I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

08/01/13, ore 13:50

oh mio dio ahahahahah ma io ti ahahahah adoro! poi niall con l'occlusione! sei troppo brava,ti ho messo anche nelle seguite!!!!*non te ne fotte una minchia ma te lo dico lo stesso*
non vedo l'ora del prossimo capitolo,ciao ; )
-silvia
P.S:poi i programmi televisivi da dove ti sono venuti?! ahahah sto morendo!!!*chiede aiuto e un bicchiere d'acqua in omaggio*
sei troppo forte!
CIAO!

07/01/13, ore 17:27

IT'S THE TROLL MOMENT!!Perchè non ho un award??? sono sfigata ma che bello!
Muahahahahah.Harreh gay?Hahahahahah non ci creeeeedo xD
e voglio un pò di Larry,che sia chiaro ù_ù. Oddiooooooo mi ubriacherò con le tue storie x)
Spero aggiornarai presto :)
Gaia
xx

04/01/13, ore 19:53

Ahahahah ma Harry è gay anche qui? Lol
come due capitoli? Comeee !?!?
Noo non far finire anche questaaa :ccc
Ma lui incontrerà Mary? *w*
Sbksidjs magari!
Vabbè sparisco skdjsj
un bacio :*
Bianca

04/01/13, ore 19:41

Oddio ti giuro questa me l'ero persaaa çç
nskxhsjsiis che cattiva :c
Adesso rimedio e leggo subito l'8
PERCHÈ HARRY PIANGEEE? amore :c
bdkdjsb scappoa leggere l'altro :*

04/01/13, ore 16:32

ma come sta finendo anche questa??? ma tu mi vuoi uccidere?? anyway, adoro questo capitolo!!! immagino che nel prossimo scopriranno la doppia personalità di Niall :S sfgsgsfgd non posso aspettare!! mi piace troppoooooo!!!

P.S.mi chiamo Ilaria :)

04/01/13, ore 14:22

Grazie, grazie per aver scritto questa storia, è bellissima, fantastica, *-* (no non ti dirò quello che penso ossia che anche questa storia mi sta facendo sognare no no no no!!!!!)
A parte che scrivi benissimo (ma è un dato di fatto) sei anche simpatica, a volte ti trovi delle scrittrici che scrivono benissimo ma poi fanno schifo come persone e non avresti voluto nemmeno recensire una loro storia... ma lasciamo perdere, sappi solo che tu non lo sei ;)
Io avevo Whats App.... ma non ho l'aggiornamento iOS 3.4 e non riesco ad ottenerlo... quindi mi limito a Chat On, tra l'altro sul tablet ):
Ma... ho un brutto presentimento... ed i miei presentimenti si avverano tutti (tranne che il 12 il mondo sarebbe evaporato e gli unici abitanti che sarebbero rimasti in una nuvoletta blu saremmo stati io e gli 1D...) questa storia si concluderà male... di sicuro Mary beh... ne rimarrà scioccata! Non lo accetterà perché gli ha mentito e poi la band si scioglierà...
MA TI GIURO CHE SE MI FAI UN FINALE TRISTE ANCHE QUI (ed uso anche perché sono ancora arrabbiata con te dopo Moments...) IO NON TI SEGUO PIU'!!!!! no non è possibile... non posso non seguirti... ok facciamo che tu non fai il finale brutto ok? OK.
Ora vado, mio marito Malik mi sta aspettando (*si avvicina a Lux* L: Zayn!- V: sì piccola *le accarezza la testa*) vadoooooooo
kiss kiss vuzzy99
ps WAAAAAAAAAAAAAH MI HAI MESSA NELLE NOTE FINALI *-*

04/01/13, ore 12:47

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDEO Lux mi ha fatto morire lol
ok passiamo al capitolo
Niall ha dato il suo numero di telefono a Mary?
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DOVE SEI???????????
*urla ingiro per Londra come una dannata*
le imitazioni di Cam sono buhnrgvfd quella di Harry era perfetta però io ci avrei messo qualche ehm...mmm...eh

Se solo avessi saputo che l'inferno era alle porte, che una tempesta si stava per abbattere su di noi, allora non sarei mai uscito. Mai.
Pensandoci adesso, tutto quello che accadde dopo era inevitabile, ma mi sentivo così felice, e per una volta, avrei voluto che durasse...

cosa? quando? dove? come? perchè?
oddeo tu hai questa capacità di mettermi l'anisia
aggiorna presto buella!
baci
elly
p.s scusa il ritardo

04/01/13, ore 07:41

Bella bellissima
sono le 7 di mattina
ma non sono stanchissima
questo solo grazie alla tua parlantina
che mi rallegra in ogni capitoletto
e si ebbene lo ammetto:
Amo niall alla follia.
Baci baci cara mia! <3

03/01/13, ore 20:48

Ma puuuuuuuuuuuuuuuuuuuonciorno. c;
ok, ho finito da poco di leggere 'moments' e sono ancora in lacrime c': anyway,
pure io caaaaaazzo. cazza cazzo cazzo. ma che culoooo. mary (che ti ricordo sono io.. si come no. lol) ha il numero di niall, capisci? il numeeeeeeeroooooo.
ok, caaaalma. ma calma un caaaazzoooo. e l'amica?? quella directioner? ma che culooooo. che culo culo culo culoooo. ok, baaasta.
Passiamo ad harry, se no va a finire che sclero per tutta la recensione lol.
harry, cucciolo che arrossisce :3 deve confidarsi con niall!! la verità deve venire a gallaaaa. *^*
ok, tu mi hai messo in testa la pulce su larry.. ma dico ioooo!! a me non cambierebbe nulla se larry fosse una storia d'ammmmmmore.. anzi!! asdfgbhjnxkbjdfghu *----*
però non ci ho mai creduto.. sono una che crede solo se sente.. anche perchè in questo fandom si sono inventati di tutto e non mi fido mai abbastanza.. però tu mi fai venire i dubbi, shit!!
ok, basta. vado c:
Love ya xox
-Federica
ps: se penso che la storia di mary potrebbe succedere a qualcuno (e io non potrei essere perchè sono italiana e penso che niall preferirebbe parlare con un inglese) mi viene una cosaaaa. sdfvtdsbhu che ccccaaaaazzzzo.
pps: questa mattina ho mangiato pane e finezza come avrai potuto notare. lol.

03/01/13, ore 18:46

Tu ragazza mi farai prendere un infarto.
Il mio radar LARRY dice che qui tra poco c'è un coming out, o Harry è gay e Louis smetterà di fare l'acidone.
Sì, sì lo so.
Altrimenti entro nella storia, prendo i due piccioncini, le loro teste e le unisco facendoli finalmente limonare in presa diretta! Yeah, yeah.

Nialler è dolceeeee! Anche se Abi lentamente si impossessa di lui... mi fa paura, è tipo il grillo parlante.. LOL
E con Mary.. aercerfdcef tenerissimo!

Come cosa dove quando perchè? Già sta per finire? Nuo, nuo mi rifiuto ç_ç
Non voglio,nooooooooooooooo ç_ç
Comunque, mi è piaciuto il capitolo. Harreh che arrossisce con Niall.. è tenerissimo ow *-*
Mi dissolvo e vado a recensirti l'altro!
Aggiorna presto, voglio tanti Larry moment *-*
Ho il radar, io pf.<3

Shao bela!

03/01/13, ore 10:19

Tu staresti cercando di dirmi che mancano solo DUE CAPITOLI?
Come?
Cosa?
Quando?
Dove?
Perchè?
Chi?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vabbè, dai, godiamoci gli ultimi attimi insieme T.T
Aww all'inizio è così sweettoso Niall/Abi che dice quelle cose a Mary *-*
L'amica di Mary...no comment.
Poi...Harreh...mmmmh avvisto Larry Stylson ore dodici, Larry Stylson ore dodici!
Hahahaha mi ha fatto morire la parte:
Perchè Harry è arrossito?
Dovresti chiederglielo Niall.
Chiedigli perchè è arrossito.
Magari è sempre così scontroso perchè ha voglia di parlare.
E a te piace parlare vero Niall?

E' Abi che si impossessa di Nialler LOL
Che carini poi lui e Mary su WhatsApp *-* Sì, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi due :3, sembrano così dolciosi.

STA PER SUCCEDERE QUALCHE DISASTRO???? Ok. Ne prendo atto. Ma sono curiooooooooosa.
At last, grazie per il premio a te e Lux, e...niente, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Per "Love Liar" passo tra un po' :)
Bacioni, Eryyy <3

03/01/13, ore 04:53

Credo che verrò ricordata per essere stata la prima a recensire alle 4.51 del mattino AHAHAHAHAHAHAHAHAH tra dieci minuti devo partire per tornare a Napoli,perciò.
Il capitolo è semplicemente perfetto
Niall è troppo cuccioloso quando si emoziona con what's upp asdfghjkloiuyt sembra un mio amico ahahahah
Adesso devo partire scusa se la recensione fa schifo ma non sono molto lucida a quest'ora lol

Ciaoo e continua presto

Ps COME SOLO DUE CAPITOLI?!

03/01/13, ore 04:40

Devi assolutamente continuare!!!Ne ho bisogno(?) ahahah.sei davvero brava,complimenti :)

03/01/13, ore 01:14

Tu lo sai che io ti voglio tanto bene vero?! Ricordatelo perchè... SEI UNA STRONZA! x(senza offesa ovviamente <3) Cè non puoi dire "non immaginavo cosa sarebbe successo..." e palle varie e lasciarmi così! É da persone molto cattive :( Poi abbiamo scoperto che Harry è gaio ahaahahahah noi due lo sapevamo già (silenziose Larry shipper) Mary mi sta simpatica, è troppo tenera :3 Il capitolo è beddissimo <3 Spero ce ne siano tanti altri! Aggiorna presto :) Marty (nessuna x, sono arrabbbiata.) <3 Ps: preghiamo per Moments per aver finito il suo corso, sempre nei nostri cuori :') *attimo di silenzio* Pps: non te ne frega una ceppa, ma volevo dirti che mi sono fidanzata ahhhhhhh :) non con un poster ma con una persona vera ahahhaa! Sono happy <3

02/01/13, ore 22:08

Ho vinto il New Reviewer Award!!! *comincia a piangere per la commozione* Ok, il capitolo è bellissimo proprio come gli altri!! Non vedo l'ora che continui perchè ormai per me questa ff è una droga! E' semplicemente FA-VO-LO-SA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OK, basta ridere! Quiiiiiiiiiiindi... complimenti per la ff e continua il prima possibile, ok? Ok. Baci -Deborah