One Night
di Key_199

22/05/13, ore 22:52

White: Grazie per i tuoi complimenti  sempre presenti :D  si la casa è bellissima e non si può mai stare tranquilli a casa Villa Ema lo sa bene!

Glo: non preoccuparti, recensisci quando puoi e no nfarti problemi :) già anche a me piace tantissimo, si Daniele poteva anche farsi i cazzi suoi ^^ E si poteva dedicarsi di più a Ema ma almeno così ha la sua privacy..più  meno xD ahahah che cattiveria povera Vilu ahah
Regina Rulez!
Oddio all'inizio non avevo capito il discorso amo kyle odioe adoro Ema ma odio il fatto di vederli tristi...(la stanchezza che regna) e adoro Regina sia con Davide che con Daniele xD meno male che Diego è gay e non bisessuale sennò sai che casino?! Davide però come hai detto tu è dolce e amabile come cactus che ti cade in faccia.
Si Marty è figafiga e ha una cotta per Diego! xD (ma vaaa??!!)

Sun: ECCOMIII sisi recensisco sempre solo che quella volta credevo di averlo già fatto, e  invece no xD Eccoci agli antipodi, una che venera Kyle e l'altra che non può vederlo xD
aspetta Diego...Kyle...Ema...e Daniele che non si fa i cazzi suoi okay afferrato xD no magari ha pensato di agire nel bene senza pensare al povero Ema!
ahahahah beh Diego ha avuto quello che chiamiamo colpo di fulmine! più unico che raro e spesso anche ingannatore...ehmehm ho detto troppo!
A te piace Viola ma non Regina xD prima o poi si formeranno i Team lo so xD
Che cora carina, grazie, noi comunque stiamo cercando di fare del nostro meglio in questa fanfiction e se questi sono i risultati ne siamo felici :D

Ari: Eh no non perde le speranze! xD ahahaha povero Diè ahahahah anche te odi Kyle xD Viola non imiterebbe mai Regina, anche perché non è nel carattere del personaggio, non è come Liam diciamo! che cambierebbe se stesso per amore! e comunque in questo capitolo Davide ha fatto il paladino su cavallo bianco xD e tra parentesi si ci sono certi esseri spregevoli ma in questo capitoli li abbiamo esagerati.

p.s. PEr chi di voi avesse visto il film "Cambio di Gioco" con Dwayne Jhonson (The Rock) la sua casa è quella a cui mi sono ispirata per fare quella di Diego.

21/05/13, ore 22:28

Martina mi piace troppo, non perde le speranze per Diego eh? Nemmeno io le perderei visto quanto è carino.
Ma diego oltre ad essere carino è proprio ritardato.
Perchè proprio Kyle? Kyle male, Emanuele bene. Tutto chiaro Diego? O te lo devo disegnare?
Non capisco proprio cosa ci trovi in Kyle. A me sempre soltanto un ragazzetto odiosetto mentre Emanuele oltre ad essere un ottimo amico che ti è stato a fianco nel momento del bisogno, ti ha sempre sostenuto e non rivelato ai quattro venti la tua omosessualitá alla stampa, tu non gli sei fedele?!
La casa però è uno spettacolo. Mentre la leggevo me la vedevo davanti in tutto il suo splendore.
Viola cara, Daniele non si accorgerà mai di te fino a quando ti nascondi dietro ai tuoi paia di occhiali, hai capito che genere piace a Daniele no?! Allora se ci tieni tanto a lui imita Regina, se stattene buona sii fedele a te stessa e spera che lui si innamori di te, ma poi non venir a lamentarti del perchè non si accorge di te. Mi piaci moltissimo come personaggio ma dovresti uscire un pochino da tuo guscio.
Regina, tu invece sei uscita un po' troppo fuori dal tuo giscio. Ora addirittura minacci le fan di Davide?
Devo dire però che anche se non mi piace Regina, leggere di lei e Davide vedo le scintille, a differenza di quando leggo di Daniele.
Davide sei stato veramente un "salvatore" [Cit. martina] ma a Milano ci sono veramente così brutte persone?! Se è così allora sono stata fortunata a non trovarne nessuna di questo tipo quando ci sono andata.
X°DD

Leggo pure il prossimo già che ci sono

20/05/13, ore 16:21

ciao!! Complimenti :) questo capitolo è bellissimo! Come sempre riuscite a mettere parti buffe con più serie rendendo il tutto perfetto! Ho adorato daniele, è troppo buffo! Povero ema però kyle come ti ho già detto mi piace un sacco :) e ora che inizia la convivenza scommetto che ne vedremo (pluris maestàtis:) ) delle belle! Ultima cosa poi mi dileguo, davide si sta affezionando! Ancora complimenti a tutte e due :)

20/05/13, ore 16:00

è proprio bello questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo

18/05/13, ore 12:09

Sun: E si in questa storia non volevamo usare troppe lemon come tappabuchi, ci siamo concentrate sulla trama, ma comunque ci saranno stai tranquilla :) Si Ema è un vero amico, e lo dimostra sempre a Diego anche se il chitarrista non lo fa. E si anche a me ha fatto molto male scrivere dei genitori che non accettano il figlio, ma alla fine se ci pensi la maggior parte lo fa, purtroppo.Che bello rileggere delle storie passate mi si stringe il cuore dall'emozione **
Il tuo amore per Regina è quasi commovente xDD
Si Diego preferisce Davide, come si fa a no namare Davide? In più Dave ha bisogno di più attenzioni dal maggiore, Dany sa badare a se stesso xD

White: Ora per Diego c'è Ema ma non ha dimenticato Kyle...xD Dany è i suoi momenti tenerezza :3

Gloria: Lo so anche a me è dispiaciuto scrivere del comportamento dei genitori, ma hai ragione Diego è stato molto coraggioso! Sono contenta che la lemon ti sia piaciuta :) E anche quella tra Regina e Davide, ahahahah Pretty Woman..ahahahah xD Daniele è pacioccoso, e comunque Diego preferisce Davide perché sa che Daniele può cavarsela da solo, Davide necessita più attenzioni! E poi Dany è un vecchietto noioso xD

Ari: Si, è stata davvero una reazione orribile e io mi sono presa malissimo quando l'ho scritto. Stai tranquilla Davide non è così stupido da farsi incastrare ^^' o forse si...xD

18/05/13, ore 10:47

Oh no è risbucato fuori Kyle. Ma come mai Emanuele è così sfortunato?!
Tutta colpa di Daniele. Diego aveva appena comprato una casa da sogno iper lussuosa per stare anche con Emanuele , ed ecco Daniele trovar Kyle e farlo presente a Diego.
Ma Dan non ha pensato che visto che Diego è innamorato di Kyle, ma pure Ema è innamorato di Diego, ma a sua volta Diego sta con Ema. Non gli è passato per la mente che forse a Emanuele poteva dar fastidio?!
Diego diego, cosa dobbiamo fare con te?! Hai un ragazzo splendido, che ti conosce da quando eravate più giovani, andate tutti i giorni a scuola insieme, è bello, è intelligente, e tu ti innamori del prino ragazzetto Londinese che ti capita a tiro? Che ti conosce solo dai CD e dalla televisione? Che hai visto solo un paio di volte in vita tua?! Ma i fratelli Villa hanno proprio qualcosa che non va. Uno innamorato di uno sconosciuti, l'altro innamorato di una che non sa nemmeno che esista quando ha una oersona fantastica al suo fianco, e l'altro che potrebbe aver la ragazza più bella di tutta la storia preferisce restare solo. Ma qual è il loro problema?!
Ema e Viola sono lo specchio dei migliori amici. Amici che si confidano e che si aiutano a vicenda. Sono proprio adorabili.

Viola tu non devi perdere la pazienza con Daniele. È un ragazzo, nonostante sia il più intelligente di tutta la vostra scuola È UN MASCHIO di conseguenza ragiona con le parti basse e "ama" la più bella di turno, ma ben presto capirá che è solo una illusione e si accorgerà dei tuoi sentimenti. Credo.
Regina per favore, non giocare con i sentimenti di Davide. Lui non ti vuole, mettiti il cuore in pace. Preferisce stare con altre che con te, e questo dovrebbe farti capire che sei odiosa. Non mi acciare le altre ragazze, e segui il consiglio che ti da Dave. Lascialo stare fai finta che non esista.
Davide, te invece dovresti far un po' di ordine nella tua mente. Non puoi dire a una ragazza che deve ignorarti, se poi però tu fai di tutto per essere notato. Se volevi che lei ti snobbasse la lasciavi continuare a ignorarti! Invece no, tu sei andato da lei come un cane bastonata quasi. Anche se sei stato molto gentile e coraggioso non curabte di chi ti stava attorno, hai difeso l'onore di Regina, e questo ti fa un bravo ragazzo.
Quindi o non dici a Regina di ignorarti visto che poi tu vuoi essere notato da lei, o ti metti insieme a lei. Perchè anche se regina sta giocando con i tuoi sentimenti, pure tu lo stai facendo. Questo mi fa pensare però che come coppia stareste di inamente X°DD

Ma come sono complicati questi ragazzi. Forse questa storia, nonostante sia la più diversa delle altre che avete fatto, sembra però la più realistica. Non scherzo, forse perchè i personaggi li state facendo molto bene, molto reali. Gli adolescenti di oggi, me compresa, sono molto complicati e non sanno mai cosa vogliono veramente. Proprio come i Villa. Nelle altre storie, i ragazzi erano sempre perfetti e alla fine tutto andava a finire con un lieto fine. Cosa che adoro moltissimo, il lieto fine ci deve essere sempre, ma non so, anche se nelle altre storie tutte parlavano di argomenti comuni come le ragazze madri, la droga, il bullismo e i tradimenri, questa degli One Night si sembra la più realistica. Continuate.
P.S. Ma non risponde più l'altra scrittice nelle sue recensioni?!

A domani quindi. :')

17/05/13, ore 18:55

Fa troppo ridere questo capitolo. Scusate il ritardo, ma non ho scusanti. Non sono proprio entrata su EFP questa settimana.
La casa è una cosa magnifica! Almeno credo. Io me la sono immaginata super bella, classica dei ricconi contemporanei della tv.
Peccato però che Diego sia dovuto andare via dalla casa di Ema, era un buon pretesto per stare vicini vicini.
Un po' mi dispiace che Daniele abbia trovato Kyle. Povero Ema. Non riesco a fare a meno di essere dispiaciuta per Emanuele. Lui non si merita tutto questo.
Kyle mi sta simpatico perché mi somiglia nella parte del carattere "fan squilibrato" ma mi addolora vedere Diego così felice di vederlo e scoprire il suo nome.
E in questo capitolo tutte penseranno « povera Violante » e io saró l'unica stronza a pensare « che sfigata. Tanto Daniele non ci calcola » eh beh è la verità. Daniele non la calcola. Daniele ha occhi solo per Regina e come si fa a non dargli ragione.

__________________________SPACE____________________
Okay Regina è, molto possessiva soprattutto nei confronti di Davide anche se non ha nessun diritto, ma lei è così bella e diabolica. Ha un suo fascino quella ragazza. Altro che Quinn Fabray di Glee! Questa Regina Ferrari è migliore in tutto e per tutto [non che non mi piaccia Quinn, visto che se non ricordo male nel capitolo dedicato a Regina, avevate scritto che la chiamavano Quinn perchè somigliava al personaggio di Glee. Beh io preferisco Regina]
Bastaaaaaaaa mi state facendo impazzire! Non so più a chi fare il tifoooooo. Diego a volte è stronzo antipatico mentre altre volte è fantastico lo adoro quando sta insieme Ema, ma adoro pure Kyle e non voglio vedere nessuno dei die tristi. Davide è sempre stronzo con le ragazze, e questo gli da un fascino incredibile ed è per questo che tifo per lui e Regina, proprio perchè Regina e lui non vanno d'accordo e vorrei vedere se tra loro due sboccia l'amore, MA! Si pur troppo c'è un altro MA. Tifo pure per Daniele e Regina! Sarebbe bello vedere qualcosa di diverso del solito sfigato innamorato della bella cattiva ma amato dalla sfigata di turno che finisce per mettersi insieme a lui. Sarebbe vedere per una volta vincere il "male" che la sfigata innamorata rimane sola e lo "sfigato" [sfigato tra virgolette per Daniele perchè è pur sempre famoso, potrebbe avere chiunque almeno credo] si fidanzi con la Bella cattiva. Mi dite ora per chi devo tifare?! No perchè sto impazzendo e se non tifo per una coppia poi ho i sensi di compa perchè mi piace pure l'altra coppia.
Si mi sono un po' persa nella recensione.
Continuando, Davide però sei dolce e amabile come cactus che ti cade in faccia. Povera Regina, chiunque tagazza penserebbe che ci sia stato qualcosa tra voi due se voi due fate sesso! Solo tu puoi pensare il contrario. Vai Regina fatti valere! Fai vedere di chi è Davide.
Al McDonald's però è stato veramente un prode cavaliere a salvare la bella principessa, in questo caso Regina, dal bullo di passaggio.
Martina è troppo divertente. Hahahah carina anche la ragazza della foto. Mi sembra però di averla già vista ma non ricordo dove.
Beh dai sappiamo che alla fine qualcosa per Regina DAVIDE la prova, se no non l'avrebbe salvata visto che lei non era alla fine in vera difficoltá.
Credo di avervi rotto le scatole fin troppo questa settimana. Ci vediamo alla prossima con un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 06:58 pm)

13/05/13, ore 15:30

ciao!! Complimenti come sempre :) povero ema finalmente riesce ad avere diego e spunta fuori kyle (che io adoro xò! Quindi bel dilemma 0.0) , finalmente i tre fratelli di nuovo riuniti, i genitori sono proprio degli imbecilli! :) hai,avete descritto la casa benissimo! Me l'ha sono immaginata fantastica :) ancora complimenti al prox!

11/05/13, ore 23:28

No che brutto. Proprio brutta la reazione del padre dei fratelli Villa.
Come osa cacciare di casa Diego?! L'unico che può giudicarlo e decidere di punirlo è Gesù nostro signore. E se a lui va bene così, perchè lui ama tutti noi e ci perdonerà per ogni nostro peccato, il padre dei Villa non ha nessun diritto di arrabbiarsi.
Proprio mi ha scioccato questo fatto. Ma per fortuna c'è Emanuele a risollevai con quella bella particina piccantina. Complenti davvero venuta bene.
Diego ha fatto un'ottima cosa nel licenziare il padre e assumere il figlio del proprietario della casa discografica (?)
Daniele sei adorabile. Non puoi competere con Davide.
Davide tu invece sei proprio uno stronzo. Cerca solo di non mettere incinta nessuna ragazza come Amily. Visto che ti stai facendo praticamente tutta Milano. Compresa Regina. Che finalmente ha avuto quello che voleva [anche qua, la pare è stata veramente emozionante] Chissà se la smetterà di assillarci la vita o continuerà ad essere odiosa visto quello che le ha detto dopo Dave.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo no?!
Ciao.

09/05/13, ore 22:42

No ma perché!!!!!!!!!!! Che brutta la reazione dei genitori. Ve lo avevo detto, in un capitolo amo Diego, in quello dopo lo odio, in questo l'ho amato tantissimo, mi ha commossa.
Il padre è davvero un testa di minkia, che vergogna. cacciare il proprio figlio di casa così, senza dargli il tempo di prendere le proprie cose. Poi il padre dovrebbe essere soltanto grato agli One Night, specie a Diego. Visto che loro sono famosi, quindi i veri a portare i soldi a casa alla fine sono loro. I genitori senza loro e la loro fama sano persi!
Sono veramente amareggiata. Sono veramente delusa dal comportamento di quell'uomo, invece sono molto orgogliosa di Diego. Bravo ragazzo, si è dichiarato e non ha avuto paura di mettersi a nudo, e soprattutto sono orgogliosissima di Diego perchè ha avuto il coraggio di licenziare il padre e assumere quel Enrico. Spero solo che abbiano fatto la scelta giusta con questo novellino!
Daniele all'inizio era troppo tenero. Tutto traumatizzato. Hahahahmi dispiace non poterlo capire, ma lo immagino il disgusto che prova.
Emanuele finalmente sta un po' con Diego, mi manca peró Kyle, ma preferisco Ema e Diego. Sono così carini insieme. Quella parte Hard mi è piaciuta più di quella con Kyle a dire il vero.
Emanuele, tu sei una persona fantastica. Aiuti un amico in difficoltà. Spero non mi succeda mai di essere cacciata di casa se dicessi ai miei genitori che sono incinta [non sono incinta. relax, è solo un esempio. Non pensate male hahaha] ma se succedesse spero di trovare amici buoni come te.
_______________separè_________________
Nella seconda parte non ho molto da dire. La scena che colpiva di più era la prima, non che non mi sia piaciuta la seconda parte, anzi! , ma nella prima c'è la dichiarazione di Diego che colpisce molto.
Qua potrei dire che la madre e il padre sono veramente cattivi. Punire pure Davide e Diego è ingiusto, Diego è loro fratello! Non potevano farne a meno.
Chissá che casa super lussuosa si comprerà Diego. Con tutti i soldi che ha immagino solo il meglio del meglio.
La Lemon tra Regina è Davide è stata veramente entusiasmante. Non avrei creduto che Davide alla fine si sarebbe fatto convincere. Alla fine Regina è una bellissima ragazza, un po' stressante ma pur sempre bella. Speravo e spero tutt'ora che tra i due sbocci qualcosa [o con Daniele] ma non credevo che fosse così rude Dave.
Ma questa trovata del non bacio nessuno che non amo? Chi sei pretty woman X°DD però è stata bellina come glielo ha detto. Regina tutta arrabbiata povera. Però alla fine Dave l'ha accontentata ed è andata a letto con uno degli 1N. Vorrei essere io al posto suo! Non capisco perchè si lamenta :"P
Daniele è proprio tenero. Mi ricorda molto Niall. Sempre carino e tenero da abbracciarlo così forte da togliergli il respiro. Mi ha fatto moltissima tenerezza quando mentre parlava con Diego e gli dice che sa che preferisce Davide.
Amore ❤ un po' però sembra. Sembra che Diego preferisca Daniele, lo avevo notato pure io già dall'inizio che Diego fa sempre quello che fa pure Davide e lascia in disparte Daniele.
Bene ho finito con questa luuuuuuunga recensione. Lo so sono più stressante di Regina ;PP

Alla prossima con il prossimo capitolo settimana prossima. Gloria.

06/05/13, ore 19:11

Crazy: è esplosa la ridarella qui xD sempre felici di sapere che ti sia piaciuto il capitolo

White: ciao! Grazie! :) ahahah si sono un po' stronzi, ma è il fratellino più piccolo alla fine, tutti i maggiori si comportano così! :D

Ari: Si ci sono state alcune lamentele sull'inizio capitolo, a quanto pare la reazione di Diè non è piaciuta, cercate di capirlo porello, ha perso il grande amore della sua vita (?) La scelta della prostituta....ah bo...xD non mi ricordo ma sicuramente è stata idea di Key! Beh dai almeno concordi con Queent **

Gloria: ma insomma poverò Diego! xD però almeno ti piace Kyle...buono a sapersi eheheheheh eheheh (risatina sclerata) (cuciti la bocca Nda). Che nozione interessante! Quelli della Nuova Zelanda ci perdono senza il nome Regina v.v è perfetto per quel pg! Aspettati un po' di sorpresine tra Diego ed Ema v.v (ZITTA MEZZOSANGUE! NdVoldy (?) ^^)

Sun: Buonasera :D Vai tra puoi pure ripetere, però avete ragione, Diego è un ragazzo orgoglioso non si abbassa a chiedere scusa anche se ha fatto lui il torto! In fondo sa di aver fatto il pirla! Scusaci siamo due cretine ignoranti in fatto di piatti tipici xD NOOO DDAAAI io adoro Billy Advert in altre foto è supercarino ** ahahahaha se potessimo vederci io, te e Key saremmo la copia sputata degli ON! xD

Al Prossimo **

05/05/13, ore 14:21

ciao!! Complimenti come sempre.. :) povero diego, i suoi sono proprio stronzi! Soprattutto il padre! Però c'è stato un super avvicinamento con ema! Si sarà già scordato kyle?! Mha non penso :) anche davide ha una regola, non baciare dopo il rapporto la ragazzea se non prova sentimenti, come diego mi pare l'avesse spiegato la prima volta che è andato con ema! Che tenero Daniele <3 quando a detto a diego di sapere che lui preferisce davide :) vabbè la smetto di rompere :) al prox

05/05/13, ore 14:17

Siamo passati da poche Lemon a due in un solo capitolo!
Povero Danieleeeeee per forza si sente violato! Ha fatto sesso con un transessuale. Io mi sentirei veramente male se fossi in lui. Non parlerei nemmeno con i fratelli!
Davide, ma sei cretino? Hahahah ragazze travestite da dolci? Ma ci sei o fai finta? Hahahaha.
Regina tu mi stai mettendo in dura prova, ma di te ne parliamo dopo. Anche se tutti i torti non hai. Dave si fa tutto il mondo tranne te.
Emanuele amorino mio. Finalmente hai anche tu il tuo momento con Diego. Sei stato dolcissimo a dichiararti, e sei stato anche molto gentile ad ospitare Diego. Tu si che sei un vero amico, sempre presente nel momento del bisogno anche se Diego non se lo merita moltissimo visto che si è divertito con Kyle alle tue spalle.
Diego hai avuto molto coraggio a dichiararti. Sono rimasta un po' giù per il comportamento che hanno avuto i genitori. Non avrei mai creduto che la prendessero male. Forse male si, visto che Diego aveva paura di dichiararsi, ma non così tanto da arrivare a cacciarlo fuori di casa. Ora che ci penso, Diego è il vostro primo personaggio a dichiararsi che ha dei genitori che la prendono malissimo. Mi ricordo che in Complicated Love, non ricordo se era Chris o Sam ma mi sembra Chris quando i genitori li scoprivano la madre era felice se il figlio era felice. In Unstable Relationship Andy era dichiaratissimo e il padre l'aveva presa molto bene mentre Rick aveva la marre che anche se non voleva ammettere che il figlio fosse Gay non l'ha mai oriato. In Strange Happening Nate quando si è dichiarato è stato bellissimo perchè Lind cercava di essere seria, Susan che se la rideva e Liam che rimase sbigottito perchè sapevano giá quella cosa hahahah non me lo dimenticherò mai. Quindi alla fine a qualcuno doveva andare male. Avrei preferito Nate, ma Liam è troppo intelligente per arrabbiarsi per una cos del genere e Lind sarebbe un'ipocrita avendo il fratello omosessuale.
Diego comunque a fatto straarcibene a licenziare il padre. Lo caccia di casa e pretende anche di rimanere il loro manager e a condizioni sue?! Addio! Auf wiedersehen

Mi sembra anche ingiusto che sia Daniele che Davide debbano rimanere in castigo? Cosa hanno fatto di male? Hanno solo protetto giustamente il fratello.
Regina, siamo arrivati a te. Sei veramente irritanteeeee. Sempre appiccicata a Davide. Ma lascialo stare.
Anche se la reazione di Davide è stata sconvolgente. Sei arrabbiato e ti fai Regina? Beh dai, almeno se l'è fatta finalmente.
Comunque ha ragione lei, le donne di Playboy a me naturali come madre natura le ha messe al mondo non mi sembrano. Dave è stato molto duro, lei si mette a tua completa disposizione e tu la ignori. Quando vi baciate le "insulti" il seno. La scopi come se fosse un giocattolo. Davide tu hai seri problemi a relazionarti con le persone.
Un po' però le sta bene. Alla fine lui le ha sempre detto che tra loro non ci sará mai niente e lei ha insistito. Alla fine lui le ha dato quello che voleva, non doveva prendersela così tanto.
Diego e Daniele in sieme sono dolcissimi. Dan ha proprio una brutta idea dell'affetto che prova Diego per lui. Anche se secondo me ha ragione. Un po' Diego preferisce Davide a Dan. Ma fa così tanta tenerezza.

Proprio sentimentale questo capitolo. Come ogni volta mi è piaciuto. Vi aspetto con il 10.

05/05/13, ore 11:20

Daniele, sei proprio bravo a far sentire peggio le persone. Povero Diego, già è depresso e tu ti ci metti anche.
Non vorrei ripetere le stesse cose che hanno già detto altre, ma pure io non sono molto daccordo sul fatto che sia Diego ad arrabbiarsi e Daniele a chiedere scusa. Didi è il maggiore, dovrebbe avere più responsabilità, e non scappare lasciando i fratellini da soli.
Come sono contenta. Sono andati in Germania a trovarmi hahahah che cari.
Eh non vorrei deludere Daniele, ma i musei sulla seconda guerra mondiale a Berlino non sono molto belli, ti deprimono soltanto come il museo aperto non da tantissimo sull'olocausto :(
Non per fare la pignola ma i kraffen non sono tedeschi XDD ma austriaci. Si mangiano pure in Germania ma sono tipici dell'austria. In germania si chiamano Berlin Pfannkuchen e hanno dentro la marmellata.
Il ragazzino della foto per Kyle non è carino come gli altri strafighi che avete sempre usato. No non mi piace. Però ben ti sta! Sei rimasto solo senza Diego, ora sai cosa ha provato Emanuele.

Davide sei da uccidere. Povero il mio Daniele, e pensare che lui voleva che la sua prima volta fosse con Regina! Tu gli hai vietato questo desiderio. Sei proprio cattivo.
Anche se, Daniele visto che era ubriaco e non ha potuto sentire qulla bella sensazione di perdere la verginità, potrebbe considerarsi ancora vergine e avere la sua tanto amata prima volta con la ragazza che ama.
Da ubriaco è divertentissimo. A parlare di scienza anche quando non deve. Hahahah è proprio come me XPP
-Dany...vieni con noi...ti portiamo a fare una cosa divertente- lo prese sotto braccio il fratello di mezzo
-andiamo in biblioteca?!-
-ho detto divertente!-
Troppo bella questa parte. Hahahahha la biblioteca! Hahahhaha la risposta di Dave merita un applauso. grande Davide.
Eh va bene, e pure questo capitolo è finito.

Ci sentiamo al 9.

04/05/13, ore 23:48

Che delirio questo capitolo! Troppo bello. Divertente anche se all'inizio non é che mi sia diverita molto a leggere.
Come ho già detto precedentemente Diego non è un personaggio che mi sta molto simpatico, va a momenti. In certi capitoli è il mio idolo, mentre in altri un po' meno.
In questo capitolo per esempio mi è stato un po' meno simpatico. Non capisco percé se la sia presa così tanto con Daniele. Sparisce, non dice niente e pretende pure che il giorno dopo nessuno gli faccia domande? Ma in che mondo vive? Non può sparire così e ritornare il giorno dopo arrabbiato con l'universo e prendersela con l'unico normale della famiglia.
Mi dispiace per Kyle che è rimasto solo, ma guarda il lato positivo, hai fatto breccia del cuire di uno famoso. Il ragazzetto nella foto è molto simile a come me lo immaginavo. E ha proprio la faccia da Fan esuberante,faremmo proprio una bella coppia di pazzi ai loro concerti. Lui per Diego io per, boh. Sono indecisa tra quel mangione spezzacuori e stronzetto ma divertente Davide o il saggio, normale e carino coccoloso Daniele.
Sono stati carini i due fratelli più piccoli a non "ammazzarsi" per non far preoccupare Diego.
Questi paparazzi sono veramente odiosi, li trovo odiosi pure io che non ne ho di palarazzi attorno X°D ma per colpa loro Ema e Diego hanno bisticciato, e questo non mi piace perchè fa soffrire Emanuele e lui è un così bravo ragazzo.
_________divisione_________
Daniele sei carino anche da ubriaco. Mi chiedo come fa ad essere così secchione anche da ubriaco.
Io Dan tifavo per te, non divevi cedere ma mantenere l'arrabbiatura con Diego, non dovevi chiedere scusa, ma lo doveva fare lui a t e Davide perchè é colpa sua se è spariti per divertirsi lasciandovi in pensiero.
Davide tu sei divertente ma sei anche cattivo dentro hahahahha.
Far ubriacare il fratellino e farlo sverginare con una prostituta trans è il colmo.
Se fossi mio fratello e mi avessi fatto una cosa del genere ti avrei ucciso, ma per fortuna sia mia che tua non ne ho.
Ma veramente! Che crudeltà, almeno prendine una che non era uomo.
E pensare che Danile voleva rimanere casto per la sua Regina. [che sapevate che nella Nuova Zelanda hanno proibito quel nome! E pensare che io lo trovo cosí grazioso, mi fa pensare ad una ragazza elegante e femminile proprio come lo è Regina della storia, ma torniamo alla recensione]
Sono indecisa ancora su chi fare il tifo. Se tra Regina & Daniele o Regina & Davide per i soliti motivi che ha dato anche la scorsa volta, ma non so proprio con chi scherarmi. Starò con l'indecisione fino alla fine. Queen vedo che è proprio una ragazza determinata anche se odiata ma mi piace!
Vedo che Diego si è proprio innamorato di Kyle. Che peccato, vedo che Ema soffrirà molto, che dispiacere :(

A domaniiiiiii. Gloria