I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

24/12/12, ore 20:56

ma ma ma cosa sta succedendo a Harry?
come hai detto tu/Liam ho vinto il curiosity award (giàgià sostengo la Zerrie all day all night, ma sai come sono una mixer e lovvo(?) perrie)
sono curiosa di sapere cosa succede ad Hazza :(
aggiorna presto
baci
elly

24/12/12, ore 20:15

Cara FiNiTeM_InCaNtAtEm, è da un bel po' che sono drogata della tua storia, è molto bella e, diciamocelo, l'originalità non manca, già solo pensare ad una storia così è assurdo (Ma io sono nota per avere idee assurdissime! quindi ci sono abituata), ma poi aggiungere il fatto che Nialluccio ha una cotta per una ragazza che non lo considera famoso e che, soprattutto, lo crede donna è... WAH!
Veramente, se si potesse mettere su di un dizionario il termine di "Storia sugli one direction che non parla delle solite minchiate che è interessante e molto bella" beh metterebbero il link di questa storia, e poi cliccandolo anche a mano si potrebbe tranquillamente cliccare perché nel futuro i dizionari saranno elettronici. Ma questa è un'altra storia...
A parte il fatto che ho iniziato seriamente ed ho concluso malissimo, volevo aggiungere che sei fantastica e ti adoro, buon Natale in anticipo
kiss kiss
l'unica (ci pensi se ce ne fosse un'altra come me???? Sarebbe un incubo! Insomma già mi sopporto poco io! Poi se mi ritrovassi una maledettissima altra me bleah!!! si scatenerebbe la fine del mondo e, a proposito, SIAMO TUTTI VIVIIIIIIII)
VUzzy99

24/12/12, ore 18:54

Bel capitolo, sono curiosa di vedere come Abi/Niall riuscirà a risolvere il problema di Harry! e poi... Non è che per caso un biondino a caso inizierà a girare spasmodicamente per Londra alla ricerca di una certa Mary West?? non vedo l'ora che aggiorni, Buon Natale! <3

24/12/12, ore 18:25

Ehiii !! Prima di tutto BUON NATALE ... anche se è la vigilia ù.ù
Cooooomunque il capitolo è bellissimo!
Niall innamorato poi è jdsnfaerbgoabriu
oddio sono curiosa di sapere cosa succederà con Mary *---*
Aggiorna prestooo !! sopratutto love liar (aggiorna eddaiiii *___*)
Vabbè alla prossima =D

24/12/12, ore 18:13

ahahahahahahahah ... Ahahaha... Aahahah.. Ok io AMO i tuoi spazii autrice! Sei fantastica! Grazie mucho mucho per avvermi dato uno dei tuoi ambiti premi *_* *si asciuga la lacrimuccia, che non si sa se é per la commozione o per aver riso troppo xD*
STIMA STIMA... Anyway bel capitolo! Adoro il niall combatuto, una bella crisi di personalità,eh? Poi che puccioso quando rimane a fissare la ragazza bella e spensierata nel video... Awwww *w* .... Bellissimo regalo di natale ... GRAZIE! <3

24/12/12, ore 18:01

ODDIO NIALL JAMES HORAN MI HA FATTO GLI AUGURI AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH OK LA SMETTO LOL

Sto odiando Louis ok?ok
È odioso e oggi è anche il suo compleanno ..... Sprucido pfft
La storia del messaggio privato la capisco benissimo....io non voglio che la mia migliore amica conosca il ragazzo che mi piace proprio per questo motivo......
Che ci vuoi fare,la gelosia è una brutta bestia
ASPETTA,NON HO ANCORA DETTO NESSUNA PAROLACCIA
CAZZO MERDA CRISTO DIO PORCA VACCA ZOZZA COME MINCHIA SPACCIMMA ARCICAZZO BRUTTA FIGLIA DI ZOCCOLA IN CALORE STRONZA HO FATTO?!
me ne vergogno quasi (?)

Io scappo Buon Natale :)

21/12/12, ore 22:57

Hola! La tua storia mi piace tloppo tloppo *occhi sognanti*. Mi piace perché non é la tipica storia d'amore dove gli one direction sono dei ragazzi fantastici e le protagoniste sono delle bonazze... Niall pessimista e psicologo me lo immagino! Questa storia é ORIGINALE e scritta molto bene! Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo... ;) _Strange_girl_malik ps. Scusa per la recensione praticamente orrenda! ma sono una principiante! Sorry

17/12/12, ore 01:34

Bauuu.
questo capitolo è la dolceeeezzaaa uifjgduhgdk *----*
E finalmente 3\2 sono tornati 'sani' ne mancano due.. ci penso io *prende la pistola* no, ok AHAHAHAH.
Niall è un fottuto genio!! ci credo che tutto twittah è impazzito per lui nelle vesti di consigliere!
Liam l'attore puahahahahah c':
Ok, dammi un po' della tua neeeeeve!! c.c
E anche un po' del tuo talento nel disegno perchè il banner è ydfhubzdj *------*
Come cazzzz fai?? :o
Ok, sto immaginando un improbabile seguito della ff...uhmm, secondo me i followers di Niall (abigail, non nell'account vero) vogliono conoscere la loro psicologa (?) e decidono di cercarla, non la trovano (visto che non esiste) e chiamano gli Umpa Lumpa, Peppa Pig e Phineas e Ferb. Questi ultimi fanno delle analisi con i loro 'radar trova persone' e capiscono che è Niall. Allora gli Umpa Lumpa prendono le loro navicelle spaziali tutte rosa shock e volano da Niall e lo portano dalle ragazze che vogliono conoscere Abigail. Peppa Pig lo picchia perchè ha mentito e Phineas e Ferb fanno il ballo della pioggia per ..non lo so perchè!! Tutte le ragazze infuriate\scioccate per la scoperta vogliono ucciderlo, soprattutto ∞MaryLittleWorld∞ (che poi sono io) però prima vuole stuprlarlo. Allora lo stupra (mlmlmlml) e prima che le ragazze lo uccidono arrivano Harry, Liam, Louis e Zayn che, con un razzo laser 3000 che lancia salsa per i kebab, uccidono le ragazze e salvano Niall. Zayn urla 'SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA' e tutti gli altri gli fanno il coro. I One Direction, dopo questo episodio, tornano i 5 coglioncelli uniti che erano ai tempi di xfactor. fine.
ok, vado. è un seguito improbabile ma... never say never.
Love ya xoxo
-Federica
ps: prima di scrivere questo 'seguito' mi sono fatta due canne con zayn.

16/12/12, ore 20:11

premettendo che il baner è meravigliosa, il capitolo lo è ancora di più!!
Povera Zoey\Zayn D: mi dispiace moolto ! A me piace la coppia perrie\zayn a te?
Vabbè scusa il ritardo ma ieri non ho avuto il tempo di recensirla perciò lo faccio ora ;)
Ho aggiornato di nuovo, contenta? Vorrei pubblicarli più spesso perciò inizio da oggi :))

16/12/12, ore 14:48

No no ASPETTA.
Come hai fatto a disegnare il banner? :O
C-c'è sei un mito!
Snakjssklsks
Uuuh quindi c'è vero amore tra Zayn e Perrie! E io la pensavo come Zayn *w*
vabbè no ma la coalizione Louis-Harry vs. Liam-Niall-Zayn? Ahahahah
poi bella la doppia personalità di Niall
niall in abigail
niall alias abigail
niall horan nato abigail
niall ft. abigail
Potrei continuare per mezz'ora ma devo andare a comprare il regalo a una mia amica.. :3
Ma lo sai che ha aperto H&M anche qui!? È wooow!
Vabbeeene sciao ^.^

16/12/12, ore 14:12

Tirerò con te palle di neve
così ogni hater capisce che non deve!
Amo il tuo banner da te disegnato
e il premio che mi hai assegnato!
La tua storia è sempre più bella
Niall sta diventando come quella
ragazza twitteriana come me
e come tutte le directioners, anche te!
Un basciooooone,
C. <3

15/12/12, ore 23:56

*prepara una sacca e i guanti* sono pronta a seguirti a tirare palle di neve agli haters :D
Ehm ehm. *tosse finta alla Dolores Umbridge*
Tadaaa eccomi qui! La tua Larry shipper preferita -ammettilo lo so che è vero - è quiii!
Anche se è quasi mezzanotte, a me non importa pf.
Perrie.. okay anche se sono una semi Ziam shipper, sono bellissimi insieme. E lei è così dolce a chiedergli scusa pubblicamente e a lasciare la band per lui, aww che cosa tenera :3
I manager sono dei bastardi proprio pf.
Certo che Liam è un grande attore lol..
Ma Niall è inquietante. Diventa improvvisamente Abigail e.. fai paura davvero. Che cambio di personalità.
E i miei poveri Larry? Come li tratti male, son proprio bastardi.
Oh ma io ho la mia teoria, sisi.
Loro due sono innamorati di loro stessi, quindi perchè i manager gli tappano le ali, loro diventano odiosi e si comportano male con gli altri, quindi sono frustrati, tra qualche capitolo Niall/Abigail li farà scopare allegramente e tanti saluti e baci.
Awww amo questa FF davvero. E' così diversa ed originale **
Io ti saluto aww
Shaooo :3

15/12/12, ore 23:51

Ciao camiiiii! mi sei mancata in questi giorni :) comunque devo dirti un po' di cose perciò farò un elenco: 1- Il banner è stupendo, io sono una mezza sega a farli e quando me ne servirà uno ti stresseró cosí tanto che sarai obbligata a farmene uno! :) No, davvero è bellissimo, adesso devi farlo per tutte le tue FF :) è amaZAYN and extraordinHARRY :) 2- mi sono commossa per Perald l'ornitorinco, è stata tenerissima :') ha rinunciato alle Little Mix per Zayn, si è superata! poi struccata, non è da lei! Comunque è quella che preferisco delle loro girlfrieb nds :) mi piace un sacco la sua voce! 3- Io avevo ragione, Niall diventerà Abigaill! Già il carattere sta cambiando, Abi si sta impossessando della sua mente... Niall non avrà più scampo e diventerà una donna muhahahahahahahahahahah 4- visto che ho finito i punti ti faccio una domanda: cosa ne pensi di Taylor e Harry? (punto di domanda) Aggiorna presto! Sono sicura che a Niall inizieranno a crescergli le tette abahahaaahahah okei basta :) Notte, ti voggio biene icsdi cuore cuore faccina con occhio da strafatto (tradotto: xD <3 <3 *-*) Baci xxxxxxxxxxxxxxxxx Marty

15/12/12, ore 21:31

Partiamo con il fatto che disegni in una maniera stupenda, il banner è veramente splendido, poi fatto a mano...complimenti. Magari fossi io brava come te...! Haha, no, davvero, sappilo, renditi conto, sei bravissima.
Poi il capitolo, indescrivibile, wow!
Zayn che è convinto che Perrie (meglio conosciuta dalle twitterane come Pierre...AHAHAHAHA!)
E...JADE! JADE! JADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa combina? E' stata lei? Ma almeno ha fatto emergere l'Abigail che c'è in Niall. O il vero Nialler. Dipende!
Aw, e il finale...succederà anche a MaryLittleWorld e Niall, me lo sento, sìììì! :33
Scrivi proprio bene, lasciatelo dire.
Complimentzzzz.
Bacioni, Ery <3

15/12/12, ore 20:40

hai aggiornatoooo!!! sono così felice :') W L'AMORE che regna in questo capitolo!! Zayn dolciosoooo lo voglio anch'io un suo abbraccio ad orso! finalmente Niall ha fatto pace con Zayn e Liam, mancano Louis ed Harry per completare il quadro (?)
GRAAAAAZIE per il New Reviewer Award, mi hai reso felicissima!!! ciaoooo