IN OUR LIFES
di By_Vale

roxy94
29/06/07, ore 10:25

questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!Dai, continua presto, sono curiosa di leggere il continuo!!!!!!!!!!!!

Cami_war
25/06/07, ore 19:10

anche io voglio dormire attaccata strettastretta ad Axel *__________* comunque questa storia si fa migliore a ogni capitolo che passa.

L_Yasha Shaman Slayer
23/06/07, ore 22:15

bello come sempre!!! My god, e adesso sono anche finiti su un giornale XDXD chissà cosa succederà...sono curiosa! aggiorna presto!

anima felice
23/06/07, ore 21:42

E' un racconto bellissimo! Sei molto brava a scrivere...complimenti..aspetto il prossimo capitolo..!

kristin
23/06/07, ore 21:07

povero sora, il suo urlo è stato per caso sentito anche qui? perchè a me è sembrato. roxas e axel sono pucciosi insieme e anche sora e riku ( quando il primo non urla e non gli sbraita contro ) ma adesso che succederà a roxas e sora? non credo che gli zii ( se si possono chiamare così quei mostri ) apprezzaranno uffa voglia sapere subito cosa succede, ti scongiuro aggiorna prestissimo

Black Moon
23/06/07, ore 20:40

Noooooooooooooo!!! Che cavolo, i mie commenti cominciano sempre così -_-'', comunque... che succederà???? Voglio saperlo!!! Continua!!!! >_<

23/06/07, ore 18:12

Cavolo....e meno male ke nn eri inspirata.... qst capitolo è fighissimo... davvero.... brava... aspetto cn ansia il seguito....!

Nezu
23/06/07, ore 17:44

Bello!!! Che carini Axel e Roxas abbracciati! Continua, please. ^__^

12/06/07, ore 21:29

Oddio ...è davvero fantastika....voglio assolutamente sapere cm va a finire....ti prego.... e poi Riku, Sora, Axel e Roxas sn in assoluto i miei personaggi preferiti di kh2...quindi hai colpito in pieno... brava davvero!

07/06/07, ore 14:56

visto che ci tieni così tanto ti commento anke qui. ma tanto lo sai ke sei brava

cami_war
06/06/07, ore 13:09

*____________________* e ora voglio una bella retata in casa di quei due bastardi >.> così imparano a maltrattare sora e roxas... che sono così carini nella tua storia *_* complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

04/06/07, ore 16:57

L'ho letta tutta d'un fiato, anche perchè è la prima fic su Kingdom Hearts che leggo, è mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la caratterizzazione che hai dato ad Axel (Me sbava XD)Ti prego aggiorna al più presto, voglio proprio vedere Sora e Riku cosa faranno ^^ XD E voglio anche assistere al risveglio dei miei amatissimi Axel e Roxas *_* Bravissima, a presto! Un bacio, Chakra^^.

W.I.N.R.Y.
04/06/07, ore 14:51

Uaaaahh!!!Shiiii!!!!ma falli trombare sti poveretti!xD

03/06/07, ore 23:33

Già Letta ^^ e anche il capitolo dopo ^^ stupenda ^^ sono curioso di sapere cosa succederà ^^ grande By_Vale ^^

03/06/07, ore 22:39

ihhhhh, come sono dolciosi! X3 solo presta più attenzione alla punteggiatura! almeno metti i punti alla fine delle frasi!^^