Little Flame
di _Trilly_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/04/14, ore 12:47

Ciao! Finalmente ho recensito! Non sono brava con le parole ma posso dire che questa fanfiction mi ha colpito molto! È stata bellissima!!!!!!! Anche l'idea del nome Little flame che ricorda molto ginny cosa posso dire amo questa coppia! Baci♥ Drinny_Lover

26/08/13, ore 12:16

Bellissima fanfiction!!!
La trovo veramente carina, forse una delle migliori!! ;D
Sono stata veramente contenta di aver trovato e letto questa storia. Sono una fan sfegatata delle Draco/Ginny, il problema è che se ne trovano sempre meno...
Dunque andiamo per gradi.... Mi piace molto il modo in cui scrivi è scorrevole e corretto. La trama è originale, piena di suspance, dettagli sottili da cogliere e particolarità...
Ho apprezzato molto il capitolo dedicato al "fidanzamento" di Draco e Ginny. E mi ha fatto piacere leggere anche gli spezzoni sulle vite degli altri personaggi, trovo che Luna e Theo stiano benissimo insieme...
Devo però ammettere che ad un certo punto, sul finale ho temuto che Harry e Ginny sarebbero tornati insieme, fortuna che Draco si sia fatto valere...!! ;D
La parte che però mi è piaciuta di più credo sia l'epilogo. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto, la lettera di Draco è stata, credo la ciliegina sulla torta ed è stata inaspettata, non credevo avrebbe scritto al padre...
La cosa che forse mi è piaciuta meno però, sono i dialoghi... credo siano troppo "formali", nel senso che non li vedo adatti ad un gruppo di amici... Ma è una piccola sfaccettatura in una storia che trovo perfetta!!
Dunque in conclusione vorrei farti ancora dei complimenti e spero continuerai a scrivere, soprattutto su Draco e Ginny.
Bacioni,
Eva. :D

18/07/13, ore 21:40

Scrimgeour disse "Vedo che sei.. L'uomo di Silente,fino in fondo" e io sono " la ragazza di Harry, fino in fondo " che ci posso fare, l'amore è amore e io amo Harry. Sai il mio parere riguardo al marito di Ginny, e sempre così sarà *grida lei orgogliosa*! Sono felice di poter aver letto la tua storia perché comunque scrivi molto bene e le altre coppie mi sono piaciute. Credo che tu abbia molto talento Alessia La ragazza di Harry, fino in fondo

15/07/13, ore 10:57

ciao,Beh finalmente ho finito!!!Sinceramente io speravo che Ginny si rimettesse con Harry, non perché mi piace la coppia Harry - Ginny, ma perché amando Harry Potter mi faceva un po' pena che il salvatore del mondo magico perdesse l'amore della sua vita!!! Tuttavia mi hai stupito comunque.............non mi aspettavo che si sposasse con Gabrielle!!!! Tornando alla storia............scrivi sempre bene e senza troppi errori.........continua così!!!!
Baci
P.S. come sono carini Luna - Theo e Pansy - Blaise

12/07/13, ore 20:11

Ciao, lo sai cos'è che mi piace in particolare di questa storia?? Beh, mi piace che hai descritto i sentimenti di quelli che potrebbero sembrare i "cattivi" ma che poi in fondo in fondo sono molto emotivi!!! Mi piace anche che nei rapporti sia tra harry e ginny che tra pansy e blaise ci siano alti e bassi!!! Continuerò a leggere il più velocemente possibile perché la curiosità mi sta mangiando viva!!! XD Baci

09/07/13, ore 19:00

ciao, nonostante questa è la tua prima storia scrivi molto bene.......infatti la storia è molto coinvolgente e intrigante!!!Mi congratulo con te perchè in genere leggo le fanfiction della nuova generazione ma questa la finiro fino in fondo per scoprire come va a finire!
Continua così......Baci

08/07/13, ore 22:18

Be', cosa posso dire!? Ho difeso a spada tratta Harry fino ad ora e credo continuerei a farlo perché lo adoro con ogni fibra del mio essere! Grazie per avermi citato e sono felice di aver letto la tua storia perché trovo che tu scriva benissimo e adoro la parte riguardante le altre coppie. Ahimè, che ci posso fare se sono una Harry-Ginny sfegatat? Carinissima la lettera finale e lieta di averti conosciuta Un bacione Ale

06/07/13, ore 01:41

Io sto piangendo...e mi sono mangiata la tua storia in 3 giorni...brava, veramente brava...l'intreccio è fantastico....non ti dico quanto mi sono stupita quando Narcissa si è rivelata togliendo il cappuccio, ci sono rimasta di sasso XD
Comuqnue adesso vado...è tardissimo! Un bacio
Jenny

05/07/13, ore 14:08

Noooo, è veramente l'epiologo, è veramente finita! Sono commossa! Grazie mille, è stata una storia bellissima e tu sei bravissima! Complimenti, davvero. Hai scritto una storia originale dal primo all'ultimo capitolo e devo ammettere che la fine è proprio come me l'aspettavo 8anche il commentino ironico su POtter mi è piaciuto molto :P) Comunque spero che scriverai un altra storia, magari una Draco/Ginny perchè sei davvero brava!
Grazie ancora e complimenti, Susu

04/07/13, ore 20:53

Nooo!!! Non posso credere che questa storia sia finita!! Era troppo bella!! Ogni volta mi emozionavo come una scema quando vedevo un aggiornamento! D: Non è giusto... Questo epilogo finale poi è veramente meraviglioso, degno finale di una storia stupenda! Ammetto che all'inizio non capivo quale cristo stesse scrivendo la lettera e a chi, prima ho pensato a Ginny per Draco, poi Draco per Ginny, e poi alla fine ho capito finalmente che era Draco per suo padre Lucius, ammetto di aver fatto un po' di confusione per arrivarci ma non sono mai stata molto brava a risolvere i misteri, basta vedere che non ho indovinato nemmeno una delle identità degli incappucciati! Ahah!! Sono rimasta sconvolta poi quando Draco scrive che all'inizio aveva dei problemi con Ginny, e ho proseguito un buon pezzo di lettura completamente allucinata, finché mi sono rassicurata che tutto filava liscio come l'olio, grazie al cielo! Le storie personali di che fine hanno fatto gli altri personaggi è stata troppo carina, anche se sono rimasta sotto schock quando ho visto che uno dei figli delle coppie aveva il mio stesso nome! Una delle parti più belle per me però, è stata quando Draco racconta la sua esperienza alla Tana per la prima volta, è stato troppo esilarante e dolce allo stesso tempo!! :3 Purtroppo non ho più niente da dire, e mi fa male sapere che questa è l'ultima recensione che sto scrivendo per questa storia, considerando che l'ho seguita fin dal primo capitolo, maledicendo e perdonando Harry, attraversando le crisi mentali di Ginny, entrambe nel l'ignoranza più nera, gioendo per la non morte di Draco, insomma mi mancherà un casino!! Spero tanto che scriverai altre storie belle come questa, perché trovo impossibile farne una più bella! U.U Naturalmente sempre tra Draco e Ginny! Ahaha!! ;)

04/07/13, ore 20:09

mi hai fatto commuovere :') è un epilogo molto dolce e tenero! forse avrei voluto anche una lettera da parte di Ginny ad Harry però devo dire che mi basta così, è stata una bella storia emozionante e tenera anche se alle volte avrei urlato contro il PC, brava!
martina

04/07/13, ore 16:20

Mi hai fatto piangere! Tutta colpa tua, sweet_trilly! :')
Prima di tutto ti ringrazio per il ringraziamento! (Scusa il giro di parole! XD) Ma, sono io a dover dire grazie a te per aver scritto e condiviso con noi questa splendida storia... non ci credo che sia già finita! Mi mancherà un sacco! Come farò adesso? :'( L'ho amata davvero tantissimo e mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola dell'epilogo che, devo dire, è semplicemente meraviglioso e commovente. L'idea della lettera di Draco al padre è fantastica, non potevi concludere in maniera più emozionante e, ammetto che mi hai fatto scendere la lacrimuccia! Il bello di Lucius e del Serpeverde è che il loro è stato un amore padre/figlio inusuale, combattuto, un rapporto sofferto... eppure il ragazzo, ormai uomo, è riuscito ad esprimere tutto ciò che aveva dentro con una dolcezza appena espressa ma che si percepiva, nonostante lui non fosse questo grande sdolcinato... beh, questo risultato strabiliante è tutto merito tuo che sei una scrittrice fantastica! :)
Ginny e Draco hanno due figli: Lucius e Fred! Lo sapevo che se avessero mai avuto figli li avrebbero chiamati così! Mi hai fatto sorridere tanto però, quando hai descritto il biondo a tavola dai Weasley! XD Immagino il suo imbarazzo in mezzo a tante teste rosso fuoco! Lol
Pansy e Blaise si sono sposati e hanno 3 bimbi! *-* Tre piccoli Zabini! E Draco che commenta: "...spero che non diventino folli come lui altrimenti si salvi chi può. Non vorrei essere al posto di Pansy, un Blaise è più che sufficiente, quattro è da suicidio!" Ahahahah ehi, lascia stare il mio cretino urlante, innamorato follemente dei suoi figli! Aw che dolce! :3
Anche Theo e Luna sono sposi con due bambine! E persino Potter e, a quanto pare. la "carissima" Sara, hanno trovato l'amore! ;)
Strepitosa anche la scena finale, in cui Draco ringrazia Lucius... quella parte mi ha fatto venire i brividi! :')
Sono felicissima di aver letto questa splendida ff, sei stata geniale, scrivi meravigliosamente bene e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, quindi... metti subito all'opera! Altrimenti come faccio senza i tuoi splendidi capitoli? Quindi, subito al lavoro, forza sweet_trilly! ;)
Alla prossima, baci, la tua sempre fan numero 1!
DulceVoz. <3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 04:23 pm)

27/06/13, ore 14:36

Eccomi qui! Un po' in ritardo ma sono in vacanza!! XD Sto cercando di approfittare di ogni momento che ho per recensire, e così eccomi qui di nuovo. Che dire, finalmente zucchero ad alta concentrazione! Ahaha!! :) mi è piaciuto molto questo capitolo, ormai da prima che ho sempre odiato Pansy, grazie a te ora l'adoro! È troppo dolciosa! Soprattutto con Blaise, ed è troppo bella la scena dell'infermiera, lei che è lì impaurita di aver sbagliato supposizioni e poi uno scioccato Blaise all'idea di divenire padre! Fantastici! Veramente stupendi! Anche Luna e Theo sono molto carini, ma a mio parere non come gli altri, li trovo un po' più anonimi, anche se la scena della proposta di matrimonio è troppo carina! :3 Bella anche la scena della discussione con Draco, anche se non mi è piaciuto il fatto che lui dice:-Ora sei una celebrità come Potter, tutti sanno della perdita di memoria e della tua vita babbana e ben presto ti ritroverai pieno di fan fuori alla porta. Fidati di me, avrai l’imbarazzo della scelta-. Ma come si permette?! Draco dev stare solo con Ginny!! E perché lui non dice niente?! PERCHÉ?!?! T__T A parte questo, nella parte Draco e Ginny il mio cervello è completamente impazzito, è troppo bella! Veramente stupenda! Anche le frecciatine e i rossori da amore adolescenziale sono troppo dolciosi! Purtroppo il prossimo capitolo sarà anche l'ulitimo, ma per qualche sorte infausta tutte le storie prima o poi finiscono, spero di rivederti con un altra Draco e Ginny! Al più presto! :)

27/06/13, ore 11:48

bellissima fanfiction fino alla fine. Ho adorato come hai reso i personaggi. Spero vivamente scriverai altre storie su DRACO E GINNY. Ho adorato la frase "il punto è che lui non è te", perchè racchiude tutto ciò che amo in questa coppia. Può essere che Draco non sia perfetto ma quando si è innamorati di un amore che ti consuma e ti divora (passionale) non si può scappare. A presto ciao

23/06/13, ore 20:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Non posso spiegarti quanto abbia aspettato questo capitolo e quanto corrisponda alle aspettative! Complimentissimi, un finale stratosferico per una storia stratpsferica anche se non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Sei stata bravissima e l'idea delle tre coppie è perfetta, mi hanno fatto venire il batticuore (grazie al cielo non c'è Potter a rovinare tutto come al suo solito!) Complimenti davvero e a presto, susu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]