I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

27/01/13, ore 17:06

oddio ma è favolosa davvero! la trama è stupenda e tu scrivi da dio.. quanto vorrei che fosse vera questa storia, sarebbe magnifico! complimenti :D

26/01/13, ore 19:16

Cami anche questa fan fiction è bellissima!! complimenti davvero, è originale e scritta benissimo!
Non farò una recensione tanto lunga perchè devo prepararmi per sta sera ma giuro sono quasi in lacrime anche in questa storia, come in moments! Però sai che i finali aperti i me non piacciono molto e preferirei un bel continuo della storia! :D
Un bacione :* [ahahah questo smile!] Chiara

25/01/13, ore 21:16

No, è finita T.T
Beh, prima di tutto le mie patetiche scuse: quando hai postato non mi andava efp, poi sono dovuta andare a teatro, ieri ero distrutta, e oggi è venuto il mio migliore amico. Che è un amore. Ma sorvoliamo LOL
E' incredibile che sia finita, cioè, non ci credo.
E' un finale perfetto, lui che le canta quella magnifica canzone (hai gusti stupendi in fatto di musica, sono contentissima di averti fatto conoscere la meravigliosa Tay, una cantautrice da amare), e la band che si ricompone. Il finale davvero perfetto, l'ho amato alla follia. E poi l'incontro...meraviglia.
Tu scrivi dannatamente bene.
Mi mancherà da morire la tua storia.
Mi mancherà Niall che si spaventa ogni volta che "diventa" Abi;
mi mancherà Mary che è la twitterana doc;
mi mancherà Abigail-Niall;
mi mancheranno le cavolate di Mary e Niall;
mi mancheranno i ragazzi-stronzoidi;
mi mancheranno i Larry che litigano;
mi mancheranno gli Zerrie innamoratissimi;
mi mancherà Liam depressino depressino;
mi mancherà Camille la grande directioner;
mi mancherai tu.
Ma tanto ci sono "Drunk" e "Love Liar"! :)
Poi...l'angolo autrice. Sei un tesoro, davvero, ti adoro. Sei dolcissima, fantastica. Non solo per le meraviglie che hai scritto a me, ma per quello che hai scritto ad ognuna. Sei una persona DAVVERO fantastica. Meriti il meglio.
Non so come ringraziarti...quindi...boh, grazie mille.
Bacioni, Eryyyyyyyyyyyyyyy <3

25/01/13, ore 10:13

Hai reso perfettamente lo stato d'animo di Niall mentre si gioca l'ultima occasione di riacchiappare Mary, mi piace come lo hai scritto e pure come hai costruito quest'ultima parte di storia, con intensità, ma anche con una buona dose di ironia. E mi è piaciuto anche come la canzone si alterna con i pensieri di Niall: evviva le fanfiction che ci permettono di giocare con queste cose rendendo al meglio quello che ci frulla nella mente!

24/01/13, ore 21:06

ooooooooooooooooo che cosa tenerissimaaaaaaaaaaaa :3 è sempre un piacere leggere le tue storie :)
Kiss
-Momo

24/01/13, ore 20:44

Oddio nooooo! Louis e Harry chiariranno vero?? Vero??? okok .....passo al prossimo :)

24/01/13, ore 19:21

Oddio, il finale è bellissimo.
Lo sai che mi hai fatta piangere? :')
È... meravigliosa, davvero.
Mi spiace davvero tanto di non essere riuscita a seguirla sino alla fine :(
Comunque, grazie mille x avermi nominata lo stesso, grazie c:
Non sono una larry shipper ma la parte larry mi piacuta moltissimo ;)
Sei una bravissima autrice, complimenti :)
È sicuramente una delle ff più belle che ho letto sino ad oggi ;)
Mi è piaciuta troppo :')
Appena riesco passo anche alle altre due.
Un bacio da Benny ;)

23/01/13, ore 16:52

Solo una cosa.Bellissimo. e di nuovo mi hai ridotta a un microcumulo di lacrime, peccato che stavolta ho ancora il mascara e quindi sono un disastro. E' stupendo saperli di nuovo insieme, la scena del bagno e lo sforzo fatto da Zayn e gli altri per Niall mi ha fatto iniziare a piangere. Poi ho raggiunti il culmine con il messaggio di MAry. più mi accorgevo che si avvicinava la fine della pagina e più mi veniva da piangere. Mi sa che nemmeno io mi sono ancora abituata ai finali, e forse è per questo che anche se so come voglio far finire le mie ff non riesco a scrivere l'ultimo capitolo. poi tu sei bravissima, riesci a farmi sempre sentire parte della storia, come se anche io fossi lì a vivere le emozioni e i cambiamenti con loro. E' pazzesco. tu sei pazzesca, in senso buono. Ora mi dovrai fornire un carico di Tempo per asciugarmi le lacrime! e adesso mi metto a leggere pure la Larry, nonostante non sia una Larry shipper. a presto <3 grazie per le tue storie <3

23/01/13, ore 16:38

ma tu vuoi farmi morire!!! è stato troppo emozionante!! ti giuro mi immaginavo Niall ad un concerto che iniziava a cantare! non posso credere che sia finita :'( non importa tanto continuerò a seguirti e.e ti adoro troppo e sei tanto tanto coccolosa :)
mi fai sempre sorridere con i tuoi Award :)
 a prestissimoooo <3

23/01/13, ore 16:08

e anche questa storia è finita :')
è stata breve,però ricca di emozioni,
ti ricordi quando ti ho detto che ero "fiera" di te perchè avevi fatto una FF trasgry dove dicevi veramente quello che pensavi?
Beh,dopo questo capitolo sono ancora più fiera di te.
Dire che è bello è dire poco,
la trovata della canzone è semplicemente asdfghjkl e il fatto che Niall sia emozionato di incontrare la sua amata è romanticissimo *_*
Non potevi trovare un finale migliore di questo,
non mi aspettavo minimamente che sarebbe andata così e invece l'amore trionfa sempre (tipica frase da film)
Però sono un po' triste,mi ero affezzionata a questa FF e lasciarla mi dispiace per fortuna che il tuo genio (?) ha già sfornato altre due bellissime storie che non vedo l'ora di continuare a leggere,
adesso scappo che devo fare latino (aiutami!!)

ciao bella c:

23/01/13, ore 15:04

Ciao cara, ti sono mancata?
Ho letto il tuo messaggio e sono venuta qua per gustarmi gli ultimi capitoli, e beh devo dire che anche questa storia è bellissima!
Magari Niall mi seguisse ed io non ne fossi a conoscenza...potrebbe avere dei parenti italiani e aver imparato da loro no? Fammi sperare ahah.
In fondo ti avevo promesso che mi sarei rifatta viva prima o poi. Anzi, anche troppo presto..dovevo tipo spuntare fuori da tre mesi, così avresti sentito la mia mancanza e avrei avuto la mia entrata in grande stile!
Sì lo so, capisco solo io cosa voglio dire, anzi in due: il mio unico neurone e quello che lo cerca da anni senza trovarlo.
In questo periodo ho avuto un bordello di verifiche e interrogazioni e non sono riuscita a venire spesso su efp, se non per aggiornare le mie storie. Che poi non ti ho più vista nella mia storia ahaha...beh tanto è l'unica che ho sospeso quindi non mi interessa molto.
Poi quelle poche volte che sono entrata ho letto delle ff su Harry Potter.
Cioè, tu se guardi le più popolari dei 1D, noti che certe storie fano decisamente cagare...mentre quelle di HP sono meravigliose!
Boh, mi da l'impressione che sia un pò truccato il fandom sui 1D...bah...per esempio le tue meriterebbero di esserci!
Ah, tre mie storie sono entrate tra le più popolari nelle sezioni Hunger Games, Azione e Demi Lovato. Guarda te che proprio nei 1D non ci riesco lol...mi sentivo in dovere di condividere la lieta notizia :')
Ah, ci sei su Twittah?
Ah. Non c'è 2 senza 3 lol
Un bacione, Tari :)

23/01/13, ore 14:50

ODDIO STO PIANGENDO!!! NON POSSO CREDERE CHE E' GIA' FINITAAAA! Anyway, questa ff è stata bellissima! Sono davvero felice di averla letta perchè è davvero fantastica! Il finale poi, è assolutamente asdfghjkl. Poi la frase che hai scritto all'inizio "Se ti senti sola chiudi gli occhi ed io arriverò nei tuoi pensieri a farti compagnia, se pensi che nessuno ti vuole bene guarda nel tuo cuore ed io sarò li a dirti che ci sono, se aspetti qualcuno che ti prenda per mano basta che la sporgi un pochino e incontrerai la mia" è stupenda *--* Ok, ora mi dileguo!! Baci -Deborah

23/01/13, ore 13:47

Oddio.
:'(
È finita anche questa....
Ma questo finale mi è piaciuto troppo sishskdh :D
Mi mancherà tanto anche questa FF, ma menomale che continui a scrivere!
Scusami tanto per la mia assenza ma sono stata un po' impegnata :c
Comunque è un finale perfetto, sogno di tutte praticamente!
Mi è proprio piaciuto akshak
Un bacio
Bianca x

23/01/13, ore 00:55

Oh god.. è finita! No, è finita!
Preparati ad una delle più lunghe recensioni che ti abbia mai fatto, perchè negli ultimi capitoli do il peggio di me.
Lo so che è mezzanotte inoltrata, ma non sono entrata tutto il giorno tra la fisica (rompicoglioni) e me che non smetto di scrivere.
E ti dirò di più arriva come una ventata di allegria in questa serata dello stracazzo, scusa la finezza, in cui ho passato i tre quarti a piangere per un litigio del cacchio. Ma okay, almeno ci sei tu a sollevarmi il morale! Thank you, anche per avermi citata (visto che vado in ordine ahah) e ancora con sta storia? Lo dico che sei troppo buona ç_ç
Anyway. Partiamo subito con la reeeecensione!
La canzone è bellissima *-*
I ragazzi che tornano i "coglioni di x Factor", il mio Boo che torna simpatico e tranquillizza Niall, Liam che fa le battutine su Danielle, Harry che è felice anche se Boo non è innamorato di lui, Niall/Abigail che fa un casino tremendo con Mary, ma che poi finisce in bellezza.
Davvero, ho amato questo capitolo, dall'inzio alla fine.
Mi hai lasciata senza parole, e ce ne vuole.
Non potevi creare storia più bella di questa, dico sul serio.
Mi sembra ieri che mi hai detto " mi piacerebbe che leggessi una delle mie fanfiction" e ho trovato questa che mi aveva ispirata subito dal titolo! Come non ricordare quando sono morta dalle risate quando hai scritto di Liam che si aggirava nel back con l'aria da depresso, quando mi hai fatto in cazzare con Louis che stronzeggiava a destra e a manca, quando mi hai fatto provare "pena" Niall che tutto sconsolato se ne stava in un angolo, incazzare ancora con Harry che non voleva innamorarsi, e ancora incazzare x3 con Zayn che faceva il figaccione(okay, ci sta.. LOL)  montanto e stronzo?
Oppure quando Niall/Abigail iniziava a fare la psicologa dei suoi amici e.. puf Nialler che iniziava ad uscire da guscio. Hai descritto un Niall Horan perfetto. Che tramite quei tweet e riuscito ad uscire dal suo guscio di ragazzo timido, che è riuscito a risanare la band, che ha fatto rinsavire Louis, che ha quasi fatto nascere la mia ship preferita.
A parte la Larry mancata, ci avevo sperato, ma lo sai io vedo Larry ovunque. OVUNQUE.
Comunque no, davvero
HO AMATO QUESTA FANFICTION DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPITOLO. (scusa il maiuscolo dovevo sottolineare l'importanza della cosa)
Davvero è originale, brillante, emozionante, divertente. Tutto. Tutto quello che si potrebbe trovare in una fanfiction è in questa.
Davvero i miei complimenti Finitem (prima o poi scoprirò il tuo vero nome, ossì. tu conosci il mio. pf.)
Mi ci ero affezionata, alla fic sai? Mi mancherà! Ma c'è Love Liar! Sbaglio o non hai ancora aggiornato? Manca troppo ç_ç quella è Larry *-*
Comunque, come non citare Louise, Harriet, Zoey, Leanna,Pierre, Daniel.. i nomi storpiati dei ragazzi e rispettive ragazze.. LOL
Comunque, ripeto, tra uno sbadiglio e l'altro (mentre scrivevo s'è fatta l'una D: ) che ho amato questa FF, e se ha avuto successo è perchè te lo meriti tutto.
Davvero, grazie per avermi dato tutte quelle emozioni, e per avermi sollevato questa serata.
Grazie per aver scritto questa Fic, e grazie a Niall per averla twittata.
Addferfggdxd bravissima! *standing ovation per Finitem*
Aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra e..
Byeeee! :3
Shao bela <3

22/01/13, ore 23:15

madò te hai la capacità sopranaturale di farmi commuovere
le parole di Mary sono state un brutto colpo, ma la capisco
per fortuna però ci sono i ragazzi a mettere tutto a posto
Zayn il nerd lol l'avrei voluto vedere

Niall James Horan, degli One Direction! La band più cool nei paraggi. Vali come tutti noi, anzi, anche di più, dal momento che ultimamente ci siamo un po' montati e fatto gli stronzetti, mentre tu sei rimasto fantastico come prima. Quindi non ti azzardare a dubitare di te stesso anche solo un secondo, capito? O ti sbatto fuori dalla band a calci in culo Niall. Levati dalla faccia quell'aria da piscialetto, finisci di cambiarti e vai ad urlare il tuo amore al mondo!

oh Louis che per la prima volta fa il leader :') #soproud

la canzone è stupenda, non credo si possa neanche lontanamente immaginare come si sentisse Mary durante l'esibizione di Niall

"Posso dirti una cosa?"
"Certo"
"Sarà un clichè, ma mi sembra di conoscerti da un eternità"

buhjf dolci loro :3

ancora non riesco a realizzare che è veramente finita anche questa fanfiction
e pensare che presto anche io finirò la mia
sono abituata alle conclusioni delle fanfiction ma da lettrice non da scrittrice cwc
sono molto onorata di ricevere il Sister Award, ora che ci penso ci seguiamo da un sacco di tempo, dal inizio di Moments e di Love, Love and Love...What is Love? wow
grazie e mille, di tutto sei veramente una persona speciale
baci
elly