Fantastic Girls e la maledizione del Titano
di ValeryJackson

27/06/14, ore 19:33

Ciao bellissima! Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole al mondo intero a recensire. Muahahahahahah non ti libererai mai e poi mai di me! Muahahahahahahahahah (mi piaceva l'idea di una doppia risata malvagia).
Okay, ora giuro che inizio con una recensione seria, facendo in modo che il mio clone normale prenda il mio posto:

Mi piace molto come hai iniziato questa storia, inserendo dei personaggi che (credo) ci presenterai meglio in futuro. Come nelle altre recensioni ti ho fatto notare, tu hai uno stile che mi piace molto, anche se in questo capitolo la narrazione è leggermente affrettata. Piccolo errorino: "shock" non si scrive con la "C" ma non è un errorone, ma solo una piccola svista.
Mentre leggevo mi sono accorta che hai preso degli spunti dalla serie televisiva "H2O"... tipo l'isola Mako ecc.
Mi piace questo inserimento! Complimenti, e vai avanti così!

E ora... torno di nuovo a sclerare e ti saluto con tanti bacioni!
La mitica, unica e inimitabile (oltre che modesta)
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts (nonchè nuova Divergente)
P.S.:
non è che per caso faresti un saltino nella mia page e commentassi la mia storia "Il simbolo degli dei"? È sempre su Percy Jackson

24/05/14, ore 16:34

Bellissima storia. Perché non la continui? OK so che stai facendo il sequel di 'Girl of the fire- Il morbo di Atlante' (almeno lo spero) e so anche che mi sto comportando da egoista perché è troppo ma ti chiedo di continuarla proprio perché come ho detto prima la trama è molto bella (non vado a cercare gli errori grammaticali). Spero che la continuerà i dopo il sequel o anche prima. Non criticarmi, lo so sono un egoista ma ti ho detto o scritto (?) ciò che pensavo. Un bacio ciao

09/02/14, ore 10:34

Quell'adorabile Testa d'Alghe di Perseus! <3

Ebbene sì, sono tornata e pronta a recensire :D
Premettendo che vorrei sapere adesso di Zane, il quale, poverino, è stato solo nominato (ma la risposta per le mie domande è sempre la stessa: vai avanti con i capitoli!), devo dire che di Maria non mi fido. Non so, potrà amche essere la persona più simpatica del mondo, ma al momento non mi ispira abbastanza fiducia.
Supergirls unite per Percy, yeee!
Ma Annabeth? C'è Annabeth in questa storia??? Dov'èèè???
OK, stop. Leggo i prossimi capitoli e cerco le risposte alle mie domande.
Con affetto,

07/02/14, ore 17:03

Bessie, the return!
L'unica ship razionale con Percy. I Pessy sono perfetti <3
Pazza. ecco cosa sono ed ecco che effetto mi fa l'ultima dichiarazione di J.K. Rowling sui Romione. Penso che sarà un periodo di ship improbabili.
Cambiando argomento, ecco, vedi? Già Bella mi piace un po' di più :)
Questo perchè amo il mare (cosa improbabile per una probabilissima figlia di Atena) e tutte le sue creature. E perchè scrivi tanto bene <3
Vabbè, aspetta ancora di sapere di Maria... prossimo capitolo!
Con tanto tanto affetto,

07/02/14, ore 16:03

Perchè non riesco ad accettare la storia della sirena?
Mi sento un mostro inetto, ma non sono abituata a questa quantità immensa di poteri diversi concentrati in un unico corpo. Non che abbia qualcosa contro le sirene, anzi le adoro, ma non riesco a comprendere.
Comprendi la mia incomprensione (?) e non te la prendere, ti prego. Amo questa storia e penso che sia solo questione di tempo prima che mi abitui alla "questione sirena" e che inizi ad amare Bella più di quanto già la ami.
Detto questo in tutta sincerità (spero che tu adesso non mi odi) volevo chiarire un'altra incongruenza (o almeno, così mi sembra): Bella è insicura e questo mi fa capire che sia introversa. Ma proprio un rigo dopo afferma di essere socievole. Probabilmente è perchè sono mentalmente limitata, ma non riesco a collegare le due cose.
Adesso mi detesti, lo so.
Non volevo.

Io ti adoro e adoro questa storia, volevo solo capire.
Ti voglio bene, credimi,

P.S. Ginger... mio dio, che nome adorabile :3

07/02/14, ore 15:47

Emma, genio in tutti i campi scientifici. La detesto. E la ammiro immensamente.
Questo a causa della mia avversione naturale per tutto ciò che sia numeri e leggi scientifiche (il libro di matematica mi scruta con uno sguardo crudele dalla scrivania, tanto per dirne una). Ma basta parlare di me.
La storia di Emma ed Eliot mi ricorda tanto Bianca e Nico e tu non sai quanto adori quella storia tragedia. Ecco come stimolare ulteriormente la mia curiosità, dunque.
Immagino che Emma sia praticamente l'opposto di Alex (don't u say?) e questo potrebbe formare un terzetto molto interessante, sisi. Manca solo Bella.
Domanda: se Emma è al Campo, chi si occupa di Eliot?
Domandona: ma 'sta Maria chi è????
Risposta: meglio continuare la lettura, lol :)
Con affetto,

07/02/14, ore 15:21

Alloooooora,
ammetto che all'inizio non ci capivo molto (ma questo è solo perchè sono un tantino impedita, LOL), ma la storia ha oreso una piega davvero interessante. Mi sento un mostro a dirlo, ma provo gelosia nei confronti di Alex. Voglio dire, ha vissuto a Los Angeles, Londra e New York! I can't.
Comunque, il ritmo della narrazione è un tantino serrato, ma appoggio questa scelta perchè non mi aspetterei nient'altro da un personaggio come Alex, stando almeno alle descrizioni. A questo punto ci sono però un mucchio di persone di cui vorrei sapere di più (aka Justin, Maria) e la motivazione del trasferimento improvvisato del padre di Alex.
Immagino che sia prevedibile che per questo motivo mi foindo sui prossimi capitoli.
Ottimo lavoro (y) e un bacione,

27/08/13, ore 16:23

brava questa storia è bellissima !!!!! l' ho letta in cinque minuti !!!! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa di scoprire cosa è successo a percy e a alex !!!!!!!!!!

10/06/13, ore 22:24

Ta-tarata-tarataaaaaaaaaa XD eccomi!
Lo avevo promesso e ti ho accontentata u.u .... ma cercherò di lasciartene qualcun'altra, prometto XD
Allora, bando alla ciancie c comiciamo la recensione u.u
Ti ho già accennato che la tua storia ha attirato la mia attenzione perchè non è una Parcabeth u.u .... Sono sempre stata convinta che vicino a Percy ci stesse bene tutt'altra personalità. Annabeth è un mito, forse troppo e così facendo viene sminuito anche il suo personaggio, oltre a quello di Percy che passa sempre per l'imbecille di turno XD .... quindi non posso negare che mil mio giudizio sia un po' di parte ^^'''. Sta di fatto che i tre personaggi femminile che hai creato per fare da protagoniste sono belli e ben caratterizati, soprattutto Alex che è la mia preferita. E' forte e determinata a modo suo, anche se ha pure lei ha i suoi problemi e credo che si accoppi abbastanza bene con Percy (è evidente che ormai si piacciono). Emma e Bella pure sono ben delineate, ma a mio avviso appaiono meno "vere" di Alex, forse perchè Emma è troppo riflessiva (??) e Bella troppo buona (??) anche se forse non sono gli aggettivi migliori per descriverle .... il problema è che ora non me ne vengono di migliori XD per far capire il mio pensiero hahaha.
Nel complesso la tua storia si è ben adattata alla trama originaria di Percy Jackson e la lettura scorre ababstanza picevolmente anche se personalmente preferisco uno stileleggermente più descrittivo (come infondo penso sia il mio hihihi). Nonostante ciò non posso non apprezzare il tuo modo di scrivere ^^ e non mi è neanche parso di trovarci degli errori.
L'unica critica che posso farti è che hai dato troppo importanza ai poteri delle ragazza, rendendole troppo super anche per un universo fantastico come quello di Percy Jackson....anche se con il titolo "Fantastic girl" credo di non potermi aspettare nulla di meno Hhahahaha
E poi l'isola mako? Hhahahaha noto che h2o ti è piaciuto molto hahahahah! Beh infondo non era male come telefilm ^^
Davvero molto brava, continua così ^^ spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci!

15/02/13, ore 19:13

Heilà! Ho trovato del tempo libero =)
Ok, allora, la storia mi piace e mi incuriosisce anche se l'ho già letta con il romanzo.
Mi piace perché è narrata da altri punti di vista ed è un'idea originale. Quindi complimenti.
Sicuro che voglio che prosegui, dato che non vedo l'ora che i nostri eroi arrivino ad un certo punto della storia.
Questa ff finisce dritta nelle storie seguite.
Aggiorna presto.
Saluti da Edoatar.

28/01/13, ore 17:14

Ho letto la tua storia solo adesso, e l'ho trovata FANTASTICA  *--*
Leggerla è stato come assistere a un film, tanto era descritta bene :3
Ancora non capisco perché nessuno si dà la pena di recensire... ma menomale che ci sono io v.v
*applausi registrati per Gwen*
Comunque... mi piace tanto come scrivi, anche se l'ho già detto... :3
Spero continuerai presto!
Bacioni,
Gwen!
P.S. Io adoro le lingue! Non è che mi presenteresti i tuoi parenti? ahaha

25/01/13, ore 20:17

Ciao Valeryyyy
sisi ammazzami pure.. lo so che vorresti moltooo ahahahah
scusa se non recensisco da un saacchissimo ma sono stata straimpegnata con la scuola. Tipo 43876537238964623653749 vverifiche in una sola settimana?! NOOO DAAI
Oddio ma quando capiranno Bella e Zane che si piacciono e che devono mettersi insieme perchè sono strafavolosi?!
:D
E invece, scusami, ma Bianca mi sta proprio sulle palle perchè ha una cotta per Percy, quando tutti sappiamo che PERCY E' DI ALEX punto e basta.. e che cavolo.. ci vuole molto per capirlo?! No ecco tutto!!
Cioè tutti sti complessati per lui.. E' STRAINNAMORATO DELLA RAGAZZA e quindi smettetela di asfisiarlo che siete tutte bbbrutteeeee ahahahah!!
Oddio hai messo l'ansia pure a me con sta storia della messione.. quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capituluuuuuu
ahahaha aspetto con ansiaaa eh!
Mica di farmi qualche scherzo e pubblicarlo tra 871643 anni eh!
:D
Ciao e bravissima! :)
Ci sentiamooo
Baci, Lily

05/01/13, ore 13:15

Ehiii Valeryy! (:
Cavolo ma quato stai diventado brava a scrivere!!!??
Ti ggggiuro che la tua storia mi appassiona ogni minuto di più.. porca miseria sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! **
Però non mi puoi sempre lasciare così senza informazioni.. se proprio proprio devi allora dovresti pubblicare un capitolo al giorno.. o forse due o più!!
Io non ce la faccio a resistereee devo leggere leggere leggere leggere!!!!
Dai dai dai posta il nuovo capituluuu
P.S grazie mille di avermi citata nel tuo angolo dell'autrice <3
Ciauuuuuu
bacioni, Lily

02/01/13, ore 20:48

Ciauuuuu
ehi ma che fai? Mi lasci così??!!! Così curiosaaa?! Ti prego ti prego ti pregodevi assolutamente postare il nuovo capitolo..
Alex e Percy mi ricordano così tanto i miei Lily e James! <3 <3 <3 <3 Owwwwwww **
Ohhh aspetto il nuovo capitolo, chiarooo?!! (:
Byeee
Bacioni, Lily

16/12/12, ore 17:09

“Bella mossa, Chadwich” pensò Percy, ammirandolo. O almeno, quello che tentò di pensare Percy, mentre cercava di ricordare come si respirasse.
Ora il viso di Alex era più vicino, le loro labbra ad un soffio.
Lui voleva quel bacio. Lui desiderava da matti quel bacio.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH potrei morire!
Oppure tu mi vuoi morire... uhhhhmmmm :DD
daai mannaggia e falli baciare! Anzi no.. aspetta il 31.. anzi no, subito!! Anzi no! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAa
Bellissimo mi è piaciuto da morire ed ero li che mi asciugavo le lacrimucce pensando che tutti quei salti io li so fareee LOOL
Vado a finire di studiare tedesco se no mia mamma mi ammazza.
Accidenti a te e ai tuoi capitoliiii :D
Baciii, Lily