I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

01/12/12, ore 22:12

Sciallallaaaa (?)
ahahahahah ok, devo comprarmi un vocabolario dei saluti (?)
anyway, solo una parola: 'ubrifsdzkj' chiaroo?
Ahahahahahahhahahahaahhaah il profilo di Niall è proprio da bm, e nella bio ci scrive 'odio le bm' ahahahahahahahahha c':
∞MaryLittleWorld∞ ... oddio mi incuriosisceee!! che succederà? (lo scopriremo nella prossima puntata lol)
Ma ti immagini se loro hanno davvero un profilo falso?? e che magari ti stanno seguendo?? mi hai dato la scusa per farmi altri flm mentali c:
Ok, hai scritto un capolavoro, yeah. *-----*
continuo, va.
Love ya xoxo
-Federica

01/12/12, ore 22:01

Paparapaaaa (?)
eeeccomi :3 non so se ti ricordi, ma ti avevo promesso che sarei passata a leggere anche questa tua ff e....
....ti odio ufficialmente. Eh certo, ti sembra normale che dopo un solo capitolo mi fai innamorare delle tue ff??? ubdhfjk
E tu sei quella che diceva che questa ff non era bella... mi prendi in giro?? -.-" È spettacolare fhideiuk, esattamente come l'altra!!
Oddio ti immagini che la password è davvero quella?? :o *va a provare* ahahah
I ragazzi sono proprio dei co-co-co-co-co-coglioni. *canticchia tipo pubblicità dei polaretti*
Inoltre mi incuriosisce tantissimo, visto che comunque non è la solita ff...per me è una novità *----*
Continuo, perchè sono troppo curiosa ;)
Love ya xoxo
-Federica

01/12/12, ore 19:32

'Paul iniziò a sospettare che guardassi filmini sconci, e dovetti convincerlo a forza che non era così'
AHAHHAHAH CREEEPO.
Comunque io amo tutti eh,NIALL PERO' SEI IL MIO PREFERITO.
TI AMO.
CIAO.
Un bacioo.

30/11/12, ore 22:51

pensavi ti avessi abbandandonato?! muahahahahahaahhaah sono ancora qui u.u Prima o poi Niall e Mary si incontreranno e lì ci saranni cazzi ma cazzosi! ahahha comunqueee il capitolo è bellissimo, Niall è tenerissimo! :3 Non ti piace la musica tunz tunz para para tunz tunz?! ahaaaahahahahahahha neanche a me! io e le diacoteche non siamo molto amiche! diciamo che cerchiamo di evitarci :) ricomunque aggiorna. presto presto ;) love yahhh! besos kisses bacix hai facebookkk?! <3

30/11/12, ore 21:25

asdfgtyghruntojrpojpcsjc+pocj CAZZO CHE BELLO,ancora fine lol
ahahahaahahhaahahahahahahhahaahhaahahhaahhahahaahahahhahah mi piace molto sto capitolo
la vorrei anch'io un'amica di Twitter così,poi se è pure Niall Horan in persona pure meglio ahahahahah c:
mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia
mi intriga mlmlmlmlmlmlmlm ok basta.
hai aggiornato prima questa volta che belloo u.u aggiorna così sempre lol

adesso scappo che devo aggiornare anch'io ahha

ciao bellissima c: xx

30/11/12, ore 21:10

buona sera
Niall sta diventando sempre più popolare anche con l'anonimo lol
go Nialler gooo
Leanna, Louise, Harriett e Zoey
si ma questi nomi da dove li tiri fuori?
comunque non battono quelli di 'winx le tue mani nei miei jeans'
Niall uno di noi!!!!! anche lui è dipendente da twitter

Bastava poco per fare felice una persona: un mio follow (dal mio profilo ufficiale intendo)

si Niall basta poco per rendere felice una fan quindi che ne dici di seguirmi eh? eh? eh? andiamo lo so che lo vuoi
ok la smetto, sto delirando

la scusa del fratello che russa funziona sempre (per fortuna io e mio fratello dormiamo in stanze diverse)
aggiorna presto
un bacione
elly

30/11/12, ore 20:44

Ashshs brava!Il capitolo è così carino!E l' angolo autrice mi ha fatto moto ridere!Il mio premio mi ha riempito il cuore ,ma ho deciso che amo solo Niall,dato che non amo molto i ragazzi"mano-lesta",ma quelli teneroni come Niall quindi dovrai trovarmi un altro premio!:)
Alla prossima
Erica
P.S.Grazie ancora per avermi inserito nel tuo angolo

30/11/12, ore 20:38

Povero Niall, dai sta soffrendo.
Mi piace la correlazione Niall nella vita reale - che fa schifo - e Niall nella vita virtuale - che è bella e soleggiata -
E mi ricorda molto me, che quando scrivo sto bene e quando torno nella vita reale vivo una merda, quindi davvero questo capitolo mi ha colpito particolarmente nella parte finale, era così carico di sentimento e dolore, mi ci sono sentita completamente dentro, ooh *-* Brava, brava!
E.. Leanna, Louise, Harriet, Zoey.. Daniel. LOL sono bellissimi i nomi storpiati al femminile :')
E io voglio una controfigura anche per chi usa solo facebook, non è giuuusto!
Comunque brava questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, brava brava :3

E.. Andiamo!
"Forever_Young, da me in questa sede incoronata la regina delle Larry, prostratevi al suo passaggio e correte a leggere le sue bellissime One-Shot"
Regina delle Larry? IO? Maddai c.c
Non è vero, ecco, sei troppo buona con me.
Ma grazie davvero :3
Scappo, e non ti rompo più le palle :3
Shaaaaaaaaaao :3

30/11/12, ore 20:16

Bella ziaaaaaaaaaaaaaa! (ho letto i ringraziamenti lol)
Il capitolo è magnifique! Troppo bello! Ovviamente!
Niall è un grande, mi piace troppo....ma non voglio essere ripetitiva.
I nomi al femminile che gli hai dato sono sputtanevoli, come i loro "problemi adolescenziali"
Il tuo ragazzo ti aveva mollato? Abi ti rassicurava che tutte le ragazze avevano quel tipo di problema, come la sua amica Leanna, che era appena stata piantata dal suo Daniel.
Soffrivi? Ti capiva, l'amore fa male, ma non bisogna buttarsi giù, perchè così facendo perderai a lungo andare tutte le persone che ti stanno vicine.
Le persone parlavano di te alle tue spalle diffondendo pettegolezzi poco piacevoli? Anche Harriett, la più piccola delle sue amiche del cuore, ci era passata. I compagni di scuola dicevano cose poco carine su di lei, anche via Facebook e Twitter.
Il suo consiglio? Rivolgersi agli insegnanti e provare a ignorare i sussurri malevoli.
Purtroppo la sua amica non ci era riuscita, ed era stato un periodaccio per lei, ma fortunatamente adesso stava meglio e aveva acquisito più autostima e fiducia in se stessa.
Sei stata bocciata? Tranquilla, anche Loiuse aveva ripetuto due anni, ma non era mica morta! Anzi, aveva conosciuto persone molto simpatiche e si era fatta un vagone di nuove amiche da invitare ai party di quelle vecchie, movimentando così la serata.
Ti vergogni a ballare davanti agli altri e perfino davanti allo specchio? Pfft, non c'era nessuno peggio di Zoey! Prima di essere stata costretta a prendere lezioni di ballo sembrava che avesse degli spasmi involontari sulla pista, e talvolta chi non la conosceva chiamava l'ambulanza, allarmato.
Hahahaha pover Leanna! E Harriett? Idola!
Troppo brava, aggiorna presto!
Baci :)

30/11/12, ore 20:03

Ciaoo!!
Grazie x avermi premiata!! Non ti preoccupare, continuero' a recensire perche' ci tengo a voi (e a te) ;)
Passiamo al capitolo: bellissimo!! Mi e' davvero piaciuto un sacco e' così svufjvjfbcfg
Continua così che sei bravissima :D
Buona fortuna per domani che vai in discoteca. Pure io non ci sono mai stata ma non mi ispirano... boh.
Mi sanno troppo di confusione.
Va beh. Aggiorna appena puoi.
Un bacio da Benny ;)

30/11/12, ore 19:55

Eccomi a recensire un altro capitolo da premio Oscar :DD !!
Stupendo e come sempre divertente X'D : ma come fai ?
Ti prego continua perchè ormai non riesco più a farne a meno *--*
E grazie per l'awards : Vorrei ringraziare i miei genitori per il sostegno morale, la mia famiglia e tutti i fan che mi hanno supportato thank you very much =')
Bye Bye :DD

30/11/12, ore 19:49

sciaaaao babe, me gusta questa fanfiction, mi piace il modo in cui scrivi,
e la trama intriga molto (?) lol.
spero continuerai presto, sono in ansia hahahah, davvero molto
bella.
ciao baci.

30/11/12, ore 19:35

Uhhh ho vinto un premio :333
Ahahahah ancora rido per la parte in cui Niallino si immagina i ragazzini ini ini come delle donne ahauahahahahuahah
vabbuò, per il resto tutto perfetto, bello come so sta svolgendo la storia eee sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^.^
*notare la mia serietà nell'ultimo rigo, cioè commuovente :')))*
Comunque tornando a noi.. Paulino che sensa che Niallino vede i video sconci AHAHAH più pervy della mia proffa! :'D
Ci sentiamo priiiesto,
Salve salvino
*homer mi pugnala* *mi accascio* *muoio*
:'(((

30/11/12, ore 19:26

Hello my dear!
Sto ascoltando "Last First Kiss".
Che non c'entra, lo so, ma la sto ascoltando lo stesso, è ufficialmente la mia canzone preferita.
Che non te ne frega niente, lo so, ma lo è lo stesso.
Passando alle cose di cui t'importa...io amo questo capitolo.
Perchè? Perchè c'è da dire che tu scrivi bene (non è da sottovalutare!), e non fai errori fastidiosi, non sbagli i tempi verbali, ed approfondisci le emozioni del nostro meraviglioso angelo irlandese; la trama mi piace sempre di più; Twitter finalmente è in primo piano!; ho passato il tempo a ridere come una povera imbecille davanti al pc
Quando ho letto Leanna mi sono subito chiesta (data la mia mitica intelligenza AHAHAHA) "Di chi caspita sta parlando Niall?", poi da Louise ho collegato...oddio. "Liam sarebbe stato tutto cuore, sole e fiori e avrebbe pianto ad ogni occasione come una... bhe, come una femminuccia", eh sì, Liam da femmina sarebbe la migliore amica perfetta LOL
Quando ho letto di Leanne che si era appena lasciata con il suo ragazzo Danielil quale non mi è mai andato troppo a genio devo dire, ero lì veramente che a momenti lacrimavo dalle risate...
Per non parlare di Harriett!! Harry femmina...non thinkiamoci.
E...Zoey! Questo è il colmo!! *ride ancora* Zoey, la ragazza che non balla, che si specchia, presa dal suo fidanzato Perry (il maschile dovrebbe farsi con la Y, per quando ne so LOL).
Povero Niall, tutto solo...mi dispiace così tanto per lui. Ma succederà qualcosa, me lo sssento! Anzi, lo so e basta LOL
Feels like snow in September.
Complimenti per tutto: scrittura, capitolo, trama, storia, ff.
Auguri per la disco...ti capisco, anch'io odio quei postacci infernali.
Bacioni,
Eryyy <3

30/11/12, ore 13:05

Ciaoooo!!
Mi piace questa tua ff perche' e'... diversa. In senso positivo ovviamente :)
Alluuura (?) grazie per aver citato Giustino ngvgjfhnvhmhh
Poi ho letto che devi iniziare due nuove ff e credo proprio che le seguiro' *annuisce*
Quella su Hazza mi ispira mooolto :D
Cmq continua anche questa, eh!
Sei troppo brava, davvero ;)
Scappo.
Un bacio da Benny ;)