La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/02/15, ore 18:22

Ciao carissima. Questa storia mi sta prendendo molto e sono curiosissima di vedere come va a fi nire. Ti supplico ( si mette in ginocchio ) continualaaaaa aaaassaaaaaaaa T^T E poi non vedo l'ora di vedere quando si formano la nalu e la gruvia ❤❤❤ baci. Nalu lover.

12/01/15, ore 21:26

è una storia fantastica, mi ha preso moltissimo dal primo all'ultimo capitolo!!! ti prego continuala, non puoi lasciarla così <3

29/10/14, ore 18:38

Ok, sei un genio. Su questo non ci piove. Cioè, la tua storia è letteralmente un monumento all'ammmore ... Se tutti non fossero così idiot ... Ehm, ingenui... Mi ha davvero coinvolto tantissimo, spero in un aggiornamento a breve ... Oppure ti scaglio contro un Fairy Law, scegli tu ... *sorriso malefico e fiamme infernali* Mi piacciono troppo Romeo e Wendy, si possono definire solamente con un AW bello e buono. Invece ho voglia di strozzare Laxus ... *schiva un fulmine* però dai, chiunque si accorgerebbe che entrmbi sono cotti a puntino! Solo loro due non riescono ad accorgersene ç.ç Comprendo le tue ragioni nel tardare, tranquilla XD *schiva un libro di matematica* Spero in un aggiornamento! Con affetto, Destyno. P.S.: tanto per esserne sicuri, ma io, come durebbe Elfman, sono un UOMO! *Evergreen gli tira una ventagliata in testa* Mi defilo! *sparisce in una nuvoletta di fumo*

15/05/14, ore 14:56

Ciauuu io sono xNeko Lucyx ;3 ma puoi kiamarmi Lu-chan :3 comunque bella fan fiction mi piace tanto *^* e sono del parere di Gruy e Gajeel.... Natsu e' il piu' stupido ma anke (a mio parere) il piu' dolce....duo quanto lo amoo <3<3 comunque mi piace come e adoro questa storia scusami se ti recensisco solo ora ^^" spero ke mi perdoni ;p sono.curiosa di sapere cos'accadra' *^* spero di.leggere presto il seguito bene scusami se la mia recensione e' piccola ma ho tantissimi compiti ke mi aspettano ~ͺ~ uff spero ke pubblicherai presto ;3 ora vado ciauuu :3 Baci ;3 Lu :3

03/04/14, ore 14:58

Ammetto che ormai non ci speravo più ma questo capitolo vale l'attesa *^* finalmente la prima coppia..! Ovviamente chi se non la regina dei cupidi (?) la coppia più spaventosa per eccellenza U_U
amo sempre di più Cana e Leon insieme *~* sono adorabili!!! Poi quando Wendy dice che non ha nominato Luvia nemmeno una volta mi sono messa a saltellare in tondo OuO troppo troppo dolce!
natsu e Lucy poi.. Non ne parliamo: da far venire il diabete! Come anche Lisanna e Laxus, Levy e Gajil e Gray e Lluvia! Soprattutto quando lui parla in terza persona : stupendoooo *__*
troppo love tutto insieme.. Non ce la posso fare ~_~
aggiorna al più presto (anche perchè sinceramente non amo aspettare infatti questa è l'unica storia in corso che seguo) sono troppo curiosa <3 <3 <3

Ps - ho rimediato all'errore di prima xD sorry e non ti preoccupare non è colpa tua se la scuola opprime i poveri alunni D:
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 03:02 pm)

26/03/14, ore 19:40

Ciao Stellaaaaaaaa!! :3
Allora, so che dovrei stare zitta perché i miei aggiornamenti sono più lenti della quaresima ma quando ieri ho visto il tuo ho pensato di sognare! :) In più ti giuro che proprio ieri mattina, a scuola, ho parlato con Leke della tua storia, sperando in un aggiornamento veloce aereoa.sera eccoli qui! :3 La prossima volta lo dirò prima! Ahhahaha.
Quando ho iniziato a leggereil capitolo erano più o meno le dieci e mezza - undici e in casa mia regnava silenzio più totale perché dormivano già tutti e non scherzo se ti dico che a momenti mi strozzata nel cercare di ridere senza far rumore! :3
Ora basta con glisproposito e passiamo alla storia! :)
I momenti Nalu, Gale e Gruvia sono dolciottosissimi! :3 Mi ha fatto tanto piacere leggerli! Tutti e tre i ragazzi sono stati tantissimi e, ti dirò, pensavo che si sarebbe dichiarato uno dei tre dell'Ave Maria, anche se ho cantato in pieno. Dopo di loro la mia seconda ipotesi erano Erza e Gerard, ma mai mi sarebbe aspetta la dichiarazione di Freid e Mira! Ma sono contenta per loro, anche se dichiararsi dentro ad un fiore non dev'essere famosissimo, l'importante è la dichiarazione! u.u
Poi poi poi Laxus e Lisanna... CHE TTENERIIII!!! :3 Sono stupenderrimi insieme! :3 Laxus non ha visto niente, nooooo, ovvio! u.u
A proposito di gente che non vede niente... Elfaman ha rischiato grosso per tutto il giorno, tra Freid e Mira e Laxus incavolato e la sua dolcissima donna che gli tira pietre in testa.... Che dolce! :3
A proposito di dolciosità, Erza che vuole una torta che cammina è il massimo! :D Mi stupisco Hey Romeo non su sia ancora fatto congelare, ma spero che si dichiari presto con Wendy, perché quei due sono bellissimo insieme! :3
Ora ti lascio in pace e vado a finire di studiare matematica e ginnastica (si, nella.mia scuola facciamo anche verifiche scritte di ginnastica... -.-")
Al prossimo capitoloooooo!
Bacioni
Bea

26/03/14, ore 17:45

Toh, contenta? Eccoti sta benedetta recensione! Così almeno eviti di insultarmi tramite tuo fratello XD (povero ragazzo, che sorella si è ritrovato...ma passiamo al capitolo che è meglio!!!
Ammetto che, per una volta, il fluff non mi ha ucciso (solo gravemente danneggiato il fegato XD) e, non ho ben capito quella cosa della coppia iniziale...beh io mi ero immaginato per primi Juvia e Gray ma ho fatto cilecca...capita XD poi, a parte tre o quattro errorini sparsi qua e la, il testo è scritto benissimo ed è molto scorrevole! Complimenti!
-Natsu e Lucy: wow, ma allora anche lui sa ragionare delle volte XD e la parte da ubriaco era bellissima! Mentre lei...beh è Lucy, sappiamo tutti che è dolce in fondo...forse
-Gray e Juvia: ahahahah mi stavo sganasciando con lei in panne e lui ubriaco (bastardo a svegliare la gente con un bazooka!)
-Gajeel e Levy: beh qua il fottuto Gajeel è messo proprio male XD ora Levy (se è infame) glielo rinfaccerà a vita XD
-Luxus e Lisanna: Epici! Lo scherzo fatto a Freed e Mira e da medaglia e comunque se lo meritavano XD Luxus non ha visto niente del corpo di Lisanna...proprio niente
-Elfman e Ever: lui si che è un uomo ma mi sa che non arriva vivo alla fine ^^" ha praticamente rischiato la vita innumerevoli volte in un solo giorno
-Freed e Mira: questi sono tra i miei preferiti e, finalmente, Freed si è dichiarato!!! Un pò scomoda la posizione ma va beh e comunque c'ha ragione ad usare Mira come bodyguard XD
-ROmeo e Wendy: lui, non so perchè ma a sto giro mi sta antipatico XD secondo me Gerard e Leon non gliela fanno passare liscia XD
-Leon e Cana: se Cana trovava il lago di sake era la fine XD e poi Leon non è preoccupato per lei...lo spaventa di più la reazione di Gildarts XD
-Gerard e Erza: voglio una torta da cavalcare yeeeeeh!!! XD Poveretta, anche io senza dolci rischierei l'esaurimento nervoso...

Però mi viene da pensare una cosa: Natsu non ha emesso neanche una fiammella dopo il bagno vero? Altrimenti sai che bella esplosione XD e poi...quanti cavolo di maghi oscuri ci sono in sta gara? Ma qualcuno di buono c'è? XD

Bene, ho finito e ora vado a torturare la tua (o le tue) OC :D alla prossima!!!
CHAOS!!!

26/03/14, ore 15:07

Ciaoooo!!
Ieri sera quando hai aggiornato, non ci potevo credere... e prima di riuscire a recensire queste 43 pagine di meraviglia, ho dovuto rileggermele una decina di volte.
Allora, tu non hai idea di quanto sono felice che ci sia la LyonxCana... troppo poco amore per questa coppia.
Cpmunque, i tre idioti rimbecilliti ( non si riesce a capire di chi parlo conoscendo i cervelli di quelli là) anche conosciuti come Natsu, Gray e Gajeel, sono adorabili da ubriachi... soprattutto quel complessato di Gray che è dolcioso! Dovrebbe ubriacarsi di più, così magari smette di perdersi nei suoi complessi senza senso -.-"
Poi quelli che si sono beccati tre Cupido in uno non avranno vita facile... le Strauss e Ever raggiungeranno il loro obiettivo, con The Dark Knight e Satan Soul più motivati che mai.
Ah,.Laxus è cuccioloso! E anche Lisanna *.* non capisco perché la gente preferisce Lucy a lei (la sottoscritta sopporta poco pochissimo Lucy). Quei due insieme, anyway, sono adorabili. Quando finiscono nel tranello dei due "angeli" tra molte virgolette, raggiungono un piccò di adorabilità incredibile. Eh, Laxus non ha visto niente eh. Certoooooo, certo. Chi vuoi prendere
in giro, Bella Copia di Harry Potter (?)
Che bello!!! Freed e Mira si sono messi insieme!!!!
Tesori... ora, più le cose si complicano più
m'interessa, basta che non arriviamo a livelli tipo Violetta o telenovelas in generale.Quindi, spero
che le mie coppiepreferite ci mettano tanto a mettersi insieme, così abbiamo tempo per metterli in situazioni imbarazzanti :D
Oddio che carini Romeo e Wendy.... sono così pucciosi!!! Sperando che Lyon e Gerard non mi abbiano sentito...
Attenzione Erza in astinenza da torte. Le cose si mettono male per te caro Gerard. Per fortuna che ci sono i tuoi eroi, che hanno 13 anni. Complimenti per esserti fatto salvare da dei bambini. Stessa cosa per Lyon. Scommetto che non ti dispiaceva essere sotto Cana, ehhh.
E continua pure a convincerti che ti piace Juvia, tanto ormai non ci casca più nessuno...
Il capitolo è stato bellissimo e anche molto divertente, non vedo l'ora che aggiorni!
A presto!!
Maya-chan

P.S. tu lo sai che mi sono iscritta ad EFP per due motivi? Uno di questi era che mi sentivo obbligata a recensire questa storia così maravigliosamente meravigliosa!

26/03/14, ore 15:06

STELLA-CHAN! *Saltella felice*
Non posso crederci, hai aggiornato, hai aggiornato! *Saltella felice*
Tu non puoi immaginare quanto io abbia atteso questo mirabolante (?) capitolo >.< ero davvero curiosa di scoprire cosa sarebbe accaduta e alla fine, finalmente, eccolo qui! Sono così felice, soprattutto perché tu nell'aggiornare sei molto puntuale ù_ù oggi ho avuto il compito di matematica, e ieri aveva ripassato così tanto che quando sono tornata a casa e ho visto che aveva aggiornato la storia... ero così felice che quasi non ci credevo ^w^
Ma ora basta sproloqui - che sono sempre presenti nelle mia recensione, uffa =_=" - passiamo a questo fantastico capitolo!
Intanto, diciamocelo, ho così tanto da dire che non so da dove iniziare... soprattutto perché leggendo il capitolo ho riso così tanto che quasi - ci sono andata vicina - non mi buttavo giù per terra.
Seriamente, il tuo mix di comicità e romanticismo - con quella magnifica spruzzata di azione che non guasta mai - mi è sempre piaciuta! Rende la lettura di questo capitolo molto piacevole e divertente! Perché... insomma... 45 pagine di Word io non me le sono mai sognate di scrivere ò_ò sei un mostro, Stella-Chan, un vero e proprio mostro ù_ù
Però ti faccio i complimenti, mi piacciono i capitoli lunghissimi! E tu l'hai reso molto bene tra l'altro.

Concentrandoci sulla trama, senza dubbio la parte GaLe - Gruvia - NaLu è stata la mia preferita! - che sorpresa >_>. Insomma, è stato a dir poco M A G N I F I C O vedere i nostri benamati ragazzi ubriacarsi in un laghetto di sakè - leggendo quel pezzo non so se ero più sconvolta per l'idea che ti è venuto o per il pensiero che lì probabilmente Cana ci sarebbe morta, se l'avesse visto XD.
Seriamente, come ti vengono in mete simili cose? XD
No, perché sono mitiche!
Soprattutto quando Natsu scappa e Lucy lo acchiappa di slancio, già me li figuro XD e poi lui è di una dolcezza infinita XD non so dire in quale parte l'ho stimato di più! Se quando si preoccupa perché crede di essere malato (Leggendo quella parte, mi sono dovuto girare per evitare di far vedere a mia sorella e mia madre l'espressione da collasso che mi era venuta XD), quando teme di fare male a Lucy e che dopo lei lo abbandoni o quando fa - qualcosa di proprio inaspettato - un commento malizioso a Gray e Gajil! ò_ò
E parlando di quei due...
Oh... ti giuro, quando ho letto che Gray aveva iniziato a parlare in terza persona - Come lei - mi sono iniziati a brillare gli occhi. Io amo troppo quei due, sono reincarnazione della dolciosità. Però, Gray, vedi di darti una svegliata e smettila di fare simili pensieri, che di questo passo rischi di perdere Lluvia-Chan è_é
Mentre Gajil e Levy sono tutto un programma di fluff. A lui le piace, punto. E a lei gli piace. Fine, che si diano una mossa. ù_ù
... ora, cercando di tagliare! Devo dire che il capitolo è stato epico! E parlando di quella cosa della coppia... io non so perché ma mi aspettavo che Romeo e Wendy si dichiarassero (Ho fallato alla grande, insomma òwò), non so perché... sarà perché tra i ragazzi mi sembra quello più sveglio, al momento -_-"
Ma vedo che il buon vecchio Freed ha spazzato tutti con una bella dichiarazione! 8D
Bella e strana, non c'è che dire. Ha scelto proprio il momento più strano ma, ehi, è pur sempre un mago di Fairy Tail XD
Però devo dire che quando ho letto quel "Ti amo" ho pensato: "Cazzo... e dentro un fiore glielo dici?! XD"
Però mentirei se dicessi che non mi è piaciuto. Come si suol dire: a mali estremi, estremi rimedi! E Lisanna e Luxus non hanno guardato in faccia nessuno! (Soprattutto l'un l'altro, quando la dolce Lis gli dà un bel bacio sulla guancia ^w^) però devo dire che il gruppo Strauss-Rajinshuu è quello più terrificante! Tra un po' ci scappa il morto lì in mezzo è.é
Quindi complimenti, sei stata davvero brava! Ho riso di cuore e mi sono anche sciolta parecchie volte con i momenti romantici! E l'azione ha fatto anche lei la sua bellissima figura.
È scritto molto bene, ogni tanto ci sono un paio di errori, ma sono dovuti più a distrazione che altro ^^ (Anche perché, cavolo, con 43 pagine a chi non capita una svista? ò_ò) Quindi molto brava, al solito. Anche l'Ic è stato tenuto benissimo! =)
Ora ti saluto, ancora brava, scusa per il papiro a dir poco delirante e ci vediamo alla prossima!
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

26/03/14, ore 09:10

Wao...
*si rialza la mascella*
se non era per questo tuo aggiornamento non ti avrei mai scoperto! Quindi grazie di averlo fatto *-*
La storia è veramente fantastica, i personaggi mantengono i loro caratteri con le loro comicità e affetti. Ma la perla della chat, a fine capitolo, mi ha proprio ammazzato xD con te che ti intrometti tra loro creando un stupendo momento di comicità.
Che altro dire se non complimenti e... w le GaLe ♡

25/03/14, ore 23:56

Ciao:) finalmente posso recensire questa storia ;) Eh Si perché avevo già letto Tutti i capitoli precedenti Ma essendo iscritta da poco non potevo recensirlI:) Ma Adesso che ci sono colgo l'occasione di dirti che questa storia mi piace veramente Tanto, è sempre stata tra le mie Preferite e ho letto più di una volta i capitoli precedenti:) sei bravissima a scrivere e questa storia ne è la Prova poi quest'ultimo capitolo è meraviglioso dall'inizio alla fine ho adorato particolarmente la parte nalu... Che carini ^^
Beh complimenti ancora e alla prossima:)
un abbraccio mega gigante
Bea:)

25/03/14, ore 21:54

Ciao =D , scusami tanto se la mia recensione arriva solo ora , scusami tanto (si inchina risppettosamente , davanti ad un autrice tanto brava,spettacolare,unica) , quando ho letto la tua storia , dopo i primi 5 righi lo messa subito tra le preferite è bellissima *------*. Questo capitolo è qualcosa di mitico , lo si capisce subito dal fatto che è un capito luogo e da far morire dalle risate , sei bravissima e questa storia è epica , spero di non disturbati , aspetto il prossimo capitolo con molta molta curiosità =) a presto .
Fairy *

Ok, mi sono iscritta da poco ma usavo efp da molto tempo, comunque, ho letto la storia tutta d'un fiato e che dire la adoro *^* è una delle mie storie preferite in assoluto, insomma fa ridere ed è tutta fluffosa come potrei non adorarla?
Inizialmente ero abbastanza scettica per Cana e Leon ma ora li shippo, non ci avevo mai pensato, ma nella tua storia sono assolutamente adorabili *fa lo sguardo scintillante in stile Mirajane*.
Poi Gerard e Erza sono asdfghjakshvedgucin *_* ok sto delirando! E che dire delle altre coppie?! Sono tutti il la tenerezza più assoluta *~* !! Tornando sul pianeta Terra, mi chiedevo perché lo stato storia è 'completo' (?) ma non importa.. Non vedo l'ora che aggiorni!! Perché aggiorni vero? *Modalità Satan-soul attivata* *sguardo da pazza assassina che avrà un infarto se non aggiorni e si metterà a piagnucolare come un cucciolo indifeso*

Un abbraccio per ringraziarti della tua meravigliosa storia :3

Bellooo!Mi piace veramente tanto questa storia :-).
Sono nuova su efp è questa è una delle prime fic che ho letto
La adoro!!!
Spero che aggiornerai presto!
Ciao e a presto Maya

Ciao ^.^
La tua storia mi piace sempre di più e mi fa morire dalle risate xD
Che tenerelli che sono Erza e Gerard (poverinoo xD).........
E poi mi chiedo........dopo questo capitolo i procioni sono diventati una razza in via d'estinzione ahahahahahahah Ma poi perché procioni? XD
Brava/o complimenti :D

Souldreamer