Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/09, ore 15:41

Ciao Tropiusuccia ^^ Devo dirtelo, questa storia è fantastica! XD Mi piace molto, poi Shoary così stronzo *ç* è fantastico *ç*.. Spero che verrai a visitare anche le mie storie ^^ Baci Arianna (un tempo ero Aachan92 XD) T_L_V

19/04/08, ore 19:32

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! bello molto belo complimenti<^___________________^> ciaciau!

19/04/08, ore 17:01

aaaaah che bello!!!! mi è piaciuto un sacco l'ultimo capitolo di questa storia ç____ç me commossa! peccato solo che sia finita, mi mancherà il bellissimissimo shao dark-mode! sakura poi è stata davvero coraggiosa nel sigillare il demone che invadeva il povero shao T^T bellissimo! gran bel finale lucri, complimenti! ciauuu bacioni!

17/04/08, ore 18:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO çOç è finita ç___ç è bellissima ç__ç PRRRR * si soffia il naso* ma è vero che fari il seguito? Sembra il finale dei film della Marvel, si sa sempre che c'è un seguito ** almeno spero °° comunque la parola all'autrice ^^ a presto ^O^

17/04/08, ore 17:56

oddio che bellissimo finale!!!bravissima colleguzza tvttttttb

17/04/08, ore 16:25

BEL-LIS-SI-MO!Così è come se la storia non sia mai finita!Mi ricorda un pò il finale de "Il signore degli anelli" quando Frodo parte per una nuova avventura!Fanfic bellissima davvero!Una delle più belle!Ti saluto,ma sta certa che continuerò a seguire l'altra tua fic fino alla fine!Sono una tua commentatrice affezionata,ormai. Non ti libererai facilmente di me ^w^ BACI!!!

17/04/08, ore 15:56

è finitaaaaaaaaaa ç______ç mi mancherà tantissimo qst fanfiction!!è cosi billaaaaaaaaa!ç__________ç vabbè xo menomale che ci sei ancora con l'altraXDXDXDXD vbb mo vado!tvttttttttttttttttttttb cmq il finale è bellissimo!!!!!!!!! mi piace da matti!XD

27/03/08, ore 15:22

oddio, che è sta storia???O.o...nono colleguzza qui non ci siamo proprio!!!ç_ç....aggiorna prestissimo^^ kiss tvtttttb

26/03/08, ore 20:49

nuoooooooooooooooooooooooooooo!shaoran non può uccidere sakura!e' una cosa che non sta ne in cielo nè in terra!!!!!cmq.....bellissimo capitolo come sempre non c'e' che dire.....scusami ti volevo chiedere...che ne dici se ci sentiamo su msn???????t va????ciauuuuuuuuuuuuuuu

26/03/08, ore 18:47

aaaah lucri che cosa è successo alla fine? ç_ç chi ha fermato shao? ki ki? T^T me curiosaaa!! xò ti dico ke nn sei stata l'unica a piangere qnd la sakura di ccs ha fatto la sua comparsa perchè pure io mi sono messa a piangere senza un logico motivo =.='''...siamo ragazze emotive T^T...cmq, mi raccomando lucri aggiorna presto che sono in ansia, sono troppo curiosa di sapere che cosa è capitato! >_< !!! ^____^ ciauu bacioni!

26/03/08, ore 16:58

Shoran ha ucciso Sakura?? Uff colpa del suo spirito cattivo lui nn vuole ucciderla, nn farla muorire x favore!!!!!!!!!!! Sn curiosa di cm sarà l'ultimo chappy mi raccomando aggiorna presto ciauuuuuuuuuuu

26/03/08, ore 16:10

Oddio!Hai interrotto proprio sul più bello!La suspanse è molto alta a questo punto!Non vedo l'ora di sapere chi è stato a fermare Shaoran!Complimenti per il capitolo,una battaglia davvero molto avvincente!Un bacio BYE^.^

26/03/08, ore 11:33

noooooooo!!shao nn può uccidere sakura!!!!!!nuoooooo lucryy ç_ç ç_ç ti pregooo!!fermalo!XDXD non può ucciderlaaaa ç_ç aspetto con ansia il prossimo cappy!XD baci tvttttttttb

24/03/08, ore 00:33

Sa e Sho sn trp pucci!!!!!!!!!! Ke carina come l'ha difeso nn me la sarei mai immginata così hihihihihi menomale ke Ridmo e Riiko si sn riusciti a liberare sn così dolci insimeme. Nn veo l'ora ke ggiorni ciauz tvttttttb

21/03/08, ore 22:23

ciau lucri!! qst capitolo è ovviamente bellissimo cme tutti gli altri *___* rigurdao al 3 oav ti do ragione...povera sakura...le hanno fatto prendere un sacco di botte...secondo te potrebbe essere una specie di rivincita x noi donne innamorate di shaoran e che non lo possono avere dato che è di sakura? mmmm...potrebbe anche essere! ^______^ ihih ciauu bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]