I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

18/11/12, ore 20:15

è così strano non vedere la band unita come sempre
ma così la storia è anche più interessante
ohoh cupido ha fatto la sua comparsa
∞MaryLittleWorld∞ è una ragazza DAVVERO fortunata
sono curiosa di sapere come continua
aggiorna presto!!!!!! non è una richiesta è un ordine, ovviamente scherzo...forse...sinceramente non lo so neanche io
un bacione
elly

18/11/12, ore 14:58

Grazie :)
Grazie per avermi menzionata,e credo che diventerò una tua fan :D
Il capitolo è stato interessante ma credo che qui Harry sia mooooolto stronzo.Mi viene voglia di ucciderlo.Ok,sono pazza.
Gaia
xx

18/11/12, ore 12:12

E' una storia bellissima!DAvvero!D'altronde anche tu sei bravissima!Giuro che continuerò a seguirti ciao!

17/11/12, ore 20:49

Mi lasci cosììì? Che succede poi? Chi è quella ragazza? :O
Tipo che si incontrano si sposano e vivono felici e contenti ? Ahahahah ok forse no..
Niall versione "ragazza disperata in cerca di follower" mi fa morire ahah :')
se qualcuno sapesse chi è in realtà..
Continua continua continuaaa :3
Baci baci baci baci baci Bianca
la tua "vecchia" recensitrice
p.s: io anche uso questo termine lol

17/11/12, ore 19:33

eccomi!!
Grazie per la dedica *W*
Il capitolo è favoloso!! Mi piace la canzone "As long as you love me" di Justin <3 anche se credo di non ritenermi una beliber....
Continua presto sono curiosissima di sapere cosa succede e sopratutto chi è : ∞MaryLittleWorld∞ !!!! C'ho fatto un pensierino ...
Baci Xx

17/11/12, ore 19:26

Mi è piaciuto,il primo era più "ordinato" e chiaro questo un po' più confusionario,però continua a piacermi un casino quest'idea quindi ti invito a continuare al più presto così da far prendere una strada precisa alla storia.
Continua presto anche questa FF

Baci c:

17/11/12, ore 18:53

Ragazza, sei talentuosa!
Sto amando un sacco come scrivi e la storia!!
Sei davvero ingegnosa :D
Continueró a recensirti e seguire questa mitica ff!!
Baci :)

16/11/12, ore 18:44

Il prologo è interessante,vorrei che continuassi :)
vorrei vedere come si evolve la vicenda :)
Gaia
xx

13/11/12, ore 20:18

BRAVA!!!!
Allora premetto che anch'io non sono d'accordo con nessuno degli insulti sui ragazzi,ovviamente Niall ha una voce pari a quella degli altri,Zayn e Harry non sono i più amati,Louis è il nostro Peter Pan perchè lo vuole essere punto e basta,Harry non è un puttaniere,Zayn...beh lui è truzzo si sa ahaahahah,Liam non è un emo del cazzo,le canzoni non sono commerciali,però il fatto dei magager è vero,li strumentalizza,sfrutta,usa,cambia ogni giorno di più e questo mi fa male,e credo anche a te;dovrebbero ribbellarsi e spero che almeno in questa FF Niall ci riesca :)

COME TI HO DETTO NELLA RECENSIONE DELL'ALTRA FF,QUESTA GIA' MI PIACE:NUOVA,ORIGINALE,FUORI DAGLI SCHEMI E RISCHIOSA,BRAVA!!

sono noiosa lo so ma veramente hai tutta la mia stima perciò te lo dovevo dire

Baci bellissima c:

13/11/12, ore 20:04

Tu devi assolutamente continuare!!!!
Come inizio è davvero bello!!!
Aggiorna prestooooo

10/11/12, ore 19:25

tyghujinokldvfjik ma questa fanfiction è stupenda
il nostro caro Horan è diventato MALVAGIOOOO
sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire
un bacione
elly

08/11/12, ore 21:50

sinceramente la storia MI PIACE MOLTO! cioè anche se gli 1D io li amo e li adoro questa storia mi ha coinvolto tanto e vorrei la continuassi u.u anche se la mia è un pò diversa (anzi MOOOOLTO diversa) questa mi piace! u.u spero che aggiornerai! FALLO E BASTA. ciao! xoxo

08/11/12, ore 13:29

Ma sai che mi intriga un sacco?!
É un esperimento riuscitissimo!
E poi scrivi molto molto bene!
Continua cosí :)

06/11/12, ore 21:16

Allooora,hai scritto esattamente ciò che quelle che si 'definiscono directioner' (BM) dicono,ma il tuo scopo era giusto! E' riuscito.
Harry spaccacuore,Zayn vanitoso,Liam depresso,Louis maniaco dei soldi e Niall INSICURE.
'you're insicure,don't know what for' gli vorrei dire. Ma sto divagando.NON VOGLIO:
-che tu ti concentri su questa storia e mi abbandoni con Moments perchè non ce la farei.
-che tu ti faccia influenzare da questa storia e cambi moments.
-che tu non mi caghi più.
VOGLIO:
-che tu continui entrambi le storie perchè sei davvero brava,perchè sai davvero scrivere bene,potresti fare un libro;
-che tu continui ad'essere brava buona e simpatica con me come sei già;
-Zitarmi ali One direction ma staiu divagandu ('fidanzarmi con ai One direction ma stò divagando')
Grazie di esistere amore,ti voglio già bene. Sei simpaticissima e spero continuerai a scrivere e a cagarmi,ma sto ripetendo troppo le coe;
A quando carichi bellezza. Ciao ragazza che viene inseguita da un cervo e che ha un cane (<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3) che nel frattempo si lecca le palle.
#peaceandcarotine.
Nali.

06/11/12, ore 19:44

Okay la verità? Questa storia mi piace ! Per quanto io adori quei 5 COGLIONI a volte mi chiedo se è davvero tutto come sembra , magari sí magari no . Comunque non so per quale stana stregoneria questa storia non mi annoia ! ( dico così perché sono rare le FF che non mi fanno venire il latte alle Ginocchia dico davvero ) voglio sapere sinceramente come continua quindi AGGIORNA prima che mi vengano gli attacchi d'ansia su come continua , coooooomunque mi piace un sacco anche come scrivi perché ti immedesimi pienamente nel personaggio ! Vabbè mi tolgo dalle palle ha ha ha Un bacione
Clove_