Piacere, Blake.

complimenti al capitolo mi è piaciuto da impazzire.. continua! <3
Baci

17/03/13, ore 21:00

Ciaoooooo!
Allora,prima di tutto volevo dire che è uno dei miei capitoli preferiti questo!
E' molto "intenso" anche perchè sono successe diverse cose,ma nonostante ciò è comunque molto scorrevole.
Poi è bello vedere i momenti i cui Cassidy parla del passato.
Blake è qualcosa di fantastico,lo adoro quindi non lo ripeto neanche più ahahah
Be sei brava,adoro la tua storia!
Ciao :) maDream

03/03/13, ore 15:22

Oddio,è fantastico Blake,lei lo odia,lui fa lo stronzo ma in realtà è dolcissimo! E' stato tenero ad accompagnarla e tutto il resto! :) Bel capitolo comunque,davvero! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra i due! :)
-MaDream-

25/02/13, ore 18:10

Anche se è brevo mi è piaciuto molto questo capitolo,specialmente la fine,in cui lei si "sfoga" su blake, è davvero bello,anche il fatto che lui sia li e la lasci fare cioè...insomma mi è piacuto molto! :) Brava,complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/01/13, ore 19:37

bello bello bello bello.. letto in ritardo ma bellooo <3 continua

10/01/13, ore 15:06

troppo bello ma voglio altri intrighi tipo BLAKE?
bacio continua <3

09/01/13, ore 20:55

Wow i tuoi capitoli sono stupendi! Ho scoperto solo ora la tua storia e l'ho letta tutta,è stupenda e sto morendo dalla voglia di conoscere il ragazzo misterioso! Anche se Chad mi sispira parecchio! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

07/01/13, ore 23:40

Con gli ultimi capitoli mi sono ricreduta! É difficile che io lasci più di una recensione per FF, ma in questo caso era dovere farlo. Forse ero stata un po' troppo severa, ma purtroppo io sono così, dico le cose come le penso... Spero che il ragazzo misterioso sia Blake, spero anche che dal prossimo i capitoli saranno più lunghi. E che continuino ad essere belli come gli ultimi due (soprattutto). Beh, non hi altro da dire, a presto,
Francesca :)

07/01/13, ore 23:22

Ciao :) Devo dire che questa storia é scritta bene..ho solo due cose da precisare: questi primi due capitoli potevi unirli cosí da formarne solo uno...la secondanna cosa che vorrei dirti invece riguarda l'ortografia, secondo me ogni tanto dovresti andare a capo (se non sai come si fa non farti problemi a chiedertelo, anche io quando quest'estate ho iniziato a scrivere non avevo idea di come si facesse)
Anche se devo ammettere con dispiacere che questi due capitoli non mi sono piaciuti tantissimo andrò avanti perchè la trama era davvero bella! Spero che nei prossimi tre capitoli la storia riesca a prendermi così potrò metterla tra le preferite o seguite o ricordate!
Francesca :)

07/01/13, ore 17:33

ciao c:
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto asdfghjkl
allora, prima di tutto adoro l'ambientazione e poi anche il fatto che la protagonista studierà in un'altra scuola per sei mesi, scuola che è niente meno che (?) a san diego *-*
Cassidy è davvero simpatica e Chad è dolcissimo asdkfgjh
e ora sono curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso che l'ha difesa u.u
quindi rinnovo i complimenti per la tua storia e aspetto il prossimo capitolo c:

07/01/13, ore 14:46

Bello bello bello e bello! cavolo me li sono divorati questi quattro capitoli :) complimenti <3 continua presto ok?
-Bianca

07/01/13, ore 14:19

stupendo questo capitolo continua.. voglio sapere di più del ragazzo misterioso! eheheheheh baci

06/01/13, ore 17:06

bello...non.vedo l' ora di leggere i prossimi caputoli

05/01/13, ore 01:02

ciao! ho letto la tua recensione e sono passata come mi avevi chiesto, perchè siccome era una recensione decente e non solo ''bella storia continua'' ho pensato fossi una brava scrittrice, e infatti credo che tu lo sia nonostante siano solo poche righe! è divertente in qualche punto e questo mi piace, spero continuerai presto, fammi sapere, un bacio!