I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

22/01/13, ore 22:14

TI GIURO STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA...... Cappero lesso mi hai fatto piangere! Oltretutto sto piangendo sotto le coperte con lo schermino nel mio telefono che mi sembra sempre più piccolo, quindi sembro una talpa senza occhiali abbastanza ubriaca, ma dettagli xD... ( La causa della mia talpaggine? (?) lol.Mamma mi ha fottuto il pc e.e)... Ho riletto questo capitolo, direi più che superbo diciamo 5 volte, ogni volta mi sono immedesimata sempre più, nell' emozione di Niall e nello stupore di Mary (': Sai emozionare, coinvolgere e stupire le tue lettrici, sei un esempio per questa nanetta talpetta che ha gli occhi rossi a causa della sua stupida sensibilità <3 Sei una ragazza d'oro, per quanto ti conosca poco, mi hai colpito... FANTASTICA! Questa storia é stupenda, originale e... SEmbrerò Melensa, ma questa ff rimarrà nel mio cuore...Sono cosi felice di aver avuto la fortuna di cliccare su quel titolo che mi incuriosiva tanto "I shouldn't have Tweet you" e di aver conosciuto questa SCRITTRICE. (': Adesso mi farò un giretto sul tuo profilo e daro un occhiata alle nuove storie... E spero di innamorarmene, almeno quanto mi sono innamorata di questa :D.A proposito non ti ho mai fatto i complimenti x quel banner assurdamente stupendo *w* sei un'artista in tutti sensi, tesoro. Non so piu che dire, ormai i complimenti li ho finiti, mi hai lasciata senza parole. GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA :') GRAZIE GRAZIE. <3 Ti ringrazio anche per l'ultimo premio, sei dolcissima non mi scordero mai dei tuoi angoli autrice...<3 Concludo questo poema finalmente! (?) lol (Deh Sono meglio di Dante,bitches! xD).
UN BACIO ENORME. Una delle tue sostenitrici. (Yoh bella ci saro sempre per te! Yeah buddie! xD)
Ps. Sono stata piu seria, vero? Ahaha si certo. Almeno c'ho provato ;) SMACK!

22/01/13, ore 22:07

*lacrime tante lacrime* come sono teneri :') io avevo ragione! Niall non ha avuto un mutamento genetico ma è stato tenero comunque ! Mary che non ci credeva, un po' stupida :) mi mancherà quesa storia, mi ero appassionata! ma adesso c'è anche Love Liar e quindi non rimarrò da sola :) ho finito i soldi, domani spero di fare la ricarica ahahaha no mea culpa :) notte donna, love you xxx Marty

22/01/13, ore 21:29

ochei, oltre ad essere una formidabile scrittrice sei anche una ragazza tanto tttenera che mi ha nominato e ringraziato in una fanfinction a dir poco strepitosa! si bitches, sono stata citata dall'autrice di una fanfic asdfghjkl!
in sintesi, sei una meraviglia <3 non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

22/01/13, ore 21:15

Cavolo cavolo cavolo,sto piangendo.. che finale... S.T.U.P.E.N.D.O lol
che storia figa,nuova per me,non ho mai letto cose del genere,e sono contenta di averla letta. Scrivi molto molto bene,potresti davvero diventare una scrittrice,poi se hai successo non dimenticarti di noi,delle tue piccole recensitrici (?) ahahah cc:
davvero una storia appassionante,mi e' piaciuta tanto tanto.. bravissima.. ehhh che dirti.. un seguito per sapere come andava tra Niall e Mary ci poteva anche stare,ma cosi e' piu'..boh.. e' meglio cosi in pratica. ahaha non so cosa dire. lol
Che dire piu',magari adesso vado a leggere qualche altraa tua FanFiction che tanto saranno tutte belle.. ehh io ti ho seguita,ricambi il follow?? sono @_bradfordsgirl cc: a presto bellescaaa...

22/01/13, ore 20:53

Allora ho pianto tanto.Forse perché sei dolcissima,forse perché non ero pronta al colpo,fatto sta che ho pianto tanto.Che dire,mi piace leggere tutto l'angolo autrice e l'ho trovato bellissimo.Grazie mille per il mio premio,anche per me tu sei una Dea,per il modo in cui scrivi,per la tua spontaneità,per la tua disponibilità,per tutto.Sei una persona magnifica e devo dirlo le "migliori"amiche esistono.Non ci conosciamo di persona e a volte dirlo mi sembra assurdo,per non parlare delle raccomandazioni dei miei di non dare mai informazioni agli estranei.Mi sembra assurdo che tu sia una delle migliori persone che abbia mai conosciuto e non ti abbia mai visto,ma infondo a che serve?Vedersi intendo?Serve ad avere certezze?Forse si.....ma a volte la cosa migliore è come dice Niall rimanere nell' anonimato,potersi esprimere senza giudizi visivi.Perchè potrei essere una puttanella come potrei essere una sfigata ma tu non mi vedi.Vabbe' mi sto divagando troppo...dunque dicevo grazie mille per il premio.
Questo non è un addio: ho appena iniziato una nuova Larry, "Drunk" e "Love Liar" sta per entrare nel pieno della trama, ma volevo comunque ringraziarvi di cuore e dire a ognuna di voi "Se ti senti sola chiudi gli occhi ed io arriverò nei tuoi pensieri a farti compagnia, se pensi che nessuno ti vuole bene guarda nel tuo cuore ed io sarò li a dirti che ci sono, se aspetti qualcuno che ti prenda per mano basta che la sporgi un pochino e incontrerai la mia" .
Volevo commentare questo pezzo:hai ragione non è la fine perché le cose a noi care rimangono sempre nel cuore.Niall mi mancherà ma è stata una bella storia e devo dirlo sono davvero contenta che stia con Mary ...è davvero una brava ragazza.Anch'io com te mi sono detta dopo Moments sono pronta e vaccinata e invece mi sono ritrovata a piangere come una fontana con sottofondo change my mind dei 1D.Ma dovevo commentare xke mi divago così?!Allora x la tua frase....sei gentilissima ma non ti offendere se ti dico che:già lo facevo!Non sai quanto mi annoio quando la mia compagnia,appassionata di Barbara D'Urso,mi descrive come muove i capelli...oppure quando la pttanella della classe lancia gli strilletti perché cercano di toccargli il culo.In quei momenti penso a te,che prest tornerò su efp a leggere le tue bellissime ff!Che presto potrò parlare con qualcuno di sano di mente e di maturo ,simpatico......con la mia carissima ,inimitabile Cami!
Vabbe' mi sto divagando troppo.... e sto piangendo troppo.
Per riassumere :ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto infinitamente tanto bene!*si asciuga le lacrime* aggiorna presto per non farmi sentire sola in questo mondo crudele.
Erica

22/01/13, ore 19:45

ciao!
prima di tutto ti ringrazio per il ringraziamento (?)
ODDIO! non riesco a credere che questa fantastica ff è finita! :(
me ne ero completamente innamorata!
mi ero innamorata del fatto che Niall avesse tentato in tutti i modi di riunire la band, del fatto che si era innamorato di Mary, e dei sui buffissimo video!
devo dire che anche se è l'ultimo capitolo, è quello che mi è piaciuto di più! :')
soprattutto nella parte dove i ragazzi non cantano come avrebbero dovuto, lasciando via libera a Niall.
e poi il fatto che alla fine lui e Mary fanno pace ricominciando da capo è una cosa bellissima, veramente!
è poi Niall le ha dedicato la canzone! awwwww! *-*
ti faccio ancora una volta i complimenti, ti prometto che passerò a leggere anche le tue altre ff, davvero! :)
ho già letto quella che parla delle Winx, e ti devo dire che anche quella mi piace tantissimo!! ;)
ciao, brava, perché non ho potuto smettere di leggere ogni tuo capitolo, e li ho letti tutti almeno 5 volte! ;)
1D_lovexsempre
xxx
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 07:51 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 07:54 pm)

22/01/13, ore 19:35

WOW.La fine è davvero qualcosa di fantastico,come del resto tutta la ff.spero davvero che ne farai altre così asdfghjkl *-* per adesso sto seguendo 'love liar' e 'drunk' e sono davvero speciali c: Durante la parte del concerto bo pensato solamente ad una cosa: OH,HOW I WISH,THAT WAS ME. Ti saluto mentre continuo a farmi filmini mentali super-romantici su questi cinque ragazzuoli ed è così che silvia dice CIAOOO

22/01/13, ore 19:33

No no no no no no no no no no no no NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
non può finire!NON DEVE FINIRE!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Penso ti riempirò la recensione di "No"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
cioè...è finita.....non riesco a capacitarmene.....non puó essere.....sono sconvolta...É COLPA TUA!
É COLPA TUA SE STO PIANGENDO,É COLPA TUA SEI SEI BRAVISSIMA,É COLPA TUA SE MI SONO APPASSIONATA COSÍ TANTO A AUESTA FF E AL PERSONAGGIO DI ABIGAIL,É COLPA TUA SE SCRIVI COSÍ BENE....È SOLO TUTTA COLPA TUA SE SEI COSÌ MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICAMENTE STRAORDINARIAMENTE BRAVA!
già è colpa tua,mi hai sconvolta!
fortunatamente per te hai un'altra ff in corso perchè altrimenti sarei venuta fino a casa tua (anche se non so dov'è ewe) a fartene escrivere un'altra!u.u
davvero bellissima questa storia,mi piace davvero tanto,sul serio.
Per una volta non faccio la pazza perchè sono triste che sia finita,ma fortunatamente nel migliore dei modi!
il modo in cui Niall cerca di convincere Mary è assolutamente isshusushshskavwoxuoshwoa dolcissimo *-*
E mary,sempre così spiritosa e vivace....basta li amo!
finalmente sono tornati una band,finalmente si sono ritrovati,finalmente hanno trovato la felcità,e finalmente sto finendo con tutti questi finalmente che rompono le palle!FINALMENTE!
basta me ne vado che sono ancora sconvolta!
ti amo <3
ciauuuu

22/01/13, ore 19:29

ok, stavo per morire.. sono sommersa dalle lacrime... oddio sei fantastica..
Già la frase che hai detto mi ha fatto impazzire, ma poi tutta la storia... è veramente unica, non troverò mai una storia che valga tanto quanto questa.
Oddio non riesco nemmeno a dire addio a questa ff.. nonostante tutti i giorni aprissi le storie preferite sperando di trovare l'ultimo capitolo... ora non la voglio più lasciare..
mi dilungherò di poco, ti dirò solo che io ti adoro, sei fantastica, amo le tue storie e, a parer mio, diventerai una scrittrice.
ora vado, perché, nonostante abbia gli occhiali, vedo tutto sfocato, ed ho paura di scrivere gran cazzate :)
ti voglio bene anche se non ti ho mai vista, e, veramente, spero di incontrarti un giorno.
tantissimi baci
Viviana
Ps non mi ero mai firmata con il mio nome *-*

18/01/13, ore 14:23

A MASSIVE EXCUSE ME.
Sono in ritardissimo, lo so. Ma ho avuto verfiche tutta la settimana e quindi non ho avuto tempo di leggere il capitolo.
Anyway, sono quiiii. :)
Laaaaaarry, asdfrgtbhjnknhg ma che dolci *----* io. li. amo. asdfrgthyjkmjhgfds
Niall ha detto tutto *O* non l'avrei mai creduto.. ma ora mary che dirà? *ta ta ta taaaan*
Non sai quanto mi dispiaccia che è il penultimo capitolo :( prima è finita 'moments' e adesso questa :'(
Non ti preoccupare.. continuerò a stalkerarti su Love liar. muahahahahahah.
Love ya xox
-Federica
ps: Niall ha capito tutta la questione che io avevo capito già da prima. inchinatevi ad einsteeeein. lol.
pps: spero che adesso vada meglio, per quella questione con le tue amiche. :)

16/01/13, ore 21:08

Eccomi qui!
In enorme ritardo, non sono stata connessa ultimamente!
Questo capitolo è molto rivelatore...comincio a capire todosss, mi dispiace solo che Louis non ricambi :(
O cosi pare!
Uffaaa siamo già all'ultimo capitolo.....:c
Depressione
Oneee
Oneeeee
Ok basta eco, vado un bacio
Bianca x

14/01/13, ore 20:32

Ahaha adesso ti seguooo brooo grazie per l' award *muore dall' emozione* hahaha comunque mi inizio a deprimere x l'epilogo.
Gaia
xx

13/01/13, ore 22:55

Niall è Abigail davvero
In questo capitolo è ststo sincero.
Harry grazie a lui divrnta forte
io shippo larry fino alla morte.
È stata stronza la tua amica migliore?
Anche io ho passato quedto dolore.
Questo è il penultimo capitoletto
La Cori è triste, tanto, lo ammetto.
Questa storia mi mancherà,
Ma qui Corinna ti ringrazierà
Per esserle stata di compagnia
Ma ora ti saluto e vado via.

P.s. Su twitter sono @la_cori

13/01/13, ore 13:15

Avevo iniziato a leggere i primi capitoli di questa ff quando non ero ancora registrata a efp e sono diventata letteralmente matta per ritrovarla, ma dovevo farlo perché l'avevo trovata estremamente originale e volevo sapere in quali guai si sarebbe cacciato Niall col suo falso profilo. Condivido in pieno l'idea che i ragazzi possano essere diversi da come appaiono al pubblico, ma non mi è piaciuto solo questo o la trama: anche il tuo modo di scrivere è piacevole, la storia scorre bene e i dialoghi sono brillanti. E adesso aspetto il finale.

13/01/13, ore 12:25

ODDIO ODDIO ODDIO NIALL GLIEL'HA DETTO ODDIO ODDIO ODDIO
Ora mi calmo... *respira profondamente*
Niall ha detto a Mary chi è... Hazza dice cha ama Lou (non sono una Larry shipper, avverto, ma sono carini, immaginariamente(?)) Liam e Zayn... beh loro hanno già dato u.u
Ti pregocontinua continua continua! Sei il mio idolo ♥ sei fantastica uah uah (?)
Ora me ne vado (uffi odio le mie recensioni sono sempre corte e fanno alquanto cagare..)
Kiss kiss
Vussy99