I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

13/01/13, ore 11:49

OMG, ho vinto il William Tomlinson Aword!!!! Non ci posso credere! *si commuove e ringrazia tutti* Anyway, io non sono una Larry Shipper ma questa ff mi piace molto! Sono davvero triste perchè è quasi finita, ma sono felice di averla letta perchè sei una scrittrice davvero fantastica! Emh... non so più che dire ahahahahahahahahahahahahah! Metti l'ultimo capitolo il prima possibile! Baci -Deborah

12/01/13, ore 20:03

Ciauuu :)) Il capitolo è FA-VO-LO-SO ! *stile enzo in ''ma come ti vesti?''*
Povero Harold :'( sono curiosa di sapere come reagirà Mary !!
Anywayyyyyy se vuoi passa a Love Sucks (aggiornato gli ultimi 3 capitoli)
Un saluto anche dal nostro Kebbabbaro che oggi compie gli anni !!!!
della serie < spengo candele e se non fai auguri a me ti spaco sedere>>
X'D vabbè la smetto e me ne vado !!

12/01/13, ore 16:34

lo sapevo che creavi un'altra meraviglia!! è stupendoooo!!! non posso credere che anche questa sta finendo...e io poi come faccio?? ç_ç ti adoro troppoooooooo e non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Mary!! come faccio ad aspettare?!?
P.S. lascia stare la tua "amica" non so cos'è successo ma tu meriti di sorridere sempre C:

12/01/13, ore 15:37

MA come il penultimo??? Ora oltre alla febbre ci aggiungo la depressione... OK, come al solito capitolo scritto fatasticamente, mi è piaciuta anche la Larry, nonostante io non sia una Larry shipper. povero il mio Harreh depresso. Tranquillo, se serve vengo io a consolarti *If you know what I mean*. Ok, basta, sto delirando, meglio che mi fermi qui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so già che finirà come per Moments e inizierò a pangere come una deficente..
P.S.: l'omonimia awards è per me?

11/01/13, ore 23:06

è già quasi finitaaaa? io non ho seguito dall'inizio tutta la fanfiction, ma oggi mi è capitata per caso e l'ho letta tutta, e quando sono arrivata alla fine del nono capitolo ero tipo: ommiddio è asdfghjkl però non puoooi farla già finire!' poi tipo che mi piace un sacco come scrivi, e poi la trama è asdfghjklzxcvbnm, quiiiindi nieente, sei bravissima, bellissima e purissima (?) e se non posti presto il prossimo capitolo ti vengo a cercare, perchè finchè non so come finisce non riuscirò a dormire la notte!

11/01/13, ore 21:56

"DRIN DRIN -cit.Ofono"
ok dopo questa squallidissima battuta direi che posso cominciare....
TU NON PUOI DIRMI CHE TRA DUE CAPITOLI FINISCE LA STORIA!e io come faró senza Niall e Mary?
sinceramente?sono un po' invidiosa di Mary...ANCHE IO VOGLIO CHE UNO DEI RAGAZZI MI PARLI DI NASCOSTO SU TWITTER!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok la smetto uu
LO SAPEVOOO!!!LO SAPEVO!SAPEVO CHE C'ERA LA LARRY! PUCCIORENDZAPP PER PAOLA LA VEGGENTEEEEEE!!!!!
i'm a fuckin vegent(?) #feellikeavegent
comunqueeeeeee.....Per me Niall è sksisivsmsjdidhsjavansiw sono contenta che abbia deciso di dire la veritá a Mary,ha fatto bene!
EH BRAVO IL MIO BISCOTTINO AL CIOCCOLATO E PUCCI PUCCI PU(?)....salvatemi sto delirando ewe
voglio sapere che cosa farà Mary quando lo verrá a scoprireeeee!! e se Harry e Louis(che continua a starmi sulle palle,tanto per chiarire...cioè in ...*conta sulle dita*...9 capitoli...a dire se ce n'è stato 1 in cui mi faceva simpatia,oh!)si mettono insiemeeee!!sarebbero zkskjshsbsosyxjaiwgbzo ok stop
ELEONOR É UNA STRONZA PUNTO uu
inveceee..... il 'Mamamamamamamamama madness Awrds"....cos'é?AHHAHHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAH É NUOVO! LO TROVI SOLO NELLE MIGLIORI CARTOLERIE ;) *voce da pubblicità cogliona*
Emh...non so cosa ti sia successo ma....penso sia stato una depressione per qualcosa...e...se ti serve aiuto io ci sono...mi dispiace,qualsiasi cosa sia successa :c
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx *Peazer si impossessa di Paola*
ciaoooooooooooooo belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/01/13, ore 21:53

Jfiedkslamjdkdnjsjdjdiebhfksnjdkbdhdkbf LARRY zhrjkridneidjf ok basta
Amo letteralmente questo capitolo è senza alcun dubbio il migliore
Finalmente sia Harry che Niall si sono dichiarati hridfk *.*
Ti prego aggiorna presto devo sapere come finisce non puoi lasciarmi così cazzarola
baci
elly
p.s mi fa piacere che hai capito che l'Anna è una strinza e hai imparato a pestare i piedi alla gente

11/01/13, ore 21:22

NON SO SE ESSERE PIU' FELICE PER LARRY O PER IL FATTO CHE NIALL ABBIA DETTO TUTTO A MARY INSOMMA ASDFGHJKQWERTYUIOPZXCVBNMASDFGHJK CAZZO E' IL CAPITOLO PIU' AVVINCENTE DELL'INTERA FF CAZZO ADESSO DEVI CONTINUARE EH
DEVO SAPERE COME REAGISCE MARY

ps ho messo la nuova FF,ti va di passare?

11/01/13, ore 20:58

Ciauuuuz!Ooooh la verità.....NIALL LE DICE LA VERITA!!!!Ok sto calma....come posso esprimermi...è bellissimo,fantastiliardicoo,magnifico,esaltante.E' ...AWWWWWW!Niall è tenerissimo,lo amo sempre di più(xke non li fanno più ragazzi così)Abigal è sempre la migliore e al contrario dell' altra ff,promuovo la coppia Niall-Mary.Parliamo dell' angolo autrice..sono io Ery?
Eh poi NOOOOO!Non può essere quasi finita anche questa!!!!!*piange a dirotto*Noooo il mio Niall.Ahahaaaaah.Vabbe' godiamoci questi ultimi capitoli.Per fortuna c' è l' altra.Sei fissata per le Larry eh?Qui poi nell' altra.
Baci Erica
P.S.Non hai commentato la mia ff.
P.P.S.Ho iniziato una nuova ff,se ti va passa.

11/01/13, ore 20:58

Avevo scritto una bellissima recensione, ma efp l'ha cancellata. Grazie.
Era lunga, anche. Beh, cercherò di riproporla.
Allora, sto ascoltando "Lego House" di Ed Sheeran, alternata a "I Almost Do" di Taylor Swift.
Questo capitolo è STUPENDERRIMO! L'ho amato dalla prima riga alla fine dell'angolo autrice, è magnifico. Poi, io sono una Nary(?) e Larry Shipper, quindi...! *-*
All'inizio le conversazioni su WhatsApp di Niall e Mary erano dolcissime e divertenti insieme. Davvero adorabili. Mi ricordavano me e il mio migliore amico. Ok, ti recensisco da abbastanza perchè tu capisca che io lo nomino sempre, comunque e ovunque. Purtroppo per chiunque LOL
Poi, questa parte mi ha fatta morire (e pensare sempre al mio migliore amico, ma stavolta c'entra!):
"Come va?"
"Da schifo"
"???"
"Ho le mie cose, cazzo"
"Che cose?"
"Ma cosa ti sei fumata? Le mie cose, scema!"
"Non ho capito, giuro."
"Ho-il-ciclo-merda!"
"Ah, scusa. Ora ho capito"
"Ritardata <3"
"Isterica XXX"
AHAHAHAHAHA! Nialler! AHAHAHAHAHAHA!! AHAHAHAHA! Ok, basta.
Passiamo alle cose serie.
Devono essere stati dolciosi(?) i Larry che leggevano le ff! *-* Cioè, prima che Loueh si spostasse istericamente. Pff.
Poi l'sms...Louis che lascia la band...oddio...e Harreh...
Certo che Niall che aiuta Harry è proprio tenerissimo e dolcissimo e...è Niall, è perfetto, LOL
Davvero, la perfezione.
Poi Harry che chiede chi sono Harriett, Louis, Leanna e Zoey...EHEHE sapessi!
Speriamo però che i Larry chiariscano. Però chiariranno, vero? Vero? VERO? *mostra la pistola ad acqua come se fosse vera* VEROOOO???? *spara acqua*
L'e-mail...era davvero davvero bellissima. Quasi commovente. Ad essere Mary, sarei svenuta, davvero, è la perfezione, magnifica, davvero. La amo *-*
"Non ho mai provato niente per nessun'altra: ogni volta che vedo i tuoi video o leggo i tuoi commenti non riesco a fare a meno di sorridere, se ridi tu rido anch'io e spesso in piena notte mi chiedo come sarebbe incontrarti di persona."
E io ero lì così: *-* *w* *U* =3
Riguardo la tua (ex?) migliore amica, non posso non scrivertelo, ci sono passata. Ne ho avute parecchie di amicizie vere come la mia famosa pistola ad acqua. Fino a tre anni e mezzo fa, la mia migliore amica era una stronza che mi usava quando non aveva niente da fare, mi ignorava, e ignorava come io mi sentissi sola. Poi ho incontrato la mia attuale migliore amica, che però mi sta lasciando a bocca aperta ultimamente, e poi c'è il mio migliore amico, con il quale ho un rapporto un po' strano, ma che adoro, e sarebbe perfetto se...se non mi fossi innamorata di lui.
Vabbè, dopo la mia storiella del giorno con la pistolina ad acqua, ti dico che scrivi davvero benissimo, disegni benissimo e...e...e niente, complimenti, sei bravissima e molto poliedrica (adesso scoprirò che suoni anche dieci strumenti e vai a cavallo...?), compliments davvero :3
E dopo questo poema, ti saluto davvero, mezza depressa perchè manca solo l'epilogo, e io NON voglio che questa splendida ff finisca T.T
Bacioni, Ery <3

11/01/13, ore 20:42

Ma..ma..ma quanto è cucciolo il mio Harold? Eh? Eh?
Aww è un amore, è un tenerello, piccolo lui, è innamorato e quella brutta troia tradisce il mio Boo. Ma come? Come? Stronza. Io lo dico che miss "stupro cappuccini" è una brutta.. tr... stupratrice di cappuccini! E... okay. La devo smettere di buttare fango, ma tanto è una beard.. e Louis deve tagliarsela..gnegne.
Tornando seri, per quando io riesca ad essere seria in questo momento (mentre scrivo i Baby, per la tua gioia lol) e..e.. che stavo dicendo?
Ah si.
Che bel capitolo *-* uhuh. Zitta che non era incentrata sulla Larry, basta che fai diventare il mio Louis di nuovo dolce e simpatico e non più così odioso, specialmente con Harry, mi si è spezzato il cuore con quel "ti odio" ç_ç
La mail di Niall che amore non è? Awww che amore, che amore *-*
Chissà, magari lei lo perdona, in fondo non ha fatto niente di malissimo.. in fondo.. in fondo.. in fondo.. in fondo...
Ha solo mentito, ma che sarà mai? LOL
Niente bacio Larry però ç_ç ora piango. ç_ç
Vaaabene. Che volevo dire? Ah si, bravissima *-*
Anche se non è finito come speravo m'è piaciuto :3
Dai ora ti saluto, mi dissolvo come una nuvoletta di zucchero.. *woosh*
Shao bela.. :3

La tua Larry shipper preferita <3

11/01/13, ore 20:16

Ciao ragazza bellissima, sono scalata di posto e sono arrivata a recensire per seconda e non per sesta.! Ma ce la farò prima o poi!  :)
Questo è il penultimo capitolo, quindi sono un po' depressa ma in ogni caso il capitolo è bellissimo :)
Finalmente Niall dice a Mary di essere Niall, era anche ora! Non mi posso immaginare cosa succederà, spero finisca tutto bene e si fidanzano. al concerto lui la chiama sul palco e si baciano :3
Hai scritto troppo poco sulla Larry ( sempre nei nostri cuori <3) ma se  ci sono ragazze non Larry shipperiane mi sembra giusto!

Allora, sono entrata nell'award dei BBF "Best friend forevah", sono orgogliosa di esserci :')
Mi dispiace che non sia andata bene con Anna, ma se non ti ha capita vuol dire che non ti merita!
Lo sai che ci sono per qualsiasi problema, we're a family <3

Aggiorna presto, love you <3
Marty

11/01/13, ore 19:59

VIVA LA VERITA! Shialalalalaalalala....Come dire... Cioé... Ma dico... Ma tipo....tipo... QUESTO CAPITOLO É ASSOLUTAMENTE FIGHERRIMO! (?) *coattagine/coglionaggine ON* Non vedevo l'ora che aggiornassi e diciamo che sei stata anche veloce u.u... inoltre ti sei superata I LOVE THIS CHAPTER BITCHES! (?) lol. Anche io in questo periodo sono tra la malinconia e la voglia di non fare NIENTE...Poi ti capisco anche io ho un amica che consideravo la migliore e invece si é dimostrata una stronza dopo essersi fidanzata con il mio migliore amico; ma grazie a una ragazza assolutamente meravigliosa che mi fa sorridere, sono andata avanti e ho mandato a quel paese (precisamente in patagonia xD) la persona che consideravo una sorella. Quindi tu manda in patagonia (?) quella cogliona che ti tratta di merda e non ha capito che ragazza d'oro che sei!<3 occhei con questo non ho voluto fare l'abigail della situazione lol, solo darti conforto :3. ANYWAY alluora io sono una gran larry shipper é già! E mi é piaciuto comunque come hai aggiustato le cose... BRAVA RAGAZZA GOOD JOB! Sei fantastica! peccato che anche questa ff finira mooolto presto e se non rinizi subito a scrivere di frusto (?) trolol! Va beh io con la minaccia concluderei,no?xD SCHIAO BELA,Saluti a casa e baci ai pupi (?) lol.
Ps.Grazie per il premio :3 SONO UN'ALLEVATRICE...AMATEMI DEH. Ora la smetto. <3

09/01/13, ore 16:35

ho appena cominciato a leggere questa ff, però me ne sono già innamorata! xP xP xP
Niall è diventato MALVAGIO!!!!!!! vo vo vo! (se ti stai chiedendo che cavolo vuol dire "vo vo vo" è una risata maniaca inventata da me e da un mio amico! xD xD xD xD)
Louis sta passando per uno spilorcio, ma sappiamo che non è così, vero??? VERO??!!
ok, oggi sono completamente fuori, ma ho preso un bel voto nella verifica di geografia e in quella di antologia!!
(credimi, non so perché te lo sto dicendo, infatti è una prova per dimostrare quanto sia schizzo-frenetica!! xP xP xP)
ti faccio i complimenti, perché sei brava a scrivere e il capitolo mi incuriosisce molto!!!! :3 :3 :3
adesso vado a leggere l'altro e ti lascio in pace, perché sono sicura che non ti interessano le minchiate da che sto sparando a raffica!!!! xD xD xD
1D_lovexsempre
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:37 pm)

09/01/13, ore 15:53

ahahahah Mary deve sposare Niall ahahahaha troppo bello! sei bravissima! continua ti prego !