I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

14/02/13, ore 22:03

Oddio mi sono emozionato, ho letto la ff tutta d'un fiato e questo mi ha coinvolto molto çwç
Non mi vengono le parole per descriverla, e torno a ripetermi: fin dal primo capitolo ho pensato che fosse una storia originale e coì è stata, originale!
Tant'è che non parla di una storia d'amore, ma si conclude con l'inizio di una storia d'amore. Questo mi piace, no... seriamente non so che altro dire se non che mi è piaciuta davvero tanto la tua idea, la trovo stupenda c:
Non riesco a formulare altri pensieri, in genere cerco di criticare il criticabile ma sarà per l'emozione ma mi son pure dimenticato quelle piccole cose che avevo notato non andassero.
P.S. Non ricordo in che capitolo usi la parola "Ingollare" io AMO 'sto verbo, la Collins lo usa sempre LOL <3
Ciaooooo,
Row
xx

14/02/13, ore 21:50

Ti sei trattenuta troppo con la Larry èwé Potevi anche fare il rating rosso e chiuderli in albergo da soli per un paio di capitoli (?)
No, oltre ciò... sono curiosissimo di vedere cosa accade con Mary e quindi chiudo in tronco la recensione e vado a leggere! :D xx

14/02/13, ore 21:35

Hai scritto ''la directionerS'' D:
Per il resto mi piace molto, specie perché Harry è cnioecnsicnks u_____u°
Non so più che dire ahahah, insomma recensisco di fila e ho finito le parole v.v ahah
:) xx

14/02/13, ore 21:00

Sono molto deluso della eterosità(?) di Niall. Ma okay, l'accetto solo perché ci sarà una storia d'amore fra lui e Mary che mi piace *w* Insomma, è originale come cosa! ( mi riaggancio alla prima recensione che ti ho fatto c: )
Poi Harry che prova a baciare Louis?! GLI UBRIACHI DICONO SEMPRE LA VERITA', dico solo questo v.v #larryshippermodeon
Poi, mi piacciono particolarmente un paio di righe che hai usato per descrivere i video di youtube di Mary, ma non me le ricordo e non mi va di tornare sopra çwç sorrami! (?)
Ho trovato un errore grammatico-digitatura(?), rileggi! u.u (??????)
Chiudo, forse commento avanti c: xx

14/02/13, ore 20:45

Che tenere Perrie e Zayn c: cjepo *w*
Anche qui ho trovato un paio di errori di battitura, te lo faccio notare ma ti comprendo dannatamente u_u Io devo rileggere tutto svariate volte per assicurarmi di non averne fatti e magari me ne lascio sfuggire sempre qualcuno ahahahaha :D
Comunque, oltre ciò... vediamo cos'altro posso commentare? Sono felice del rapporto che hanno Liam, Niall e Zayn c: Magari pian piano tornano tutti ad essere quelli di "sempre" c:
Cos'altro dire? Nulla, ora vado avanti c: xx

14/02/13, ore 20:33

Che dolce Niall, s'è sentito una ragazza (?) insomma spero diventi gay èé purché non mi vada in giro vestito di rosa a spargere coriandoli glitterosi fucsia e FESCION çwç!
ANYWAY, il capitolo mi piace ma ho trovato anche qui un paio d'errori suppongo di battitura però sono un cattivo recensore e quindi non te li dico e te li mando a cercare, lol
Proseguo e vado avanti :) xx

14/02/13, ore 20:16

Ho cenato ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo della tua ff c:
Sarebbe fantastico se Niall si scoprisse gay/bisex e le cose si complicherebbero all'assurdo (?) e poi alimenterebbe i miei pensieri sconci (?) Ehm, dicevo?! LOL
Non ho altro da aggiungere c: Mi piace, son curioso e vado avanti! :)

14/02/13, ore 19:37

Uhm, mi piace questo capitolo e non mi ripeto 'sta volta sul tuo modo di scrivere (?)
Ma ho notato diversi errori di grammatica/battitura/distrazione, non so... i più gravi sono "c'è" dove andava "ce" e un errore simile dopo poco c:
Sono curioso di vedere come si evolve il rapporto fra Niall e la ragazza di twitter c: molto!
Concludo dicendo che... Louis e Harry stanno assieme, punto. Non ci sono El, 45enni o BIP varie (?) che tengano c: Ma in fin dei conti questa tua ff incarna gli stereotipi delle bm, LOL (?)
Ah, a proposito di BM... insomma, quando la ragazza chiede a Niall se era o meno una BM, insomma... nessuno chiede "sei una BM?", no? xD Che ti può rispondere di sì?!
Passa al prossimo capitolo, se riesco *sto per cenare*
Baci :D

14/02/13, ore 19:23

Sìsìsìsìsì, ho già espresso il mio giudizio sul tuo stile di scrittura nella precedente recensione, mi ripeto: scorrevole e NON banale :)!
Inoltre, io -personalmente- non avrei usato la parola "puccioso" e "cuoricioso" mi sa di poco professionale, avrei scritto "molto tenero" o bho, ma son "scelte" :)
Oltre ciò la storia mi sta incuriosendo, quindi vado avanti :) xx

14/02/13, ore 19:16

Amo i Oned, amo leggere ed amo sopratutto scrivere.
Perché dico questo? Perché in giro ci sono un triliardo di racconti sui oned ( io no, non scrivo su di loro... magari in futuro c: ) però son sempre gli stessi: una ragazza per puro caso incontra tutti e 5 i oned, sono tutti perfetti e dolcissimi e finisco a letto assieme al secondo capitolo( uno o tutti insieme, sembra non esserci differenza (?)). Alla fine, gira e rigira è questo quel che trovo in giro.
Invece il tuo racconto è FINALMENTE qualcosa di diverso! Mi ha incuriosito molto ed ora credo che leggerò anche gli altri capitoli c:
Passiamo al resto: mi piace come scrivi, è scorrevole, il linguaggio è semplice ma non per questo banale e quindi mi piace molto :)
Spero di non restare deluso ** Passo al capitolo successivo!
Baci :) xx

07/02/13, ore 16:34

piango, muoio, decedo, crepo (?)
no davvero, questa storia è non solo originale, ma anche stupenda!
non me lo aspettavo, davvero *-*
ha mostrato la vera amicizia, anche dopo tanti ostacoli!
Personalmente non sono una larry shipper...cioè mi da anche abbastanza fastidio,
ma ti confesso che mi è davvero piaciuta come l'hai descritta!
perciò bravissima, a presto:*

03/02/13, ore 16:23

Ho letto questo capitolo millemila volte
e ognuna di queste capivo molte svolte
leggevo simpatia, tenerezza e devozione.
Sei brava ragazza a scrivere parole.
Ho aspettato tanto ma tanto a recensire
non avevo parole degne da dire
a una come te, perfetta scrittrice
Che fa un baffo a ogni recensitrice.
Questa storia Finitem, è finita.
Ma la amerò per tutta la vita.
La prima che mi ha fatta sognare
e la leggevo per immaginare.
Grazie mille come sempre, mi mancherai
ma leggerò Love Liar appena aggiornerai!
Tua, Corinna

03/02/13, ore 13:23

oddio non posso credere che sia già finita!!! :'(
mi ha fatto una tenerezza niall :3
la canzone poi è meravigliosa!!!! non la conoscevo !
vabbè sò già che mi mancherà la storia :((
vabbè vado a piagnucolare in un angolo !

01/02/13, ore 15:44

Sto piangendo,no davvero.e grazie per avermi menzionata.io non posso crederci.sto morendo dentro,davvero
xx Gaia

30/01/13, ore 20:24

finalmente ci sono, alla fine sono venuta a recensire e va beh te lo dovevo insomma ahahahah
io ADORO questa fan fiction e lo sai benissimo *chissà perchè* lool ma vaa! fghjk
coomunque la Nary o come la chiami tu è stupenda fgjllk
ci sentiamo ora perchè mi è appena arrivato un tuo messaggio lol
a pra foco lol
sciaoooooooooo