Bond
di Anna Fugazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/11/12, ore 16:09

WOW. Questa è la storia migliore su Harry Potter che io abbia mai letto.
E' diversa dalle altre e mi piace per questo :)
Mi puoi far sapere quando aggiorni?
Sono curiosa :)

18/11/12, ore 14:33

*_*
Bello questo capitolo! Davvero: wow!
Sono contenta che i due stiano iniziando a abituarsi al legame, deve essere difficile ma ho sempre ammirato in generale gli essermi umani per la loro capacità di adattarsi. Non che io sia una alieno ma... trovo che la nostra più grande capacità sia quella di adattarsi! Sto provando a diventare ambidestra da un mesetto (ovviamente solo a tempo perso) e sono già capace di scrivere bene con la sinistra, seppur lentamente. Sono certa che se qualcuno mi legasse la mano destra dietro la schiena impiegherei tre giorni a diventare perfetta con la sinistra.
Io amo l'umanità ^_^ Non capisco proprio quella gente che si lamenta della troppa tecnologia, del progresso, del fatto che stiamo rendendo la vita troppo comoda, che una volta si lavorava di più... ma scherziamo? Siamo l'unico essere vivente sulla terra in grado di migliorare la vita giorno dopo giorno e ci lamentiamo? Suvvia xD
Il capitolo è davvero bello. Draco è così awww. Io lo amo, quel ragazzo! *_* Apparte il fatto che scrivo e leggo unicamente Drarry nel fandom HP ho sempre amato Draco. Sempre. E ho sempre saputo che è gay.
Grazie per aver condiviso questo capitolo con noi!
Spero aggiornerai in frettissima!
Tita

18/11/12, ore 11:32

Inizio col dire che Malfoy è uno stronzo colossale nel aver preso in giro Harry sulla sua verginità. Però è da lui... Iniziano ad avvicinarsi mmm speriamo solo che la smetta di far battute così cattive.

18/11/12, ore 10:54

Povero “caro” Harry che è sposato con IL serpeverde perfido e cattivo - ops, volevo dire maledetto – che non gli concede tregua agli sbeffeggiamenti, anzi... Ma questo è Draco! Ed è proprio per questo che amo in questa fanfic (anche se è solo al secondo capitolo), i personaggi sono ancora loro, non cambiano così di punto in bianco e non viene messo fluff a sproposito o a caso.
Fantastica quando Malfoy sente la necessità di essere più vicino al marito ( XD ) con i letti ma non vuole fare la prima mossa per puro orgoglio, è decisamente lui!!
Che dire, ti adoro per avermi permesso di scoprire questa fic quindi, aspetto con trepidazione i prossimi.
Un abbraccio
sei_ies

18/11/12, ore 01:26

Devo dire che mi piace la storia e anche com' è scritta. Spero di poter leggere presto nuovi capitoli. Buon lavoro

18/11/12, ore 01:05

Wow! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Mi piace come stai portando avanti la storia! Si avvicinano sempre di più! Ovviamente sto aspettando il momento in cui entrambi non potranno fare a meno del contatto...sono curiosa di sapere come saranno le "parti";) spero posterai il prossimo capitolo il prima possibile! Mi piacerebbe vedere Harry un po' più sicuro, meno imbarazzato...ma c'è tutto il tempo no? Aspetto con ansia l'aggiornamento! Ancora tantissimi complimenti!! Ps non sono ancora riuscita ad inquadrare per bene Draco! ....a presto! Regan

05/11/12, ore 21:11

Geniale! Geniale geniale geniale!
Ho semplicemente adorato l'ultima parte, mentre l'inizio mi è sembrato un po' noiosetto -.- ero quasi tentata di lasciar perdere ma poi mi sono detta "E arriva in fondo!"... fortuna che l'ho fatto!
Mi piace questa storia ^_^
Tita

05/11/12, ore 11:39

E' bellissima....davvero!! Inizio spettacolare!! Scrivi davvero benissimo! Secondo me non hanno ancora recepito completamente la situazione! Sembrano voler sorvolare su alcuni passaggi fondamentali del legame! Mi piace che le cose si tirino un po' per le lunche, nel senso buono, e che procedano a piccoli step! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace anche che il capitolo sia di una lunghezza considerevole! A presto! Regan

04/11/12, ore 21:40

Che bella *^* E' una storia "fresca", cioè nel senso mai lette così.
Mi ha molto incuriosito,  capitoli sono lunghi e scorrevoli.
Inoltre è molto grazioso il fatto che entrambi sentano le emozioni proprie e che distanti non possono stare.
Uhm è iniziato l'inferno per loro xD
Chissà come farà Herry a sopportare Draco senza ammazzarlo lol
No davvero, da questo primo capitolo, mi piace poi chissà, staremo a vedere :3

Alla prossima :33

04/11/12, ore 21:34

Bella questa storia. Inanzitutto è partita già con Harry e Draco legati e questo già mi piace, poi la storia non si è bloccata subito ma è continuata, capitolo lungo, e questo mi piace. Spero di leggere un nuovo capitolo presto :-)! Sarà una storia d'amore? Nel senso Harry e Draco si innamoreranno sul serio???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]