One Night
di Key_199

09/06/13, ore 15:45

ciao!! Complimenti :) ormai aspetto la domenica con impazienza per leggere il vostro aggiornamento :) anche questo capitolo è perfetto, sono troppo contenta per ema spero che in mark possa trovare finalmente queln che cerca :) e poi davide mi pare che si stia innamorando di regina! Chissà viola se riuscirà a dichiararsi :) vabbè ancora complimenti ! Al prox ormai non vi liberate di me se non alla fine :) (spero non suoi come una minaccia :) )

09/06/13, ore 15:31

Ma che carino. C'è Brian in questo capitolo. Chi non muore si rivede giusto? E anche questa parte mi è famigliare, ma leggendo le recenzioni e la risposta non ho bisogno di fare domande.un pezzettino di questo capitolo c'è pure in Strange Happening. Veramente bello il modo di leggere lo stesso avvenimento, ma visto da due punti diversi. Mammamia Kyle lo vorrei uccidere da quanto è odioso e geloso, al diavolo i 10 commandamenti, quando leggo di Kyle, ne trasgredirei un paio. Che schifo pensare che Davide ha vomitato sul palco. Che schifo pensare che ha vomitato e basta. Tutta colpa di tutte le schifezze che ha mangiato, e Mark che gli ha pure dato una mano -_- è proprio cugino di Kyle. Le cose brutte accadono sempre quando c'è un Meeks nei paraggi. Sono felice di leggere nelle recensioni/risposte che Davide non diventerá omosessuale o altro, ma rimarrà fedelmente etero. Non per altro, ma è che non sarebbe affatto credibile come gay. Mi sembra un ragazzo tutt'altro che omo XDD anzi....un perfertito incallito. E pure qua Regina litiga con Davide, quei due dovrebbero far più volte sesso, così rimangono tranquilli, quando non lo fanno litigano e basta.

09/06/13, ore 15:19

Bel capitolo. Bravissime, mi è piaciuto molto. Anche se alcuni personaggi non mi piacciono le avventure dei protagonisti sono sempre divertentissime. Però un po' Diego mi da sui nervi, se ai fratelli non piace Kyle, non capisco perchè Diego debba fare di testa sua. Sono una Band no? Dovrebbero prendere le decisioni insieme. E se a due su tre non voglio che estranei vengano con loro in tour, la maggioranza vince. Invece no. Diego sembra quasi che faccia apposta a non starli a sentire, e a metterli nei "guai" con i giornali e le sue storie sentimentali. Daniele che si sposa ci mancava. Alla fine Daniele è il più tranquillo, ma è anche quello che ha sperimentato più cose! La cameriera però è una truffatrice approfittatrice. Niente soldi niente divirzio? Lei si che ha capito come funziona il mondo. Davide tu e le tue battute mi fate sempre morire dalle risate. Sempre contro daniele ;'P

05/06/13, ore 18:46

White: ma come inquietante? lol bah, grazie come sempre comunque, prima o poi non smetterai più di ridere se continui così xD

Glo: ahahahahah anche secondo me, insieme a me e Key c'eri anche tu tra le fan che hanno assalito gli ON, tranquilla Dave non diventerà ne gay, ne tantomeno bisessuale! xD
un cucciol odi foca bianca? ahahahahah ma daai ahaha

Sun: TA DAAA visto, eh eh...ahahah l'abbiamo pensata bene eh?! ci siamo fatte mille programmi per poter far coincidere due storia, specialmente con il fattore temporale! La storia di brian in mezza recensione O_O SPOILEEEERRR PAZZAAA!!! xD anyway  (spero nessuna legga questa recensione a parte te!) non te lo sei sognata succede proprio nel capitolo 41, durante una vacanza di Bry e un secondo tour americano degli ON per la presentazione di un album nuovo e quindi si, ci hai beccato questo eterno amore non sarà così eterno! xD Davide  e Diego sono scostanti con le relazioni, sopratutto Davide. Speriamo di rivederti presto allora :D

Ari: Visto...che cosa geniale che abbiamo pensato xD Povero Kyle ahhahaaha si dopo un po' ha fatto innervosire pure me xD ahaha No tranquilla Davide è super etero xD
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:15 pm)

05/06/13, ore 18:22

white: grazie come sempre :D del tipo che se leggessi tre capitoli come questi di fila una persona viene ricoverata di ridarella XD

Glo: ahahahah bene bene sono contenta, beh alcune delle loro figuracce sono tratte da fatti avvenuti seriamente a me e Key (weird lol)
Non è colpa di Dany se la sfortuna lo perseguita, se fosse solo sarebbe un angelo sceso in terra, ma sfortunatamente per lui convive con due buzzurri!
Ehm si c'è stato un piccolo disguido con i concerti, poi sono stati sistemati, mi sono fatta prendere la mano dal sogno che facessero musica rock, o pop rock xD più avanti con i capitoli questa cosa è stat sistemata per quello che ricordo ^^'

sun: Ma Kyle non poteva ritornarsene a Londra dagli One Direction? ahahahahahaahhaahahahahahahaah posso amarti posso??!! xDD sto malissimo dal ridere TT___TT ahahhaah piango e rotolo!
infatti ci siamo proprio ispirate a quel film per quel pezzettino :) vbene bene altro che ginnastica, io e Karol dovremmo iniziare a scrivere stronzate e diventiamo personal trainer per addominali cicciosi!

Ari: Già Diego è abbastanza irritante a volte, ma alla fine lui fa tutto per amore verso Kyle, non per cattiveria. Povero Daniele, lui le cose le ha sperimentate per colpa dei pasticci dei fratelli.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:10 pm)

05/06/13, ore 18:09

crazy: grazie grazie mille :D

white: grazie e come sempre i complimenti sono ben accetti :) si i nostri capitoli hanno sempre qualcosa di buffo :D Qui prima o poi si fonderanno i Team sui personaggi come per quel filmaccio di twilight lol

ari: ma, non capisco perché fa così strano che Diego si sia voluto mettere così su due piedi con Kyle? c'è stato il colpo di fulmine e lui non ha voluto perdere occasione di lasciar andare l'amore della sua vita v.v beh anche io passo metà della mia giornata al pc xD la stronzaggine nei rapporti umani è di casa Villa, Daniele non centra è stato adottatto lol (I'm Joking)

gloria: ahahaha bene te e White nel team Kyle, Sun e Ari nel Team Ema xD poi fonderemo anche quello di Regina, dove ci sarai solo tu ahahah xD e sei pure partita per la tangenziale grazie alla parte due del capitolo lol

sun: ben ritornata! :) hahahahah già ormai ci conosciamo bene :D tu ami Emanuele, Emanuele ama Diego, Diego ama Kyle e pur troppo Kyle ama Diego (gira la ruota yeyee) ahaahah  in realtà nemmeno io so il perché lol  ahhahaha Final Destination con salvo solo Mark XD
awwww ^//^ Key ne sarà contenta! Prima  opoi mi pare che spieghiamo il motivo per cui Regina vuole Dave e non Dany! (credo)

04/06/13, ore 17:19

Si lascia la città del peccato per andare nella Grande mela. E guarda un po' chi si rivede. BRIAAAAAAAAN. Ciaooooooo da quanto tempo.
Ragazze. Siete delle piccole geniette. È bellissimo quello che avete fatto. Tutti gli avvenimenti che avete fatto accadere in Strang Happening, li state facendo combaciare con One Night, prima la parte della gita che avete fatto sia la che qua e ora questo. È stupendo! Soprattutto mi piace il fatto che so cosa succederà a Brian. Lui poi tornerà a Palm Bay e inizierá la scuola, intanto in questo momento Tomas è in brasile a cornificarlo con Susan. Ah sapendo come andrá a finire per Brian, che soffrirà, e non avrá un vero e proprio lieto fine ma avrá una bella bambina con Ally, preferisco la coppia BrianDiego. Almeno Brian è molto più carino e simpatico di Kyle. Ora non mi ricordo bene, forse me lo sono sognata la notte, ma in Strange Happening, Brian non aveva avuto una notte brava con Diego? Che qua non è ancora successo. Quindi, non vorrei indagare, ma vorrá dire che Diego lascierá Kyle? *____* spero di non essermelo sognata la notte quel capitolo. [non scherzo, mi capita di sognare i vostri personaggi]

Davide ma che fai? Ti ingozzi come un maiale?! Vergognati. Hai vomitato sul palco. Che schifo. Però un po' mi dispiace. Forse però mi spiace più per i fan [Brian] che per Davide. La prossima volta impara ad ingozzarsi come un bambino del terzo mondo davanti ad un banchetto gratis [cit. A dir poco divertente di Daniele]
Mark tu devi stare alla larga da Davide ok? Tu e i tuoi massaggini non porterai nessuno dal tuo lato perverso. Dave è di Regina. Che in questo capitolo ho avuto la conferma sui miei dubbi sui suoi sentimenti. Una che non prova niente non si comporta così da pazza! HAHA! Ti ho scoperto mia cara biondina. Ammettilo che lo ami. Come si fa a non amare un belloccio come Davide. Anche se fa paura da quanto riesce a mangiare. Probabilmente riesce a mangiare la quantità pari al suo chilo moltiplicato per tre.
E qua invece i miei dubbi sui sentimenti di Davide si fanno sempre più sfuocati. Non riesco a capire cosa privi. Perchè si comporta così. In un paio di capitoli fa sembrava che lei fosse la donna della sua vita. E qua invece fa di tutto per farla ingelosire. Ma che gli prende? Ha avuto tante donne/ragazze. Per me sta a significare che sia un bravissimo rimorchiatore. E poi mi cadi in banalità come far ingelosire una ragazza? [anche se, il metodo un po' barbaro, è riuscito perfettamente nel suo intento. Regina era stra gelosa. Altro che arrabbiata]

Bene. Devo finire di prepararmi. Vi saluto e spero di riuscire a connettermi domenica. Se no, arrivederci e alla prossima appena posso.
Buon fine settimana :)

04/06/13, ore 16:51

Che bello questo capitolo. Complimenti come sempre.
Divertentissimo. Uno dei migliori per il divertimento.
Come si fa a non ricordarsi una cosa importante come un tour lo sa solo Diego. Ma che stress, pure in tour deve venire Kyle? Va bene Mark. Ma Kyle non poteva ritornarsene a Londra dagli One Direction? No deve seguirli pure in Canada. Non capisce che è poco accettato?
Questo capitolo ricorda molto Una Notte Da Leoni. Troppo bello quel film. Troppo bello questo capitolo.
Diego noto che ama molto Daniele. Subito a pensare a Davide come sta. Sembra che pensi prima a Davide che è il fratello che a Kyle che è il fidanzato. Haahhaha povero Daniele. Credo di essere l'unica tranne Viola [e forse voi] ad amarlo per il suo carattere e il suo stile, anche se un po' da secchione.

-MA COPRITI SVERGOGNATO!- disse Dan entrando in bagno a vedere come stava il fratello, trovandolo svestito -LA MAMMA NON TI HA INSEGNATO A VESTIRTI?-
-E A TE NON TI HA DETTO CHE GLI ANELLI SONO DA FEMMINA?-
Troppo bella. Sei fantastico Dave. Hai sempre la battuta pronta. Povero Daniele però. Capitano tutte a lui, e la colpa di chi è di Davide. Che fratello stronzo.
[...]
-Allora? Come va la relazione?-
-beh...Ora loro due sono felici, si sono ritrovati ed è questo quello che conta, anche se hanno sofferto persone che non dovevano soffrire, ma Diego cercherà di rappacificarsi-
-Nono io intendevo la vostra di relazione. Eravate così teneri la notte scorsa...non vi siete baciati [..]-
-hahahaha divertente, ma mia cara Katy io sono etero! E tu Mark...noi due abbiamo chiuso! niente birra solo noi due...e non starmi mai dietro! Sempre avanti con le mani in bella vista ok?- ordinò il batterista
Mi sono scese le lacrime da quanto ho riso. In compenso ho fatto pure un po' di esercizi per gli addominali grazie alle risate.
Mark, ma che combini? Proprio adesso che mi sto affezionando alla coppia DaveQueen.

04/06/13, ore 16:35

Ragazze. Brutte notizie. Sono ritornata a rompervi le uova nel paniere. Vi anticipo che per questo e il prossimo mese non sarò puntuale a recensire perchè ho degli impegni con la scuola.
Faccio brevi recensioni perchè devo uscire con Lorenzo XDD ormai pure voi sapete la mia vita hahahaha.
Inizio con dire che Diego sei incorreggibile. Io amo Emanuele. Emanuele ama Diego. Diego ama Kyle e pur troppo Kyle ama Diego. Che brutta situazione. Ma mi chiedo come faccia Diego amare Kyle. È odioso. Sembra un ragazzetto isterico come quelle fan pazze della televisione. Un po' di contegno per favore. E chissà come mai, Diego ne è cotto.
Davvero brutta la litigata che ha avuto con Ema, ma pure Diego, non è passato nemmeno un giorno della sua rottura e già si mette con quel cavolo di Kyle? Ma perchè l'aereo non è caduto uccidendolo [ma salvando Mark]

Qua credo di aver letto la più bella lemon etero scritta da voi. Mi ha fatto venire i brividi. Molto romantica e dolce. E tutto grazie a Daniele. Se lui non fosse andato da Regina a dichiararsi, lei non lo avrebbe detto a Davide e lui geloso [non si sa bene il perchè] non sarebbe andato dopo da lei. Quindi, grazie Dan. Anche se mi dispiace molto per te. Ma credo di starmi innamorando della coppia Davide Regina. Anche se lei è una vipera, che lo usa solo per i soldi, e lui uno stupido che piace darlo a tutti, un po' secondo me si desiderano. Cioè, se mi mettessi nei panni di Regina. Voglio usare Davide per i soldi e la fama, ma mi si presenta l'opportunità di avere tutto questo con Daniele. Se è vero che lo faccio solo per i soldi e fama, avrei accettato la dichiarazione di Dan e al diavolo Dave. Lo stesso vale per Dave. Se a me lei non piace, non m'interessa se va con mio fratello, tanto ho altre ragazze che mi potrebbero riempire di attenzioni. Giusto!? Quindi secondo me in fondo i due si amano. Lo scoprirò leggendo.

02/06/13, ore 23:50

Davide sei un vero idiota. Ma un idiota troppo divertente.
Mangi come un sacrosanto maiale all'ingrasso ma hai un corpo da sogno, qual'è il tuo segreto? So che fare tanto sesso ti fa dimagrire ma tu hai una tartaruga da invidia.
So che in America gli hamburger e gli hot dog sono tre volte grandi come un nostro normale panino, qui di immagino quanti grassi saturi hai ingerito XDD viva le diete, giusto Dadino?! Hehehe
Kyle quanto vorrei essere nei tuoi panni.
La parte delle fan scatenate fa scompisciare. Sono sicura che c'ero pure io in mezzo a quelle fan ;,P
Anche la scenetta dove vanno nella pinacoteca e Dave pensava fosse una paninoteca e Mark gli fa uj massaggio fa troppo ridere.
Il protagonista di questo capitolo è Dave alla fine, ed è stato molto bello. Molto divertente complimenti.
Spero solo che anche Davide non si gayzzi. Cioè, ci sono troppo gay in questa storie, e Davide sprizza testosterone da ogni poro, non puó mettersi con Mark per dire.
_______________SPACE__________________
Che schifo vedere il tuo cantante preferito vomitare sul palco. Bleah non avrei voluto essere nei panni delle dan in quel momento hahahahha.
Poverino però, ma per una volta doveva dare ragione a Daniele, anche se è un po' rompiscatole, è la voce della ragione. Una bellissima sexy voce della ragione con gli occhi chiari. [caspita se sei FIGO Daniele!]
Uffa non riesco a capire i sentimenti di Davide per Regina, e lo stesso quelli di Regina per Davide.
Lui sembra amarla, ma appena vede un'altra ragazza la scorda. Lei invece sembra amarlo perché è gelosa ma se qualcuno glielo chiede nega fino alla morte, preferendo dire che gli piace solo per la fama [cosa abbastanza brutta da dire .___.] anche se non si direbbe visto il suo comportamento verso il cantante.
Mark tu dovresti stare alla larga da Davide intesi?!
Mentre Kyle, più leggo più sono invidiosa di te. Vorrei essere io quella a stare con uno degli 1N. Vorrei essere io quella che va in giro per il mondo con persone famose. Vorrei essere io quella con un cugino carino da far paura. Ti invidioooooo.
-eddai... Cercherò di fare il bravo! Starò lontano da quei buonissimi cibi di carne, riso, pesce e dalla buona frutta tropicale..:oh cazzo ho fameeee-
Questa battuta è bellissimaaaa. Hahahahha troppo buffa!Davide sei il mio mito.
Daniele te invece, sembri un angioletto, un tenero nerd, ma in fondo speri nel male di tuo fratello. Che cosa orribile.
Speri che si lasci con la quasi fidanzata per averla per te. Non è normale questi pensieri. Solo perchè Dave ha più fortuna di te in tutto non lo dovresti odiare. Ma come si fa a sgridarti? Sei così adorabile! Quando penso a Daniele penso sempre a un cucciolo di foca bianca che ti guarda implorante di non ucciderla per far di lei una pelliccia. Tu guarda con quello sguardo che farebbe sciogliere pure un iceberg.
Oh gesù bambino. Quante pippe mentali mi faccio io?!
È meglio chiudere qua. Alla prossima

02/06/13, ore 19:06

ciao!! Complimenti anche questo capitolo vi è venuto benissimo :) riuscite a farmi divertire sempre! La scena in cui mark massaggia davide senza farsi scoprire è buffo da morire! Ho riso un sacco, e poi mangia troppo e si sente male ah ah è un mito :) continuo a ripeterlo kyle e diego sono bellissimi insieme...<3 p.s l'ultima frase di daniele è un pò inquietante 0.0 ma vabbè mi dileguo al prox!

28/05/13, ore 21:38

Ragazze mi fate sempre morire. Come hanno già detto, avete il "dono" di accoppiare momenti seri con momenti divertenti.
Questo capitolo è stato molto carino e scorrevolo, più veloce da leggere, forse perchè si è concentrato su pochi personaggi.
Kyle ciao amore! Quanto sei fortunato. Vorrei andare io in Canada e in America con gli 1N. Che bello girare il mondo e stare a contatto con persone famose, in sogno di tutti in poche parole.
Diego tu sei il solito smemorato incoscente X°D come fai a dimenticarti di un Tour?! Per fortuna che c'è Daniele, che a proposito, la scena quando i due fratelli minori incombono nella camera di diego è terribile, fa troppo ridere, immagino l'imbarazzo.
-spiegò andandosene dalla camera seguito poi da Davide che teneva ancora la mano davanti agli occhi sbatté contro la porta e girandosi un paio di volte per capire cosa l’avesse colpito-
Qua sono letteralmente caduta nelle risate. Mia madre mi ha preso per pazza.
________________SPACE_______________
Daniele che si sposa, mancava! Prima il Trans, ora il matrimonio a Las vegas. Sei proprio sfigatello Dan.
E pensare che sembri un così angioletto baravo ragazzo. Stare con i tuoi fratelli ti fa male. Ti fanno fare cose che non dovresti.
La cameriera peró pure lei.
-ma io ho sedici anni-
-non fa niente- NON FA NIENTE?! Hahahha perchè?! Hahahha vergognati XDD
Pure quando Diego preoccupato cerca Davide ma invece di Dave trova Dany. Vedo che prova tanto Amore fraterno per Daniele, Diego. Invece Davide ora mi spiega come ha fatto a dormire capovolto, non era scomodo. Ma alla fine si sa che da ubriachi anche dormire su uno scoglio è comodo, ma vorrei veramente sapere come ha fatto a impigliarsi nella te da della doccia .___.

Ora peró devo farmi notare una cosa, lo so che sono pignola e un po' rompina, ma devo dirvelo.
Gli 1N sono pop giusto? Ma suonano strumenti come i Jonas B. Perchè avete preso spunto da loro, nonostante continuate a dire che siano una band più come gli 1D. Ma a me sinceramente leggendo da l'impressione che sia una Band Rock! Chitarra? Batteria? Questi strumenti sono da rock band e non da pop band. Leggendo il concerto avete scritto solo che Saniele Canta, Davide appena sale sul palco va alla batteria mentre Diego alla chitarra, ma un pop band non fa queste cose.
Infatti i Jonas non erano una band pop ma pop rock. Ma lo stesso non stavano sempre agli strumenti, sono andata a vedere un loro concerto molti anni fa.
Quindi, o cambiate dicendo che sono una Band Pop Rock o restate sul Pop che a me piace molto, ma non scrivete come se fossero rockettari, prendete esempio dai One Direction, o se non vi piacciono, dai Backstreet boys, o dagli N'sync.
Mi scusa per il mio alteramento, ma sono una fan del pop e vedere un po' il mio genere musicale preferito un po' storpiato non mi piace. Ma la Fan fiction è bellissima e spero che non finisca molto presto perchè mi ha preso molto ma molto bene.
Alla prossima.

26/05/13, ore 19:39

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere:) non è possibili ne combinano sempre delle belle! E alla fine le cose più assurde tutte a daniele, ah ah si è sposato' che ridere' riuscite a creare delle situazioni buffe da matti! E poi che teneri kyle e diego <3 attento davide che mark allunga le mani!! Ah ah ancora complimenti al prox...

25/05/13, ore 14:39

Noooooo. Non ci credo. Ema e Diego si sono lasciati! No povero amore. Che cosa triste. E per colpa di Kyle :°°(
Kyle ma perchè sei così dannatamente simpatico e caruccio.
È proprio triste leggere di Emanuele che viene lasciato.
Ma guardiamo il lato positivo, Kyle è venuto in Italia con quel sexy di suo cugino Mark!
La discussione sulle camere mi ha fatto morire dalle risate, oh Davide, hai 17 anni e non sai cosa sia una metà?! Hahahaha XDD
_________________SPACE__________________
YEEEEEEEEEEHHHHHHAAAAAAAAA DAVIDE STA SCOPRENDO I SUOI SENTIMENTI PER REGINA! YEEEEEHAAAAA come sono emozionata. È stato veramente emozionante leggere la seconda parte.
Povero Daniele, prima deve condividere la camera con Mark, poi viene rifiutato da Regina. Scusa ma sei proprio sfigato.
Davide te invece ti amo! Ti sei ingelosito del fratellino, ma che cosa Romantica *W*
Poi sei pure andato da Regina, l'hai baciata, ti sei "dichiarato"....hai cantato per lei! Ahhhhhhh mi sono sciolta. Non aspettavo altro!
E alla fine l'hai pure baciata?! Ahhhhhh come sono felice.
Però pure tu Dave, dovevi proprio dirgli se voleva farsi altri ragazzi?! Hai rovinato l'atmosfera stupenda. Così romantica.
Questo capitolo è il mio preferito in questo momento.

Non vedo l'ora di leggere quello di domaniiiiii. Ciao! Gloria

23/05/13, ore 22:37

Diego sei incredibile! Hai chiamato Emanuele, Kyle?!
Ma poverino! Sono veramente triste per il fatto che vi siete lasciati. Eravate perfetti, e ora invece Diego sta con Kyle. Ma stiamo scherzando? Io non riesco a crederci che si sia fatto abbindolare così facilmente.
E poi questo Kyle non ha una vita oltre a stare davanti al computer?! Diego gli invia la richiesta di chiamata e quello lo avvetta dopo un secondo. Diego gli chiede se vuole venire in Italia in estate e lui il giorno stesso, dopo nemmeno un'ora si è già comprato il biglietto per l'italia ad andare a scocciare i poveri Villa che litigano ancora per le camere.
Ma poi Diego, ti sei appena lasciato con il tuo ragazzo e già ci provi con un altro, invitabdolo a casa tua e fare cose indecenti? Dovresti vergognarti molto. Se prima credevo che Davide fosse l'infame dei fratelli, mi sono ricreduta velocemente, Davide è cattivo solo con Regina, con gli altri no, pure Diego è cattivo solo con Ema, ma le cose che ha fatto ad Ema non sono paragonate ai rifiuti di Davide.
Mi sono veramente shoccata!
Mark non so perchè ma mi sta simpatico, anche se è cugino del nemico, visto che non ha ancora fatto niente di compromittente, mi sta simpatico. Ma attento! Posso cambiare idea.
Daniele è veramente una persona tenerissima. Quanto vorrei che uno così venisse davanti a casa mia e mi dicesse tutte quelle cose belle che ha detto a Regina.
Perchè Daniele non sei vero?! O se esisti in qualche parte di questo mondo, perchè non vieni da me?
La parte rossa devo dire che mi ha veramente emozionata. Una delle più belle tra le ultime che avete fatto.
L'unica cosa che mi ha un po' terrorizzata, è il fatto che Davide si sta innamorando di Regina! Se non lo è giá! Non ci credo che l'ha baciata davvero! Non ci credo che si sia arrabbiato perchè Daniele si è dichiarato. Non ci credo che sia andato da Regina e l'abbia baciata e tutto il resto. È caduto nella trappola della Strega?!
Non ci credo non ci credo e non ci voglio credere. Prima la rottuta tra Diego ed Emanuele, ed ora quel momento di massima passione tra Dave e Queen.

Ciao va. Vi saluto, sono troppo ansiosa per scrivere. Arrivederci a Domenica