One Night
di Key_199

01/05/13, ore 23:59

Che capitolo ragazzi.
Mi è piaciuto da metà fino alla fine. Dico metà e non dall'inizio perchè secondo me quella discussione che hanno fatto Diego e Daniele era inutile. Daniele aveva ragione e Diego torto, non avrebbe dovuto tenere il broncio per tutto quel tempo. E non capisco perchè sia stato Daniele a dover andare a chiedere scusa. È stato Diego a sparire senza avvisare per andarsi a divertirsi. Non ha nessun diritto di essere arrabbiato con il dolce Dany. E poi io leggendo non ho trovato nessun momento dove Diego fosse dispiaciuto per i fratello. Dispiaciuto per quel Kyle si, ma per Davide e Daniele non mi sembra.
Ma andiamo avanti. Fotomontaggio? L'unica scusa che avete pensato per quel bacio era un fotomontaggio? Hahaha beh potrebbe andare, non male come scusa.
Emanuele tu si che sei il mio angelo, non quel Kyle esaltato. Tu si che sei perfetto per Diego. Lo so leggendo i commenti che Ema e Diego non saranno la coppia felice, ma lasciatemi sognare. Sono così carini insieme.
Ma la scelta della prostituta come vi è venuta in mente? Povero Daniele, la sua prima volta doveva essere speciale e con una persona speciale che ama tanto. Si Regina parlo di te.
Davide sei proprio cattivo. Prima lo fai ubriacare e poi lo fai sverginare? Per fortuna che non ho fratelli perchè se avessi un fratello come te non so se riuscirei a sopportare le tue trovate.
Posto nuovo, cibo nuovo? Spagna Churro, Francia Crêpe, Inghilterra pollo fritto anche se il piatto tipico inglese è il Fish'n'chipsementre il pollo del Kentucky è un fast food americano e per finire (?) Germania Birra e krapfen, mi piacerebbe fare la stessa cosa.
Regina come sempre un po' irritante ma qua le do ragione.

Al prossimo.

01/05/13, ore 23:30

Una cosa che non mi piace delle vostre storie, è che dopo aver visto i vostri modelli barra personaggi ho pensieri impuri. E questo è peccato ma non posso farne a meno di leggerle oups!
Che dire?! Questo Mark non è che abbia fatto molto in questo capitolo ma wow se sei carino.
Kyle non è che mi da la sensazione di essere molto simpatico, mi sembra la versione maschile di Regina più esaltata.
Daniele tu sei il migliore. Sempre a preoccuparti dei fratelli. Come hai fatto a non accorgertene che Diego era salito? Haha
Diego te mi stupisci in ogni capitolo. Paura dell'altezza? Davvero?! Hahah. Ma perchè non ci hai provato con Mark? È carinissimo.
Davide ho tante cose da dirti ma non ho tempo per scrivertele. Sappi solo che sei un maialino peggio di Brian. Mangi pire le cose nascoste dietro il divano! Chissà da quanto tempo era li.
La parte al museo delle cere e della ruota panoramica mi hanno fatto molto ridere. Brave

01/05/13, ore 16:54

White: Si Kyle è un po'  stupidino ma tutti avrebbero reagito così davanti al loro idolo. Grazie di aver commentato pure l'altra nostra storia

Gloria: ahahahahahahhahaha e Gloria impazzì :3 Beh si Kyle ha reagito come qualsiasi altra persona ma è carino vedere che ti sei ritrovata in lui xD Si anche io ho il terrore dell'altezza e del vuoto e quindi Diego (essendo mio) ha qualcosa in comune con me, ma credo che sia solo quella cosa xD
__divisione__
Si sono dei mostri..xD (in senso buono) e si non sai quanto vorremmo anche noi che esistessero xD Beh non lo conosce perché non gliele frega niente xD e poi Davide ascolta il Rap vero non quella cosa che fa Justin! Anyway sono contenta che ti sia piaciuta la lemon :3 però vedrai cosa succederà tra Ema e Diego...;)

Crazy: Mark centra, centra eccome, in questo capitolo ha solo una particina ma aspetta e vedrai :)

Sun: Esistono ma sfortunatamente non qui :( Con queste fanfiction ti stiamo facendo diventare una cattivella ahaha MA COME ODI KYLE??!! Poverino....:(  *Togli quelle tue sudicie manine inglesi da lui.* ahahahhaa sono caduta dal ridere. Se te arrivi appena al metro e 75 io e Key cosa dobbiamo dire? siamo appena 1.67 ahahaha ma sì Davide è stupido e non gli interessa degli altri concorrenti, e poi è Justina, nemmeno Ozzy Osbourne lo conosceva fino a poco tempo fa. Sono famosi ma ancora non hanno una statua, pensavamo di fargliela fare più avanti in nome dei Green Day e Dei My Chemical romance che non hanno nemmeno loro una statua xD

A PRESTO <3

28/04/13, ore 19:22

ciao! Complimenti anche per questo capitolo :) mi piace molto! Però che stronzi davide e diego il piccolo daniele magari ci teneva davvero a perdere verginità con una ragazza speciale, vabbè e poi pure un trans, ah ah! E qui mi spiace anche per diego sembra essersi preso di kyle però se lo scorso cap non ho letto male lui e il cugino fanno parte di un gruppo quindi potrebbero rivedersi:) però che guaio la rivista, chissà come la prendono i genitori! Speriamo bene! Ora mi hanno un pò rotto ema e regina capisco che gli interessano i ragazzi xò per ora non hanno diritto di parola! P.s bellissimo daniele ubriaco che parla di scienze e biblioteca ah ah!! Ho rotto fin troppo al prox:)

28/04/13, ore 13:13

ahahahahahhahahahahahahahha oddio è troppo divertente!! ahahahhah mi so pisciando dalle risate ahahahhahahahahahhah
ok basta...oddio però questo capitolo era proprio comico nn vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio <3
ciao :D

28/04/13, ore 11:38

Ma che diavolo?! Ma esistono veramente ragazzi così belli o usano Photoshop? Come va bel biondino di un Mark?
Daniele sei stato mitico! Proverò pure io a svegliare mio fratello con la suoneria da stadio hahaha.
Davide sei il solito porcellino. Non si parla con la bocca piena, e poi, come fai a mangiare cosí tanto e avere il corpo degno di una statua? Da quando ho iniziato a leggere, ti vedo sempre mangiare ma mai fare esercizio fisico. Lo so che fare sesso ti fa dimagrire ma dovresti anche andare un po' in palestra :"D
Diego che ha paura dell'altezza? Davvero? Super Sexy Didi [ho riso per 10 minuti quando Davide l'ha chiamato con quel nomignolo] però, guardo il lato positivo. Se fosse salito nella London Eye non avrebbe visto Mark. E Kyle, che a proposito, lo odio. Ma chi è questo scellerato che ci prova con Diego? Didi è di Ema! Togli quelle tue sudicie manine inglesi da lui.

Ma quanto sono alti! Io a malapena arrivo al 1.75 e ho l'età di Diego. Davide è un mostro.
Diego innamorato Tsk. Povero Emanuele.
Regina e Kyle per adesso vanno a braccetto. Non sopporto nessuno dei due, soprattutto Kyle. Ha battuto Regina per farvi capire >__<
Regina in un certo senso la capisco. Davide potrebbe farsi quella gran gnocca di Regina ma non vuole, e si fa tutte le altre che respirano, perchè? Non mi convince la spiegazione che ha dato lui prima -__-""
Sono proprio dei cretini tutti e tre. Sì pure Daniele. Ma non in modo cattivo, sono cretini ma in modo tenero. Sempre a pensare al peggio appena uno dei fratelli sparisce, in questo caso Diego.
-Daniele smettila di fare il cinese- è stupendaaaaaa. Che cattivo Diego! Ma è stato incredibilmente divertente.
Pure la parte dove Davide non conosceva Justin Bieber credendo fosse femmina è troppo carino. Come ho già detto sono dei cretini ma in modo tenero, perché non sapere chi é Justin B. È proprio da imbecilli hahaha soprattutto se lavori nel suo stesso campo e siete entrambi famosi nel mondo.
Maaaaaa se sono casì famosi gli One Night, perchè non hanno pure loro una statua di cera? Se ce l'ha Justin Bieber la devono avere pure gli One Night.

Aspetto che aggiorniate il nuovo capitolo!
Ciao a presto

21/04/13, ore 21:55

che centra mark se poi è quell'altro che si porta a letto????...O.O...aspetto il continuo!!!!!!
un bacio??

21/04/13, ore 17:38

White: ehi grazie come sempre :3 eh già un po' sono cattivelli, povera Regina :(

Sun: ahahahahah alcune battute fanno ridere tantissimo anche noi, il tuo amore per Daniele è adorabile, ma non so che dirti su cosa tifare tra la coppia Dan/Regina o Dan/Viola. Eh si Diego si è comportato di merda ma si farà perdonare...credo, dipende dai punti di vista xD beh anche a me capita di parlare da sola...xD nono non sarà la Russia xD

Gloria: ma si non c'è fretta :D visto te lo avevo detto che Diego si sarebbe scoperto in avanti con i capitoli :) gli stronzi hanno il loro fascino sexyy,,,ammaliantee gnagna miao :3
Eeeeeh la coppia Diego/Ema.....avrà degli sviluppi....
____aaaaah che dolce leggi le mie risposte :3___
eh il piccolo Daniele, con Regina....no non posso dire niente *corre via con la bocca cucita*

Ari: Risponderò alla tua domanda, lui ha paura di quello che pensano i media ma alla fine quando è ubriaco non credo ci dia molto peso, si trova davanti un fan disponibile e visto che (come tutti gli uomini) ragiona con le parti basse alla fine si lascia trasportare. I giornalisti ci sono sempre, ma quelli saltano fuori più avanti v.v dovrebbero farlo santo xD

a presto ragazze

21/04/13, ore 14:37

Oh dei del cielo! Vi è caduto un angelo in terra. Ciao Mark, piacere Gloria. Quanto sei carino. Soprattutto nella prima foto o__O
Diego, cerco di perdonarti per il tuo brutto comportamento che hai avuto con Ema, come hai detto tu stesso eri ubriaco, quindi puó capitare. Questo Kyle mi ricorda molto me. Hahahahah farei esattamente le stesse cose che ha fatto lui se mi ritrovassi Louis degli One Direction che mi parla.
Sai Diego, fumare è un brutto zio, ma noto che ogni volta che fumi da solo incontri molta gente carina. Dovrei provare.
Ho qualcosa in comune con Diego Villa. Abbiamo paura dell'altezza. Quanto ti capisco :((
Mark però, sei stato un po' crudele a non far presente al cugino che c'era Diego. Ma sei così bello che perdono pure te per questo piccolo dispetto.
__________divisione________
Ma quanto sono alti i tre fratello Villa! 1.86? 1.79? 1.70? Sono bellissimi, sono bravissimi nella musica e ora anche altissimi?! I ragazzi perfetti in poche parole. Quanto vorrei che esistesse la Band degli One Night. Sono sicura che sarei una loro fan e sempre presente nei loro concerti in Italia.
Alla battuta di Diego -la smetti di fare il cinese- rivolta a Daniele sono scoppiata dalle risate. Ma poverino. Io non sono da meno, sei veramente cattivo Diego.
Davide più leggo più mi rendo conto che sei un imbecille. Sei iper famoso, di conseguenza dovresti conoscere le stesse persone che lavorano nel campo della musica, e non conosci Justin? Come si fa a non conoscere Justin?! Puó darsi che un pochino prima che si tagliasse i capelli sembrasse una ragazza, ma come fai a non conoscerlo, non sará bravo come gli 1D o Conor Maynard ma è pur sempre molto popolare! E pensare che lui fa anche musica un po' rap quindi somoglia un po' al genere che ascolti tu.
Hahahahaha la particina dove Daniele cerca Diego mentre Davide cerca del cibo fa troppo ridere.
Regina, io ti adoro ma in questo capitolo sei stata odiosa pure per me. Va bene voler provarci con uno degli 1N e continuare a provarci, essere provicante per farlo innamorare ma datti dei limiti perchè con questa storia del -quante ragazze ti sei fatto?- stai diventando assillante.
Ma questa Lemon? Avrei tanto voluto essere nei panni di Kyle. Dopo aver letto quella erotica parte, non riesco a farne a meno di pensare al povero Emanuele. Adoro Kyle perchè è lo stereotipo di Fa accanio come sono io, ma adoro pure la coppia Emanuele/Diego :((

A domenica prossimaaaaaa.

21/04/13, ore 12:52

ciao!!complimenti! :) anche questo capitolo mi piace molto,povero daniel ma regina non lo guarda neanche :) mi piace molto kyle, è tenero e un pò stupidino xò carino! E pure mark non scherza, è stato lui ad avvicinare diego! E poi ultima cosa tornando a daniel e dave pensano sempre alle cose peggiori quando non trovano diego, questo loro lato mi piace molto! Al prox come sempre.. :) p.s ho letto un'altra tua storia, unstable relationship leggo ultim cap e la commento:) anche quella mi è piaciuta:)

20/04/13, ore 21:21

Diego! Cosa mi combini? Che comportamento è quello con Emanuele. Ha proprio ragione Daniele. Scusate, ora voglio fare una domanda a voi e a Diego, ma tu Diè sei Gay non dichiarato, e vai in giro a farti nei bar,posto nolto affollato, i ragazzi? Ma non hai paura che ti scoprono? E poi i giornalisti dove sono?
Daniele tu si che sei umano. Sei forse il più normale di tutte le vostre storie. Mi piace soprattutto il fatto che tu non vuoi fare sesso con una ragazza qualsiasi ma solo con la ragazza che ami, ovviamente non pretendo che arrivi casto al matrimonio, oramai nessuno ci arriva più, ma è molto bello che aspetti e che mon si faccia chiunque come Davide e Diego
Davide pure tu sei stato un po' duro con Regina, ma in questo caso hai fatto bene. Sei stato mitico. Le sta bene, non puó avere tutto quello che vuole. Davide non ti vuole Regina! Smettila di importunarlo, solo perchè sei bellissima non vuol dire che devi essere accontentanta in tutto e per tutto. Ma vai con Daniele che lui vive solo per te e lascia state Davide.
Ok ho finito ci sentiamo al prossimo :)

20/04/13, ore 19:41

Credevo di aver già recensito questo capitolo, invece no :"P
Diego, quante cose ho da dire su Diego. All'inizio mi sembrava un personaggio sciatto, senza personalitá, che faceva solo le cose che faceva anche Davide facendo impazzire Daniele, ma in questi ultimi capitoli ho notato che è cambiato, che pure lui ha una testa e sa pensare da se, ma questa cosa non mi entusiasma molto. Povero Emanuele! Lo sta trattando malissimo. A me piacciono molto i ragazzi un po' stronzetti [forse è anche per questo che mi piace Davide] ma Diego tu sei molto peggio. Fai sesso con un tuo amico per divertimento per soddisfare i tuoi bisogni e poi scompari senza dire niente, senza farti sentire e lo tratti pure male.
E pensare che a me piace così tanto la coppia Emanuele-Diego.
____________divisione_________ (sono contenta che ti sia piaciuta la mia trovata per sepapare le due parti
Daniele tu poverino ti devi subire quei due fratelli "idioti".
Non capisco proprio questa tua cotta per Regina, ma fatti avanti! Sei popolare sei bellissimo, qualsiasi ragazza me compresa, se tu ti dichiarassi, cadremmo ai tuoi piedi.
Davide, stai prendendo un po' troppo spunto da Diego. Come ho già detto mi piacciono i ragazzi stronzetti ma non quando esagerano. Povera Regina. A nessuna ragazza piace sentirsi dire che è rompipalle mentre ti fai con due ragazze.

Nonostante sia stata un po' dura con Diego e Davide, la storia è bllissima. Molto piena di fantasia in questi primi capitoli e originalità. Complimenti e a domani con il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 07:43 pm)

18/04/13, ore 19:05

white: grazie non ci stancheremo mai dei complimenti xD ahahha si sono degli sveglioni; ma il sentimento di Diego per Ema si vedrà meglio andando avanti

gloria: si lo abbiamo scritto insieme questo; hai capito il concetto brava :DD la prima parte è mia e la seconda è di Key che aggiorna la storia e andrà avanti così fino alla fine della storia v.v si sono un po' delle persone orribile xD specie Diego, ma il loro rapporto lo vedremo meglio nei prossimi capitoli; visto che li trovi così carini devo stroncarti di non aspettarti grandi cose da loro ^^ ahaha povera Viola xD
______che idea carina :3____
Davide non può essere odiato, anche se fa delle cavolate alla fine tutti lo amano, tranne Daniele. xD Colpa mia, lo ammetto xD Carmencita è stata colpa mia perché avevo in mente il nome della moka Lavazza e non mi venivano altri nomi in spagnolo, almeno non mi venivano in quel momento xD
aahaha beh sei libera di fantasticare sul loro modo di fare concerti quanto ti pare, se ti piace anche meglio xD

mao: povero Dade xD e si Diego ha perso tutti per tutte in questo capitolo, e credo che non farà altro che perderli per alcuni capitoli xD e questo dovrai scoprirlo nei prossimi capitoli

ari: Eh si Diego ha deluso un po' tutte, mi spiace ma non volevo fare il mio solito personaggio, e volendo cambiare mi è uscito Diego xD anche se è lo stesso romantico, ma questo lo vedremo più avanti ora è solo stronzo ^^' ahahahha ma ce l'avete tutte con il nome Carmencita?? Io lo trovo bellissimo xD e spiritoso v.v si non lo sappiamo nemmeno noi come ci vengono queste idee bizzarre.

sun: buonsalve, inanzitutto grazie è merito mio, di Photoshop e di internet :3 Eh si Diego non si comporta bene in questo capitolo, e anche un po' nei prossimi lascerà a desiderare...mi cucio la bocca xD eheheh ho fatto apposta a non farlo arrivare in tempo xD volevo lacrime e disperazione v.v ahahah a presto e salutaci tuo fratello...xD così a caso xD

a presto ragazze ;D

17/04/13, ore 21:43

Il nostro Daniele che fa conquiste. Che carino. I fratelli perô sono veramente cattivi con lui, sempre a prenderlo in giro.
-EBAY? Ma che stronza...chi è il malato che comprerebbe un paio di boxer?-
-ehm probabilmente una persona che sarebbe disposta a scavalcare le guardie di sicurezza per saltare addosso al suo cantante preferito e ricevere una scossa elettrica-
Troppo bella questa parte. Hahahahahahha l'ultimo che deve parlare é Davide in fatto di pazzia.
Amo il personaggio di Daniele, forse perchè mi somiglia e gli piace l'arte, pure gli altri due non mi dispiacciono, Fiego con il suo carattere forte ma da stronzetto, e Davide con tutto quel ben di dio e le sue avventure divertentissime, ma Daniele non si batte. Anche se non ho ancora deviso se fare il tifo per Daniele e Regina o per Daniele e Viola. La coppia Daniele e Viola mi sembra la classica coppietta da film, lei lo ama lui non ricambia ma alla fise si fidanzano, mentre la coppia Daniele e Regina mi piace perché questa volta sará il ragazzo sfigatello secchione ad avere la bella ragazza. Ma poi Regina è interessata a Davide e anche se è una stronza, scusate il termine, pure lei deve essere accontentata.

Peró questo comportamento che ha Diego con Emanuele non mi piace nemmeno un po' almeno abbi le palle di dirgli in faccia, o per telefono in questo caso, che non ti interessa niente di lui! Invece di fare lo sgarbato che passi per la parte dell'antipatico. Sono molto in colleta con Diego, spero che nel prossimo capitolo si faccia perdonare.
Daniele è il povero grillo parlante che cerca di far ragionare i fratelli, ma è solo energia sprecata.
E per finire Davide. Bhe un po' schifo lo fai sai!
Farti due ragazze contemporaneamente? E va bene che Regina è antipatica e tutto, ma poverina le dici quelle cose così in faccia senza pensare ti ferirle isentimenti?! Che ragazzo.
Ma oggi ho scoperto di avere qualcosa in comune con Regina. Parliamo entrambe da sole con noi stesse X°DD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Prima Spagna, ora Parigi, la prossima tappa? Russia XPP? Hahaha
Ciao ragazze.
Sunsummer

16/04/13, ore 21:46

Ma quanto è bellina la scritta One Night. Molto elegante. Diego mi ha profondamente deluso. Non lo credevo così senza cuore. Ha fatto solo sesso con Emanuele per soddisfare le sue voglie. Che brutta cosa. Questo me lo sarei aspettata da Davide a dire il vero. Però anche se la lemon è stata fatta senza amore, é molto emozionante e amo la coppia EmaDiego. Come si va a non trovare tenera e dolce Viola? Sempre a dare consigli all'amico per il suo bene anche se lei non centra niente. L'adoro quella ragazza. Mi dispiace che Ema sia arrivato in ritardo, mi sarei immaginata tanto una di quelle scene strappa lacrime romanticissime come nei film all'aeroporto, invece no XDD La Spagna, che bella, sono andata a Madrid l'anno scorso fon la scuola, ma non c'era nessun concerto degli One Night, che peccato! Davide che fa conquiste ovunque è proprio un rubacuoi. Carmencita? Hahahaha mi è scesa una lacrima. Peró Daniele, sarai intelligente quanto vuoi ma non sei molto sveglio. Io mi farei qualche dubbio se una strada è tutta serrata e non c'è nssuno in giro. S mi capitasse di sicuro non andrei proprio in mezzo alla strada a camminare. Ma è stata esilarante quella parte, soprattutto quando li hanno rincorsi i tori. Se fosse stata in Daniele glielo avrei tirato in testa, per non dire altro, quel churro a Davide. Per fortuna che c'è Diego a tranquillizzarlo. Fra poco leggo l'altro, adeso non posso perchè devo fare una cosa con mio fratello. Ciao a presto