I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

28/11/12, ore 19:43

Letto :) e mi piace tanto, è bella come storia e mentre leggevo ho avuto la sensaziome che Mary fosse Liam! Sbaglio?! comunque continua!! :) ho visto anch'io Xfactor, Arisa e i Freres Chaos hanno fatto una figura di meddaaa! ahahaahhaha a presto :)

28/11/12, ore 14:38

E' ufficiale, amo la tua ff.
E' così interessante, originale, comica, ma allo stesso momento non scontata o volgare, quindi complimenti.
Zayn truxxo all'inizio mi ha lasciata un po' lì, ma poi ho realizzato bene il senso della storia, anche perchè - mi sembra - fosse il primo che hai elencato. C'è da dire che, però, sta ancora con Perald, anche qui... Io non so bene se credere alla Zerrie. Potrebbe essere una trovata pubblicitaria come una bella storia. Non mi sbilancio.
Harry...oddio! Sei un mito! Infilarlo come "puttaniere" in una storia così è una genialata. Dalla storia con Nonna Flack, DUE ANNI FA, è considerato donnaiolo, insensibile...ma io non penso lo sia realmente. E' solo un bellissimo cantante che fa parte di una band con fan in maggioranza femmine v.v E dai, che dice "io non credo nell'amore, c'è solo il sesso", non ce lo vedo proprio :3  Ok, lo dico subito ora, questa è una delle 100% OOC migliori che abbia mai letto, sappilo.
Louis...L...l'hai reso così cattivello. E dal "braccino corto". Dgh. Infonde una certa tristezza, ma di buono c'è il rapporto con Eleanor, che io francemente non sopporto da quando ha scritto su Twitter chi fosse calderic, che comunque è leggermente carino, nonostante la questione soldi.
Liam, ammetto che è quello che mi ha fatto ridere più di tutti. "La testolina rapata a zero", che è così tenero come modo di dire, ma è anche così triste... E "metteva radici". E' anche triste. Il mio Payne, lo consolo io v.v Hahahaha!
Niall...non so, ce lo vedo tanto che si fa un profilo Twitter del genere.
E poi,  ∞MaryLittleWorld∞! Shì, shì, sono curiosa di sapere di più su di lei, curiosissima, sappilo LOL
La trama è pazzesca, la adoro, quindi continua presto!!
Bacioni,
maybe <3

26/11/12, ore 20:02

Eeee.. Menomale che ci sono Liammino e Niallino!
Coome facevamo senza?
E Louis spilorcio???
Fatemelo ritornare come priiima :'c
vabbè vedremo come finirà! xD
#peaceandlove
baci bianca c''':

26/11/12, ore 19:16

Sciao bella :DD
Scusa se ieri non ho recensito... ero conessa con telefono quindi non ho potuto :((
Ma adesso sono qui *URRA'* :DD
E' veramente bello *---*
Per non parlare del piccolo fiocco di neve sfjhkdhfhgh :DD
Alla prossima =D
Baci -V-

26/11/12, ore 13:57

Bellissimi questi due capitoli!
Che cucciolo Niall! Una frase mi ha colpita in paricolare: "Avevo aperto la bocca per urlargli che non c'erano parti, eravamo una band, un gruppo di amici o un campo di battaglia?"
E' veramente un'idea geniale, mi piace mi piace mi piaceeee!
Complimenti, davvero!
Sei una grande, bella ziaaaa (?)
Hahahaha, a presto! :)

25/11/12, ore 23:08

Best lettrice award?!
Ma io ti amo <3
E te lo dico da lontano,
Questa ff è interessante,
Così non se ne leggono tante,
É innovativa,
creativa,
Fantastica e-tienilo a mente,
Anche molto intelligente.

Futura william shakespeare?
Io amo shakespeare.
Sei deliziosa, come la tua ff!
Continua così bella,
C. <3

25/11/12, ore 20:00

snowflake che dolci :3
zizi mi hai tirata su di morale :)
Louis? no il tipo di questa ff non è Louis è un impostore il vero Louis non tratterebbe mai così Snowflake
almeno c'è Liam che è più o meno lo stesso
speriamo che non sia stato così brutta la rottura tra lui e Danielle, ma tra video, foto e dichiarazioni(?) (non trovavo il termine giusto comunque hai capito no?sii) sembra che il nostro caro Payne non si sia depresso
questa fanfiction me gusta
un bacione enorme
ell

25/11/12, ore 19:14

questo capitolo è molto molto molto molto meglio dell'altro!!
mi piace molto come sta procedendo la storia con la Twitteriana (viva Twittah lol)
in effetti così sembra proprio un profilo da bm ahahahahhahahahahahahaahhaahahahahaa
Liam sta tornando in se!!
Che bello!!
Anch'io ho visto la puntata di X Factor!!
Ahahahahhaahahahahahahahahahahahhaaha io li odio quei due montati ti giuro mi stavano finemente sul cazzo!! lol
poi la rissa oddio è stata epica!!
Vabbè basta sono troppo facteriana lol

Continua presto e mi dispiace ancora per il ritardo ahahaaha

ciaoo :)

25/11/12, ore 18:29

Io l' ho vista!Una sola parola :Oddio!Comunque tornando alla storia:il capitolo mi piace,come al solito.Davvero carino,ma hey non solo mi sono innamorata di Zayn nell' altra ff,mi stai facendo innamorare anche Niall!Insomma!Il mio cuore rischia di esplodere!Vabe' comunque brava!
Erica
P:S:Per stavolta non fa niente ma voglio un po' più di spiritosaggini nel prossimo angolo autrice eh!

25/11/12, ore 18:20

Ehi non lo dirò a nessuno ahahhaa oltre ad essere la tua preferita,non vorrei vantarmene ma sono anche la preferita di Niall,ehbhè.
Comunque mi spieghi perchè scrivi sempre capitoli così belli? Boh sei fantastica,ciau
PS: Questa è la parte più bella:

Grazie alla cazzata che avevo fatto (twittare il testo di As long as You Love me) avevo raggiunto faticosamente i 359 follower, la maggior parte delle quali Beliber con gli ormoni a mille e che stalkeravano nel modo più assoluto il povero Justin.
Ora che "ero dall'altra parte della barricata" ovvero, non ero più una superstar ma una comune mortale, il fatto di paragonare la ehm, "Dedizione" delle fan di Bieber a quella delle "Directioners" mi metteva paura.
Insomma, era semplicemente pauroso, malsano, inquietante, e assurdamente tenero e gratificante.
Avevo spiato i profili dedicati a noi, gli One Direction, e molti tweet delle fan mi avevano fatto sorridere e mi avevano riempito il cuore: quando avevo scoperto che LLN significava "Laugh Like Niall" e che io ero considerato il "Fiocco di neve*" e "L'irlandese biondo che fa impazzire il mondo" mi ero sentito oltremodo felice che dopotutto, non ero solo visto come l'ultimo della band, lo sfigato il meno talentuoso e bello eccetera eccetera.
Mi ero sentito onorato e gratificato.
E mi andava bene così: eravamo in tour in America, e tra talk show, interviste con MTV, performance nei luoghi più disparati, mi connettevo a Twitter, scrivendo per tipo 10 minuti con il mio vero account, e poi trasformandomi magicamente, con un solo click in Abigail O'Donnell.
Non era una tipa molto loquace... Oltre a implorare per avere un follow non faceva granchè, limitandosi a retweettare link divertenti o cazzate sceme, osservare dispute tra Haters e Beliber/Directioners o tra Beliber e Directioners o tra Directioners o Directionators, ammazzando il tempo tra un impegno e l'altro.
Poi un altra litigata aveva infranto la precaria pace quotidiana, sconvolgendomi a tal punto da togliermi il sonno e a mandarmi nel panico, rasentando la tachicardia, ad ogni minimo segnale di guerriglia tra noi.
Stavolta però io non c'entravo direttamente.
Liam e Louis avevano litigato.
Tutto era iniziato un martedì mattina, 3 giorni prima del compleanno di Eleanor, la futura signora Tomlinson, mentre il suo fidanzato cercava disperatamente online un regalo da farle, mentre ci spostavamo da Los Angeles a Orlando, in Florida.
"Cosa le prendo? Una sciarpa? Un anello? Una vacanza per qualche posto strano?"
"Mmmh una vacanza no, siamo troppo impegnati con il tour, ed è ovvio che ci vorrà andare con te, e ciò vuol dire che dovrà aspettare come minimo 3 mesi a dir poco... Io la vacanza la scarterei" avevo suggerito.
"Si... Niall ha ragione. Io proporrei un gioiello, o qualcosa d'alta moda..." era intervenuto Zayn, alzando distrattamente gli occhi dal suo nintendo.
"Stiamo parlando di El, non di Perrie..." aveva puntualizzato Tommo, con fare susseguioso.
"Un cucciolo?"
"L' Iphone 5?"
"L'Ipad?"
"Un appartamento?"
"Mi volete mandare in bancarotta?!" aveva strillato a un certo punto Louis, mandando inconsciamente a puttane il mio pensiero che dopotutto eravamo ancora i cinque coglioni seduti sull scale della casa di X Factor.
"E' la mia ragazza, non è ancora mia moglie, i regali impegnativi li vorrei tenere per dopo sposati, grazie!"
"Questo significa che non la ami davvero"
Una voce cavernosa e cupa ci aveva fatto sussultare. Liam ci fissava apatico dal sedile di fronte a noi.
Avevamo, o meglio, avevo provato, a tirarlo su di morale, ma ogni tentativo era miseramente fallito ancor prima di iniziare, dal momento che non voleva far niente, tranne star lì a deprimersi.
Che pena.
"Si che la amo, dicevo solo..."
"No. Non la ami. Se la amassi non guarderesti al prezzo del regalo, ma solo alla qualità"
"Mi stai dando dello spilorcio?"
"..."
Il silenzio allusivo di Liam sembrava aver acceso la miccia interiore di Louis, che sarebbe esploso violentemente a momenti.
"Volevo solo evitare di fare la tua stessa fine, amico. Insomma, regalare la Lamborghini usata da Tom Cruise in Minority Report, costata 6.500 dollari e essere scaricati due settimane dopo, non è un bell'affare"
Silenzio glaciale.
Avevo paura quasi a respirare.
Era un colpo basso, dal momento che nel Van era di comune accordo vietato usare parole come "Scaricato" "Mollato" "Lasciato""Separato" ma soprattutto fare in qualsivolglia modo allusione a Danielle.
Liam non aveva risposto, limitandosi a tornare a fissare il finestrino con aria ferita ed assente. Se almeno gli avesse urlato la sua rabbia, almeno un pochino, mi sarei sentito meglio, ci saremmo sfogati da tutta quella merda che avevamo addosso, e magari le cose sarebbero migliorate.
E invece niente.
Nessuno si era sentito autorizzato a parlare fino ad arrivo destinazione e per le due settimane successive, tranne durante le interviste e le nostre esibizioni, dove eravamo costretti a mascherare i nostri veri sentimenti, e a comportarci da migliori-amici-quasi-fratelli perfetti.
Mi meritavo un Award per la falsità.
Ero stanco, assonnato, affamato (ma vabbe', quello lo sono sempre) disgustato da me stesso e confuso quel giorno.
Paul ci aveva appena fatto una lavata di capo perchè durante una performance Liam aveva dato una spintarella "poco amichevole" a Louis che aveva sbattuto addosso a Harry che era caduto, mancando l'assolo, che però era stato prontamente ed egregiamente eseguito da Zayn, che aveva salvato lo show.
"Non vi riconosco più ragazzi!! Vi comportate da star viziate, da ragazzini stupidi e immaturi! Non siete qua per divertirvi, c'è gente che ha pagato per vedervi, ed esibirvi per la TV è il vostro lavoro, e non vi potete e dovete permettere di fare cazzate e mandare all'aria tutto! Vi hanno invitato per cantare, non per fare i buffoni! E non credete che la fuori c'è ne sono altri 1000 come voi, che magari si stanno facendo un mazzo così e non s'è li fila nessuno, invece voi partite con la pappa pronta e osate bruciare le possibilità che avete facendo gli idioti! C'è gente che ammazzerebbe per avere metà della vostra fama! Non succeda MAI più..."
Aveva tirato un respiro per calmarsi, e poi aveva ripreso con un tono più gentile "Bravo Zayn, ottimi riflessi" e gli aveva dato una pacca sulla spalla che l'aveva quasi mandato a gambe all'aria.
Poi era uscito dal camerino, lasciandoci soli con i nostri pensieri.
Mi ero ritirato in un angolino, e avevo acceso Twitter, non il mio, ma quello di Abigail, sfogando così tutto il miscuglio di sentimenti che avevo dentro.
"Che giornata di merda :("
Avevo scritto, sconvolto a tal punto da non essere cosciente delle mie azioni.
Insomma, stavo spacciandomi per una adolescente. Femmina. Su Twitter.
"Già non dirlo a me..."
Aveva risposto ∞MaryLittleWorld∞.
Scetticamente mi immaginavo i problemi che potevano affliggere una ragazzina: un brutto voto, lo smalto sbeccato, il ragazzo che non la guardava...
"Sto peggio io, credimi... non c'è NIENTE che vada bene in questo momento!"
"Vuoi fare a gara con chi è più sfigato? No, perchè io ho il titolo regionale..."
"Allora io detengo il record mondiale..."
"Cos'è successo di tanto grave?"
Sentivo quasi una nota di scherno nelle sue parole.
"Ho deluso profondamente mio padre e litigato con le mie migliori amiche"
Insomma, non era la verità, ma neanche una bugia, giusto?
Paul era come un padre per me, e Liam e Louis erano miei amici, nonostante il loro repentino cambiamento.
"Io mi sono resa conto che la mia migliore amica è una stronza che se ne sbatte di me"
"Allora siamo pari"
La conversazione sembrava finita lì, quando un nuovo post era apparso sotto quello precedente " Se non hai altro da fare puoi raccontarmi com'è che avete litigato..."
Come avevamo litigato? Mi ero domandato, zittendo la vocina nella mia testa che mi urlava che non dovevo mica rispondere perchè erano cazzi miei e della band.
" L'amica A ha offeso quella B infierendo su un argomento delicato dopo che lei l'aveva criticata, e io non ho avuto il coraggio di dire niente a nessuno, così adesso non ci parliamo. E tu?"
" Io non vengo considerata. Sono l'ultima ruota del carro: se salto le lezioni lei non chiama, mentre io esco da scuola e subito, neanche il tempo di arrivare a casa mi informo di come stia, mi invita a casa sua e poi mi sbatte fuori perchè ha un impegno, quando lei viene da me mia madre cucina ciò che le piace, quando io vado da lei mangio ciò che c'è anche se non mi piace, a volte sbotta contro di me senza nessun motivo apparente e poi accampa scuse come "Sono stanca" "Non ho mai detto questo" "Mi sono espressa male..."
Avevo pensato a una risposta intelligente, ma non mi era venuto in mente niente.
"Per me non c'è speranza ormai, tu invece dovresti provare a parlare con A e dire che poteva evitare di ferire B e poi scusarti con B"
Ci avevo pensato. Poteva funzionare, in effetti. Liam non mi avrebbe tenuto il muso, e forse Louis avrebbe capito che aveva sbagliato e che si era lasciato trasportare troppo.
E magari dopo un mega abbraccio di gruppo potevamo giocare tutti insieme a PES come una volta, o ai Pokemon con il Nintendo Ds...
"Mi dispiace per te e la tua amica :("
Ero sincero, dopotutto.
Nella sua storia rivedevo in lei alcuni atteggiamenti scazzati che i ragazzi avevano assunto ultimamente.
"Sopravviverò. Non sono una forever alone, ne ho altre di amiche, ma lei per me era la migliore, e pensavo fosse lo stesso per lei. Evidentemente mi sbagliavo :P Grazie per aver ascoltato il mio sfogo"
"Grazie per il consiglio"
"Figurati, se non ci aiutiamo tra noi Twitteriane, chi ci aiuta? A meno che tu non sia una BM, sei una BM?!"
Ero scoppiato a ridere.
"No, non sono una BM. Giuro XD"
"Sicura? Quanti anni hai?"
Oddio, quanti anni potevo avere? Forse era stato il mio profilo a trarla in inganno, sembrava proprio un profilo da BM tutta HìhìHìHì paxxìssimissima ForEvahh <3 <3
"Diciassette"
Mi sentivo uno sporco addescatore, perchè in realtà ne avevo diciannove, ma il mio profilo era troppo infantile per una ragazza quasi ventenne.
"Ok, se non hai l'età sull'orologio allora figurati, mi ha fatto piacere incontrarti ^.^ Ora devo proprio andare, fammi sapere poi come è andata a finire tra te A e B <3"
"Hahaha ok :)"
Mi ero sentito un po' più leggero, avevo spiluccato ancora per qualche minuto la timeline e poi ero dolorosamente tornato al mondo reale, risvegliato dallo squillare del telefono di Harry che dormiva sul divanetto del camerino.
Ancora stranito per quell'incontro virtuale, avevo scosso il mio amico e poi ero uscito in cerca di Louis e Liam.
Quella ragazza aveva ragione: Dovevamo chiarire.

Avevo trovato Louis che parlava al telefono in un angolo del backstage, mentre giocherellava con i cavi dei mixer sparsi ovunque.
Gli avevo fatto segno che gli dovevo parlare, e lui aveva mimato "un attimo", prima di continuare a parlare.
"Si. Si, ho capito. Va bene, lo proporrò. Glielo farò presente nella prossima intervista. Ok, ok. Devo andare a una riunione adesso. Ok. Arriverci"
"Ti rubo solo un attimo, poi ti lascio andare..."
"Cretino, sei tu la riunione"
"Ah"
"Di che mi volevi parlare?"
" Di quello che è successo oggi"
"..."
"Insomma, oggi Liam ha sbagliato a spingerti, quindi il casino con Paul non è colpa tua, ma io penso che lui l'abbia fatto perchè si sente ferito, sai quel giorno..."
Un ringhio aveva interrotto la mia tiritera.
"Mi. Ha. Dato. Dello. Spilorcio"
"Si lo so, ma non voleva..."
"A me pareva che voleva benissimo!"
"Si, ma si sentiva ferit-"
"Ferito da cosa? Da cosa? Io ero lì a farmi i cazzi miei e lui era lì a farsi suoi. Non è colpa mia."
"Hai urtato i suoi sentimenti... Stavi cercando il regalo per la tua ragazza e questo è stato un po' indelicato..."
"Adesso non posso neanche dire quello che mi pare? Solo perchè è un po' indelicato?"
"No, certo ma-"
"Oh, taci Niall, tanto so che state tutti dalla parte di Liam!"
Ma il suo telefono aveva squillato si nuovo e Louis aveva risposto, allontanandosi velocemente da me come se non potesse sopportare un altro minuto in mia presenza.
Sospirando, ero andato a cercare Liam, sperando che con lui andasse per il verso giusto.

Era seduto nel nostro bus, pronto a ripartire, con un aria stanca, triste e rassegnata.
Avevo bussato.
"Posso?"
Aveva scrollato le spalle.
Mi ero seduto di fianco a lui, rimanendo in silenzio.
Poi mi ero alzato, nervoso, non riuscendo a stare fermo, e avevo iniziato a fare su e giù per il van.
"Volevo dirti... Che mi dispiace"
"Per cosa?"
Già mi ascoltava e mi rispondeva, buon segno.
"Per l'altro giorno, quando Louis... lo sai. Avrei dovuto difenderti, ma sono stato zitto per il mio quieto vivere. Scusa"
Mi ero sentito decisamente sollevato.
∞MaryLittleWorld∞ aveva ragione, se affrontavo i problemi con i miei amici parlandone, magari non avrei risolto niente, ma sarei stato in pace con me stesso.
"Scusami tu. Anche io quel giorno, con Harry..."
"Siamo pari?"
"Sì. Pari"
"Pace fatta?"
Gli avevo teso la mano, e lui mi aveva abbracciato, perchè signori e signore era Liam Payne, il tenerone, quello che tutti amavano, compreso me.
E mentre gli davo qualche pacca sulla spalla, pregavo che tornasse in se', lui e tutti gli altri e che le cose tornassero come erano prima per magia.

* Snowflake= Fiocco di neve, tradotto letteralmente dall'inglese. Le Directioner inglesi lo chiamano così ;)

Angolo Autrice ^.^
This is the new chapter!!! Ve gusta? Non ve gusta?
Ci terrei a saperlo in una recensione dal momento che in questa FF, siccoma tratta di un'amore virtuale, siete tutte delle possibili protagoniste!!!
Tutte voi, care le mie Twitteriane, siete ∞MaryLittleWorld∞!!!!
Quindi, in conclusione (cit Pantellas), su, recensite :D
Passando ai miei MASSIVE THANK YOU...
Vorrei nominare come "Best lettrice Award": 2directioners, che mi scrive le recensioni in rima, una nuova William Shakesperare, Viola, che ho scoperto come si chiama (non era mica difficile, il suo nick era SuperVioletta98, ma si sa', sono un po' tocca) Adele che dicendomi che sono confusionaria mi manda in confusione, Gaia che mi segue anche nell'altra mia FF (ho aggiornato mlmlmlmlmlml) la mia ultracentenaria recensitrice Bianca, Erica con cui mi scuso perchè questo angolo autrice fa poco ridere, Elly a cui spero di tirare su il morale perchè la matematica è una brutta bestia, Nali, la favorita per questo award (ma shhhh non dirlo a nessuno hahaha) e a Forever_ Young che ha scritto la migliore FF sugli Oned presente su EFP, è un genio del Malik, quindi correte tutti a leggere le avventure dei suoi (sottolineo per chi è duro d'orecchi DEI SUOI E SOLO UNICAMENTE SUOI) pucciosissimi Baby One Direction e il pazientissimo Papà Paul....
Grazie a tutti e spread the love <3 <3 <3 <3 <3
Ps: Chi ha visto l'ultima puntata di X Factor, quando hanno eliminato i Frère Chaos, con la rissa ArisaVSVentura???
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 06:36 pm)

25/11/12, ore 17:58

Oh signour, tu vuoi farmi morire con le parti in cui Niall descrive Liam?

"Non è che lo ignorassimo, ma a volte ci dimenticavamo di lui. Era così depresso che si limitava a trascinarsi da un posto all'altro, sedersi e mettere le radici, lo sguardo vitreo e spento puntato nel vuoto e le labbra cucite, tanto che non lo si sentiva nemmeno respirare."

Per quanto ami Liam non posso smettere di ridere. E hai trasformato il mio adorabile Boo in uno stronzo - spilorcio - senza cuore. ( E lui non ama Eleanor, lui ama Harry, pf. scusa cuore da Larry shipper, non posso farne e a meno, ma tu mi perdoni, vero? :3)
Ehi, questa discriminazione per le non twitteriane? c.c io non sono su twitter c.c ok - t abituerai alle mie recensioni nonsense, giuro, tutti si abituano lol-
La ragazza è dolce, e Niall è così puccioso, anche da "ragazzina in calore" lol
E la parte finale con Liam è così dolce **
Chi non ama Liam? Cioè è impossibile non amarlo, anche con la sua aria da emo depresso che si trascina sui palchi (cit tua.)
Complimenti questo capitolo è.. afsfdxsdexasd. Bellissimo **

E..e..e.. NON CI CREDO! Hai citato i miei bambini? Awww ma sei un amore, grazie, grazie ** e hai sottolineato che siano miei, ok ti amo <3
Andiamo, non è la migliore storia di Efp, è una piccola serie nata quasi per gioco, ma son contenta che tu la reputi così :3
Non ho parole, davvero. La tua ff mi piace, e tu mi citi i piccoletti. Grazie, davvero **

Aggiorna presto, è un ordine, pf.
Shao bela :3

25/11/12, ore 17:26

cosa posso dirti ahah tu sai già tutto di quello che penso di questa fan fiction
mi piace molto, il modo in cui si comportano i ragazzi no, ma per il resto la storia è mooolto bella.
anche se so già come continua ti dico... continua presto ahahah
sciaooooooo, mari

21/11/12, ore 22:12

ASDDFDJKLDSFDHJKFSDHFJKGL SDFGBHJ
CREEEPO (?) no madonna che bel capitolo splendore! TI AMO SEMPRE DI PIù. Vedi? sto facendo di tutto per tornare la prima ma ho bisogno della tua complicità,mi devi dire appena aggiorni C:
per la cronaca,io sarei anche stata dalla parte di niall achru ca Harry (altro che HARRY in calabrese)
Ah e lo sai che le bamboline di Niall hanno superato quelle di Harry che sono al terzo posto?
GO NIALL GO.
Un bacione <3

20/11/12, ore 16:33

Asrferfdscrvtcserfdcfeds. Ti basta?
Mi sono già innamorata di questa storiella, sul serio :3
Mi piace l'idea, e mi piace come la sviluppi. Seriamente!
E'.. è.. è.. semplicemente geniale!
Harry è odioso.. odioso, davvero.
Ma ora chi sarà questa MaryLittleWorld? Ho un bel presentimento per Niall >w<
E figa la canzone di Bieber. E' una delle poche che mi piace.. non so questo quanto ti importi, ma ok.
Ripeto, adoro la storia >w<
La seguirò sicuramente. Pf.
Shao bela, al prossimo capitolo xx

20/11/12, ore 16:25

Shao bela C:
come promesso,eccomi qui v.v
Tu, dovevi avvisarmi. Ho rischiato di collassare qui.

< Almeno i componenti della band, mi direte voi, almeno loro si salvano?
No. Certo che no.
Volete la verità?
Zayn è un vanitoso montato del cavolo, sempre ad atteggiarsi come un modello, lui e Perrie, come il Ken e la Barbie, sempre in giro a eventi mondani, con macchine lussuose, gioielli, lacca per capelli e vestiti TRUZZI.
Harry è un puttaniere di prima categoria. E anche un ipocrita. Finge di essere il paladino dell'amore e lo stereotipo del principe azzurro per tutte le teen ager, e alla fine si fa' con le 45enni, e gli importa solo di scopare.
"Alla mia età" dice lui "Non esiste l'amore, ma solo il sesso"
Lo idolatrate ancora adesso? Lo chiamate ancora "cucciolo" "ciccino" "amore" e chi ne ha ne metta?
Vogliamo parlare di Louis? Non gli importa della musica, e non è il Peter Pan che rallegra i vostri cuori.
Per un pugno di sterline farebbe qualsiasi cosa. Gli importa solo il denaro, ed è per questo quello che sta più a contatto con i manager, e insieme a loro idea piani per vendere sempre di più.
Come se avere un Iphone degli One Direction, una piastra degli One Direction, perfino le bambole degli One direction, non bastasse.
Liam invece è a posto. O almeno, finchè Danielle, la sua ragazza, non ha rotto con lui, lo era. Adesso si trascina da un palco all'altro con la sua testolina rapata a zero e la sua aria da emo, quindi per il momento il mio unico alleato è KO. >

Hai praticamente sconvolto il mio grande amore (Louis) e sputtanato Zayn ed Harry.. per non parlare di Liam, stavo per collassare a terra a "testolina rapata a zero e la sua aria da emo" LOL
Okay, ti amo. Ahahah
Mi piace questa storia è diversa dalle altre.
Volo al capitolo successivo *-*
Shao :3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:27 pm)