IN OUR LIFES
di By_Vale

04/12/08, ore 18:53

Wiiiiii!!! Ho letto tutta la fict in meno di due giorni, e devo dire che è bellissima!!! ti prego, continua presto!! xD La storia è avvincente, e la caratterizzazione dei personaggi è sublime!!! Bravissima!!! ^^

04/12/08, ore 18:42

Sarà destino o quello che vuoi, ma io questa fic la adoro!!! Capitolo bellissimo! Ti prego continua presto!!!

04/12/08, ore 17:42

WUAAAAAAAAAAA! *urla, sperando di farsi sentire*... Sentito l'urlo!? Ma questo chappy è bellissimissimo! Amo la complicità che c'è tra Aku e Riku, hai strutturato davvero bene il dialogo con i genitori. Speriamo che le cose finiscano bene a quei due cuccioletti, se lo meritano** Amo anche le riflessioni di Axel su Roxas, era vero, porino, sembrava una bambola di pezza T___T... spero che aggiornerai presto! A Bien Tot!

04/12/08, ore 17:33

Nooo ero talmente assorta nella lettura che non mi ero accorta che questo fosse l'ultimo capitolo... ti dirò, la storia non è affatto male. Sarà che mi piace il genere strappa-lacrime con passato/presente difficile e voglia d'affetto, ma mi paice davvero.... cioè, poverini Sora e ROxas, fanno una tenerezza incredibile... l'unica pecca è che a volte noto un linguaggio... un po' troppo ricercato, soprattutto nei dialoghi, che sembrano dettati a tavolino da qualcuno. Insomma, secondo me ci vorrebbe un po' più, come dire... di naturalezza. Per il resto... aggiorna presto sto davvero morendo dalla curiosità! :)

04/12/08, ore 17:19

ovvio che continuo a serti! é__è Se ti dico che voglio amamzzare i "genitori" di so e rox mi prendi per pazzo omicida? Spero di bno. scommetto che anche a te che scrivi ogni tanto ti viene voglia di strozzarli. Ti prego, fa qualcosa! ç__ç

01/12/08, ore 16:07

** Che bello pensare perverso! xD Comunque stai mandando a morte certa i due cuCinetti ç__ç Grazie al cielo ci sono Riku e Axel *Paro si asciuga la gocciolina di sudore* Beh, mi è piaciuto molto il capitolo, spero che tu aggiorni presto (a differenza della sottoscritta =__=') BaZini! ^^

30/11/08, ore 21:17

Beh, ehm... io ci sono!!! Finlmente, aspettavo il nuovo capitolo! Comunque ti capisco, anche io c'impiego sempre una vita e mezza a rimpolpare le mie ff! xD Comunque io dico sempre che è meglio postare tardi un bel capitolo piuttosto che postare presto un capitolo mal fatto! Bellissimo il pezzo tra Axel ed Emi! Una cosa del tipo... Tizio, Caio e Sempronio seduti al tavolino di un bar.
Tizio: Caio, vero che Sempronio è un rompiscatole?
Caio: Sì, però non glielo dire!
Sempronio: Ehmehm... -___-'
xDD Beh, credo di essermi espressa al meglio! Aspetto il prossimo capitolo per continuare le favolose avvenuture di Tizio, Caio e Sempronio!!! xD Baci Minu!

27/11/08, ore 20:11

hey! wow! che bella fic ^^ veramente muy cariñosa XD... Ma sora e riku qnd si metteranno assieme? e la sis di axel k fa da mamma a rox e sora?!?!? k teneri k sn sora e roxas anch'io li voglio! ( non pensate male eh, ma sono troppo cariniii) vabbè aggiorna presto! Ciao! By BaByCrAzY

27/11/08, ore 20:11

27/11/08, ore 19:42

Allora... Ho trovato per caso la tua fic e me ne sono innamorata!! Ti prego continuala presto!!! Amo tremendamente le SoraxRiku e le AkuRoku!!!!!

27/11/08, ore 19:01

sìììììììììììì!!!sono felicissima ke hai aggiornato!!!!nn vedo l'ora di vedere come va avanti ^O^

27/11/08, ore 17:23

ciao cara!^^ ERA ORA KE RIAGGIORNASSI!!!!!! MI HAI FATTO ASPETTARE UNA VITA!!! VERGOGNA!!!!! Vabbè cmq...cn questo capitolo ke hai scritto t perdono U_U E' TROPPO FORTE!!!!! Aggiorna il prima possibe ok??? Scusa se nn t ho mai recensito prima ma ne avevo così tante cose da fare ke nn ne avevo il tempo!!!^^" BACI BACI E A PRESTO!!

27/11/08, ore 16:39

noooooooooooo!!!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!! ke bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! complimenti x la fic, è bellissima. bellissimo riku imbronciato *ç*. continua presto mi racc!!! baci

27/11/08, ore 16:28

aaaaaahhh!non ci posso credere!sei tornata dagli inferi per scrivere il capitolo!!!(non voglio offenderti,scusa!)bentornata,spero che riuscirai a scrivere presto il prossimo cappy!buona fortuna anche per l'altro scritto!ciao!!!

27/11/08, ore 16:20

Ho aspettato così tanto questa continuazione che quando ho visto l'aggiornamento ho iniziato ad urlare! Me adora come descrivi Rox, così pucch >.> ed anche Sora ... troppo troppo brava a scrivere, continua presto *____*