IN OUR LIFES
di By_Vale

08/01/09, ore 13:55

aaah che bello!! ** Axel senza dubbio, anzi è bellissimo, stupendissimo, il sogno più peccaminoso di ogni donna (esagerata come sempre XD)... Roxas è dolcissimo ** che arrossisce sempre... ** che bellii.. ** Riku mi sta simpatico, nonostante preferisca Axel, e Sora non so... fa mooolto l'adulto... U.U comunque mi è piaciuto molto (messa pure tra i preferiti)! ^^ baci..

07/01/09, ore 18:12

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *si getta su sora e lo coccola* riku: hey stai lontan.. *elly sbalza via RIku e ricomincia a spupacchiare sora* concordo con le recenzioni di sotto, Sora è nato per essere molestato, ma.. uffa!!! >.< Riku: parli proprio tu che l'hai fatto in una fic violentare e in un altra è un vampiro che (no spolier i'm sorry rimarrai con la curiosità nd Elly)!!! Elly: Si, ma così tu puoi fare la parte del principe azzurro e salvarlo! Riku: *_* SORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *Corre a rimediare un cavallo bianco* *non trova cavalli bianchi* *rimedia con pluto* *dipinge di bianco pluto* *topolino appare e si riprende il cane* *Riku sottomette anche il topo e lo costringe a fargli da messo reale* *va a prendere Sora* *i due scappano a fare amore 888 ore su 24 al giorno in Tibet* *axel e roxas intanto si stanno baciando* *Kairi si butta su Axel* *axel sbalza via kairi e riprende a sco..scoprire i piaceri della vita con Roxas* *Kairi si suicida* *i fan innalzano una statua a axel* *elly mangia la cioccolata* *kairi: ma questo cosa centra?* *ah non lo so u.u nd ELly* QUESTO CAPITOLO E' STATO BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO AGGIORNA PRESTO OPPURE *apre il death note, poi viene uccisa da Riku* Riku: oppure t'agghie da una ficozza in testa! *elly sbalza via Riku* Elly: solo io posso minacciare per gli aggiornamenti vale-sama Riku: chi lo dice Elly: io *cominciano a picchiarsi Sora: O_O oh bè.. aggiorna presto!

06/01/09, ore 02:19

Alza un cartello con su scritto "we all love you and YOKO!!!!"... Questo capitolo è a dir poco... Sbavoso! E non scherzo, ho letteralmente sbavato in giro! *pulisce per tera* xD Scusa, di solito i miei commenti sono più intelligenti, ma... Devi capire che io sono una fan accanita di Axel, e... Mamma mia, quanto vorrei essere al posto di Roxas!!!! :3 Vabbè, siccome adoro l'AKUROKU, mi accontento anche di questo... ^^ Riku l'ho sempre visto come un mocciosetto viziato, però... Capperi, per come l'hai caratterizzato... Riesci quasi a farmelo stare simpatico! Mi complimento davvero molto per questo CAPOLAVORO di capitolo... Spero che il prossimo arrivi velocemente!!! x3 Lo so, sono una rompiscatole, ma... La tua fict è troopo bella!!! XD Spero che Axel si spinga ben oltre ai baci (ç___ç) e che Soruccio riesca ad uscire da quella situazione un pò troppo complicata per il suo piccolo cervellino (coff coff coff)! Eh eh eh... Al prossimo aggiornamento!!! :3

05/01/09, ore 21:51

Se mi ha soddisfatta mi chiedi?! Ma santissimidei! Questo chap è bellissimo!! E Riku... *sbava sulla tastiera creando un lago* Ehm... Non si è capito quale parte mi è piaciuta vero? xD Ti prego posta il più in fretta possibile!!!! Me impaziente!!!!

05/01/09, ore 21:24

Tranquilla, me ne sono accorta XD bel cap, complimenti. Povero riku X°° chissà quanto dovrà subire...e akuroku...ç____ç spero si facciano più avanti

05/01/09, ore 19:28

Ciauuuuuuuuuu!!! BRAVISSIMA QUESTO CAPITO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE *intanto si sta rotolando x terra dalle risate* Cmq... Riku alla fine hai deciso eh? VOLPONE!! e pure LEONE!!! Ormai t conosciamo tutti e sappiamo d certi pensierini ke t fai sul piccolo, puro ed innocente Sora eh sì...PERO' UNA COSA E' VERA...SORA E' NATO X ESSERE MOLESTATO!! 6 UNA SCRITTRICE NATA!! T INVIDIO UN CASINO!!! E' bello il legame ke c'è tra Axel e Riku...Axel ke gli fa i dispetti e Riku imbestialito! Però dicamo la verità se nn c fosse Axel il mondo sarebbe veramente un vero MORTORIO!! ASPETTO CN IMPAZIENZA IL PROSSIMO CHAPPY!!! BACI E ABBRACCI!!!

05/01/09, ore 19:23

Tesoro è bellissima questo cap *^* quel bacio... *^* oddio. Ho urlato ancor più forte, figurati u___U devi essere più celere a postare *^* baci! E complimenti ancora!

05/01/09, ore 18:57

Ma come?!?!?! ç_ç Vabbè, possiamo ammazzarli dopo che i due hanno fatto la parte dei fighi, no? Infondo in galera capitano tanti brutti incidenti che uno in più non lo noterà nessuno. *fischietta con aria innocente mentre tiene un pugnale avvelenato dietro la schiena, un bazooka e qualche altra arma di distruzione di massa* Bel capitolo, come semrpe. Ma perchè ti faccio ancora complimenti scontati, mi chiedo....

05/01/09, ore 18:52

salve** bello anche questo chappy ù.ù finalmente Riku se gà svejà ** Ora non vedo l' ora che tu aggiorni e di vedere altri svolgimenti shi shi quindi forza! Ps rox è coshì carino e divertente kuku ed axel a spogliarsi davanti a lui?! Varda te dico che rox è stato più forte di me sicuramente se io fossi stata al posto suo sarei morta per emoragia nasale ù.ù *e te ne vanti? ndtutti**zitti voi! ndme* uki ti saluto ciuz

05/01/09, ore 18:43

bentornata,bentornata,bentornata!!!!!!sono così contenta di poter leggere il seguito di questa fict!!ti prego,fa che Riku si sbrighi a prendersi Sora altrimenti quello sprofonderà nel baratro della desolazione senza ritorno!!!buone vacanze(anche se ancora per poco....sigh!)e continua così!!!

06/12/08, ore 23:57

ops, ho dimenticato di finire il discorso.. intendevo mi viene la depressione a vedere il titanic e quindi ho bisogno di qualcosa che mi tiri su come un aggiornamento! Riku: oh la cioccolata *lancia un altra barretta lontano* ELLY&MELLO: MIAAAAAAAAAAAAAA *si rigettano all'inseguimento* Intanto, su nel cielo, Chuck Norris osserva la scena sorseggiando una tazza di tè. Chuck: Ma perchè l'ho creata????

06/12/08, ore 23:53

bene bene vedo che hai aggiornato! e ti dico.... JE T'AIME'!!!!!!! E il mio puccio SI INNAMORERA' di riku, vero????? ì_ì (faccia alla Light Yagami e un cellulare con il numero di CHuck Norris sopra..si svrive proprio così, don't worry) Oh Kami perfavore, aggiorna presto! Piuttosto è che scrivo sta recensione vedendo il titanic inabissarmi, anzi mo spengo perchè tanto il film l'ho già visto e poi mi viene la depressione... preferisco la versione cartone animato xd semplicemente perchè il protagonista NON muore *comincia a blaterare* sai che c'è.. io ce li vedo Riku e Sora sul Titanic Riku: E ovviamente non muore nessuno dei due v_v Elly: Se mettiamo una Au senza resurrezzioni, sopravviverete tutti e due.. se invece ci mettiamo un pò di magia invece.. Riku&Sora*rabbrividendo*: invece!??! Elly: Mà, non so.. *afferra il death note e comincia a scrivere "So"* Sora: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *salta in braccio a Riku come Shaggi con Scooby doo* aiuto mi vuole uccidereeeeeeeeeeee! Riku: Non toccare il mio cucciolo! Sora: Io lo tocco quanto voglio, è legato a un contratto v_v Riku: E va bene, a mali estremi...*estrae una barretta di cioccolata bianca* la vuoi?? Prendi! Elly&Mello sbucato fuori dal nulla: CIOCCOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOO! *Riku getta la barretta e i due si gettano all'inseguimento* Riku: Bene, e ora.. Riku&Sora: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si gettano sull'autrice* nascondiciiiiiiiii!!1 la faccia dell'autrice, dopo aver vistop la scena, è questa: O_O un bacione e aggiorna presto! Elly-san!

06/12/08, ore 20:02

Ehi ma le avvenutre di Tizio Caio e Sempronio le ho inventate io, con la straordinaria ispirazione di Axel, Riku ecc ecc ecc! Parere, allora... bello come al solito, ovviamente, altrimenti non mi sarei presa la briga di leggere tutta la storia, ti pare? ^.* Beh, il cambiamento repentino di carattere di Roxas e Sora ovviamente non passa inosservato, anche se mi chiedo quanto ci metterà Riku a tirare un bel pugno a quel disgraziato del padre... e la madre mi sa proprio di zocco*a, lo ammetto... tacchi 12... bah, io ho le vertigini, con i tacchi... e poi ovviamente aspetto di sapere che cosa combineranno quei quattro tutti soli!!! Anche se non credo che succederà nulla, dato il trauma dei genitori di Roxas e Sora xD Rido, per non piangere ù_ù Alla prossima!!!
Baci Minu!
ps: affezionata ai miei commenti!!!!!!!!! Che bello!!!!!

04/12/08, ore 22:58

helooooooooooo!!! La tua FF mi piace!!! L'ho letta tutta tuttissima! E devo dire che mi ha fatto arrabbiare, intristolire *si si lo so la parola non esiste XD* e sorridere^-^ è un bel mix di emozioni vero? Ma penso che comunque siano le stesse che più o meno provano sempre il povero sora e rox... povero il mio rox ç___ç sei stata cattia!!! Ma vah beh spero che alla fine ci sia un lietissimo fine ù.ù e soprattutto che quei due teste di ramen all' ennesima potenza finiscano in galere, poichè non possono tratttare coshi due ragazzini è_____é Muahahahahahah se mi capitano a tiro zio kikko gli faccio vedere io insieme al mio mezzo neurone solitario e alla bollicina di sodio *___*.... ok forse ho scritto troppe ramenaggini XD ora ti lascia sperando che aggiornerai presto^^ un kiss e alla prossima

04/12/08, ore 19:18

Omg, mi son accorta solo roa del seguito ç_ç Bellissimo *_+ continua così ^^