Bond
di Anna Fugazzi

27/02/13, ore 15:38

Questo capitolo è stato spettacolare ! Grazie per il lavoro che fai, spero pubblichi il prossimo presto non ho voglia di aspettare ! Un bacio:)

26/02/13, ore 20:54

Ed ecco qui IL capitolo.
Il capitolo che tutti noi abbiamo atteso con ansia e curiosità.
I nostri due protagonisti stanno avendo gli atteggiamenti che avrebbero una coppia di sposi novelli, ovvero, la conoscenza delle abitudini dell'altro, la gentilezza, la protezione nei confronti del proprio partner e, come abbiamo potuto notare soprattutto all'inizio del capitolo, i tipici scambi di battute di due persone che vivono insieme; pare che i grifoni e le serpi si siano abituate alla situazione di Draco ed Harry ed ho trovato molto divertente sapere del circolo di scommesse ihihih
Ottima trovata quella dell'incanto in grado di vedere chi sia vergine e chi no..peccato che Nott e gli altri non abbiano pensato alle conseguenze; anche Blaise ha decisamente sottovalutato Draco e la sua conoscenza riguardo gli incanti di privacy e, soprattutto, la voglia di non essere disturbato ed avere a che fare con dei "guardoni pervertiti".
Ahimè, il problema stanchezza sta tornando più vivo che mai e sono certa che peggiorerà avendo dei veri e propri rapporti sessuali.
Ed ecco arrivata al punto fondamentale della recensione: il rapporto sessuale.
Devo dire che non mi aspettavo assolitamente che Draco facesse il passivo; mi ha proprio stupita e, sicuramente, se fossi stata una delle serpi avrei perso un pò di Galeoni ma l'ho trovato anche molto dolce poichè il bel biondino ha voluto mettere a suo agio Potter togliendogli una grande preoccupazione mettendo da parte l'orgoglio.
Si volevano quandi i loro brutti caratteri sono andati a quel paese per non rovinare quel bellissimo e fragile momento.
Il loro fare l'amore (anche se il sentimento Amore è ancora lontano o, comunque, non ben definito) è stato lento, dolce e travolgente; mi è piaciuto molto come è stata scritta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto ed ancora complimenti!

p.s pagina 394? Ahahahah Severus <3

Lady Kiryu

26/02/13, ore 20:43

Oh miodio l'hanno fatto L'HANNO FATTO l'hanno fatto L'HANNO FATTO l'hanno fatto L'HANNO FATTO!!!
Non ci posso credere e l'immagine poi mi ha sbarellato :-D ODDIO ODDIO ODDIO non riesco più a pensare logicamente,
tutto il capitolo mi si è perso da quando hanno deciso di farlo, che strafigata :-D ... Ok mi ricompongo :-p.
Nott è uno stronzo ma almeno gli amici di Draco l'hanno ripreso per le rime. Invece Hermione e Ron sono un pò troppo curiosi che palle...
E poi Harry ha fregato Piton con la risposta giusta che gli ha dato :-D hihihi :-D
Oh miodio l'hanno fatto L'HANNO FATTO l'hanno fatto :-D ecco la pazzia torna a farmi visita :-D
Un bacio e spero di leggere il prossimo capitolo presto presto presto :-D
hihihi :-D

19/02/13, ore 14:59

Oh, bhe. è stupenda. Non so che altro dire. E inizio a capire il perchè di tanta attesa. Sono veramente felice di averla iniziata a a leggere e continuerò. Until the very end.

17/02/13, ore 14:13

Eccomi qui a recensire (in ritardo) il nuovo capitolo di questa interessante storia!
Mi sto molto appassionando alle vicende delle nostre nemesi e la voglia di leggere i nuovi capitoli aumenta sempre più..anche a causa della mia grande curiosità ahahah ho proprio un brutto difetto.
Comunque, i nostri due protagonisti, come abbiamo avuto modo di capire grazie all'episodio dell'albero e dai loro momenti più intimi e riservati, sono giunti al limite: non riescono più a stare senza sfiorarsi, avere maggiore contatto fisico (specialmente se esso porta al piacere).
Si vogliono ma le emozioni, sensazioni che provano dopo aver raggiunto l’orgasmo li porta ad una innaturale stanchezza che col trascorrere del tempo e col raggiungimento di un vero e proprio rapporto sessuale potrebbe aumenterebbe danneggiandoli, così, fisicamente. La causa è, molto probabilmente, l’incanto malriuscito (di proposito o no) lanciato da ancora_non_si_sa_chi ma riusciranno Madama Chips e La Esposito a trovare una soluzione che risolva, o almeno, rimedi in parte questo problema?
Il rapporto tra i due sembra essere diventato più forte e stanno imparando ad apprezzare (o sopportare senza lanciare incantesimi ed infuriarsi) il carattere e le abitudini dell'altro; piano pino si sta creando un equilibrio esta subentrando dell'affetto, a mio parere.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!

15/02/13, ore 12:04

Bhe, c'è da dire che i due si danno decisamente da fare. Ok tutta la storia del legame e di quello che provoca ma insomma ... credo che dopo il quarto o quinto orgasmo in una giornata chiunque sarebbe spossato. Ripeto, so che non è questo il caso ma dovrebbero darsi una calmata ... nah, meglio di no! Li adoriamo quando sono così vero? Un bacione a presto

12/02/13, ore 11:17

Siamo in ritardo? Si come sempre :)
Ciao Poldina,
non abbiamo recensito il capitolo sette siamo delle persone davvero orribili, ma anche il mio (di Blanche) professore di filosofia è terribile lo odio... si può portare un libro di 1500 pagine ad un esame da studiare in 15 giorni? io non lo so... Lo odio perchè non mi ha fatto leggere i tuoi aggiornamenti... ma oggi recuperiamo :)
Allora, che capitolo interessante ci hai spiegato un pò di cose, anche se non riusciamo ancora a capire chi sia il colpevole (se c'è un colpevole).
Siamo sicure che il prossimo capitolo ci piacerà...
Non ti preoccupare per l'aggiornamento e goditi la tua esplorazione anche perchè alle traduttrici serve ricaricarsi e aggiornarsi in giro per il mondo...
Ci chiedevamo come fai a non impazzire quando devi tradurre un modo di dire o in questo caso una frase di una filastrocca che non conosci? Noi per esempio non sapevamo di questa filastrocca e siamo convinte che saremmo impazzite per capire quella frase... (è qui che si vede la differenza tra una che sa e due che messe insieme non combinano niente)
Mi raccomando continua così e ringrazia tanto Alias da parte nostra per il sostegno che ti da... il ciclo della vita... lei sostiene te, tu fai felice noi, noi ringraziamo sia te che lei e sfruttiamo la nostra felicità in altri modi...
Speriamo di sentirti presto e ti ringraziamo per il tuo lavoro fantastico...
Inoltre ci prostriamo ai tuoi piedi per il ritardo di questa recensioni,
Baci baci e buon viaggio
Ange e Blanche

11/02/13, ore 11:40

Eccomi!!! Che dire!! Mi hai lasciato con il punto di domanda sulla spossatezza! ;) Ormai vanno d'accordo...e si vede...ahaha! Bè, ora si può dire che si sono sbloccati no? A quando la grande svolta? Ad essere sincera pensavo che in questi quattro giorni di isolamento avrebbero concluso qualcosa di più, ma, come ho già detto, non sono molto paziente, quindi non farci caso! Harry si preoccupa sempre troppo, anche se quando arrivano al punto in cui passano ai fatti mi sembra molto più, ehm...andiamo per "spigliato" o "intraprendente" di Draco...il quale, mi sembra, non disprezzi più di tanto questa situazione! Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!^^ A presto, Regan

10/02/13, ore 01:24

Ok, ti seguo anche su NA XD..però mi sembra giusto lasciare una commento anche qui per questa storia stupenda...wow, ogni capitolo mi ha davvero emozionata per come Harry e Draco si stanno avvicinando l'uno all'altro...inoltre sono proprio curiosa di sapere la spiegazione di questa "letargia" che si presenta...
Comunque tanti complimenti per la traduzione e grazie mille per il tuo lavoro!!

09/02/13, ore 19:49

Madama Chips che si imbarazza per i succhiotti :-D troppo figo!!!
Mentre la Esposito è brava davvero!!! harry e Draco sempre più vicini a.....
bel capitolo! Brave ad entrambe :-D

09/02/13, ore 19:12

Ciao! Scusa se non ho recensito per così tanto tempo ma sono stata impegnatissima con la scuola e, purtroppo, lo sono tuttora -.-
Questo capitolo mi è piaciuto molto, così come i precedenti che non avevo recensito! Sono molto contenta che Draco e Harry stiano iniziando ad essere più naturali l'uno con l'altro! Davvero, è un sollievo!
Anche se devo ammetere che questa cosa della spossatezza mi preoccupa un po' -.- specialmente perché sembra Draco quello più stanco (quanto è fragile e dolce *-*)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, girl! Complimenti alla traduttrice (che saresti tu) e anche all'autrice!
Tita

PS_ avevo recensito, un po' di tempo fa, la storia "Vale Sanare", non so se avevi notato

29/01/13, ore 16:48

Sembra che le parti si siano invertite: adesso è Draco quello ad avere problemi riguardo la loror situazione.
Harry pare essere diventato più disinibito, tranquillo riguardo il lato fisico del loro Legame e curioso di vedere cosa accadrà; i due protagonisti sono quasi al limite, non riesco a non toccarsi, a non pensare a loro due in quella maniera e possiamo notare chiaramente quanto la voglia di loro sia aumentata (basti pensare a loro che si masturbano occupandosi del membro dell'altro).
Draco è, ovviamente, un poco stupito dell'essere disinibito di suo marito ma, sicuramente, non è dispiaciuto ahahah secondo me quello che farà maggiormente preoccupare i nostri amati ragazzi sarà l'arrivo (o il rivelarsi) di un possibile sentimento..specialmente dopo aver avuto i primi rapporti.
Comunque, la scena di loro due ubriachi è stata molto divertente ahahah l'indomani avranno un'emicrania da urlo!
Al prossimo capitolo!!

28/01/13, ore 16:25

Ahahahah! Sto ancora ridendo per l'ultima parte!! Uno spettacolo!!! E poi...grandi passi avanti! Ora è Draco che si tira indietro! A conti fatti mancano ancor 2 giorni prima che tornino a fare vita pubblica...spero che le cose si evolvino maggiormente! Ho l'impressione che sia Harry quello che prende sempre l'iniziativa...che la parte "dominante" sia sua e non di Draco, come può sembrare all'inizio. Non sarebbe male per niente. Ho saltato la recensione del capitoloscorso...causa tempistiche avverse, è già tanto che sia riuscita a leggerlo!
Spero di aver recuperato con questa! ;) alla prossima! Regan

28/01/13, ore 13:51

Tra i due è Draco ad avere più problemi con la faccenda del Legame, alla fine Harry era solo un po' timido all'inizio...dico "era" perché ormai uhm, mi pare essersi adattato piuttosto bene! Devono prima risolvere le lune storte di Malfoy e poi tutto va a posto... Ho notato adesso che tra le note c'è "drammatico", mi chiedo a cosa si riferisca, vuol dire che ci sarà un bello stravolgimento dell'atmosfera ad un certo punto...anche se per ora nemmeno ce lo vedo, ha dei momenti molto comici come storia!
Stra-bella la scena dell'ubriachezza dal punto di vista di Ron! Muahahahah, povero! Sono carini da sbronzi, dovrebbero sempre bersi un cicchetto prima di dormire XD
Ottimo dai, avevo il sorriso mentre leggevo. Anche Harry che si prende la colpa perché Lucius non ne sappia nulla è tenero :) A sto punto francamente aspetto con moderata ansia la scena rossa completa ;)))
In tutto venti capitoli, giusto?
Brave!!

28/01/13, ore 11:21

Accidenti che capitolo lunghissimo :-D! Complimentoni ad entrambe! Ad Anna per questa storia e a te che gentilmente la traduci :-D.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo. Dracoche sembra provare affetto nei confronti di Harry, Harry che pian piano si avvicina di più a lui...
L'ubriachezza mi ha fatto morire dal ridere, con Ron che come il suo solito non capisce cosa sta succedendo e interrompe ogni due secondi :-D.
Bello anche il disegno!!! E come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!