One Night
di Key_199

14/04/13, ore 21:37

ciao!! Complimenti come sempre.. :) però che cattivi diego e davide! Mi spiace un sacco per ema :( povero è talmente tenero! Per regina non mi spiace più di tanto (sono troppo cattiva xò! ) vabbè mi defilo :) ancora complimenti!

13/04/13, ore 23:53

Che bello! Si incomincia con i tour.
Diego da te non me lo sarei mai aspettato, credevo fossi migliore dei ragazzi che trattano le persone come oggetti. Povero Emanuele, mi dispiace :-(
Peró pure lui, se sai di fare una cavolata, fermani invece di andare poi tutto triste da Viola a raccontarle tutto.
Daniele è il solito pignolo, e Davide il solito stupido XDD
Carmencita, davvero? Proprio Il nome meno usato in spagna ha usato hahahahah.
Ma che idee vi vengono mai fuori?! La corrida è stata troppo divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che metterete domani.

12/04/13, ore 23:45

ormai non so più cosa dire su davide, per cui tralascio XD mentre diego...che delusioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!! non ha capito proprio nulla di ema! lo facevo più sveglio (ma d'altronde son maschi eheh)...e poi l'ha trattato peggio di un oggetto, nono non mi è piaciuto U_U vero che si farà perdonare? :D alla prossima :)

08/04/13, ore 15:52

Da quello che mi avete detto nelle recensioni, questo è il vostro primo capitolo della storia che scrivete insieme giusto? E se non ricordo male la prima parte è scritta dall'altra ragazza, indatti che una lemon [che ne parleró dopo] mentre l'altra che é concentrata di più su davide è scritta da te che aggiorni giusto? Sbaglio? Lo chiedo solo per avere ben chiare le idee in seguito.
Parlando di questo capitolo 5, devo dire che Emanuele è molto furbo. Ha accettato la propista sapendo con cosa veniva ripagata ;"DD . Anche Diego non scherza! Corrompere l'amico per dargli in cambio un po' di bel sesso.
Leggo che Ema è molto innamorato di Diego ma leggo anche che Diego non sembra ricambiare molto. Che peccato li trovo così carini insieme *^*
la Lemon è molto bella, piena di emozioni, soprattutto per Emanuele. Così carina che alla fine dispiace che sia finita.
Emanuele è molto fedele a Viola, le racconta tutto. Ma devo dire che lei da ottimi consigli -_- [sono sarcastica]
_________ spazio di divisione per la seconda parte________
Davide, oh Davide. Sei il migliore. Hai offuscato il mio interesse per Daniele.
Leggendo la seconda parte mi è piaciuta molto la parte della corrida. Ma come si fa a non farsi domande sul perchè non c'è nessuno in giro e le strade sono sbarrate X°DD
E il Churro? Hahahahhahahhaha che ingordo, non voleva offrire nemmeno un pezzetimo ai fratelli.
Carmencita? Tra tutti i nomi belli spagnoli proprio Carmencita? È bruttissimo, mi ricorda la pubblicità di qualche anni fa della Lavazza se non mi sbaglio x°D
Lo so che mi avete detto che gli One Night hanno un stile tutto loro ma se divessere ricordare una band famora sarebbero i Jonas perchè suonano gli strumenti, ma non ci posso fare niente. Quando sono andati bel palco mi sono immaginata gli One Direction *^*

Vi leggeró anche settimana prossima. Se sta sera ho tempo recensisco anche l'altra.

07/04/13, ore 13:46

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo è divertentissimo! Finire sul passaggio dei tori è il massimo! Mi spiace però un sacco per emanuele, è uno dei personaggi che preferisco e spero un bel lieto fine per lui però per ora diego non sembra provare nulla, tranne amicizia, per lui :( vabbè si vedrà :) e poi davide è troppo pazzo! Al prox

02/04/13, ore 12:39

Sera a tutte, ora vi rispondo come sempre :)

Mao: Sai come si dice, mai giudicare un libro dalla copertina, ma per Regina bisogna leggerlo proprio tutto il libro per capirla a fondo, e ce ne vorrà prima che arriviamo alla fine ;) e ci spiace ma alcuni ci vengono abbastanza lunghetti, altri un po' meno, andiamo a ispirazione :) e secondo me i capitoli troppo troppo lunghi sono un po' noiosi da leggere, anche se la storia invoglia!

White: Ahhaah povera Queen xD non è stato per cattiveria, è che Dave non l'aveva capito che Regina voleva andare con lui xD no dai non sei cattiva xD e il povero Diego deve sopportari i due piccoli fratelli, xD

Gloria: Sono contenta che tu stia leggendo anche UR, :3 ti piacciono i personaggi che tutti non sopportano xD hai dei gusti particolari ma chi sono io per giudicare? Ad ognuno i suoi gusti no? xD Il povero Davidino non ha problemi di comprendonio, è solo molto...ehm....stupido ahahahah ma è tanto caruccio, è come un piccolo orsetto.

Sun: La povera Regina dovrà lottare con le unghie laccate di rosa e con i suoi bianchissimi denti perfetti per starvi simpatica xD ahahahhahaha povero Dave, paragonarlo a Brian. tra tutti e due c'è una bella lotta ma io e Key ci stiamo divertendo a farlo stupido come....come....non mi viene il paragone xD Che dolce sei andata a informarti su Stan :3 eh già è inquietante la cosa xD Diego ha perso le speranze con entrambi i fratelli, mentre Davide preferisce il maggiore a Daniele per questo gli fa così tanti dispetti, e ha invitato direttamente Diego al concerto :D
tranquilla per ora, Regina è l'ultima, per ora ;)

Ari: Ahahah tutta farina del sacco di Key, xD io non centro nulla, più o meno, xD beh anche io reagirei tipo stalker se avessi dei ragazzi come i nostri ON a scuola *w* si povero Diego, dovrebbero fargli una statua per la pazienza che ha con ifratellini xD

Buona Pasqua a tutte fanciulle :D a domenica prossima ;)

01/04/13, ore 23:30

Dipo due giorni di festeggiamenti, finisco la serata con la vostra bella fanfiction.
Prima Violante, ora Regina. Avete voluto dare nomi particolari eh? Ferrari, hahah credo di sapere chi ha deciso questo cognome.
Come sempre le protagoniste femminili sono bellissime, come pure quelli maschili, bellezze che qua in giro non si trovano manco a pagare.
Nelle due foto sembra peró davvero una principessa questa Regina, con anche la tiara. Devo ammettere che peró è più bella di Viola, ecco perchè Daniele ama lei e non Violante.
Peró non mi piace. Troppo viziata. Dai, una che si sveglia pensando *era tutto perfetto* solo perchè aveva più soldi e stava con uno famoso, non puó pensare di mettersi con Davide solo per questo.
Poverino, Davide non puó essere usato così, solo per gioco. :((
Ma le ragazze della scuola Ungheretti sono pazze? Forse dico così perchè non conosco nessuno di famoso, ma quelle ragazze sono pazze! Inseguire gli One Night come piovre è una cosa da stalker.
La parte dei Boxer è tropp bella. Davide sei nu mito.
Regina noto che sei anche un po' sfigata. Vieni bocciata, il ragazzo che vuoi non ti fila, e in più regali due biglietti a vuoto senza avere ricompensa. Povera illusa.
Salvate Eminem per piacere. DAVIDE! Stare con le pazze della tua scuola non ti fa bene.
Diego, quanto mi dispiace, è dura stare con due fratelli come Davide e Daniele vero? Uno che ti fa impazzire per le stupidaggini e uno invece perchè non ti fa fare niente. Brutta situazione.

Buona Pasqua :D
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:32 pm)

01/04/13, ore 16:54

Auguri ragazze.
O cielo, questa Regina non riesco proprio a non farmela stare antipatica.
Spero che più avanti diventi più simpatica veramente! O che almeno non si faccia odiare così tanto.
Stare con una persona per i soldi? Che cosa brutta. Si sta con una persona per amore e non per altro.
Poi Daniele è cotto a puntino di te, scegli lui no? Va bene che Davide dalla foto è più carino, ma anche Daniele non è da buttar via.
La ragazze d'oggi!
Ma Martina sa che Diego è gay? O_o
A parte il carattere orribile di questa ragazza che è orribile, peró lei è molto bella, sembra una vera regina! Se fosse simpatica quanto bella allora sarebbe il mio personaggio preferito, ha anche un bel nome. Regina. Non lo metterei mai a mia figlia per amor del cielo, ma vederlo in una bambina, che non sia mia, non è male, da l'aria di una persona importante.
Forse Regina, il personaggio, ha preso un po' troppo sul serio il significato del suo nome X°D
Devo anche far notare che il modo di provarci con i ragazzi di Regina è alquanto furbo. Elogiare per poi andare quasi al sodo.

-RAGAZZI! VA BENE TUTTO MA NON LASCIATE I VOSTRI BOXER SUL TAVOLO DELLA CUCINA! VENITELO A RIPRENDERE- urlò la donna notando un paio di mutande leopardate
[...]
-NON SONO MIEI! IO CE L'HO ADDOSSO!....OH NO, ASPETTA...-disse Davide controllando dentro i pantaloni, per poi andare a riprenderli.

No non ci credo. Non puó essere così rintontito! Non ci credo che esista qualcuno peggiore di Brian. Non riesco a farmene una ragione. Brian era stupido forte, ma Davide lo surclassa!
Daniele pure tu non scerchi, non per stupidità ma per inquietudine. Io se fossi Regina e un ragazzo facesse così come fa lui con me, lo denuncerei anche se fosse Alexander Thompson in persona. È terrificante. Hahaha.
Un po' le sta bene, ha fatto bene Davide ad invitare Diego (e Daniele?) al concerto di Eminem. Non è giusto che le cattive abbiano sempre quello che vogliono. Se vuoi avere in sexy Davide dovrai faticare.
Se fossi stata Diego me ne sarei andata dopo la figuraccia del fratello. Ma Diego è così premuroso *_*
Non avevo capito perchè Eminem avesse chiamato Davide "Stan" anche se avevate scritto che è il nome di una sua canzone, perció, da brava lettrice, per capire meglio sono andata a cercare la canzone e il significato del video.
Ora capisco tutto! Ha ragione, pure io lo avrei scambiato per Stan [anche se alla fine sono praticamente colleghi]! Non è normale salire sul palco per salutare il proprio idolo.
Ma non aveva pensato alle conseguenze? E Diego perchè non lo ha fermato quando lo ha visto avvicinarsi?
Dade? Che soprannome è Dade? Mi fa pensare a Dado. Povero Dave.
Invece Queen è molto carino come soprannome, Quinn un po' meno ma solo perchè ricorda quella di Glee.

Apposto. Ho finito la mia recensione.
Quanti personaggi mancano ancora? Sono impaziente di leggere i capitoli belli lungji! Questi finiscono in 5 minuti e mi lasciano con l'acquolina in bocca.

Sunsummer.

31/03/13, ore 23:29

Prima di tutto, buona Pasqua!
Secondo, lo so che dovrei odiare Regina, ma a me lei piace.
Forse perchè è diversa dalle classiche ragazze [personaggio] svampire che brulicano qua su EFP.
Sarà antipatica, ma ha carattere, cosa che Viola non ha.
Ok, forse non è molto a posto con la testa, visto che vuole basare la sua vita sentimentale per via di un sogno.
Peró, pure lei si complica la vita! Che ti importa se ci provi con Davide o con Daniele?! Daniele è stra cotto di te visto che è spaventoso nel modo che si comporta con te, se solo gli desse una opportunità, il suo sogno si avvererebbe con facilità.
La parte dove Regina chiese a Davide se è brutta è troppo bella.
- sto ancora ridendo come una cretina - Dave gli ha risposto nel modo più giusto immaginabile, perchè ha ragione se una ragazze chiede se è brutta e uno rispone " sì "ci offendiamo, se dicono "'no" non ci crediamo.
Anche la parte dove avete scritto dei Boxer è troppi carina. Davide sei il migliore.
Come si fa a nom capire che se uno ti regala due biglietti uno è per te e uno è per chi te lo ha regalato. Dave, hai gravi problemi di comprendonio!
Non ci credo che ha spaventato Eminem, un po' dello Stan peró ce l'ha! Ma dovri stare zitta perchè fari lo stesso se fossi a un concerto degli 1D! Altro che Stan XD
Il soprannome Dade non lo avevo mai sentito, ma è troppi carino! Lo useró con il mio vicino di banco.

Vi aspetto a settimana prossima.
Gloria :)

31/03/13, ore 14:03

ciao!! Ah ah che scemo davide! Ha spaventato eminen e si è pure beccato la scarica elettrica :) e poi che figura povero diego! :) mi spiace ma regina non mi piace propria mi sa troppo di occhetta! 'Oh questa notte ho sognato che ero ricca sfondata per aver sposato davide, ah ah' no no no ho adorato il momento in cui davide al posto di invitare lei lo ha chiesto al fratello! Ben ti sta! P.s forse sono troppo cattiva:) vabbè al prox mi piace sempre di più questa storia:)

29/03/13, ore 23:18

questa Regina non mi sembra molto diversa da come me la ero immaginata nel capitolo prima,per ora...chissà se mi farate ricredere! e davide veramente lo strozzerei io con le mie stesse mani (come con mio fratello eheh)! peccato che i capitoli siano così corti, li finisco subito XD alla prossima :) p.s.Dade eh? quando ero piccola e non riuscivo a dire davide, chiamavo mio fratello Deda...ma fate apposta?! XD

27/03/13, ore 10:51

buon salve a tutte

White: Ciao grazie come sempre :) non sarai di certo la prima a non sopportare Regina, è un pg particolare...:)

Mao: Come dice il proverbio, mai giudicare un libro dalla copertina ;) Tutti che amano Dany, ahaha beh lui è carino e coccoloso anche e è un po' rompino e precisino, e innamorato cieco di Regina! Tzk uomini...sono tutti ciechi!

Sun: Ahahah che tenera, Viola amata da tutti anche se tutte dite che è fin troppo timida...beh è proprio quello che Key voleva fare, renderla più timida del timido ** Non puoi non amare Davide v.v

Gloria: Forse sarai l'unica che amerà Regina sarai tu, probabilmente xD Per scoprirlma meglio dovrai attendere il prossimo capitolo; idem per scoprire un po' di più la personalità di Diego, alla fine se mostrasse tutto sè stesso nei primi capitoli poi non esprimerebbe nulla in tutti gli altri, o no? Per il carattere di Viola non aspettarti grandi cambiamenti, forse minimi, alla fine una persona non può cambiare radicalmente v.v

Ari: Hahah il nome Violante è particolare, lo trovo carino e strano allo stesso tempo :) Viola viene "bullizata" da Regina in un certo senso v.v e si abbiamo tutti capito che Davidino è una calamità naturale

alla prossima ragazze :D

26/03/13, ore 22:37

Credo di avere un personaggio preferito. Viola sei bellissima *___* e che bel carattere. Sei timidissima come Emanuele. Quanto mi piacete. Il nome Violante peró non mi piace, per fortuna che lo usate sempre abbreviato in Viola che è molto più bello. Anche se è timida non dovrebbe farsi mettere i piedi in testa da Regina. Questa ragazza invece non mi piace, troppo. Non so, mi da la sensazione di essere una con la puzza sotto il naso. Davide te sei un disastro umano. Sei come una calamita che viene atratta dalle cose di Diego per poi distruggerle. Non ho altro da dirvi. Il capitolo è stato molto bello e aspetto il 4º da leggere e commentare. Ora vado a dormire, buona notte! Arianna :)

25/03/13, ore 19:16

Sarò l'unica, leggendo le altre Recensioni, ma a me Regina piace. È l'antagonista di Viola, e a me Violante a dire il vero non mi piace un gran che.
Non odiatemi, ma mi irritano le ragazze troppo timide. Non dico di essere aperta a tutto e a tutti ma nemmeno di essere sempre chiusa in te stessa e morire ogni volta che qualcuno ti rivolge la parola.
Esteticamente peró è una bella ragazza. Se solo non si conportasse da sfigata farebbe stragi di cuori.
Non so come sia questa Regina esteticamente ma Viola è molto bella, se fosse più sicura di se sono convinta che Daniele le morirebbe dietro.
Davide te si il migliore! Te e Diego mi fate sempre divertire insieme.
Te Daniele sei il piccolo maturo secchione, che fai tanto il grande ma in fondo l'ho capito che ti diverti comportandoti come Davide! Cosa pensi, che mi sia dimenticata della fine di Fanny?
Te Diego, non so, non mi racconti niente, non mi esprimi niente! Per adesso sei il fratello maggiore Gay non dichiarato che si arrabbia con Davide e fa l'amicone con Emanuele. Quand'è che farai qualcosa per distinguerti?!
Io aspetto con ansia :)

Carino questo capitolo, il precedente è stato più divertente, ma lo stesso non mi avete delusa.
Spero che più avanti Diego si noti di più e Viola si renda più sicura, perchè adesso com'è non mi fa impazzire.
A settimana prossima ;D

25/03/13, ore 06:59

Ma quanto è carina Viola. La adoroooooooo.
Ora si spiega tutto sul comportamento di Emanuele.
Bella sia caratterialmente, timina e intelligente e bella anche esteticamente, la ragazza della foto è molto carina.
Lei si che ha capito tutto nella vita. Farsi amica gli One Night già da tenera età, così a desso che sono famosi si puó considerare una vera amica e non una di quelle false solo per la loro popolarità.
Davide continua a salire sulla mia classifica di fratello preferito.
Dai, come si fa a non amarlo? È divertentissimo.
Questa storia per adesso fa più ridere delle altre. Come fate a farvi venire in mente tutti questi eventi divertenti?
Povera maglia di Diego. Una cosa soltanto, Davide dice "aspetta stai fermo che te la lecco prima che si secchi e sembri qualco'altro" o una cosa simile. Ora, credo di aver capito cosa sia quel qualcos'altro, ma questo fa capire quanto Davide sia pervertito! Questa e la frase prima, dove dice che mangia molto perchè fa molta attività fisica (sesso) e spiega perchè ha sempre fame. Hahahah sei un maiale, ma sei troppo divertente.
Accendiamo una piccola candelina per la chitarra di Diego, Fanny, che nonostante sia morta giá da più di una settimana ci rimane lo stessonei nostri pensieri.
L'uscita finale di Viola che sgridava Davide perchè diceva che era la sua gidanzata fa notare che lei anche se è una ragazza timida infondo è anche forte! Vai Violante fai vedere chi sei.

A domenica prossima ragazze!
Sunsummer