Feels Like Home
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/11, ore 20:02

Ah questa FF mi piace tantissimo! Avevo già recensito ma mi sembrava una recensione troppo povera per una storia come questa!
(EMOZIONANTE bellissima tenera e divertentissima la parte iniziale di Hermione!!Anche questa tua descrizione di Ron è stupenda e devo dire che come una scema ridevo per casa mentre leggevo scrivi molto bene e riesci a trasmettere le emozioni e anche se può sembrar stupido i profumi :D Complimenti ^^) <---questa è stata la prima recensione e bhè per quello che mi ha trasmesso è troppo poco!
Iniziando dall'inizio..muoio letteralmente dalle risate e mi imbarazzo insieme ad Herm quando descrive Ron e quello che prova per lui e le emozione che le suscita!
La loro amicizia così affettuosa e il giocherellare mi piace molto!
Si sentono i profumi che descrivi e si sentono i sentimenti di Hermione.
E' tutto molto dettagliato,è una delle mie FF preferite!
Sono stata con il fiato sospeso durante tutta la lettura e avvolte quando mi sento giù,o ho voglia di leggere qualcosa torno sempre su questa FF perchè mi emoziona e mi mette allegria..e poi diciamocela tutta il finale è veramente inaspettato! Harry,Harry,Harry...chi l'avrebbe mai detto?
Comunque penso davvero che sia bellissima ti faccio di nuovo i miei complimenti e se dovessi scrivere qualche altra cosa io sono prontissima a leggerla :D
Gis ^//^
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:57 am)

29/08/10, ore 19:27

E' una delle mie tre fanfiction preferite! Ok magari ron ed hermione sono leggermente esagerati rispetto a come li conosciamo ma sono troppo troppo belli! Li adro in questo racconto dolce e terribilmente sensuale. Ho provato delle fitte allo stomaco in alcuno momenti e in altri mi sono incavolata o mi sono messa a ridere. davvero! Bravissimaaa

11/10/08, ore 16:54

ed hermione..sei davvero bravissima angele!!!

11/10/08, ore 16:54

Mi ha emozionato davvero tanto spero che tu continui a scrivere storie su Ron

Scribak94
03/10/07, ore 17:44

ciao! questa è una delle più belle storie che ho mai letto!!! il finale è davvero fantastico! continua così e diventerai sicuramente una brava scrittrice! ossequi! (e tante machie di inchiostro...)

Saretta
08/08/07, ore 14:18

assolutamente stupenda!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!

Saretta
08/08/07, ore 14:08

assolutamente stupenda!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!

giuggy
11/05/07, ore 15:37

sei grande!!!! il tuo testo è bellissimo!!! spero ke tu ne scriva altri cosi

sara20
12/03/07, ore 19:45

sei bravissima,mi piacciono molto le tue long-fiction continua a scriverle

Kiara
02/01/07, ore 19:47

Davvero stupenda,mi piace questo Ron sicuro e impetuoso! Scrivi benissimo!

anna
01/01/07, ore 20:05

Nooo... non posso credere che Harry ha organizzato tutto questo!!! :)

caty
01/07/06, ore 14:08

STRABELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fico!!!!!seamus e lavanda! brava davvero!

caty
01/07/06, ore 09:38

vacci piano cn Harry!

08/04/06, ore 00:03

Cara angèle, ho letto la maggior parte delle tue storie, già pubblicate sul sito di lener...questa fic è molto tenera, l'ho riletta dopo un sacco di tempo e mi piace sempre moltissimo! Il finale di Harry, poi, è davvero stupendo, da non credere! Sei anche riuscita ad anticipare la coppia Ron-Lavanda! Unico rammarico? E' lunghissima! Ma mai noiosa, brava!

22/11/05, ore 14:58

Finalmente sono riuscita a leggere questa fic!! Era da molto che mi ispirava ma non avevo il tempo di leggerla... ma alla fine...! Molto bella e dolce, Ron ed Herm sono troppo, troppo, troppo teneri *-*... li adoro!!*____* L'ultimo capitolo è decisamente il più bello, per il gioco della bottiglia e per il finale dolcissimo... e anche per il finale a sorpresa!! Non me lo sarei mai aspettata! Grande Harry... tu sì che sei un vero amico! ;) Kisses!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]