Bond
di Anna Fugazzi

04/10/15, ore 18:01

Lo sapevo già, ma questo capitolo è bellissimo. Tra il tentativo ultimo di Draco di tenere il piede in due scarpe, fino alla decisione definitiva. La scena del matrimonio è una scena davvero romantica, con lo scambio dei voti, Hermione che li sposa, Ron che si commuove (!!), la presenza di Pansy. Serpeverde e Grifondoro uniti, che cosa bella! *.* E ora non rimane che l'epilogo. Il bello di Draco di questa storia penso anche che sia il fatto che comunque mantiene le sue idee. Sì, fa un passo verso la fazione di Harry, ma rimane comunque se stesso, limitandosi a cominciare ad allargare la prospettiva.

02/10/15, ore 18:03

Mi rendo conto che è parecchio che devo recensire questa storia, ma meglio tardi che mai. A mia discolpa, leggo Drarry solo da qualche mese e l'ho cominciata quando c'erano già 17 capitoli. All'inizio non volevo iniziarla... era in corso, ma il tema del legame mi attirava troppo e ho ceduto. Non me ne sono mai pentita, visto che Bond è nella top five delle mie Drarry e l'ho riletta almeno tre-quattro volte. A parte il tema, mi piace come cresce il rapporto tra Harry e Draco, come di conseguenza migliora il rapporto tra le case. Il finale l'ho letto in inglese, sebbene qualche sfumatura me la sia persa, quindi attendo comunque di leggere la tua traduzione. Grazie mille a te per esserti presa incarico di questa storia, spero che deciderai di trasportare in italiano anche gli extra di Bond. Mille complimenti all'autrice per averla scritta. Ilaria

02/10/15, ore 10:48

Draco non so davvero come farà a cambiare idea! Come farà ad abbandonare suo padre e stare dalla parte di Harry...e con Harry...

01/10/15, ore 21:47

Questa storia vuol proprio farmi odiare il caro Lucius, vero?
Mi chiedo se ci sia un modo per liberare Draco dal marchio, senza soppriremere Lucius... così da consentirgli di legarsi nuovamente a Harry.
In ogni caso, mi piace questo continuo scambio di identità tra Draco e gli altri ragazzi, ma il pezzo forte del capitolo, forse, è stato il dialogo tra Pansy e Hermione. Sebbene non siano stati fatti trandi discorsi sulle divergenze tra Purosangue e Nati Babbani, che trovo sempre interessante, è stato un momento centrale e, credo, determinante nel rapporto tra le due... ora spetta a Draco.
A presto! ^^

01/10/15, ore 20:26

Harry,Harry,HARRRY è un idiota al quadrato,Draco vuole stargli vicino e lui cosa fà gli dice di andarsene.Vomitando a perso quel poco di cervello che aveva?.In certi momenti la cosa piu' intelligente è chiudere la bocca,fare si con la testa e ringraziare la fortuna innaspettata.Che nervoso che mi fà venire certe volte.

29/09/15, ore 23:11

Capitolo bello lungo! Dunque Draco è ancora convinto che Voldemort sia il giusto spero che con quello che sta succedendo ad Harry lo faccia cambiare di idee.. Litigano si sono mollati molti degli amici di Draco hanno mollato lui... Non vedo l'ora di leggere il continuo

29/09/15, ore 19:28

Povero Draco,quello che à dovuto subire da suo padreè orribile.Spero che l'autrice lo abbi fatt morire di una morte lenta e molto,molto dolorosa.Mi piace Draco che trova un pò di solievo e silenzio tra le braccia di Harry.Hrry è malato?.Siamo sicuri che non gli hanno fatto un incantesimo?.

29/09/15, ore 18:49

Un altro capitolo! Evviva! ^^
Molto bello e coinvolgente. Alla fine, però, ho dovuto tornare in alto per ricontrollare che non ci fosse "mpregn" tra gli avvertimenti della ff!
Messa così parrebbe quasi che Harry sia incinta, anche se, in realtà, Hermione dice che Draco è capitato tra una crisi e l'altra, quindi mi sa che non è affatto così.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa riserva il futuro a questi due.
La parte di Draco legata a Lucius, i suoi sentimenti in merito, i suoi pensieri... mi è piaciuta particolarmente.
A presto! ^^

28/09/15, ore 15:38

Ohhhh! *_*
Ammetto che, dopo tanto tempo, avevo un po' scordato questa storia (che avevo scoperto e commentato su NA, ma proseguire qui mi è più comodo).
Il capitolo è bellissimo e il finale è incredibile!
Amo Pansy e adoro il suo modo di cercare di salvare la sicurazione.
Questa storia è bellissima! ^^

28/09/15, ore 12:55

Pansy che non sà se essere arrabiata con Drago o avvicinarsi per prendere appunti sul ''lavoretto'' che gli stà facendo Harry mi a fatto morire dal ridere.In fondo penso che Pansy voglia davvero bene a Drago fino ad ora si è rivelata una vera amica.Hanno scoperto di nuovo tutti che i due sposini sono tornati insieme,cavoli,perchè la gente non si impiccia degli affari propi?.La reazione di Lucios Malfoy mi è sembrata un pò troppo controllata,prevedo grossi guai.

28/09/15, ore 08:56

Allora dunque, Pansy mi piace un pò di più in questo capitolo! Ha comunque cercato di parlare con Draco a favore della relazione di Harry. Ad ogni modo qualcuno deve aver fatto la spia sulla loro relazione per farlo disconoscere? Spero che questo gli dia una spintarella sulla decisione giusta!!!

07/05/15, ore 17:50

Ti prego, dimmi che aggiornerai prima o poi perché potrei seriamente impazzire.
È una delle fic più belle che io abbia mai letto sulla drarry, anzi, forse la più bella, e la stai traducendo davvero meravigliosamente. Complimenti!

23/01/15, ore 12:40

L'ultima parte non mi è piaciuta per nulla. Chi è la Parkinson per dire quello che deve o non deve fare Draco. Cazzo sicuramente ora Draco rimescolerà le carte..e no non ci sto...
Il resto mi è piaciuto molto ma purtroppo il finale ha rovinato tutto...

22/01/15, ore 20:59

Quello che Draco dice a Pansy è vero,lui a ''bisogno di staccarsi un pò'' daHarry credo che intenda dire che se continuerà a farci sesso,anche senza il legame,riuscirà a ''stufarsi''e dopo potrà tranquillamente sposare una brava purosangue.Povero inlluso,davvero crede che facendo ''indigestione di Harry'' potrà mai smettere di desiderarlo,volerlo o amarlo,indipendente dal legame,che ci sia o nò Draco ama e amerà sempre Harry.Grazie per il capitolo.Per curiosità a che punto è con la traduzione dei capitoli,se posso chiedere o è meglio cambiare argomento?.Grazie ancora per il lavoro che fà.

05/10/14, ore 12:35

Ho avuto un infarto nel vedere 'Bond' in cima alla lista. Ho guardato ben tre volte la data di aggiornamento e quella del calendario, ancora stento a crederci! *tenta di respirare normalmente e senza affanno*
Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi. Harry è..... cucciolo çç Draco.... ho storto troppo il naso quando ha dato corda a Pansy ma.. eh, sob, sono serpeverde. E parliamo di Draco Malfoy, quindi devo ahimè convenire che ci sta come comportamento. Ma Harry... povero patatino y.y
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento, mi era mancata questa storia **