IN OUR LIFES
di By_Vale

Deep_Strife
23/05/07, ore 17:18

Axel...*ç*...sto perdendo quintali di bava...quantità industriali di saliva sul parquet...spero che tu ti renda conto delle tue colpe! XD XD XD Bellissimissimissimissimissima aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere che cosa succederà in discoteca!!! E voglio sapere se Axel e Riku mandano a fare in **** quelle due *******!!!!! Aggiornaaggiornaaggiornaaa!!!! Baciottoni!!!!

W.I.N.R.Y.
23/05/07, ore 16:02

Mi piace come storia!Beeeeella!^_^

23/05/07, ore 15:42

Quelle vipereee!!! Mi urtano, mi urtano sempre più i nervi!!! Dannazione!!! Grrrr!! Axel e Roxas sono troppo dolci*////* io amo questa coppia!! Voglio vedere cosa succederà in discoteca!!! Aggiorna presto, bravissima!!!!

22/05/07, ore 16:17

MAmma mia stupenda ^^ io ti seguo ^^ RikuxSora Is love!

Marluxia25
21/05/07, ore 15:27

Finalmente l'ho letta!!! Carinissima, la trama è molto bella, e la rendi molto bene! Che vipere, poveri Roxas e Sora... puccini mi fanno una pena.. beffeggiati e picchiati dai genitori adottivi!! Piccoli!! Continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^o^

Black Kairi
21/05/07, ore 15:12

vipere!!! quanto le odio!! ma perché non lasciano quregli adorabili piccioncini in santa pace?? è__é Sora è bellissimo da come lo hai descritto,ha un carattere un pò più chiuso....magnifico!! molto meglio del sempliciotto un pò rinco che è in realtà...aggiorna prestissimo!!! Ciao!

20/05/07, ore 20:30

Te lo dico chiaro e tondo, io adoro questa ff, è semplicemente favolosa. La coppia RikuxSora è la mia preferita (come si può facilmente intuire) e non vedo l'ora che fra di loro succeda qualcosa. Anche AxelxRoxas non è affatto male, ce li vedo insieme quei due, hanno un non so che di estremamente dolce, mi danno la sensazione che il loro amore possa durare in eterno! Innoltre il fatto dell' AU rende il tutto più interessante e mi fa venire voglia di leggere ancora cap.di qeusta stupenda fic. Quindi ti scongiuro aggiorna prestissimo perchè non ce la faccio più a resistere...ç__ç voglio il continuo! Rikuuu convincila tu!

17/05/07, ore 18:34

weeee!! ciao Vale ^^ già commentato anche questo... ma ci tengo a ribadirlo. grandissima ^________^ prestamele un attimo che gliele insegno io le buone maniere a quelle 2 li >.> ne ho un paio in classe XD

17/05/07, ore 15:49

...vipere...grrrr...>_< pweeze, continua, poi la storia mi pare molto interessante

16/05/07, ore 21:48

Ciao! sono felice che tu abbia finalmente pubblicato questa storia!!! come già sai mi piace!!! continua presto!

black moon
16/05/07, ore 19:43

kyaaaaaaaaaah!!!! al piccolo sora è uscita la spalla!!!! maledetto bastardo di un padre/zio adottivo!!!! continua mi raccomando!!!!!

14/05/07, ore 10:28

ma che triste...Poveri Sora e Roxas! ç_ç( ti spiace se picchio il loro patrigno?! XD)

allen89
13/05/07, ore 13:51

è stupenda questa fic!!*__*...aggiorna prestissimo!!!povero sora xò..ç_ç

Black Kairi
12/05/07, ore 21:38

Ciaooooooo!! La tua fiction è bellissima!! Povero Sora!! Ma cavolo,fargli uscire la spalla!? Lo ucciderei quello zio/padre adottivo...è__é aggiorna prestissimo!! Sono curiosaa!! Kiss by Kairi!! ^_^

W.I.N.R.Y.
12/05/07, ore 20:11