Bond
di Anna Fugazzi

03/10/14, ore 13:10

Ti supplico vai avanti ( da questa commento puoi capire quanto dannatamente mi piace e quanto aspettavo questo capitolo ) bellissimo

29/09/14, ore 00:01

Ciao
Ohh si! Finalmente l'aggiornamento! Non aspettavo altro!
Spero che draco ed Harry cedano presto. ..non ce la faccio più! *&*
Comunque più o meno quando pubblicherai ancora?
Grazie.
un saluto.
Lp

28/09/14, ore 17:48

Ben tornata,ben tornata e ben tornata (potrei continuare ancora per molto),sono così felice del nuovo capitolo,questo significa che è riuscita a tradurre tutti i capitoli che le mancavano?.D'ora in poi ci sarà un nuovo capitolo abbastanza regolarmente?.Perfavore.Passiamo al capitolo come sono tristi Draco ed Harry l'uno senza l'altro,in classe cercano addirittura di non guardarsi.E propio dura perdere certe ''belle abitudini'',prima 4 mesi di ''abbuffate''poi menu da ospedale,non si può.Sono felice è tornata.

28/09/14, ore 17:16

Che bello rileggere questa storia :-) peró mi fa pena Harry, Draco sembra essersi ripreso visto che se la fa con la Parkinson...è questo non mi piace! Cosa succederà ora?

28/09/14, ore 14:39

Bond. Aggiornamento. Cazzo.
OMG hai aggiornato, quasi non ci speravo più!! Ma sono terribilmente felice che tu l'abbia fatto. Capisco la mole di lavoro nel tradurre questi capitoli lunghissimi ma spero che tu aggiorni più presto la prossima volta!! ;)
Traduzione come sempre perfetta e la storia mi sta appassionando come poche..quindi bravissima, continua così e vedrai che ce la farai sicuramente!!!
Ti aspetto sempre, non avere dubbi su di me! ;)

19/04/14, ore 01:12

Il più bel capitolo della storia. La reverse è stata bellissima e francamente mi piace quando qualcosa arriva a scuotere la pace del rapporto, in questo caso la fine del Legame che viene presa da tutti come una buona tranne che, sotto sotto, da loro due. Non vorrei dire una scemata, ma Harry mi sembra più "preso" rispetto a Draco, o forse è solo che è un tenerone e pensa con nostalgia al suo ex con più facilità, mentre Malfoy tende a contenersi e a reprimere le riflessioni nel profondo di sé. In ogni caso, ho adorato tutto, anche le reazioni gentili di Serpeverde e Grifondoro: spero che le cose NONtornino ccome prima del Legame tra le Case e che presto i due fringuelli realizzino il loro Amore... ma mi aspetto una tragedia prima, anzi, ci conto!!! Ah, mi sono sciolta da matti anche durante il dialogo tra Lucius e il figlio: la preoccupazione di Draco e suo padre che si mostra un pochiiiiino meno freddo del solito... ah, son soddisfazioni ♥ mi aspetto che Lucy se ne esca con qualche bastardata, ma spero di no, mi spezzerebbe il cuore D: (anche se ci scommetto proprio, uff). Bel capitolo, complimenti a te, alla beta e all'autrice!

17/04/14, ore 12:34

Dopo un capitolo così bello è difficile rimanere infastiditi sul fatto che chi ha lanciato il Legame non sia nessuno in particolare :) la loro ultima volta insieme prima di spezzare l incantesimo è stata struggente, bella ma triste...quando poi hanno definitivamente rotto il Legame avrei voluto gridare "provate ancora qualcosa perché i vostri sentimenti sono veri!!"..staremo a vedere, grazie infinite per la traduzione :)

16/04/14, ore 13:28

Bellissima, l'ho messa tra le seguite abbastanza tempo fa e mi sono pentita di non averla letta e commentata volta per volta.

E' interessante e originale, malgrado il canonico "Harry e Draco costretti a stare insieme"... ma è davvero bella e ne sono felicemente, piacevolmente sorpresa perchè era da un po' che le Harry/Draco decenti scarseggiavano e sono davvero pentita di non averla seguita con continuità fino a quel momento, ringrazio la noia di ieri sera che mi ha convinta ad aprire il primo capitolo che mi ha poi costretta a star sveglia fino alle tre e poi a proseguire stamattina, come se non potessi farne a meno.

Mi dispiace degli aggiornamenti discontinui perchè sono sinceramente curiosa di sapere come andrà a finire... grazie per questa traduzione ben scritta è stata una scoperta molto felice

14/04/14, ore 21:49

WAAAAA!!!
Ciao,
ehm ehm...PERCHE'! No i miei Draco ed Harry! Ci sono rimasta malissimo...ora muoio io per lo shoch subito, non Malfoy!! Oh miseriaccia. u.u Dico, la storia è bellissima...completamente diverso dallo scorso capitolo che mi aveva alquanto deluso. All'inizio di questa Fiction avevo, me lo ricordo benissimo, come se fosse ieri, come una 'DIPENDENZA'! Non potevo andare a letto senza aver letto un capitolo <3
Io amo questa storia, ne sono sicura...come sono sicura che quei due con 'E' SOLO UN ABITUDINE...PASSERA' 'si stanno prendendo da soli per i fondelli u.u
Ora ti saluto che devo studiare.

P.s: Se senti l'autrice originale della storia, per favore, potresti riferirle che questa è IN ASSOLUTO una delle Drarry più belle e trascinanti che abbia mai letto!! P.L.E.A.S.E TT.TT

Un affettuoso abbraccio.
Luna_

14/04/14, ore 20:15

Grazie per il capitolo.Grazie di cuore,oggi è stata una giornata di ........,ma dopo aver letto la storia ,posso dire che il mondo è rosa.Grazie.Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stati insieme,prima facendo l'amore,poi parlando tenendosi abbracciati.Harry à voluto essere passivo per la prima volta con Draco e gli dispiace non averlo fatto prima.E detesta il solo pensiero  di poterlo fare con qualcunaltro che non sia il biondo.Dopo lo scioglimento del legame tutti e due sentono di aver perso qualcosa.L'amore è anche una questione di abitudini condivise,accettate,sopportate perchè si ama un altra persona,perdere tutto all'improvviso è molto destabilizzante.Bel capitolo.Rompo una ultima volta a percaso finito di tradurla tutta?,se si ogni quanto intende pubblicare?GRAZIE di nuovo.

14/04/14, ore 19:10

WOOOOOOWWWW che bella sorpresa l'aggiornamento!!!
caspita, ora capisco perchè ci metti così tanto a tradurre i capitoli, sono come i rotoli Regina, non finiscono mai!!!!! :)
Come sempre, traduzione inpeccabile, si legge molto volentieri e caspita mi sta piacendo sempre di più questa storia, ho trovato qualche capitoletto noioso tempo fa, ma poi si è ripresa molto bene, e non pensavo che Lucius trovasse una soluzione così presto..così alla fine si sono separati!
Bè le due lemon sono bellissime e dolcissime e si percepisce chiaramente come ognuno di loro due vorrebbe continuare a vedrersi ma per mantenere la facciata devono stare lontani! Chissà chi sarà il primo a cedere e a tornare dall'altro??? Io scommetto per Harry :)
Grazie per averci tradotta una storia di questo spessore, ormai nessuno scrive più Drarry di questo calibro in Italia :'(
Baci baci

14/04/14, ore 18:09

E così non sono più sposati. Ti confesso che un pò mi sono messa a piangere e mi dispiace tantissimo :-( posta presto. Te lo chiedo per favore!!!

18/12/13, ore 17:18

Ahahah, ce lo vedo Zacharias come Tassorosso Interiore di Draco! Mi piace che i Tassorosso si facciano valere a Quidditch, come mi piace che tutte le Case siano un po' scombussolate e si confondano/mischino l'una con l'altra grazie al Legame tra Harry e Draco!
Caspita, se solo Lucius fosse meno viscido e calcolatore andrebbe tutto bene: più persone che cambiano partito (da Lato Oscuro a Light Side) e Malfoy Sr. a capo di un qualche partito conservatore per la difesa degli interessi dei Purosangue.
Pansy è proprio simpatica in questa storia :)) Adoro che non ci sia bashing su nessuno, questa maturità ritrovata di tutti i personaggi, Slytherin in particolare... sono molto meno infantili senza stare sempre ad insultarsi coi Gryffindor. Neville che risponde riguardo alla faccenda di Bellatrix poi...! L'ho trovato molto IC.
A Draco invece il Legame sta dando alla testa, senza battutine ironiche quasi non lo riconosco ;)
E ora resta da vedere chi ha lanciato l'incantesimo, ma se dite che non è importante...
Beh, son curiosa lo stesso!

18/12/13, ore 12:11

Ciao!!!
Che sorpresona proprio la settimana prima di Natale!!! Sono saltata sulla sedia quando ho visto l'aggiornamento così ho iniziato subito a leggerlo e pian piano che andavo avantio nella lettuta questa risultava pesante e noiosa. Già a metà capitolo non ne potevo più, infatti vorrei consigliarti che se ci fossero altri capitoli così lunghi potresti dividerli in due perchè secondo me se no sarebbero davvero pesanti.
Ammetto che con l'aiuto di google translate ho continuato la lettura in inglese e ho avuto la sensazione che l'autrice abbia fatto dei primi capitoli meravigliosi e poi verso la fine abbia buttato tutto al vento (vedi per esempio il comportamento di Lucius), tanto che anche se mancavano 3-4 capitoli per finirla l'ho abbandonata lo stesso. Spero di vederla finita in italiano, anche se so che ci vorrà molto.
Tutte quelle che hanno commentato negativamente questo capitolo dovrebbero ricordarsi che è una truduzione, quindi so che non è colpa tua se la storia sta prendendo questa piega, solo che non mi entusiasma più come all'inizio, ecco.
Detto questo, io preferisco che tu quando hai il capitolo pronto aggiorni così almeno potremmo leggere qualcosa, e di sicuro lo leggerò perchè voglio capire ogni sfumatura di questa storia.
Infine, buon lavoro per ciò che ti attende e buone feste!
Un bacio, a presto, spero!!!!

17/12/13, ore 23:01

Ciao,
ok, ok respira...
Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io abbia sofferto di non leggere nemmeno una 'A' del quattordicesimo capitolo, ma la gioia più pura si è diffusa in me mo di ztunami. Aspettavo con ansia questa pubblicazione...ma, mio malgrado, devo dire che non mi è affatto piaciuto.
Ho ricordi fantastici delle notti che ho passato a leggere questa storia, ma leggendola mi ha deluso.
Il fatto di tradire completamente quelle basi su cui si fonda la storia, mi sembra eccessivo.
Sarò io, sicuramente, o è il modo di traduzione o non so cos'altro...ma l'ho trovata un po' confusa. Ma sopratutto, i rapporti fra Harry e Draco, sembrano spezzati. Non che sia così, si capisce, ma ripensandoci mi suscita questa sensazione. I sentimenti fra quei due sembrano assottigliarsi sempre più (...lo so, questo è a causa del legame...) ma, secondo me, Draco dovrebbe mostrarsi un po' più...Draco!
Senza poi contare che sono stati messi in secondo piano.
Nel senso di dire che, prima o poi in qualunque discorso o parte della storia, spunta la Parkinson o Zabini o chiunque altro e...questo fa parlare Harry e Draco troppo poco _secondo me..._
E, per ultimo, ma non meno importante, mi aspettavo che le vacanze di natale venissero almeno descritte e magari qualche regalo IN PIU' potevano FARSELO...se capisci quel che intendo <3 <3 <3
Comunque, per finire seriamente, in breve, ho trovato questo capitolo freddo spento di passione...quella stessa passione che faceva bruciare me nel leggere questa storia! (nel senso buono...) E devo dire che mi manca...tanto...
Un cordiale saluto.
P.s: Non pensare che non mi sia piaciuto solo che è molto al di sotto delle mie aspettative iniziali. Renditi conto che quando ho scoperto che avevi aggiornato, sono saltata giù dal divano e ho praticamente abbracciato la T.V (dato che ero sulla ps3 a vedere gli aggiornamenti...il computer è troppo vecchio e non funge :( -.-)
Mi aspettavo grandi cose...fuochi d'artificio in camere da letto, giusto un po' più spesso, più sentimenti chiari e profondi, ma anche dialoghi un po' più...beh, sinceramente non saprei neanche io bene, però gli definirei un po' superficiali/infantili, senza contare che ci sono troppe persone che ci ficcano il naso. Questo secondo me fa perdere parte del discorso al lettore, facendo confondere ancora di più quello che era riuscito ad afferrare.
Ora mi congedo seriamente, quello che penso l'ho scritto e non puoi capire quanto male mi faccia T-T
L.P
_Luna P._