One Night
di Key_199

09/03/14, ore 20:42

Ciao bellissime, vi ricordate di me???
Spero di si, anche se devo ammettere che è passato tantissimo tempo da quando vi stressavo con Brian e l'amore reciproco per Hello Kitty,
ma come dice il detto: meglio tardi che mai, e quindi eccomi qui - ed era anche ora direte voi -,
a leggere la vostra nuova storia, che dal primo capitolo sembra molto interessante.
Come potrete immaginare il miei preferiti -almeno per il momento- sono Diego e Daniele,
ma c'è ancora parecchio da leggere e chissà che anche Davide non mi diventi simpatico; per ora mi sembra un pò stronzetto - soprattutto quando incolpa il fratello.
Vedremo come diventerà con il passare del tempo.
Per ora vi dico che la storia promette bene e che spero diventi una delle mie storie preferite ^_^
Scusate se c'ho messo così tanto per leggerla, ma è stato un periodo davvero stressante.
Un bacione e ci sentiamo nei prossimi capitoli.
XOXO

(Recensione modificata il 09/03/2014 - 08:49 pm)

12/01/14, ore 17:45

ciaooooo!!!! Ragazze da quanto tempo non ci sentiamo!!!! Innanzitutto Buon Anno!!!! Mi siete mancate, e io sono mancata a voi? spero almeno un pochino.... Bado alle ciance veniamo alla storia: perchè?!?!?!? Dave cazzo ma per quale motivo devi assumere quella roba??? Spiegamelo, insomma ero così fiera di te che ti stavi avvicinando a Regina e invece cosa mi combini!!!!! Bimbo cattivo non si fa!!!! Adesso devi farti perdonare, smetti subito di prendere quella roba!! Comunque speriamo che i fratelli se ne accorgano così Daniele lo farà smettere sicuramente. Ma ragazze ditemi rivedrò mai Kyle, mi manca troppo!!!! Ah speriamo in bene, sono molto preoccupata per Dade ... Questa cosa andrà avanti per molto? Comunque complimenti per il capitolo e al prossimo cappy

22/11/13, ore 16:12

Lalla: ahaahh si Davide è un po' uno stupidino, ma si sapeva già; e noi ti aspettiamo sempre con le tue recensioni :D

Sun: Mizze qui si gela, ci sono 5°, io esco con il piumino tra poco ahaha
Si Dario è molto secondario, però fa sempre piacere rivederlo, no tranquilla non si riveleranno altri fratelli, in realtà non sapevamo come piazzare Simone v.v però ci sta bene come fratello di Martina la squilibrata :3 Si Diego però ha bei gusti, da Kyle passerà a figoni allucinanti...ho detto troppo! eheh
Non penso che fingano, sono due personcine un po' bizzarre, che no nsanno prendere atto dei loro sentimenti! Ma non possiamo dirlo con certezza anche se sappiamo entrambe (e anche Daniele lo sa xD) che loro due si appartengono :3

17/11/13, ore 23:48

Inizio Novembr freddo? Ma se si sta così bene. Giacca? No grazie io vado al mare.
Già sono freddolosa qua. A Milano congelerei. Non voglio immaginare in Irlanda!
Ecco risbucare Dario. Dal non sapere nemmeno la sua esistenza al vederlo ogni tre capitoli. Non che mi dispiaccia sia chiaro.
E meno male una descizione della famigerata moglie Effie. Mi piace. E diventerà anche mamma! Congratulazioni e figli maschi. Preferibilmente belli come gli ON ma meno combina guai.
Davide te sei proprio un'amante dei bambini. Dimmi che non leggerò mai un capitolo dove vai al parco a convincere i bambini a seguirti. No per favore. Mi scandalizzersti.
Anche Marina ha un fratello? Ma qua tutti fratelli hanno? Anche Regina Ema e Viola si riveleranno figli con fratelli?
Diego anche tu. Ti vai sempre a cecare la persona meno adatta per prenderti una cotta.

E qua spicca tutta la pazzia di Martina. Fatti vedere da uno bravo cara. Sei squilibrata.
Hai scioccato Diego! Ora capisco perchè é diventato gay.
La scenata di Regina e Davide al club teatrale? Che ragazzina. E pure Dave qua non ha scerzato. Come sono capricciosi.
Quand'è che capitanno che senza l'un l'altra non saranno mai felici.
Anche se è solo una mia supposizione. Quei due fingono un po'. Dai che fino all'altro ieri facevate l'amore. Ora all'inbrovviso manco volete baciarvi? Nemmeno per finta?
Oh Mark. Ripeto. Mi dispiace un po' tanto. Ma perchè ti piace così tanto Regina? Anche Daniele e Davide, perchè vi piace Rgina? Esistono altre ragazze! viola Martina Diana. Proprio Regina? È bellissima ok. La da a tutti va bene. E poi? È piatta. Sia nel senso fisico che nell'anima.

17/11/13, ore 23:12

Mi dispiace sul serio per Diego. Non merita di stare così male.
Tutta volpa di Kyle. Anche oltremare infastidisce.
Io da sorella, se la ragazza di mio fratello parisse, io lo avviserei. Non capisco perchè Davide non lo ha fatto. Dice che era per non farlo soffrire, ma credo che la verità sia perchè se lo era dimenticato. Alla fine sarebbe venuto lo stesso a conoscenza. Quindi che scusa da Davide.
Ma? La parte di Emanule e Diego? Succederá qualcosa?
Non mantnetemi sulle spine. Voglio sapere. Sono arrivati fino a lì e basta? Su che sono ansiosa di sapere come si evolverà la faccenda.
Non mi piace questa storia del cd che ha brutte canzoni. Quindi mi consigliate di non comprarlo?

Davide e Regina sono fatti della stessa materia. Non possono stare separati. Sono destinati ad amarsi. Lo dice anche Daniele.
-oh Davide...fratellone mio....tu sei innamorato!-
-sì delle... ragazze lo sapevo già-
[...]
Davide sei il migliore! Te lo avevo già detto?(!)
Mi dispiace un po' tanto per Mark. Infondo era un bravo fidanzato. Ma d'altro canto. Gli sta bene. Sapeva cosa a dava incontro a mettersi con una come Regina. E quella si meraviglia anche se le danno della cattiva? Sei una stronza e anche un po' troia vedi tu. Biasimo Davide! Ma siete così carini insieme che non riesco ad odiarti del tutto.
Povero Danile. Forse quello che soffre di più.

11/11/13, ore 17:30

Solo una parola: WOW!!!!!! Non so cosa scrivere... Davide sei sempre un mito!!! Ahahahahah pensava ke fosse una vampira ahahhaha ti adoro. Per il resto sono senza parole al prox cappy e bravissime!! Laura Ps nn vedo l'ora d sapere che succede dopo baci<3<3

28/10/13, ore 17:32

Lalla: ehi perdonami, io mi sono dimenticata di rispondere, e avrei anche dovuto aggiornare visto che i capitoli che aveva Key sono andati persi, ma proprio mi è uscito di testa!
aahahahahah ecco ora sei ritornata ad odiare Diana xD non ci è voluto molto ahahah comunque sono contenta che ti piaccia :)

Sun:mmmmh Ema e Diego dici? Non ti dirò nulla! Ma non aspettarti molto, non sono destinati a stare insieme, almeno non come Davide e Regina ahah
No non ti consiglio di comprarlo, però se lo vuoi potrebbe essere un'afffare visto che prima del terzo cd ci sarà un COLPO DI SCENA IMPREVEDIBbBILE! Con tre B!
Si sono carini insieme, sono una coppia strana ma sono "adorabili", anche tra loro ci saranno tante soprese! :3
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 04:05 pm)

28/10/13, ore 17:27

Okkkaaaay ci sono, nonostante i problemi di connessione e gli impegni e la mia memoria di schifocacca!

White: Ciao grazie come sempre! Eh si il fatidico capitolo è arrivato, hanno rotto :( eh aspettatevi un po' di pepe con Ema ;) eeeh si tra Davide e Regina è sempre tutto complicato eheh

Lalla: PAZZA mi è preso un colpo! xD VUOI ANCHE FAR PIOVERE dicendo che accetti Diana!! ahahaha
Stai male?
Eh no Kyle no ntornerà indietro mi spiace... forse lo rivedrete..forse xD

Sun: taaaadaaaaaaa festa festa festa xDD haahahahah eeeh a proposito di Ema... sarà bravo a consolare l'amico..non dico altro v.v ma Gabry per ora è un tappabuchi ma abituati alla sua presenza ;) sarà abbastanza importante dopo; rispetto al comportamento di Davide è stata una mia svista, nei prossimi capitoli gli starà più vicino :) Era proprio quello il nostro intento, darle un aspetto da angeli ma dentro sono demoni...
SI vede come sei dispiaciuta xD

a presto e scusate il ritardo

27/10/13, ore 21:51

ciao! allora scusate il ritardo ma ho avuto una pesante settimana. RITIRO SUBITO TUTTO QUELLO CHE AVEVO AFFERMATO RIGUARDO A DIANA!!!! ma chi cavolo ti credi di essere?!?!? Perchè Regina non è andata qui e tu si, perchè lei comanda e basta, ma oh?!?!? Come t permetti ?!? ma vattene in culonia!!!! bene ora che sono tornata in me veniamo al capitlo. voglio essere un po' breve perchè senno rimaniamo qui fino a domani, Davide insomma non posso farti due complimenti che subito fai il bimbo cattivo?? per prima cosa Regina non è cattiva e per seconda che stronzo che sei stato con Mark, ops mi è scappatto, no comment. La parte bella di questo capitolo è che sia diana e mark si sono levati da in mezzo e quindi spero di vedere altri sviluppi tra Regina e Dave. Ah quasi dimenticavo, Diana pensavi che dave volesse tornare da te? Ma sei fuori?!?!?!? Non capisci proprio niente allora, ripeto, ma vattene.... (lascio immaginare il resto). Il capitolo mi piace molto ed è veramente vero che Dani è il piu intelligente, dave è innamorato, finalmente uno che capisce qualcosa!!! Volevo chiedervi se avete avuto degli imprevisti visto che non avete risposto e il capitolo non è aggiornato, non voglio farmi i vostri affari è solo perchè non vorrei ci fossero stati imprevisti... in ogni caso alla prossima ragazze!!! <3<3<3
ps. e bravissime, come sempre<3<3<3

27/10/13, ore 02:04

Non ci posso credere! Dopo tanti capitoli, quello desiderato è arrivato! Diego ha lasciato Kyle. Non aspettavo altro
Ha proprio ragione Diego. Kyle è cambiato molto dall'inizio. Stare con Regina lo ha fatto diventare uguale identico a lei.
Solo che lei è arrivata a mentire per avere ciò che voleva. Kyle non è stato così subdolo.
Non me lo sarei proprio aspettata la loro rottura. Credevo sarebbero stati insieme fino alla fine. Invece no!!!!!!!
Come sono felice. Bravo Diego. Bravo davvero.
Mi dispiace che sia triste. Ma non deve perché ha fatto la cosa giusta. A mio parere deve dirlo a Emanuele, Emanuele andar da lui e mettersi insieme, lasciando da parte questo inutile tappa buchi di Gabriele.
Davide però è proprio un egoista. Quando era lui a stare male Diego lo ha consolato moltissimo e cercava in tutti i modi di rallegrarlo e fargli pensare ad altro. Te invece, ora che tuo fratello sta male, ti lavi le mani e ti lamenti anche quando Daniele ti chiede di consolarlo.
Ma almeno mi hai fatto ridere quando lo hai portato a bere
[...]
-ma dimmi tuo fratello è bello come te?- chiese un altro ragazzo più mingherlino e con i capelli colorati
-ehm, in realtà io sono il più bello, poi c’è mio fratello maggiore Dario che è bello quasi come me, dopo di lui viene Diego, che mi ha abbandonato qui, mentre il mio fratellino più piccolo è lo sfortunato di casa! Comunque io vado...ciao!-
[...]
Ma non è verooooo. Daniele è bellissimo! Lo trovo forse il più carino. Potrebbe essere che non sia più carino di te, ma degli altri due fratelli o della storia sì! È così bellino e intelligente.

E quando il gatto non c'è i topi ballano. Bravi Davide e Regina. Fate le bravate in assenza di Mark. Ma siete così maledettamente carini insieme. Le vostre Lemon sono fra le mie preferite con quelle di Tom e Brian.
Allora Regina ha un cuore! Non lo avrei mai detto. Ci tiene davvero a qualcuno. Non credevo fosse così attaccata a Martina. Ormai che non sono più amiche credevo le avrebbe fatto passare il diavolo a quattro. Invece no. Ne sono sorpresa.
Mente Candy e Cassy son proprio stronze. Nelle foto, Cassandra non si direbbe, mentre Candida ha proprio la faccia da smorfiosetta e la sua borsa? È peggio di quella di Mary Poppins.
Kyle è tornato a Londra? Ma quanto mi dispiace! Sono proprio disperata!
Immagino some sarà esaltato Diego!

27/10/13, ore 01:24

Meraviglioso! Non potevo desiderare un capitolo più divertente.
Che carini gli One Night che andranno a fare una puntata dei Simpson. Non capisco come Daniele facci. A non essere un amante della serie. che stupidaggine. Non ho mai incontrato una persona non amante della serie televisiva. Bene ho trovato qualcosa che non mi accomuna a Daniele hehehe.
Diego finalmente vedo si sta allontanando da Kyle. Visto che non voleva uscire con lui. Esilarante la parte dove chiede aiuto a Davide ma poi è Daniele ad aiutarlo con la scusa.
[...]
-o comunque hai degli impegni con Enrico per i nuovi ingaggi della band...o-
-...che sei stato rapito dagli alieni-
[...]
ADORO! Davide sei magnifico! Sei così ingenuo che fai tanta tenerezza.
Parliamoci chiaro! Gabriele non mi piace. Non so chi si crede ma deve togliere gli occhi di dosso da Diego intesi?!
Ho passato ben 26 capitoli a sperare che Diego si allontanasse almeno un po' da Kyle. Ora non voglio fare lo stesso con Emanuele e Gabriele.
Diego sei proprio un cretino per citare Daniele. Dimenticarsi una cosa così importante? Ma Enrico non vi ha avvisati come suo solito? È colpa anche di Enrico quindi!

Io non sto più capendo niente di Regina. Ti piace Mark? Perché ti baci con Davide? Non la capisco quella ragazza.
All'inizio fa tanto la fidanzatina con Mark. si lamenta perché ha la parte da protagonista. Poi al ricevimento si sbaciucchia con Davide. Non ha senso! È proprio una ragazza facile.
E Davide non è da meno. Non che sia un ragazzo facile. Ma non lo capisco più. Prima era così distaccato e ora beve per amore?
Ha ragione Diego allora! La vuole solo perché non la può più avere. Non si tratta di amore o chissà cos'altro. È solo capriccio.
Odio essere così romantica. Nonostante quella sciacquetta non mi piace. Anche se è salita di punti rispetto all'inizio. Quando leggo di lei e Davide non riesco a fare a meno di pensare che sono adorabili.
Il discorso è stato carinissimo. Molto divertente.

01/10/13, ore 17:42

Ah ragazze ragazze, così non va.... m dispiace ma viva la franchezza!!! Io non posso reggere la situazione ok?!?! Non è possibile!!! Insomma, mi dispiace molto dirvelo, ma... secondo me dovrebbe essere considerato illegale fai dei capitolo così belliiiiiiii!!!!!!!!!! Ahahahahahah, pensavate avessi delle critiche da fare eh?? E invece no... va tutto a meraviglia!!!! Volevo iniziare la recensione in maniera un po' bizzarra, spero di avervi almeno fatto spaventare un pochino.... Comunque veniamo alla storia: cavolo io penso di avere qualcosa che non va, non posso credere a quelle che sto per dire.... Diana. Ti accetto. Si l'ho detto, non ci posso credere nemmeno io. Questo non vuol dire che mi stai simpatica, assolutamente no!!! Diciamo che visto che sei impegnata e fai solo l'amica, t posso accettare, ma ti tengo d'occhio, non fare scherzi!! A Esse poi l'altra volta ha pioviuto veramente qui da me... chissa sta volta cosa succederà!! Comunque Diego sei mititco!! Il tuo discroso fantastico!!!! Mi dipsiace moltissimo della rottura con Kyle, me è vero Kyle è cambiato, all'inizio non era così... mi ricordo che con Brian era stato geloso ma poi era diventato amichevole, invece con Ema nei capitoli precedenti, no, anche da questo si vede il suo cambiamento, ke peccato!!! Comunque Kyle io ti adoro sempre e comunque!!!!Davide sei veramente fantastico a cercare di consolare tuo fratello. Allora ste due ragazzine amiche di Queen mi stanno sui coglioni in un modo assurdo, quella mora poi, nn la posso vedere... Ke due streghe bisbetiche!!!!!! Povera Marty, fortuna che Queen non è come loro!!!! La parte tra Dave e Queen è meravigliosa!!! Finalmente insieme, non proprio, però dai ci avviciniamo!!! Dave sta diventando dolce e romantico?! La frase dell'orecchino mi ha fatto sciogliere, ma sta male poverino?? Comunque Dave è davvero fantstico in questi ultimi capitoli!!! Queen ma che cosa devo fare con te? Insomma, capisco che Mark è stato l'unico a rimanerti vicino ma arrivare ad amare è esagerato! Dave ha ragione Queen ama solo lui, perchè se amasse Mark non lo tradirebbe, ma sul fatto che sia orgogliosa non sono molto daccordo... Davide è quello che non chiede mai scusa non Regina... Secondo me Regina è titubante perchè forse ha paura che una volta tornata con lui, Dave non la caghi e la molli di nuovo, Mark invece è molto più affidabile... Comunque Queen muoviti a scegliere!!!!! Sono davvero curiosa di sapere se Mark scoprirà che Queen è ancora innamorata di Dave, e soprattutto se magari loro due fanno una scazzottata!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! Ah Kyle nooooo!!!!! Torna indietroo!!!!!!!!! Diego, anche se hai ragione, è colpa tua!!!!! Ora muovi il culo e lo vai a riprendere!!!!! E questo è un ordine, sennò ti ci mando io in Infghilterra a calci nel didietro!!! Oh kyle mi manchi già!!! Spero che tornerai presto..... Ragazze bravissime e al prox cappy

30/09/13, ore 18:31

ciao!! Complimenti come sempre :) nooo kyle e diego si sono lasciati:( e kyle è pure tornato a londra :( mi spiace troppo però diego ha ragione si è innamorato di una persona che purtroppo non esiste !!. Ora chissà con ema?!! E quando saprà che kyle è andato a londra ci rimarrà ancora peggio xò da una parte è meglio tipo ' lontano dagli occhi lontano dal cuore'. La situazione tra davide e regina non l'ha capisco proprio xò secondo me lei ama mark, pensavo che tra dave e diana sarebbe successo qualcosa:) troppo bello l'ultimo pezzo: che ridere dave x dire a diego che è morto il criceto glielo ha messo nel letto ah ah in questo caso ha ragione daniele lui avrà più tatto a dare la brutta notizia a diego :) al prox

29/09/13, ore 13:20

Lalla: ahahahah mmmh sei contenta vedo xD eeeeeh appoggi la scelta di Diego...allora mi sa che nei prossimi capitoli non mi aspetteranno i forconi e le lettrici arrabbiate...credo ehehe
Gabry si rifarà di sicuro...eheheheheheh
ahahah sapevo che ti sarebbe piaciuto il momento Dave & Regina...xD carina la battuta di Diego eh? pensavo fosse un po' volgarina ma se ti è piaciuta allora no problem
eeeeeeh questa considerazione su Diana? Vuoi far piovere...xD
eh ci dispiace molto essere in ritardo ma alla fine se la qualità del capitolo è buona allora va bene :)) prego figurati :DD

White: eeee queste sono cose che dovrete scoprire leggendo xD mmmh mah mah sopresa xD

Sun: Booo nessuno odia i simpson tranne Daniele...lui è Alternative xD
ahahah si quella scena ha fatto rotolare me e Karol...
Eeeee così non ti piace Gabry.....Merda.....ehmehm coffcoff non è così tappabuchi come sembra...eeeeh no... ^^'
ahahah booo Davide e regina sono destinati ad amaaaarsiiiii :3

grazie per le recensioni, almeno voi ci siete ancora ;)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:42 pm)

29/09/13, ore 01:20

Che Dio mi dia la forza di non prendere a cazzotti quella faccia da sberle di Kyle.
Ma come osa parlar così a Ema! E tu Emanuele! Reagisci porcat!
Diego ma stai ancora insieme a quel bimbominkia? Quando ti deciderai a mollarlo e accorgertene di Emanuele.
Povera Viola, in mezzo a quella brutta lite. Ma almeno ha guadagnato un gelato.
Se fossi stata in Diego avrei mollato quella checca all'istante.
Scusate il linguaggio, ma Kyle mi ha davvero disgustata con il suo comportamento. Peró anche Diego è uno stupido che ci sta ancora insieme e lo invita pure a sciare.
Con Emanuele è così spontaneo e divertente. Fa delle battute orribili e sconce ma son troppo adorabili.

Intanto Mark e Regina non riescono a divertirsi. E anche qui di chi è la colpa? Di Kyle! Ma non se ne può tornare a Londra o buttarsi dal balcone? Povero Mark, immagino come deve sentirsi seccato non poter fare l'amore con la bellissima fidanzata. Peró è strano vedere Regina farsi problemi nel andare a letto con qualcuno. Con Davide non faceva così. Non essere più amica di Martina l'ha cambiata?!
Ma queste due ragazzine pazzoidi? Candy e Cassy? Che nomi da smorfiosette sono hahhaha.
Davide che fa Dany e Daniele che fa Sandy secondo me sarebbe bellissimo da vedere!!!!! Peccato che sono entrate ragazze nel gruppo se no sarebbe stato divertente.