =3) e anche Roxas e Sora sono davvero perfetti. Ho notato dei miglioramenti incredibili dal primo capitolo a diciassettesimo, non posso che farti i miei complimenti: vedere crescere una scrittrice e migliorarsi ogni volta, è una cosa davvero bellissima! Continua così, sei brava!

14/03/09, ore 22:49

mammaaaa!*^* eccomi qui(OVVIAMENTE!u.u) a commentare questo capitolo.. che dire.. che dire.. Dov'è il 18!?!?xD.. stupendo questo capitolo.. veramente.. sei bravissima mami.. in effetti,con una figlia così come si può non esserlo!tz! preparati ad uno sfinimento morale.. la tua figliola,negata in geo come la mami,che ti vuole tanto bene!<3 a presto mamina..<3

13/03/09, ore 20:00

MA IO SPERAVO CHE ANTICIPASSI LA PRIMA VOLTA DI AXEL E ROXAAAAAAS!!! Noooo!!! Mi sono illusa ç_ç allora... come dire, quel gelato maledetto... hai capito, Sorbetto alla fragola??? Axel è più forte di te! Gelati del quartiere siete avvisati, state lontani da Roxas, o Axel ve la farà pagare cara!!! xDD Però Axel è stato un po' cattivo con quel gelato... in fondo Roxas non si è mica lamentato con il suo! Vabbè... chissà che imbarazzo proverei io in una situazione del genere! Certo, sarebbe molto più semplice nascondere il tutto, essendo una donna xD Per un certo verso i ragazzi sono sfortunati, non ci vuole molto a capire se gli piace o no qualcosa xD Resto sempre e comunque dell'idea che Roxas e Axel siano meravigliosi insieme! Sono indubbiamente la mia coppia preferita di Kingdom Hearts! Tra parentesi, leggendo la tua fic mi sono quasi dimenticata com'è la storia originale! xD Baci Minu

12/03/09, ore 23:12

L'ho letta tutta e mi è piaciuta davvero tantissimo!!! quasi non volevo che finisse pensa che ogni giorno controllo se hai aggiunto un nuovo capitolo,se il prossimo chappy riguarda Riku e Sora(che adoro**)spero che rimanga comunque dolce e ciccipuffolosho come sempre!!! Quanto mi piace il fatto che Riku lo protegge e comunque quei ** dei genitori la devono pagare!!! aggiorna presto che aspetto con ansia ciauuuu!!!!

12/03/09, ore 12:32

Oddei... *si spara per non aver recensito il capitolo precedente* *torna in vita per recensire questo* Ma è a dir poco FAVOLOSO!!! *ç* Ti faccio capire che ora ho un'improvvisa e violenta voglia di gelato! *-* *muore per epitassi* Io adoro l'Akuroku e questo è uno dei migliori capitoli\fict dedicati a questa coppia che ho mai letto! ^^ Complimentissimi!!! :* Ora non vedo l'ora di leggere che combinerà quell'imbranato di Riku <.< Vai Axel, sono con te!! x3

09/03/09, ore 20:54

Scusa se non ho commentato il cap precedente, ma ho avuto da fare. Mi rifaccio qua... oddio, il mio desiderio di AkuRoku tu lo soddisfi pienamente *O* mi sono fatta le seghe mentali più bislacche, dico davvero! Devi continuare, continua così veloce sisi! *___* tii adoooooro!

09/03/09, ore 20:27

Dire che ho riso leggendo questo chap è poca cosa xD Io sono perversa (basta leggere le robacce he scrivo), ma le varie inquadrature e "interpretazioni" di quei due gelati sono da oscar! Troppo bella la frase di Roxas su mentre guarda Axel "fare l'amore con il sapore" xD Roxy è pucciosissimo mentre sceglie il gelato *spupasha Roxas* ed è veramente LOL mentre fa l'analisi tipo computer! Ma come le pensi ste cose? Capitolo stupendo in ogni sua parte e quindi mi resta da dire che aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede in metropolitana!!!!! *salta in giro*

09/03/09, ore 13:23

+çççç+ beeeeeeeeeeeeeello! volevo essere io al posto del gelato di roxas!! OçççççO bel capitolo! ora però che abbiamo preso il gelato voglio il RiSo (Ai funghi xd) (no al sugo nd riku) (funghi è_è) (sugo è_è nd riku) (funghi è_è) (sugo è_è nd riku)((funghi è_è) (sugo è_è nd riku)(funghi è_è) (sugo è_è nd riku)(funghi è_è) (sugo è_è nd riku)(basta! questa è guerraaaaaaaaaa) (tutti e due: SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *cominciano a litigare*) Sora: *sbatte testa contro un vetro* oh bè.. aggiorna presto ^_^ (in sotofondo: FUNGHI! SUGO! UATA'!!)

08/03/09, ore 23:04

Wow.. O.O da paura la descrizione di quei 2 che mangiano il gelato. sei cattivaaa peròòò ! mi aspettavo un bacio rubato da un momento all'altro e invece.. XD XD XD scherzo. in quanto alla recensione lunga..e già..accidenti a sto stupido di internet.. God Job! ovviamente aspetto di vedere come va avanti ! ;P

08/03/09, ore 22:44

ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ehm... maledetto roxas! ma non potevo essere io al suo posto?! *ç* AXEL! *ç*!!!!! cmq, tornando al cap. STUPENDO! veramente bello! axel mi ha fatto morire. e certo ke kuei due sono proprio dei pervertiti! cioe, da axel me lo sarei anke aspettato ma da roxas assolutamente no! vabbe ke cmq è un maskio anke lui quindi certe cose sono normali, ma in kuesta fic è cosi tenero e puccioso ke non mi sarei aspettata di vederlo in kuel modo! pero è stato divertente! la fine poi! ke carini ke sono! mi sono venute le lacrime agli occhi dalle risate kuando hai scritto axel ke faceva l'amore con il sapore! ti giuro ke non ne potevo piu dalle risate! ke grande!!!!!! cmq, vedo ke hai aggiornato presto kuesta volta! ke bellooooooooooooooo, spero ke aggiornerai presto anke la prossima xke non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i miei due tesori riku e sora!!!!! *ç*. aggiorna presto mi racc! kiss