I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

02/01/13, ore 22:03

Olaaaaaaaa chichaasssssssssssss!!!
ma un momento..io non faccio spagnolo!
io faccio latino,greco,italiano,inglese e francese,ma no
n lo spangnolo..DEVO AGGIORNARMIIIII!!
WELÀ BELLEZZA,COME TI VA LA VITA?
questo capitolo mi piace assaiii,io l'avevo detto che Harry è in pena per Lousi....HARRY E GAY E LOUIS É SCONTROSO PERCHÉ NON LO VUOLE AMMETTERE uu
bien....ma questa mary è una cosa nsnsksieiehordobwhw :3
io mi immagino Niall che guarda i video di questa ragazza,diventa tutto rosso,inizia a ridere come un coglione patentato,quale lui è, e poi. si va a mangiare un bell'hamburger(?)
ok sto delirando giusto un tantino ino ino,anche perchè mia madre vuole togliermj il telefonino ino ino ewe
MA NON É GIUSTO,TUTTA LA MIA VITA SOCIALE É BLOCCATA CON IL NASTRO BI-ADESIVO,perchè é piú secchisi(?),AL TELEFONINO INO INO CHE TU VUOI TOGLIERMI ewe
lui é tutto quello che mi rimane per vivere :'c *cerca di fare la melodrammatica*
ok sono una pessima attrice....
mi sto rendendo conto che inizio molte frasi con 'ok'
sonk una deficente!
Shialalalaallalaallaal me ne vado che è meglio!
ciauuuuu

02/01/13, ore 21:19

Hola! Que tal? *oggi si sente spagnola e quindi balla con le nacchere mentre il gatto la guarda terrorizzato (?)* lol. Alloura Alluora... Questo capitolo me gusta mucho mucho! E se non continui subitissimo ti meno a suon di nacchere (?) xD e ti assillerò mucho fidati *risata da Stalker*.Anyway amo molto il modo in cui scrivi e ormai sto diventando ripetititititi *si é impallata però si riprende* molto ripetitiva...Harry che ha una leggera confusione sessuale xD é una cosa molto faiga! u.u (sinceramente se fossi maschio e vedessi Niall James Horan accaldato sudato che si toglie con disinvoltura la maglia, qualche domandina me la farei,sai? lol). Veramente questo capitolo é il mio preferito! Ok ora devo andares caras ragazzas perchés devo magnares las pastas al sugos *cerca di rendersi cogliona facendo l' "accento" spagnolo* Mi dileguo schiaooooo!
Ps. IO AMO I TUOI SPAZII AUTRICE! Baby lux é peggio della mia sistah xD Ho vinto un premio uhhhh *si crede importante e immortale (?) lol*
ps del ps. UN SACAPUNTAS! Lol *la smette e sparisce*

02/01/13, ore 20:25

Oh perdonami!Non è che non ho recensito è che non avevo proprio letto il capitolo!Perdonami!Tornando al capitolo,che avrà harry,e il mio amatissimo Niall che si sta innamorando?Maledetta Mary,ti troverò!
Bacionissimi Erica
P.S.Ihih ,si nonostante la mia miopia,ti ho visto,grazie

02/01/13, ore 20:14

bello bello bello. Complimenti, come al solito. Ora però voglio sapere di Harry! e Louis? Abi deve salvare il mondo!!!! ehmehmhm.... VOlevo dire Niall isalverà i One Direction! bravissima! Aggiorna presto! Buon 2013! <3

02/01/13, ore 20:11

Che dire? La tua storia mi piace e non poco.
I tuoi capitoli sono sempre più belli!
Brava davvero!

02/01/13, ore 19:59

Mi hai dimenticata!:(Non ci sono nel tuo angolo autrice!Aahauahuahuah*piange disperata*.....
Comunque inutile dire che il capitolo è bello.
Tristissima Erica

02/01/13, ore 11:51

sono in ritardissimooooooooo!!! ho appena letto il capitolo e adesso voglio sapere cosa succede ad Harry e voglio scoprire i video di Mary con Niall!! Grazie mille per l'Happy Award e spero di non ritardare più la prossima volta!!

01/01/13, ore 22:24

Ok, amo la tua ff! Voglio assolutamente leggere il continuo!!! Che cazzo succede a Harry? E perchè ho la strana sensazione che tra poco parleremo anche di Larry? No, ok spero che non parlerai di Larry visto che io non penso che siano gay... anyway, la tua ff è favolosa! Non ne avevo mai letta una così! E'... forte!! Ahahahahahahhahahahahahah ok, spero di non averti rotto! Baci e continua il prima possibile <3

26/12/12, ore 23:32

Sei stupendosa
sei favolosa
louis mi ha premiato
e io l'ho ringraziato

Tu da brava aggiorni
io invece staró via alcuni giorni
quindi non ti tormenterò
finchè non tornerò.

Vorrei ringraziarti
perchè adoro commentarti
questa bellissima storia,
motivo tuo di gloria.

Come vedi stasera sono ispirata
ma sono mezza addormentata
quindi ora ti saluto
e un bacio a niall che è venuto
a farci compagnia
sotto le sembianze di abigail e sia
un buon interlocutore
ci parlerei per ore!

Buonanotte e buon natale,
Un bacio enorme,
Babbo Natale.
P.s. Buon anno!!!!! Perchè mi sa che saró senza internet fino al 3!
P.p.s. Sono sempre Corinna, ma mi sento molto Babbo Natale; a te non capita mai?

26/12/12, ore 19:27

Sono imperdonabile, sono imperdonabile. Uccidimi pure, ç_ç
Non so recensire dal cell, ma l'avevo letto da lì, appena imparerò niente potrà fermarmi ahah
Anyway.. il mio olfatto da Larry shipper mi dice che Harry era ubriaco per Louis, e non è stato un caso che abbia tentanto di baciarlo. Awww io vedo Larry ovunque, ovunque. Anche sotto il mio letto lol
E poi Nialler che vede il video è una cosa.. awww <3
E' dolcissimo. Si innamora di Mary, dfcdrxaercd. Che cucciolo lui :3
Però mi inquieta la cosa di Abigail, cioè.. si è impossessata di lui. e ora mi fa nascere i piccoli Larry.
E Liam.. aww che carino a cedere la stanza ad Harry e poi andare con Louis, nonostante non siano in buone acque, cucciolo :3
Louis è sempre uno stronzo insensibile. Cioè.

"Cosa cazzo volevi fare eh?!"
Stava ululando Louis, alle tre del mattino, in pieno corridoio dell'albergo, il viso rosso e congestionato a due centimetri da quello di Harry, che ridacchiava sonoramente e cercava di passargli un braccio attorno alle spalle, ripetendo "Credevo fossi una donna, credevo fossi una donna..."
"Cos'è successo?" avevo domandato, emergendo dai miei appartamenti in pigiama.
"Questo coglione ha bevuto come una fottutissima spugna, è rientrato in albergo adesso, nonostante domani ci sia un esibizione importantissima, è ubriaco fradicio e in più ha tentato di baciarmi!!!"

Cioè brutto insensibile, ma io vengo lì e ti spacco la faccia! Come puoi rivolgerti così a quel patato di Styles? In più che cerca di baciarti. Ma pf.
Sto stronzo di Louis. Ma guarda te che gente.
Pf. Stronzo e coglione. I miei Larry feeling si stanno attivando e il mio radar Larry annusa profumo di scoppiettante coppietta tra poco awww <3
Anyway, bello come gli altri *-*
E.. aww grazie per la dedica, ci vuole ogni tanto un po' di sano Larry Stylinson, aww ti adoro <3
Al prossimo capitolo babe, shao bela :3

26/12/12, ore 01:35

Eeeeeeee... ui uisch a merri crismaaaaas, ui uisch a merri crismaaaas, ui uisch a merri crismaaaas end an eppi niu iaaaaar.
Oddio, oddio, oddio. saltello per la casa come una paaaazza. lallallaalllalallaaaaaa.
ok, basta lol.
Oddiiio niall si è innamorato di meee *balla la conga* .. (ti ricordo che mary sono io, bitch please)
però dai, ora li voglio insieeeme eheheh.
Ho capito delle cose, ho capito delle cose. *si accende la lampadina in testa ewe*
1) Harry non era davvero ubriaco
2) Harry ama Louis
3) Louis non ho capito perchè quando harry c'è andato ha detto che harry era ubriaco.
4) il singhiozzo finale era di harry per qualcosa sulla larry
5) anche quando harry piangeva in bagno era per la larry
6) SONO CURIOOOOOSA.
lol, ok. forse i miei '6 punti' sono solo immaginari, ma se ho indovinaaato... voglio una statua. èwè
ok, come al solito io recensisco tardi (sono l' 1.34 lol)
vaaado
Love ya xoxo
-Federica
ps: auguri di buon natale (e di buon party hard con louis il 24. io c'ero, tu? lol)

26/12/12, ore 01:00

Tu sei pazza ahahah, ci mancavano i ragazzi nel tuo angolo autrice!
Comunque e come al solito (stai diventando sempre più brava) il capitolo è bellissimo! Niall sta mutando in Abigail ma ho capito, sfortunatamente, che non diventerà una donna perchè si è innamorato di Mary! Cazzolina finalmente!
Aggiorna presto ti prego :)

Bellissimo regalo di Natale
Marty xxxxx

25/12/12, ore 21:08

Mi piace!
Niall che si prende una "cotta" per una ragazza mai vista e mai conosciuta se così si può dire! Originale e spigliato, complimenti!
Mimi.

25/12/12, ore 19:05

Buon Natale!! Ho ho ho!
Eccomi ^_^
Questo capitolo è proprio bellissimo, e sono curiosa di conoscere il seguito.
Ma procediamo con ordine.
Niall che ha paura di Abigail...è a metà tra il preoccupante e il simpatico. Preoccupante perchè adesso sarà limitatissimo in tutto quello che fa; simpatico perchè ne combina d'ogni, in bene però, ed è così empatico!
La mia timeline era piena di messaggi per Zoey, o dove le ragazze mi raccontavano come avevano fatto fronte a determinate situazioni seguendo i miei consigli.
Ero orgogliosissima.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Scusa ma tutte le volte che leggo Zoey mi scompisco dall risate AHAHAHAHAHAHAHA Zoey HAHAHAHAHAHAHAHA Zoey AHAHAHAHAHA okay basta.
Il messaggio privato di Mary è...wow.  Così reale! E adoro le cose così reali nelle ff :)! E la risposta di Niall da sciogliersi, soprattutto tenendo conto che stiamo parlando di Nialler *-*
Aveva usato un tono pomposo da discorso politico, e verso la fine si era alzata in piedi e aveva appoggiato un piede sulla sedia e si era infilata la mano sotto la felpa in una chiara imitazione di Napoleone.
Era scoppiata a ridere, e io con lei.
Aveva una bella risata, non da ragazzina scema, tipo "ihihihihiih ma smettila!" ma qualcosa di più profondo che veniva da dentro.

Che carini Mary e Niall! :3 Lei è troppo simpatica, e lui è infinitamente dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce DOLCE. Dolce, per capirci ;) Sì, insomma, lui che ride con lei, è fantastico. Anche se attraverso uno schermo e in momenti diversi. Che cosa stupenda. Awww!
Alla fine del video ero cotto di lei: suonava un po' la chitarra, cantava nel coro della scuola e scriveva per il giornalino d'istituto, amava il cibo in una maniera spasmodica e per rilassarsi nulla le piaceva di più che un buon film con una amica.
Ahhh, ci credo, è la ragazza perfetta per Horan! Cioè, anch'io suonicchio la chitarra e scrivo per il giornalino della scuola, ma per il resto non penso di assomigliare per nulla a Mary LOL  Già. Già.
Ma meglio così, dai! :D Almeno posso confrontarmi con qualcosa di diverso da me!! E Nialler può "cambiare aria". Che sto scrivendo? Lasciamo perdere.
Now, ti ringrazio a lot per il premio *si asciuga una lacrimuccia* e ringrazio anche Louis.
Concludo dicendoti che adoro come scrivi...sia così, che in terza persona, complimentssss!!!! *-*
Bacioni e Buon Natale, Ery <3

25/12/12, ore 03:06

SONO LA PRINCIPESSA DI BINALAMASHAMALABADINGDONG!(?) *Zack&Codymemories*<3
AVE POPOLO NIALLS_SMILE É TORNATA!
bene..considerando che sono le 2:56 del mattino...puoi dire che sono una brava ragazza che ama la tua storia e la recensisce a costo dell vita (?)AHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH NO
no parliamo del capitolo adesso....Abigal si sta impossessando do Niall..peggio di una partita a Risiko e.e
comunque...secondo me come lo vede Niall non é poi così sbagliato...cosa c'è di male nell'aiutare gli altri?bohhhh
comunque....ma che teneri Zayn e Perry snsnsksjksbsksbsks *-*
Harry flai daun non bere troppo che poi mi diventi bestia! vabè che lo sei già...ma non vorrei aggaravare la aituazione...
umh...dati gli indizi...HARRY STA MALE PER UNA RAGAZZA!o per Louis...dipende...
beh,si vedrà shialalalalaalalalla(?)
ma Niall che si prende una sbandata per la tizia su twittah?mdhekejdhhddjdjdjhd che teneroso :3
ma Louis mi fa un po' troppa antipatia in questa ff....è un po' troppo con la puzza sotto il naso...insomma..Mi sta sul cazzo..ecco! FALLIMENTO!!
ok sono fissata con questa parola...quindi quando qualcosa(?) non funziona io dico FALLIMENTOOOOOOOOO!
ok no....umh...io ho ricevuto 3 awards...una best new e gli altri due sono 'Salve salvino'...chissà se riuscirò a vincere in qualche altra categoria umh...bohhhh!
Bene siccome sono esattamente le 3:04:47 secondi del mattino e ho mangiato come un maiale il sonno mi sta letteralmente stuprando quindi.....BUON NATALE E BUONA NOTTE!o buon giorno...dipende da quando lo leggi :/
beh....ciauuuuuuuuu
-Nialls_smile&Procioni che volano nell'aria :)