IN OUR LIFES
di By_Vale

08/03/09, ore 21:55

XDXDXD cucciolaXD orami con questo aggiornamento non mi superi più U_U la gente aspetta il mio terzo cappy da mesi XDXDXD e poverini dovranno aspettare ancora... poverini ç_ç bhe XD cosa penso della tua storia te l'ho già detto in msn

08/03/09, ore 21:19

figurati, recensirti è quasi un dovere. E poi lo sai che miace tantissimo come scrivi.

07/03/09, ore 17:21

Cosa potrei dire di più se non che adoro Kingdom Hearts e i suoi personaggi??? Giuro, me li vedo troppo a fare compere nei negozi di cellulari!!! xD Come al solito trovo che sia stupendo, questo capitolo ^^ Scusa se non mi dilungo tanto, ma sono un po' di fretta! Ciao! Kiss Minu

06/03/09, ore 23:50

Mammaaaaaa!!visto chi è arrivata a commentare!?!?.. brava che sei!<3 Ricordati che io,mami,ti seguo fin dai tempi preistorici!^^ ..Non vedo l'ora di leggere il 17!assolutamente!.. wao.. caro axel!!!<3<3 Al prossimo capitolo, e prossimo commento!ti voglio bene mà!

06/03/09, ore 13:46

bellissimo kuesto cap. è stupendo!!!!!!! anke io vorrei un cellulare regalato da loro!!! *SBAVV* axel e roxas sono troppo teneri insieme, e poi è divertente vedere roxas sempre in imbarazzo. mi piace il piu però il rapporto tra sora e riku! adesso sono curiosa di sapere cosa combinereanno! *ç*. aspetto il prossimo cap! kiss. ps: ke grande è stato riku nel negozio con kuella tipa?! eeeeeeee l'amore mio *ç*!!!!!!!!!

05/03/09, ore 00:16

DHO ma nn ci posso credere! Dov'è finita la mia lunghissima recensione dell'altro giorno?? grr..deve essersi bloccato internet e nn mi sn ricordata di riscriverla..ma porca paletta....WAA! cmq..me tanto felice di trovare un nuovo capitolo ç__ç ho letto questa storia ieri pomeriggio tutta d'un fiato..e devo dire che mi piace un sacco!...davvero un bellissimo lavoro!...Sora & Roxas sono assolutamente troppo carini Uuuuh... ;P continua così!

04/03/09, ore 22:13

CaVa =W= la storia continua ad essere yaoi e pucch al punto giusto >ç< continua così...ma...ricorda che AKUROKU E' MEGLIO! V_V Spero aggiornerai ^^

04/03/09, ore 22:03

bella!!!!!!!!!!!!!!!!1ma sai che abbiamo lo stesso cellulare????il mio è viola... e poi roxas...che carino insieme ad Axel... vai Rox!!

04/03/09, ore 17:01

lo spero bene! *_* Se vuoi io ho un paio di ideuzze...... comunque bellissimo capitolo! ^_^ dovrebbero farci un film sulla tua fic.

04/03/09, ore 16:07

*stanno ancora litigando* Sora: allora.. visto che quei due non si decidono.. commento io -_- alora.. che dire! maledetti bastardi dei clienti! >.< meno male che RIIIIIIKU gliela fa vedere! Sono contento anche per Roxy e Axy, ya ya.. non ho capito la cosa delle batterie o.o dico sul serio! u.u un bacione e ci vediamo alla prossima recenzione! *in sottofondo le voci: la minaccio io! no io!*

04/03/09, ore 14:29

wow XD si vede che son la tua ex "maestra " di fa fic XD stai qauasi per superarmi sui tempi d'attesa tra un cappy e l'altro XDXDXD comunque bello^_^, si , un bel capitolo.. U_U ma spero si passi preswto alle cose un po' più movimentate XD

04/03/09, ore 11:47

Cosa ne penso?! Dopo tanto tempo sono contentissima di leggere un capitolo anche se di passaggio! Mi mancava questa fic... Complimentissimi, il chap è scritto benissimo e Riku... *sbava sulla tastiera e parte in delirio, dopo 2 ore si riprende* Ehm... Ci sono... Voglio sapere cosa succede in metropolitana!!!!! Aspetto il seguito!!!!

15/01/09, ore 20:49

Davvero molto bello, veramente, mi è piaciuto moltissimo il fatto che ti sei soffermata sulle emozioni dei singoli personaggi e le hai descritte brevemente ma davvero bene! E poi il pezzo di Riku predatore mi è piaciuto molto! La tipica determinazione che abbiamo noi adolescenti quando vogliamo fare colpo, ci vestiamo tutti precisi, infighettati e facciamo finta di niente, quando in realtà siamo stati lì a studiare ogni singola piega dei pantaloni!
Infine il pezzo che più mi ha fatto sorridere è stato il bacio di Axel, insomma "Avevo finito le caramelle..." ma dai! Qualunque scusa pur di baciare Roxas! meraviglioso! xD Lo adoro!
Baci Minu

12/01/09, ore 20:03

bene come avevo promesso,cucciola, sono venuta a commentare ^_^. Allora ^_^, son felice di vedere che yoko ti aiuta come beta^_^, mi spiace un po' non poterlo più fare io ç_ç , ma ormai non ci sentiamo più T^T sigh... in ogni caso le cose stanno prendendo una bella piega nella tua storia XD, ovviamnete il mio animo angst ne risente , ma tuttosommato ne sno felice XD spero di vederti aggiornare presto^_^. KISS Axel

09/01/09, ore 22:39

Che bel capitolooooooo! Haha, era ora che axel si desse una mossa xDD Però quando hai scritto che Riku voleva rendersi irresistibile io l'ho immaignato subito che si andava a vestire con i pantaloni di pelle ed una maglia alla Mello di Death Note... però sarebbe sembrato che andasse ad un festino sadomaso O__O