One Night
di Key_199

27/07/13, ore 16:31

Ciao! Allora innanzitutto scusate se non ho recensito il capitlo 19 ma sapete ero in vacanza e tra mare, amiche e fighi da sbavare non ho avuto molto tempo per guardare il computer, però non ho mai perso il filo della storia. Dopo questa breve scusa veniamo al capitolo: originale, bello, fantastico, DIVERTENTE, ce boh non so nemmeno come definirlo.. davvero ragazze avete una fantasia che fa paura ma come fanno a venirvi delle idee così originali? Questo capitolo fa davvero morire dalle risate, allora la scena tra Dave e i fratelli quando rivela che è Regina ad aspettare un bambino è davvero troppo divertente, minkia Dave a volte è davvero cretino!!! Poi io amo Dave ma in questo capitolo lo adoro, fa ridere un sacco quando è in centro per negozi e parla delle tutine sembra davvero una donna in attesa da nove mesi!!! La parte che preferisco è quando molla Diana, ho aspettato così tanto questo momento che è il più bello di tutti, spero davvero che non sentirò più parlare di lei nei prossimi capitoli... Regina è davvero mitica è sempre la più furba e la più determinata!! Io la adoro!!! Lei e Dave sono davvero carini insieme. Non oso pensare cosa succederà quando lei gli dirà la verità, sono curiosa ma come ha gia detta un'altra recensitrice anke io ho paura per la reazione di Dave. Verso la fine del capitolo ho visto una Regina più buona e sensibile, è possibile? Chissà magari ci saranno delle sorprese, lo spero!!! Continuate così e al prossimo capitolo
                                                                                                                                                                                                  Laura

26/07/13, ore 22:48

Questo capitolo è a dir poco MAGNIFICO!
L'idea di voi due come giornaliste pazze è troppo carina. Sempre a parlare di modelli, non è che assumete anche persone normale come me? Con il ruolo di osservatrice di modelli. Mi accontento a che del salario minimo se sono dei bei manzi.
Regina a volte non so se è stupida o cosa. Perché ha detto di sapere che Dave ha messo incinta qualcuna ma non dicendi chi è lei?! Non vuole la fama? Io lo avrei detto.
Diana sbuca sei nei momenti meno opportuni, ma perchè non si toglie subito dai piedi e va a salvare il mondo?!
La reazione di Daniele e Diego quando sciprono di diventare zii fa troppo ridere
-EHI! Guarda che non è una povera sfortunata, è r..- si bloccò pensando che forse per ora era meglio non dire chi sarebbe stata la madre di suo figlio –è una ragazza-
-beh certo che è una ragazza stupido, non credo che un ragazzo possa rimanere incinto sennò a quest’ora Diego sarebbe un padre di famiglia- lo prese in giro il biondo con tono sarcastico
No davvero, sono caduta dalla sedia dalle risate. E anche oer la scommessa! Daniele sei proprio stronzetto in fondo.
Quando sono alla premiazione e la presentatrice parla delle fanfiction è la ciliegina sulla torta! Avete scritto anche una fanfictio dentro una fanfiction! Questo è genialitá. Prima di tutto avete terrorizzato Daniele e me, non me lo ero affatto immaginato come coppia Davide e Diego, ma è stata carina come idea. Essendo famosi nel mondo mi sembra il minimo.
_______SPACE________
-Didi...non posso dirlo ora...davanti a Daniele, lo sai che è innamorato di Regina...se dicessi che è lei, lui impazzirebbe- rivelò il mezzano per poi notare Diego coprirsi la faccia con la mano disperato mentre Daniele lo fissava con un tic nervoso all'occhio. -HAI INGRAVIDATO REGINA?!- chiese urlando Daniele -e tu come fai a saperlo?- domandò Dave facendo arrabbiare ancora di più il fratellino, che si era alzato in piedi per strozzarlo. Diego fermò il biondo, facendolo sedere e calmare, per poi girarsi in direzione del fratello di mezzo scuotendo la testa -sei proprio uno stupido!-
Questa battuta batte tutte. Davide sei un IMBECILLE! Ma sei cosí tenero e divertente. Lo trovo la dolcezza fatta persona.
Sono grandiosi gli One Night, anche agli MTV EMA parteciperanno. Non vedo l'ora di vederli. Ovviamente voterò per loro on line.
E FINALMENTE DIANA È ANDATA VIA! Sono così contenta che finalmente questo calitolo è arrivato, e Davide è ritornato fra le braccia di Regina.
Sono così carini insieme, io li amo. Sono perfetti, come si fa a separare un coppia cosí stupenda insieme. Sono gli unici due tasselli di un puzzle, selarati sono inutili, ma insieme formano un bellissimo quadro.
Un esempio? Quando scappano insieme dalle fan assatanate. Dave lo stupido che di ferma su delle biciclette immobili, Queen la furba che si ferma ad un angolo a sbaciucchiarsi.
È stato gentilissimo Diego a Regalare la borsa a Regina, se fosse stat in Kyle, l'avrei presa io XDD
Mi spiace per Daniele, sempre il solito sfortunato ad essere catturato.
Non voglio leggere il capitolo in cui Regina dice la verità. Mi spezzerebbe il cuore. Visto già la reazione che ha avuto Davide quando glielo ha detto Martina, non voglio immaginare quando glielo dirà Regina.
Spero che stiano lo stesso insieme.
Una cosuccia, non so se vi siete dimenticate o per altri motivi, ma non avete risposto al capitolo precedente.
Ciao e a Domenica :)

22/07/13, ore 22:34

ciao!! Complimenti come sempre :) che bello vi siete inserite nella storia' ah ah che scelta fare le giornaliste perseguitatrici :) :) regina la odio e la odierò per sempre !! Povero dave quando scoprirà la realtà ci rimarrà di merda e diana?!! Che bello anche l' inserimento di efp, daniele scandalizzato ah!! Siete dei geni :)al prox!! Come sempre kyle <3

21/07/13, ore 01:28

E tardissimo. ho sonno, ma devo recensire. ve lo devo, ma farò una cosa flash.
Queste guornaliste non conoscono altre Band da infastidire? Passano tutto il giorno nei dintorni di casa Villa, o dentro casa Villa.
Non so come gli 1N non abbiano già chiesto un mandato di restrizione a quelle del K&Sjournal.
Sono molto contenta che Ema e Diego abbiano fatto pace. Ma quel bacio? Lo dici tu Diego che non valeva niente! Ma io ed Ema sappiamo che non è così, vero Ema?
Violq sta sempre a piangere! È noiosa. Non sa mentire, non sa tirare fuori gli attributi quando servono, non sa dichiararsi ad un ragazzo senza piangere, è proprio inefficiente non serve a nulla.
___________SPAZIO_____________
Com è bello il mio Daniele che cerca di mettere le parole in bocca al fratello.
In fondo in fondo ora mi piacerebbe che Daniele e Regina si mettessero insieme, secondo me Dave impazzirebbe. Lo ao che poi sarebbe usare Daniele per avere il fratello, ma non è da Regina usare le persone?
Ma vedo che pure Daniele a volte manca di coraggio. Non ti ha sentito? Ripeti. Ripetiglielo anche cento volte se non ti sta ad ascoltare, ma dichiarati, noi siamo qui sono per questo.
DAVIDE È NATO NEL MIO STESSO MESE perbacco che coincidenza. Peccato che lui è degli inizi, mentre io sono degli ultimi. Se no pitevamo festeggiare tu io e il finto bambino insieme.
Regina sei veramente un' attrice da Oscar. Complimenti, mai pensato di abbandonare il tuo piano da ingannatrice succhiasuccessi ad attrice? A mio parere potresti veramente vincere un'oscar, l'inglese lo sai visto che fai un linguistico,manca solo che ora ti trasferisci a Los Angeles.
Sono felice che Davide l'abbia presa bene come notizia, invece di fare il bastardo e scappare. Pure io credo che si sia rammollito, una volta non avrebbe fatto così. Ma vuol dire che ama, anche solo un pochino, la bellissima Regina. Sono contenta.
A Domani o appena entro su EFP
Gloria :)

14/07/13, ore 22:33

ciao!! Complimenti come sempre :) :) questo capitolo è bellissimo!! Per fortuna ema e diego hanno fatto pace, povera viola per ora le sue speranze sono poche poche però daniele mentre parlava con regina si è bloccato e non ha più dichiarato il suo amore magari qualcosa vorrà dire?! O almeno spero :)È poi regina la O.D.I.O !!. Ora smetto di rompere al prox p.s. kyle <3 (lo adoro troppo anche se in questo capitolo c'era poco l'ho scrivo sempre ormai!)

14/07/13, ore 15:46

Che capitolo. Non riuscivo a staccarli dal computer. Voglio leggere leggere leggere. Come andrà avanti? Davide lo dirà a Diego e Daniele? Come la prenderà Daniele? Si scoprirà che è una bugia? Non ce la faccio ad aspettare.
Devo dire che Diego è poco blasfemo. Pure a me danno un fastidio i testimoni di geova, ma semplicemente li ignoro.
Queste del K&S siete voi vero? Haha carina l'idea però. Ma queste giornaliste sono davvero delle sanguisughe. Senza offesa.
Ha fatto benissimo Diego a cacciarle di casa. Non basta stressarli fuori casa? Ora anche nel loro attico.
Enrico poverino si strapperà i capelli. Ed è il manager di una pop band, immagino se fosse il manager di una band rock che ne combina di tutti i colori peggio degli One Night cosa farebbe. Secondo me si livenzierebbe XDD
Sono contenta che Ema e Diego abbiano fatto di nuovo pace.
Sono perfetti insieme! Perchè Diego deve stare con Kyle. Per fortuna che so già grazie alle altre storie cosa succederà tra la coppietta tanto amata.
Viola che cerca di dire una bugia è tenerissima. Hahahah -Menti peggio di Davide - bene, sappiamo che Davide non sa mentire.

E siamo arrivati alla parte che volevo non finisse più.
Davide è perfetto per Diana, e Dave è così dolce con lei. Ma come si sa, la vita non è tutta rosa e fiori, c'è sempre qualcosa a rovinare la perfezione, e in questo caso è quella strega cattiva di Regina.
Ma cavolo, c'è Daniele che ti vuole aprire il suo cuore e tu non lo ascolti ma pensi ad una storia ormai finita?!
Anche se devo ammettere che il pezzo tra Daniele e Regina mi ha fatto ridere. Dan ci caschi così facilmente.
Davide te sei un po' speciale. Sei l'ingenuità fatta persona.
Come fa un ragazzo così bello, altissimo e atletico come te, ad essere così ingenuo e cascarci nella ragnatela di Regina.
Oltre a sapere che non sa mentire, sappiamo anche che è nato nei primi di Aprile. AUGURI DAVE CON BEN TRE MESI DI RITARDO, oppure con nove mesi in anticipo.
A domenica prossima. Mi auguro non abbiate sirprese come settimana scorsa.

SunSummer

14/07/13, ore 14:44

Mi dispiace per l'accaduto della recensione. Sappiate che avete il mio sostegno, e poi nemmeno io trovo che sia noiosa, e sono felice di vedere che non sono l'unica a pensarla così.
Di questo capitolo mi è piaciuta molto la lemon e la dichiarazione di Viola.
La lemon tra Diego e Kyle è stata bellissima. Molto romantica in un certo senso.
La scenata che ha fatto Emanuele non ha tutti i torti. Anche se stravero per loro, si comportano veramente male con le ragazze/i. Bravo Ema, fatti valere!
Diana e Diego secondo me sono gemelli perduti :< entrambi tutti tatuati, entrambi appassionati di Rock, entrambi che sanno suonare la chitarra. Sì sì sono fratelli perduti. No ci ho ripensato, poi se fossero fratelli perduti Dave starebbe facendo un incesto. E non un incesto come Brian e Nate, ma di quelli che non si dovrebbero fare O__O
Scusatemi è il caldo.

Devo ammettere che pure io pedinavo Lorenzo con le mie amiche prima di metterci insieme, infatti in qusto capitolo mi sono rispecchiata un pochino in quelle due pazze.
Anche se, Regina sei veramente cattiva. Il diavolo in confronto a te è un santo! Non ci credo che vuole dire una bugia del genere a Davide. Lui non si merita tutto questo!
Ho letto che alcune pensano che Diana lo abbia fatto di proposito ad andare vicino a Martina e Regina, ma secondo me no, Diana non è cattiva, lo avrà fatto solo per fare amicizia.
Viola è stata dolcissima a dichiararsi a Daniele. Non me lo sarei aspettata che Dany si sarebbe pietrificato per poi andarsene così, senza dire niente. Me lo sarei immaginato che si sarebbe avvicinato, presa per le spalle e dato un bel bacio alla francese mettendosi insieme. Invece no. Si è comportato da "stronzo" come gli altri fratelli Villa. Emanuele ha proprio ragione. Ma che ci possiamo fare! Lui è innamorato di quella carogna di Regina.

13/07/13, ore 13:46

White: Ciao grazie mille...come sempre gentilissima :D sono contenta che ti piacciano :) ahahah povera Regina; vi riserveremo molte sorprese con le coppie! aspetta e vedrai

Lalla: Non preoccuparti, comunque siamo contente che tu recensisca :D anche a noi è dispiaciuto molto di aver visto rovinata la media perfetta della storia senza nessuna critica...come volevo già ribadire è una situazione di "stallo" una storia ambientata nella vita "vera" non sarà mai piena di effetti sorpresa anche perché poi si rischia di cadere nel clichè etc comunque...xD per gli sviluppi delle coppie vi aspettano grandi soprese, credo che alcune di voi potrebbero venire dove abitiamo e prenderci a sassate xD almeno quando qualcuno mi stravolge una coppia che amo mi sale l'odio xD però posso assicurarti che non ci saranno marmocchi bavosi e piagnucolanti nella storia xD ma che annoiata mi piacciono le recensioni lunghe xD

Glo: Non sei l'unica ad esserne rimasta sconcertata tesoro xD si concordo con tutto quello che hai detto! Tranquilla, non ci è sembrata una cosa da leccapiedi ma l'abbiamo molto apprezzato! Anche perché io ero fuori di me dopo aver letto certe stupidaggini!
"Davide cavolo la vuoi smettere di affezionarti a Diana? È uno spirito libero no?! Allora lasciala libera." ahahahahahahahahahha che carina :3 adoro il fatto che ami Kyle in questo capitolo!
___Space___
ehm....anche io e Key a volte lo facciamo xD eeeh l'amore è una cosa complicata xD Povera Viola...!!
Aspettati l'inaspettato, perché tra non poco ci saranno alcuni avvenimenti che potrebbero piacervi, o potrete odiare ;)

Occhio di Falco: Di solito vado in ordine di recensioni a rispondere, ma ho preferito risparmiarmi e tenere per ultima la risposta alla tua! Perché ci chiediamo? Perché io sia una che accetta le critiche, ma non questo tipo di critica! Quella benedetta bandierina arancione va messa quando devi dire qualcosa di costruttivo per rendere la storia migliore, non per esporre una tua opinione nel modo in cui la storia dovrebbe andare avanti! Perché quello possiamo deciderlo anche da sole, la storia è già impostata in un modo e sinceramente non ce ne frega una beata mazza se te preferiresti vedere Davide con Viola! E poi, va bene avere delle preferenze per i pairing diversi, ma DAVIDE E VIOLA?! A malapena si parlano! in quale universo due ragazzi che neanche si rivolgono due parole mettersi insieme?
Non ho intenzione di dire che la storia è noiosa, io l'adoro, e di solito sono la prima a criticare ciò che faccio! Ammetto che adesso non ci sono grandi avvenimenti ma com'è giusto che sia, non possono esserci colpi di scena in ogni capitolo! Nella vita vera la maggior parte delle giornate è una noia mortale, non so la tua ma la mia di sicuro non avvengono cose al limite dell'assurdo! In più la storia diventerebbe pacchiana, si cadrebbe nel cliché e rischieremmo di avere molte più recensioni negative perché, essendo una storia che si ispira alla vita vera, risulterebbe inverosimile! Se lei rimanesse incinta sul serio sarebbe comune! Ne dubito che molte altre storie abbiano fatto la nostra scelta! Questa è la mia espressione!
La tua di espressione per favore la prossima volta tienitela per te perché non ne accetterò un'altra! A meno che non sia qualcosa di costruttivo! In più la storia piace a diverse persone e nessna si è lamentata che la storia sia diventata noiosa! Quindi se devi stare a lamentarti le prossime volte non scrivere più una recensione! Non vorrei essere costretta a cadere nel volgare e negli insulti! Ti ringrazio soltanto di aver letto la nosra storia ed essere arrivata fin qui, e averci aumentato le letture anche di un solo numeretto!

Ciao a tutte a domani :D e ricordate tutte le critiche sono ben accette, a meno che queste non contengano un mucchio di stupidaggini o espressioni/opinioni sulla trama non richieste!
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 01:51 pm)

10/07/13, ore 15:15

Sono rimasta sconcertata. Non per il capitolo ma per le recensioni.
Non voglio passare per la leccapiedi, ma stiamo scherzando? Prima di tutto Davide è di Regina, non di Diana ne tantomeno di Viola. E scusate, ma io non la trovo affatto noiosa questa storia. Una ragazza che va a dire di essere incinta per rovinare il fidanzamento del ragazzo che le piace, non l'avevo mai sentito e tanto meno letto.
Di ragazze che rimangono gravide giovani sì, ma che lo dicono come bugia no. E se questo lo trovate noioso non capisco perché la leggiate questa splendida storia. Roba da matti, come dice mia nonna - il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale - la gende che non l'apprezza dovrebbe scendere le scale invece di mettere voti negativi in una storia piena di fantasia ed originalità. Perchè è vero che io sono iscritta da nemmeno un anno, ma le leggo le storie di EFP e una che parla di Ragazzi cantanti inventati di sana pianta che hanno queste avventure e sventure non ne ho letti.
Si ora crederete che sono una che vi fa le scarpe, ma non è così. Mi è dispiaciuto leggere di una brutta recensione con opinioni futili.
Questa è la mia espressione
Tornando alla storia! Davide cavolo la vuoi smettere di affezionarti a Diana? È uno spirito libero no?! Allora lasciala libera.
Il momento di sclero di Emanuele non sapevo se ridere o essere intimorita. Me lo sono immaginato con tutta la sua bellezza arrabbiato con gli 1N. Che carino.
La lemon con Diego e Kyle è a dir poco bellissima. Loro due sono bellissimi. Kyle è bellissimo. Io amo Kyle. E Diego, in questo capitolo ho amato anche te. Vi amo tutti.
____________SPACE_____________
Regina e Martina si sono viste troppi film con James Bond. Spiare? Stalkerare? Ragazze, siete scese in basso XDDD
Anche qua, regalare dei Boxer con la scritta Future Dad per dire che si è incinta è un modo originale di dire una bugia, dove sta il banale? Vorrei davvero fare un sondaggio e chiedere ai ragazzi quante ragazze hanno mentito a loro su questo fatto, e alle ragazze se hanno mai detto una bugia del genere, visto che qua ci si annoia perchè ci sono pochi colpi di scena.
Davide non ti capisco più!!!!!!!!!!!!! Ti dispiace per Regina che l'hai lasciata, allora lascia Diana e ritorna da lei. Tu ci manchi :°°(
E Diana sei proprio una viperaccia. Come ha giá detto una recensitrice, lei lo sapeva che infondo c'era qualcosa tra Davy e Regina, è stata proprio stronzetta a sedersi vicino a loro anche se Davide aveva detto di no.
Viola ti devi sparare in bocca. Se nel capitolo precedente mi stavi meno antipatica del solito, qua mi stai sulle scatole anche più di prima.
Hai detto a Daniele che ti piace? Basta fine. Non fare tutte quelle scenate -___-
Daniele te invece ti adoro. Andarsene senza dire niente ahhahahah. Bel comportamento in stile Dave XDPD
Ho finito. Ci sentiamo settimana prossima
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 03:16 pm)

08/07/13, ore 16:54

Ciao! Allora la settimana scorsa ero a Dublino quindi non ho potuto dedicare molto tempo a questa fanfiction, ma ora ho tutto il tempo del mondo per dirti cosa penso. Ovviamente la storia è sempre molto emozionante e mi dispiace di aver letto una recensione che invece critica la ff; in questi ultimi capitoli la storia è un po' più lenta ma solo perché tutti si stanno "confessando", ma non per questo la storia è noiosa, almeno così è per me. Veniamo ora al contenuto: Kyle e Diego sono fantastici io li adoro, Kyle è troppo figo!!!! Mi piacciono anche Mark e Ema come coppia, spero che ci saranno degli sviluppi in avvenire. Daniele e Viola sinceramente parlando sono carini insieme ma Viola è proprio sfortuna cavolo! lei gli dice che prova qualcosa per lui e lui se ne va, che stronzo!!! Comunque sono sicura che svilupperai la situazione di entrambi. E ora è tempo di parlare del triangolo Regina, Davide e Diana. Allora tu sai che io amo Regina, a dire il vero se avessi un'amica come lei penso che le strapperei i capelli tutti i giorni, però come personaggio mi piace molto. Dunque se prima odiavo Diana dopo questo capitolo non so, cosa c'è dopo l'odiare? La scena del Mc mi ha fatto davvero arrabbiare perché Diana è davvero una stronza a voler mangiare con Regina perché anche se non si conoscono lei sapeva che c'era qualcosa tra lei e Davide perché Diego nel capitolo 17 le lo aveva accennato, comunque me lo aspettavo da una come lei... L'idea di Regina non mi piace molto per principio però sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, chissà magari rimane incinta per davvero...(sai la fantasia non ti manca anche leggendo le altre tue storie) Ci tengo a concordare con un'altra recensitrice che dice che i consigli di Martina fanno veramente merda. Comunque mi dispiace un po' per lei perché si innamora sempre della persona meno indicata. Davide è il solito Super Figo stronzo, magnifico davvero, personaggio molto bello!!! (assieme a Regina ovviamente). Spero di non averti annoiata con tutto questo discorso ma la storia mi piace davvero molto, anche se ultimamente Regina si comporta un po' male, io avrei preferito un'altra maniera però infondo il suo personaggio richiede un'idea del genere. Continua così, aspetto il prossimo capitolo con impazienza =)
Laura
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 05:00 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 06:29 pm)

07/07/13, ore 21:40

ciao!! complimenti come sempre :) visto che adoro kyle e diego (come vi avrò già detto mille volte xD) amo i loro momenti! Diego furbo a mettersi nudo sul balcone :) regina quanto la odio!! Malefica:) daniele finalmente ha saputo la verità secondo me non ci sarebbe mai arrivato, xò un pò lo capisco se sei legato molto ad una persona e la vedi come amica difficilmente ti accorgi di altro :) prevedo guai per davide!! Ma chissà come reagirà diana, personaggio che amo :) e poi ema e mark sono carini,se son rose fioriranno :) al prox!!

07/07/13, ore 16:47

Devo dire che all'inizio la storia mi intrigava era bella,piena di passione e tutto.. La storia è diventata noiosa mi spiace dirlo... Avrei preferito che Viola e Davide si mettessero insieme così da fare un bum di scena.. Regina con la storia della gravidanza è una cosa troppo comune.. Questa è la mia espressione...

04/07/13, ore 21:43

Lalla: Povera, :( però vai a braccetto con un'altra nostra recensitrice, odiate entrambe Diana, invece adulate Regina e Kyle xD :D aspetta aspetta, avrai grandi sorprese ;)

White: strani tipi..ahahahahahah grazie comunque :D beh ma Viola in teoria è una tutta timidina e sa che Daniele è innamorato di Regina, quindi è normale che non si faccia avanti....Diki non mi piace ahahah potrebbero essere, Dyle, Kygo xD si vede che non sono anime gemelle i loro nomi insieme fanno schifo...*coffcoff*

Glo: hahahahahaahahahahahaha *rotola e muore*........*si riprende e la consola* mi spiace :( vedrai vedrai si sistemerà tutto (sssèè aspetta e spera) :D xD visto come sono carini... :3 beh devi capirlo Diego, lui non voleva fermare la loro carriera ne danneggiarla o fare un torto ai fratelli, non ha fiducia nelle altre band per paura che possano superarli, per questo che non era convinto del singolo, alla fine lui non voleva accettare ma solo per mancanza di fiducia e per proteggere la loro carriera...non so se mi sono spiegata xD
ehm...si....Mark....gay.....a grandi linee :D *detto niente, corre via*
___ehehe___
Insomma te Diana proprio non ti va giù, meno male che non esiste e non è un film sennò non avremmo più un'attrice da usare, l'avresti uccisa xD io l'avevo detto che lo stronzo piace..visto??! xDD dai almeno ora Vilu ti piace un po' di più :D

Sun: che cosa carina, tuo fratello compie gli anni nello stesso giorno in cui si festeggia l'indipendenza americana :3 massì continua a scriverlo pure a noi non ci dispiace **
ahahahah già mi sono divertita un mondo a scrivere quella scena xD Aspetta a dirlo sugli amori di Martina, alcuni avvenimenti potrebbero stupirti ;) abbiamo in serbo delle sorpresine per voi :D comunque ci siamo ispirati propri oa loro per il video :D
Come ho già spiegato sopra l'azione di Diè non è stata egoistica, ma l'ha fatto per salvaguardare la band, per paura che la concorrenza li superasse e che venissero dimenticati, che i loro sforzi per diventare famosi sarebbero diventati inutili, ma alla fine non è stato così!
Che dolce, ti piace proprio Diana *w* aspetta aspetta, e conserva la tua furia ;)
Alla fine concludo dicendo che Dany e Viola sono senza speranze xD

03/07/13, ore 20:05

Auguri in ritardo. Prima il compleanno di Regina ora il tuo e domani quello di mio fratello, ma tutti devono compiere gli anni? X'D
Non saprei che dire ragazze. Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma questo ormai lo scrivo in ogni recensione.
Kyle anche se mi stai antipatico in questo capitolo mi sei piaciuto, beh a dire il vero Diego mi è piaviuto molto, ma nellaparte che mi ha fatto divertire c'eri pure tu, quindi.
Quando cercava di imparare l'italiano e Diego gli diceva le cose sconce da dire mi è piaciuto molto.
Bravo Mark and aver trovato lavoro, Martina tu sei troppi simpatica, a differenza di Regina.
Però veramente, Martina si innamora sempre dei ragazzi sbagliati! Era meglio se nasceva uomo, così non avrebbe avuto problemi quando si innamora.
Il video degli ON feat. Haker mi ricorda molto First date e All the small things, mio fratello ne sarebbe contento, svommetto che per una volta avremmo qualche Band in comune.
Diè estato molto cattivo a pensare a solo se stesso, invece di voler dare una mano ad altri! Ma per fortuna che ha accettato. Alla fine il singolo ha fatto molto successo. E questi Haker mi sembrano carini!

Diana sei veramente un'angelo. Altro che ragazza perfetta. Non credo esistano ragazze come, in caso contrario ne sono molto gelosa.
Bella fuori e bellissima interiormente. Mi ha fatto veramente innamorare! Mi sembra una ragazza molto umile. La adoro. Altro che Regina -_-"
Quando ha fatto quella scenata al parco?! Spezzato il cuore? Ma ti riprendi Regina! Non stavate insieme. Facevate solo sesso, e anche se Davide si stava innamorando di te e tu ormai è chiaro che ti piace [non inventare scuse assurde che ormai lo hanno capito tutti] Dave ha fatto benissimo a mettersi insieme a Diana.
E spero per lei che non voglia dire veramente a Davide di essere incinta e rovinare la storia tra lui e quella santa di Diana, se no giuro che la metto incinta per davvero io a furia di calci in culo.
No davvero, una persona non puó essere così subdola per mentire in questo modo, solo per accontentare se stessa.
Viola e Daniele sono adorabili. Viola io ti adoro, sei così tenera che mi ricordi una bambola di porcellana, così bella, piccola e fragile.
Daniele tu sei un ragazzo d'oro invece. Proprio un ragazzo speciale! Hai fatto una cosa bellissima, regalare un vestito ad una tua amica per renderla felice. Proprio un bel gesto *W*
Ma alla fine quando gli ha presentato il suo amico gli avrei voluto tirare un pugno in testa XDD ma sei stupido?! Sembrava che tutto fosse perfetto. Sembrava che Daniele si fosse accorto finalmente di Viola ed aver scordato quella zoccola di Regina. Invece no. Ecco che rovina tutta la serata. Ahhhh questi fratelli Villa. Cosa bisogna fare con loro.
A domenica prossima. Ho finalmente finito tutto con la scuola.

Buone vacanze.

01/07/13, ore 23:30

White: Bene siamo contente che ti piaccia Diana :) ma non ti anticipo niente di quello che avverrà con Regina ;) ahahah tranquilla non sei perfida xD

Lalla: Benvenutaaa :3 che bello una nuova recensitrice, ci fa davvero piacere che tu abbia letto tutte le altre nostre storie, e ci fa ancora più piacere che tu abbia recensito questa, che, secondo noi, è la migliore tra tutte ;) ehehehe già abbiamo scelto il meglio per i nostri pg, la crem della crem dei modell ignocchi xD è proprio lì il bello lasciarvi la suspance :)

Sun: Massì spara e butta tutto dentro la recensione a raffica ;) ahahahahahahah ecco, povero Kyle (beh proprio povero no eh xD); proprio quello volevamo che suscitasse, divertimento e inquietudine, ogni tanto quando scriviamo di quelle scenette o le rileggiamo non possiamo far altro che rotolare dal ridere xD
Eh già, il mio Dieghino, ma tu l'hai inquadrato subito ;) bene bene xD massì prima o poi si farà amare anche lui....spero xD e per dimostrare amore verso la persona giusta sai meglio di me che dovrete aspettare un bel po' (grazie SH xD).
Ahahahah Sommer violenta xD e pensavo fossi una tutta carina e pacifista xD ahaha anche noi ci siamo accorte dopo della somiglianza tra Diego e Diana ;) e tranquilla il tuo segreto è al sicuro con noi xD Lorenzo non lo verrà mai a sapere ;D xD hahahaha povera Martina ahahah.
Siamo molto contente che le lemon ti piacciano, Key è una fissata della coppia quindi le sue lemon sono condizionate anche da questa cosa, e in più possiamo aggiungerci l'esperienza delle altre fanfiction che aiuta molto a migliorarle :D siamo contente che si vedano i risultati :)
Ah tranquilla Dave non è l'unico a dare nomi alle cose, anche io e Key lo facciamo xD

Glo: tu e l'altra recensitrice siete gli antipodi, ahahahah due schiere diverse, i personaggi che tu adori l'altra li odia e viceversa ahaha questa cosa mi fa impazzire di gioia, è divertente vedere due opinioni differenti e contrastanti :D almeno non si incappa nelle recensioni simili tra loro :D
Che dolce ti sei ricordata il compleanno di Regina :3
Povera Diana xD ahahah e Kyle è davvero fortunato ad avere Diego **
Già quella canzone l'abbiamo scelta apposta come loro singolo di "lancio" infatti la sentirete nominare molto spesso, e per il video ci siamo ispirate in grandi linee a uno dei Green Day.
Eh si gli haters sono un problema un po' di tutti ahaha però nonostante io non sia per niente una directioners e non mi piaccia la loro musica non faccio la stronza nei loro confronti ma adoro le storielle gay tra Harry e Louis :3 (spero leggerai ancora ON dopo questa mio confessione xD)
______Spaccio___
"Chi lo dice? Lo dio io. Chi sono io? Una pazza scellerata amante della coppia DeGina" ahahahahahahah sono morta dal ridere, che ne dici di Revide o Regide? Io e Karol ci abbiamo rimuginato su un po' dopo la tua battutina xD e visto che di solito ci piace dare i nomi ai pairing ne abbiamo approfittato xD Regina è il French del toast di Davide ahahaha che cosa romantica e divertente, e poi visto che stiamo parlando di Davide il maiale nel mangiare è anche azzeccata xD

a presto