IN OUR LIFES
di By_Vale

05/06/08, ore 00:28

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato...molto bella complimenti!mi piace come scrivi e io sono una fan di KH e sopratutto di riku...Spero aggiornerai presto!ancora complimenti...

04/06/08, ore 19:43

Ma salveeeeeeeeeeeeeeee... un altro esperimento peerfettamente riuscito... mi congratulo cn lei per il magnificente (si può dire???) lavoro svolto (xké ti sto dando del lei?)... ma kavolo Soraaaaa.... vuoi svuotare il sacco.... kavolikkio... e anke tu Riku... sii meno il James Bond tt d'un pezzo di noi altri, e inizia a fare un poketto pure tu l'intraprendente cm fa Axel.... (ke é e rimarrà sempre un grande!) almeno iniziamo a vedere che sei umano anke tu... Cmq tr forte il dialogo tra Ax e Riku fuori dall'infermeria... mi fanno morire quei due.... dovrebbero dare un pò della loro energia a Sora e Rox... ( Oddio, nn che Riku ne abbia molta :D).... Beh... ho ciancicato abbastanza x oggi.... complimenti ankora x il fantastiko e divertente chappy.... asp ansiosamente il prox e mi racc.... Rik! DATTI UNA SVEGLIATA! ci siamo capiti?????? Baci Faby!!!

02/06/08, ore 14:23

E che ti aspetti che ti dica se non un CONGRATULAZIONI con stelline e cuoricini dappertutto? :* sei stata bravisshima, complimenti <3 il cap mi ha fatto un po' impressione perchè non mi piace molto il corpo umano e quindi cose come vene, sangue o cose così mi fanno moooooolta impressione.
Continua così, GRANDE!

02/06/08, ore 10:43

olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che piacere vedere che hai aggiornato! capitolo zuccheroso e amaro cm sempre, ma dimmi! QUAND è CHE STì QUATTRO S DANNO UNA MOSSA???!!! stavo quasi sperando nel primo bacio fra riku e sora, invece...sigh!...vabbè, se sora va davvero a vivere cn riku posso ancora sperare e poi a quanto ho capito questa ff s protrarrà ancora a luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooooooooooooooooooo!!!!! tutto ok cl computer?

26/05/08, ore 21:21

La tanta attesa è stata premiata a dovere.... ennesimo capitolo bellissimo...nn ti smentisci mai te, eh? Beh meglio così... anche perchè se così nn fosse nn saresti tanto brava....beh mi raccomando nn farci stare con il fiato sospeso anche qst volta... aggiorna prestissimo... ancora brava... ciauz!

26/05/08, ore 15:03

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!X3 Adoro Sora e sto male per lui...Poi è strano il tuo Riku XD Assomiglia quasi al mio Sora!XD Curiosissima di leggere il resto!

20/05/08, ore 21:15

Che carino questo capitolo! Mi piace un sacco il finale....spero che la situazione di quei poveretti cambi presto con l'aiuto di Axel e Riku! Ciao ciao!

18/05/08, ore 18:42

Valeeee caVaaaaaa *________* finalmente ti sei decisa x° continuala più spesso e non metterci mesi èçé

13/05/08, ore 17:23

Vale è bellissimissima questa storia!! Mi raccomando trova l'ispirazione persa perchè voglio assolutamente sapere come va avanti!! Ora mi metto all'opera e leggo le altre!!!^^ Bacioniii! Sara

07/05/08, ore 13:26

sn super contenta d aver avuto il tuo contatto! credevo avessi abbandonato questa ff!!!AVVISO PER TUTTI:L'AUTRICE E' SENZA INTERNET!!!!m ha promesso che riprenderà a scrivere in estate!!!!la ff è stupenda, ne vado pazza cm avrai capito! nn sl è scritta bene, nonostante sia uno dei tuoi primi lavori, ma la trama è appassionante.m piace il modo in cui delinei il carattere dei pers ma anche le uscite che fanno e che vanno totalmente contro il loro carattere ( ad es quando roxas lancia il bikkiere di vodka a qll brutta antipatika). brava!!!inoltre affronti una tematica molto forte che è quella del maltrattamento...io nn sn ancora riuscita a fare uno cosa del genere nonostante anche i miei racconti siano abbastanza seri. per cui complimenti!!!! mi rakkomando! metti tante riku-sora!!!!RIKU SEI TROPPO DARK!!!!!!

08/04/08, ore 19:18

Che bella storia!!! L'ho letta tutta oggi, mi piace un sacco, spero che arrivi presto il seguito ! Ciauuu ^^

soraxkairi102030
29/01/08, ore 15:24

ma perchè non la continui ç____ç a me piaceva così tanto questa ficcy...

Sashy
12/01/08, ore 13:26

Letta tutta d'un fiato ^^ bellissima. Ah, ti avviso che con me, quando si tratta di fic incomplete che mi piacciono, o si continuano da sole o costringo io a continuare ùçù (sì, è una minaccia) Percui aggiornala subito e non far aspettare altri mesi ç_ç

Ania
01/11/07, ore 22:54

Ho letto per la prima volta questa storia, tutta in una volta e mi è piaciuta tantissimo, sei molto brava a scrivere ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai presto un seguito!

rasiel
19/10/07, ore 20:54

Uau!!!!!!!!!!!!!!!!è veramente bella la tua storia!!!!!!!!!!anke Xkè c'è Riku..........il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque mi complimento e continua al storia!!!!!