Bond
di Anna Fugazzi

17/12/13, ore 20:46

Ben tornata.Grazie per il bel regalo di Natale(un pò in anticipo) che ci ha fatto,sono contenta che abbia ricominciato a pubblicare.Riguardo al link che à messo per il sondaggio,a me non è apparso niente,pagina bianca(non sò se è colpa del mio computer),comunque la mia opinione è:se ha altri capitoli pronti li pubblichi,magari uno al mese,o uno ogni due mesi,cosi' forse ha il tempo di finire di tradurla tutta.Io comunque aspettero cui buona buona,per quel che vale non mi perde per strada.Grazie ancora per essersi fatta sentire.BUON NATALE.       p.s magari scriva un avviso quando ha deciso la modalità di pubblicazione,magari una data approsimativa.Adoro questa storia,voglio sapere come và a finire.

17/12/13, ore 18:05

Ok mi ero dimenticata quanto i capitoli fossero lunghi :-O!
Da dove iniziare? l 'iniziale amicizia tra serpi e grifoni mi piace anche se... Bo finchè Draco non sarà sincero con se stesso e con Harry... Si sente che manca qualcosa.
Lucius ha scoperto chi ha lanciato l'incantesimo, sinceramente non ne ho idea e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo anche con scadenze irregolari.
Un bacio e grazie per aver postato nuovamente!!!

25/10/13, ore 16:39

ciao :) sono una nuova lettrice di questa serie, ma devo dire che mi ha fin dal primo capitolo molto colpita
l'dea del legame scagliato accidentalmente è assolutamente originale e la storia non cade mai nel banale
hai tutta la mia stima per esserti assunta l'onere di tradurla, non tutti possiedono abbastanza pazienza e dedizione per svolgere una cosa simile
spero di leggere presto il capitolo successivo, sono curiosa di scoprire che succedrà :)
cloelia133

24/07/13, ore 15:48

Ciao! sono una nuova lettrice!
Ho letto tantissime Drarry, ma non molte mi hanno rapita come questa qui, è davvero fantastica e ti ringrazio davvero tanto per esserti messa d'impegno a tradurla. E per la prima volta in vita mia non vedo l'ora che finisca l'estate così di poter continuare a leggerla!

07/05/13, ore 16:00

Ahhh, il vecchio manipolatore Lucius in azione! Ha lanciato i suoi dadi. E così Draco adesso deve spiare le attività dell'Ordine per quanto può, prepararsi psicologicamente ad una rottura con Harry e magari anche a morire per la faccenda del Legame infranto che può avere ripercussioni... Non so. Devo ancora decidere quale tra i due morirà, ma sono certa che ad uno di loro succederà. Sennò perché il Drammatico? Oppure no. Ti chiederei se c'è l'avviso di Death Character, ma non desidero spoiler. Comunque...dopo l'estate? Sto ragionando se continuarla in inglese, tanto quando tornerete con la traduzione mi sarò dimenticata la maggioranza dei dettagli e potrò rileggerla qui. Va beh, vedrò! Proprio ora che si stava facendo interessante! Acciderbolina! ;)
Alla prossima, non smetterò di seguire.

06/05/13, ore 19:00

Ommiodio! Non posso credere che Lucius...è Draco ha davvero acconsentito a prendere informazioni all'ordine per...?
No no no. Ma non ha ancora capito? È non mi rispondere e per la famiglia, famiglia sti cazzi!
Quando vedrà seriamente cosa sta succedendo? Progettano di uccidere suo marito e lui acconsente???
No no no

06/05/13, ore 17:39

Ciao!! Come sempre, traduzione fantastica! Speravo qualcosa in più trai due prima della lunga pausa, però non importa, è bello anche leggere di queste interazionitra Lucius e Dacro...chissà cosa ne verrà fuori! Visto che ti ho messa tra le preferite, al prossimo aggiornamento sarai in pole position, quindi non ti preoccupare!!!
Lo so che l'hai ripetuto mille volte che l'aggiornamento avverà, non sai quando, ma avverrà, spero solo che sia così perchè se dovessi abbandonarla sappi che ti cercherò, ti troverò e ti farò lavorare come i cinesi di notte pur di vedere finita questa ff!!!!! con affetto, ovviamente! :)
Bè, buon lavoro e buona estate quindi...spero di leggerti di nuovo molto presto!!
baci baci
Alice

05/05/13, ore 14:22

Non puoi immaginare quanto il tuo aggiornamento mi abbia risollevato il morale!
Comunque, lasciano in un angolo i miei problemi e concentriamoci sul nuovo capitolo di questa storia.
Pare che il problema dell'eccessiva stanchezza, che avrebbe portato i nostri due protagonisti a far visita alla Morte, sia finalmente un capitolo chiuso grazie all'intervento di amici e nemici ma i problemi per Draco ed Harry non sono certo finiti qui...hanno solo cambiato forma ma di certo daranno filo da torcere ai nostri protagonisti.
Pian piano stanno giungendo tutti i doveri che il matrimonio porta con sè e, se teniamo conto di chi siano i coniugi (ed i suoceri di Harry) e dei tempi che corrono, essi diventano ancora più complessi ed ostici.
Il nostro Grifondoro dovrà comportarsi in maniera impeccabile con il resto del Mondo Magico essendo, adesso, un Potter in Malfoy ma anche per in bel Serpeverde ha degli ostacoli da superare: deve riottenere il posto che gli spetta tra le file di questa nobile Casata.
Per quanto riguarda la loro vita di coppia, pare che sia andando bene non credi? Ihihihih
Al prossimo capitolo!!

Lady Kiryu

03/05/13, ore 21:11

ma questo è il capitolo successivo , l'11 capitolo donde esta? :)

COmunque grazie delle traduzioni :)

25/04/13, ore 17:12

Questa è una fare le Draco/Harry che preferisco in assoluto. Ho provato a leggera in inglese e benchè io sia piuttosto brava ho smesso dopo alcuni capitoli più avanti di questo perchè anche capendo il senso mi perdevo alcune sfumature e non capivo alcuni termini. Devo dire che la tua traduzione è veramente ottima e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :) una cosa che adoro di questa storia è il modo in cui Harry e Draco si relazionano fra loro, sono perfettamente nel personaggio, in più anche la posizione di Draco sulla politica del padre è verosimile, insomma non ci si può aspettare che un ragazzo cresciuto con determinate idee e concetti non li condivida e li difenda. Complimenti per il tuo lavoro!

24/04/13, ore 21:54

Un altro ottimo capitolo, finalmente abbiamo risolto questa cosa della stanchezza cronica e pare che le cose stiano generalmente migliorando... Il comportamento di Lucius però mi puzza: vuole stare dalla parte di Harry per davvero, ordire una trappola o svicolare alla Malfoy? Mah. Io vorrei tanto che fosse la prima, ma è perché amo Lucius e non sopporto di vederlo in queste vesti (beh, no, l'autrice non ha assolutamente esagerato rispetto alla media, questo glielo concedo!) :3 Invece per quanto riguarda Harry e Draco beh, è normale cominciare ad affrontare i primi discorsi seri... Alla fine sono due mondi che s'incontrano, più che altro devono stare attenti al discorso Babbani: o Draco si contiene o Harry ci dà di matto. Entrambi hanno le loro ragioni, al di là della questione giusto/sbagliato. Naturalmente tirar fuori i Dursley ci sta: ancora ci si chiede com'è che Harry non sia divenuto un piccolo sociopatico crescendo tra loro. Ora nel futuro prossimo mi aspetto un rafforzamento dello status di Draco tra gli Slytherin, ce la farà perché i Malfoy cadono sempre in piedi. u___u Bravissime!

23/04/13, ore 16:57

ciao!! ho preso proprio a cuore questa storia, e vedere capitoli così lunghi e tradotti così bene è un motivo in più per amarla! bello questo cap! finalmente l'angoscia è sparita e nostri protagonisti sono sani e salvi! sono così contenta che draco sia così convinto di quello che pensa, e che non sia solo succube di suo padre! in tante fic è sempre draco che deve cambiare idea perchè grazie all'amore di harry capisce che prima era un deficiente!! mi piace che litighino per i loro ideali, invece del semplice perchè sono nemesi naturali senza senso! e poi che carino harry che non vuole litigare e che cerca di smorzare i toni perchè sono sposati e non vuole litigare!! bella bella bella!! è già tra le mie preferite!!:)
spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosissima di come continuerà questa storia!!
complimenti ancora per l'impegno che metti in questa traduzione!!
baci, Alice

22/04/13, ore 20:22

Wow che capitolo enorme.
Non pensavo che i serpeverde fossero così stronzi con Malfoy, dovè finito il rispetto che avevano per lui?
Mm mentre Zabini e Parkinson sembrano continuare a stare dalla sua parte!
La Esposito serpeverde??? Chi l'avrebbe mai detto.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brave come sempre :-D
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 06:07 pm)

22/04/13, ore 20:12

Ed eccomi qui a commentare come sempre .. Bel capitolo, finalmente i nostri due amori stanno bene fisicamente e riescono a fare sesso senza addormentarsi subito ( modalità pervertita : ON ahahah ) .. L'incantesimo ha funzionato me happyy :D Però odio tanto ma veramente tanto Nott ! E' proprio un coglione non lo sopporto ! Come osa fare dispetti a Draco?! :O Beh dai ho detto abbastanza .. Un bacio e a presto,  grazie del lavoro che fai ! :)

21/04/13, ore 10:27

solo due parole perché ho poco tempo
Questo è IL capitolo. Ho amato ogni singola parola e mi sono ritrovata quasi a piangere alla fine! devo ancora capire se sei tu che sei una traduttrice eccezionale o se quest'autrice è già praticamente una scrittrice!
Comunque complimenti a entrambe :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... la storia è ancora molto lunga? Mi piace tantissimo e mi dispiacerebbe un bel po' se mancassero solo pochi capitoli
Un bacione
Tita