Bond
di Anna Fugazzi

28/10/16, ore 00:17

È una bellissima storia, mi è piaciuta un sacco e mi sento malvagia ad adorare storie che partono da una cosa che è chiaramente bruttissima (tipo il legame) anche se poi la cosa evolve. Ti faccio i complimenti per la traduzione, ma vorrei farti notare che c'è un problema con il capitolo 6 e 10. Nel 6 Harry parla della sua prima volta, che nel 5 non c'era stata, e nei capitoli seguenti fa capire che sia lui l'attivo, inoltre si parla anche della luce rossa e blu che non si capiva fosse del virgo acclaro fino al capitolo 10. Nel capitolo dieci poi si narra della prima volta, quindi della trance ecc e prima di ciò è preceduto dalla cosa di Nott che lancia l'incantesimo con Harry che continua ad apparire con la luce azzurra. Quindi ho dedotto che il capitolo 10 debba andare prima del 6, il 6 dopo e poi il resto sono tutti corretti. A parte questo problema, la storia è davvero bella e mi complimento con la scrittrice ma anche con te che hai tradotto. Spero tu legga questa recensione nonostante sia passato tempo ❤

05/01/16, ore 17:33

Io devo assolutamente lasciare una recensione! Anche solo grazie sarebbe ciò che ti urlerei in faccia se ti conoscessi.
Ma devo soprattutto farti sapere che mi hai tenuta incollata al cellulare per tre giorni di fila a leggere questi capitoli enormi e sperare che non finissero più, perché è stata una storia meravigliosa.
Piena di alti e bassi e cliché eppure una delle più belle che io abbia mai letto.
Ho sofferto con il legame, ho pianto quando Lucius si mostrava stronzo, ho amato quando stavano insieme e ho sperato che di stare insieme non avessero mai abbastanza.
Poi tutti i loro amici in cornice, che si muovevano benissimo al ritmo della storia. E mi dispiace per Pansy che si meritava un lieto fine.
Ti prego traduci tutto ciò che è inerente a questa storia e fai felice una povera ignorante che non conosce altro che l'italiano xD
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie ♡

08/11/15, ore 18:24

Che storia fantastica!

L'ho trovate per puro caso e, dato che adoro la coppia Harry/Draco, ho voluto leggerla e, non è affatto banale o scontata, come dicevi all'inizio, anzi, l'ho trovata molrto coinvolgente. Non riuscivo a smettere di leggerla.

Anche le immagini allegate sono molto belle... purtroppo alcuni link portano a una specie di forum dove non ho assulutamente capito dove sono le immagini che dicevi (ho dei grossi problemi con l'inglese).

Sarei davvero curiosa di sapere come i ragazzi si muoverebbero per far fuori definitivamente Voldemort e far finire ad Azkaban Lucius! L'autrice non ha pensato di fare un seguito?

Sono contenta che Theo e Blaise siano dalla parte dei ragazzi (anche se non ho la più pallida idea di come mai Theo abbia cambiato fazione!), perchè grazie ad un'altra autrice, ho imparato ad apprezzarli molto, dato che li mette quasi sempre con Seamus il primo e Neville il secondo e mi dispiace quando fanno la parte dei cattivi... Mi dispiace anche che, dopo tutto quello che ha fatto, Pansy sia costretta ad esserci contro.

Spero di poter leggere prosto un'altro tuo lavoro. Che sia un'altra traduzione o una storia tutta tua, mi piacerebbe proprio leggerla.

Ciao e a presto!

30/10/15, ore 13:13

Questa FF é stupenda.
Ti ringrazio immensamente per averla tradotta. Sia la trama che il testo in se sono stupendi e merita tutti i complimenti che io possa fare

29/10/15, ore 17:19

Ho adorato questa storia! Non ho dormito e ho rischiato di prendere 2 per leggerla ahahaha ma ne è valsa la pena. Il finale però è strano, c'è ancora così tanto da sapere

06/10/15, ore 21:42

Bellissimo epilogo. *___*
La partita è stata descritta benissimo, molto emozionante e poi è bello vedere Draco vincere, per una volta. Carino anche come molte cose si siano sistemate, mentre altre vengano lasciate aperte... in linea generale preferisco i finali chiusi, ma questo va bene così. Certo, meno male che esistono gli extra.
“So come prendermi cura di mio marito, signora Malfoy,” è stupido, ma questo dialogo mi ha fatto fangirlare al massimo.
Grazie di aver tradotto e condiviso questa storia con noi, anche perché se non l'avessi fatto probabilmente non l'avrei mai letta e sarebbe stato un peccato.
E ancora sentiti complimenti all'autrice, perché magari il tema del legame sarà banale, ma finora questa rimane la migliore storia con quel tema che io abbia mai letto.
Ilaria

06/10/15, ore 21:39

Ti diró... Un finale un pó brusco mi aspettavo altri 1/2 capitoli, quindi spero di leggere presto gli extra!!! Voldemort non è morto, Lucius l'ha abbandonato ma ha abbandonato anche suo figlio...così ha costretto sua mamma...però Draco ha Harry e comunque alcuni amici! Spero che negli extra verrà messa la fine di Vordemort e altre cose belle! Per favore avvisami quando li metterai!!!

06/10/15, ore 21:01

Ho passato tre pomeriggi a leggere la storia. Non ho più studiato ahahah
Volevo ringraziarti per aver tradotto questa meravigliosa storia. Grazie mille <3

06/10/15, ore 18:57

E così anche questo ''viaggio'' si è concluso.E tanto tempoche seguo questa storia ed ora che è finita non sò cosa dire.Grazie ad Anna Fugazzi per averla scritta,grazie a lei poldina per averla conosciuta per prima e averla voluta condividere con tutte noi.Grazie.Il finale mi è piaciuto,riesco ad inmaginarmeli i nostri due eroi impegnati in ''passatempi''adatti ad una giovane coppia di sposi.Grazie per questa storia a tutte e due.Se in futuro arrivassero altre storie riguardo questa fanfiction le leggero molto volentieri.Alla prossima.

06/10/15, ore 18:44

Un finale diverso da qualunque cosa avessi immaginato, molto più "normale", molto più aperto a sequel ed extra, che spero di non perdermi! (Se non mi noti tra i commentatori, fai un fischio! >.<).
Mi è piaciuta la rapida comparsa di Narcissa e mi è piaciuto lo stupore felice di Draco che, per la prima volta, batte Harry in partita.
È stata una bella storia e sono felice di averla letta!
Grazie di averla tradotta. ^^

05/10/15, ore 16:57

Sto divorando questa storia, ho trovato questo capitolo esilarante, specie nella parte in cui Ron si nasconde dietro l'armatura. Nonostante siano Potter e Malfoy, sembrano convincenti nei panni di Harry e Draco ubriachi e felici, più o meno :)

05/10/15, ore 15:02

Un altro capitolo bellissimo e, finalmente, si intravvede il lieto fine.
L'ottusità di Lucius mi è dispiaciuta, ma è perfettamente in linea con questa storia e finalmente Draco ha rotto il cordone ombelicale col padre, anche se non forse non ne è del tutto consapevole.
Spero che il legame lo protegga, almeno in parte, dal marchio impressogli da Lucius, fino a quando Hermione non troverà il modo di annullarlo o dino a quando Lucius... ehm... non abbandoni questa valle di lacrime.
a presto! ^^

04/10/15, ore 20:14

Ciao, ho iniziato a leggere questa Drarry per caso. E' vero che ce ne sono un sacco in cui loro sono costretti in circostanze che li obbligano a stare insieme, però questa cosa del Legame magico è particolare. Andrò avanti a leggere, complimenti :)

04/10/15, ore 20:13

Finalmente di nuovo sposi,insieme,forse non eternamente felici ma sempre insieme.Bel capitolo.

04/10/15, ore 19:00

Wow colpo di scena :-) Draco inizia a risentirne verso suo padre finalmente e capisce. Non me l'aspettavo! Mi fa piacerissimo che si siano legati nuovamente e spero che con l'aiuto di Hermione riescano a sconfingere il marchio su Draco! Oltre chè sconfingere Voldemort!!!