Bond
di Anna Fugazzi

08/04/13, ore 19:28

Porca miseria. Non ho parole per questo enorme capitolo.
Harry e Draco sembrano al limite e spero che non accada niente di irreparabile.

08/04/13, ore 17:24

Credo che questo sia una dei capitoli più belli di questa storia.
Mi ha presa sin dall'inizio e non sono riuscita a distogliere lo sguardo dalla pagina finchè non sono arrivata alla fine; sapevo che il danno sarebbe arrivato a breve ma ho sperato, lo ammetto, che la situazione non fosse gravissima.
Harry e Draco sono giunti davvero al limite; la Vita sta lentamente lasciando i loro corpi stremati sotto gli occhi dei loro cari e dei loro nemici ma questi hanno deciso di unire le forze e fare di tutto per salvarli, o meglio, salvare coloro che hanno a cuore poichè quasi nessuno sente il bisogno di non lasciar morire entrambi i ragazzi per diverse ragioni.
Non mi ha stupito la reazione dei genitori di Draco, specialmente quella di Lucius, e, soprattutto, non mi hanno sorpreso la reazione ed i pensieri di Severus riguardo Malfoy Senior. Secondo me, tra i due colui che vuole bene davvero a Draco è il padrino..sarò cattiva ma la penso così.
Comunque, l'incantesimo mi è piaciuto molto e l'ho trovato geniale! Ho adorato il momento in cui tutti quei ricordi e sentimenti venivano visti e sentiti da tutti i presenti; non mi resta che sperare che la situazione migliori e, quindi, di attendere il prossimo aggiornamento con maggiore trepidazione.
Ah, devo complimentarmi nuovamente con te per il tuo lavoro di traduzione; sei davver brava. Non è per nulla facile tradurre simili storie.
Bravissima!
A presto ;)

Lady Kiryu

08/04/13, ore 15:05

Ora capisco perchè ci metti così tanto a tradurre Bond. Il avoraccio che fai per farci leggere una storia di questo spessore ti fa onore, sul serio. Capitolostupendo, con un climax da paura e ansia allo stato puro. A fine capitolo mi sono resa conto che ero in apnea. Sono davvero davvero curiosa di scoprire come andrà a finire. Ottimo lavoro sul serio. Al prossimo capitolo!!!

08/04/13, ore 13:51

Bellissimo capitolo anche se ora sto un pò in ansia :s speriamo che l'incantesimo sia andato bene ! Comunque sei veramente brava, grazie del tuo lavoro ^^ Un bacio e a presto

08/04/13, ore 13:34

Eccomi di nuovo qui. Il tempo a mia disposizione purtroppo è sempre molto poco. Tra la mia ff, quelle daleggere, i fumetti, la bambina e la famiglia insomma, mi ritrovo sempre a rimanere indietro con qualcosa. In ogni caso ci sono. Questo è uno dei miei capitoli preferiti ed è tradotto molto bene. Un bacio a presto

27/03/13, ore 17:08

E' bellissima questa storia. Grazie per averla tradotta per noi!
Questa storia della stanchezza è preoccupante, da cosa sarà causata? Ho bisogno di saperlo, mi sto arrovellando il gulliver (?) (cit. Arancia Meccanica) per pensare a qualcosa! Però dai non se la godono male questa situazione anche se dopo sono peggio di Pisolo dopo una maratona  (?).
Lucius mi puzza un po', anche se spero che non venda così facilmente il proprio figlio!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando risolveranno questa cosa e se riusciranno a togliere il Legame. Resteranno o no insieme?? Mi sorgono tante di quelle domande che avranno risposta solo alla fine della storia!
Aggiorna presto.

Garash_

26/03/13, ore 10:35

Bè, non sono morti...però ci sono molto vicini! Mi dispiace!!! Non se la stanno godendo per niente questa cosa! Mannaggia! Inizio davvero ad avere dei sospetti su Lucius...può davvero arrivare a fare una cosa del genere?! Sono curiosa di sapere il perchè della stanchezza! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche novità in proposito... comunque mi piace come sta procedendo tra di loro!! Ormai il ghiaccio è definitivamente rotto, peccato l'inconveniente al seguito! mi sto arrovellando sulle possibili cause, quindi ti prego, aggiorna il prima possibile!! Draco è uno spettacolo comunque, ed Harry mi piace moltissimo in questa parte!! A presto! Regan

25/03/13, ore 21:51

Wow! Bellissimo capitolo. Questa cosa della stanchezza mi incuriosisce e preoccupa sempre di più, non vedo l'ora di vedere come verrà (spero) risolta!
Ho letto con piacere i dubbi di Harry sui propri sentimenti e spero vedremo presto anche Draco fare gli stessi ragionamenti, anche se quando ha detto:
“Mi sento al sicuro.” stavo impazzendo da sola davanti allo schermo!
Per il resto non preoccuparti per i tempi lunghi di aggiornamento, penso di parlare per tanti nel dire che aspettiamo tutti qui con ansia! :)

24/03/13, ore 17:58

Che bello sono felicissima del nuovo capitolo! Questa storia è bellissima, sicuramente tra le mie preferite ! Poveri Harry e Draco, che brutto periodo stanno attraversando :( Pansy non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene, spero non abbia cattive intenzioni ! Per favore non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo.. Sono curiosissima di sapere cosa succederà ! Grazie mille per il tuo lavoro .. Sei fantastica, un bacio:D

24/03/13, ore 16:54

No per favore non abbandonare questa storia. Mi sono affezionata un casino e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo.
Anche questo è lunghissimo ma molto bello. Sono contenta che Draco si stia sempre più affezionando ad Harry e viceversa.
Però questa cosa della stanchezza non mi piace minimamente. È il discorso della Parkinson ci sta ma detto da lei è strano!!!

24/03/13, ore 16:11

Dopo tanta attesa ecco il decimo capitolo!
Mi ha rallegrato la giornata nonostante le emozioni negative presenti nel capitolo; il Legame sta lentamente uccidendo Draco ed Harry ma esso è anche l’unica cosa che riesce a farli stare bene. Hermione e Co. si stanno impegnando a farli rimanere sveglio, nelle azioni quotidiani ma sanno benissimo che non potranno andare avanti così, c’è bisogno di una soluzione ed alla svelta. Credo che l’unico modo per farli rimettere in sesto sia trovare quel disgraziato che ha lanciato loro (male) l’Anatema perché le pozioni possono solo allievare un po’ i sintomi ed allontanare i due sposi è una pessima decisione, in quanto, peggiorerebbe soltanto la loro situazione.
Noto che qualcuno sta già pensando alla natura del sentimento, se il sesso, le premure e tutto il resto siano legato all’incanto o se esso abbia solamente dato una piccola spinta poiché i sentimenti erano già presenti o se la vicinanza forzata li abbia aiutati a conoscersi, apprezzarsi nonostante tutti i difetti ed i loro trascorsi ed, infine, provare un sentimento diverso dall’amicizia.
La Parkinson è un pò un'incognita..non riesco ad inquadrarla..
Attendo il tuo aggiornamento e non preoccuparti: prenditi tutto il tempo che vuoi! :D ...a patto che la storia non venga abbandonata (perchè troveresti dei lettori con torce e forconi sotto casa tua ahah)

Lady Kiryu

09/03/13, ore 00:16

Ho scoperto questa fan fiction oggi e l'ho divorata. Ho passato tutto il pomeriggio a leggerla, sono arrivata tardi a lezione per leggerla e sono corsa a casa con l'ansia di sapere cosa sarebbe successo! E ora sono qua con gli occhi spalancati e, di nuovo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi!
L'idea del legame è geniale, la traduzione è ottima, la storia originale e coinvolgente (anche troppo! xD), Draco e Harry sono sempre Draco e Harry e io li adoro!
Quest'ultimo capitolo, poi, è qualcosa di meraviglioso! La degna conclusione a tutta la tensione accumulatasi fin ad ora! La scena del loro primo rapporto è dolcissima (contrariamente ad ogni aspettativa) e si intravede anche che sta effettivamente nascendo qualcosa tra i due...Almeno questa è la mia speranza! Vedere Draco così dolce con Harry e Harry altrettanto dolce e preoccupato per l'altro mi ha davvero emozionato! Giuro, ho gli occhi lucidi! <3
Non vedo l'ora di andare avanti e davvero, davvero, complimenti a tutti!: scrittrice, traduttrice e beta! Complimenti! <3

01/03/13, ore 22:18

Oh.
Mio.
Dio.

Ohmmioddio.

Non credo di aver mai letto una lemon così bella in tutta la mia vita. Mai. Devi assolutamente fare i complimenti all'autrice. E complimenti anche a te.
Questa cosa è stata tremendamente delicata... immaginavo Harry e Draco in silenzio, nella penombra soffusa, le lacrime agli occhi per la paura e l'emozione ma comunque la consapevolezza di essere quasi obbligati a doverlo fare...
E quando Draco ha pensato che fosse sbagliato, lì è stato incredibile. Nessuno aveva mai pensato di catturare questo lato del sesso, perché in fondo tutti quando lo fanno sotto sotto si chiedono se non sia troppo presto, la persona sbagliata, il momento sbagliato, il luogo sbagliato... è stato così VERO.
E Harry che cercava di tranquillizzarlo, quegli Ssssh come le onde del mare, le carezze, l'incantesimo tranquillizzante.
Tutto fin troppo realistico.
Splendida.
Meravigliosa, davvero.
Grazie

Tita

01/03/13, ore 15:13

Ohhh, finalmente ci siamo!! Sapete una cosa? Credo che quel "drammatico" nelle note riguarderà questa faccenda della stanchezza post-coito perché sta peggiorando sempre più... Comunque bel capitolo pieno, è un bene che Draco torni all'ovile dopo tanto tempo, e allo stesso tempo Ron e Hermione hanno ragione: con sta faccenda del Legame Harry non lo vedono mai...lui e Draco sono praticamente esclusi dal resto del mondo! Spero che tutto si risolva per il meglio; non vedo l'ora che il Legame si spezzi e che riescano a stare insieme senza, in modo meno magico e più naturale.
Complimenti.

27/02/13, ore 19:01

Uuuuuuuuh!!!! Eccoloooo!!!! Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!! Ahahah! ....non è che sono morti, o in coma, o hanno subito qualche danno irreversibile a causa della stanchezza...vero? Anche se non sarebbe poi così strano se ci fossero ripercussioni ;) e poi lo sapevo! sapevo che alla fine l'"attivo" sarebbe stato Harry!! Ah! Bel capitolo, tutto quanto! La cosa che mi preoccupa un pò è che ora che finalmente si sono sbloccati, devono interrompere per danni collaterali! Draco è proprio tenero, fa tanto il duro ma alla fine è quello che è e lo adoro! Harry in questa parte mi piace parecchio poi...vorrei subito leggere il seguito in effetti...ma cercherò di essere paziente, una volta tanto! ;) Quindi....bellissimo!! Ovviamente!! Alla prossima!! Regan