One Night
di Key_199

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/03/13, ore 14:33

che carina che è viola! nel capitolo precedente mi aveva fatto tutt'altra impressione, mi era sembrata spigliata e dalla bella parlantina invece è timidissima...proprio come me XD e capisco perchè si è innamorata di daniele eheh chi non lo sarebbe! ;) però è un po' tontolone...non si accorge di come è veramente regina (una *****) e di chi lo apprezza veramente, nemmeno dopo tutte le frecciatine che gli vengono lanciate...ma si sa che i maschi si svegliano tardi XD eeeeh noi donne, quanta pazienza che dobbiamo avere...come quella che devono avere diego e daniele per non aver ancora ucciso davide, è una mina vagante quel ragazzo! fa più danni che altro! per non parlare della sua poca autostima XD al prossimo capitolo! bacio :)

24/03/13, ore 13:54

ciao!! Complimenti come sempre :) che tenera violante ora capisco perché emanuele è andato da lei! Mentre regina non mi piace per niente! Vabbè spero che daniele possa rinsavire.. :) davide è proprio scemo in modo divertente ovviamente non tanto per diego:) ah ah :) al prox :)

22/03/13, ore 13:48

GLORIA: Siamo contente che ti piacciano i nostri pg, e vedrai nei prossimi capitoli come si plasmerà il loro carattere, Brian è stupido e fa parte di un'altra storia che abbiamo voluto incrociare un paio di volte con questa, in effetti non è stato molto intelligente da parte nostra questa scelta, dettagli xD ahaha ehm si Ema e Diego hanno una sottospecie di Bromance, non dico altro xD anche io vorrei aggiornare tutto di botto, ma così è più carino e c'è più suspance :) a domani

WHITE: che si vogliano bene è poco ma sicuro, poi scoprirete meglio il loro rapporto nei prossimi capitoli; ahahah bene siamo contente che ti sia divertita, a domani

SUN: scusa l'attesa, ma attendevo che anche le altre recensissero per non modificare millemila volte la recensione-risposta xD ahahahahah mi viene la tristezza a leggere di loro, però sono così adorabiliii :3 bene ci fa piacere che tu abbia trovato questa idea geniale :3
ahahahahha beh nessuno dei tre è così normale dopotutto, però Daniele è il più sano, si fa solo convincere facilmente da Dave, che batte Bry in stupidità ahahahahah ce ne vuole xD Dany si atteggia da adulto, ma ci vuole un adulto tra due cretini.
Il modell oche fa Ema si chiama "Gert Muyldermans" e si è un gran ficoooo ** ahahaahaha povero Lorenzo xDD a domani :D

MAO: Ehi che bello vedere altre persone che seguivano pure SH, bene almeno non devo spiegare chi sono questi tre cucù che sbucano a caso xDD Diego è un uomo, un duro, e come tutti gli uomino non si accorgerebbe di un ippopotamo nemmeno se gli passasse davanti agli occhi v.v a presto
p.s il nome Diego piace tantissimo anche a me ** uno dei pochi nomi italiani maschili che trovo estremamente figo

ARI: no tranquilla, ognuno ha il suo tempo per recensire, ahaha Dave un alieno, e Diè che prova sentimenti per gli oggetti, beh non ha tutti i torti, infondo se è una cosa importante per te non ti dovrebbe interessare se è un oggetto o una persona; il legame affettivo c'è in qualsiasi caso; anyway Ema è moooolto figooo, ma Key non centra xD e per il loro rapporto dovrai attendere domani xD e i prossimi capitoli ;) a presto :D

baci a tutte vostra Esse <3

21/03/13, ore 23:29

Pensavate me ne fossi dimenticata vero?! Invece no. Eccomi qua :) Questi personaggi mi piacciono di più di quelli di Strange Happening. Sono più divertenti e più "pazzi" da quel poco che ho letto. E come si fa a non ricordarsi questo capitolo?! Me ne sono accorta subito che qualcosa mi suonava famigliare. La gita a Milano di Brian Ethan e Tom sará indimenticabile, ma in questo caso è visto dagli occhi degli One Night. Daniele mi dispiace, sei circondato da persone poco sane di mente. Uno che prova sententi per gli oggetti inanimati, l'altro che si fa venire idee impensabili per un essere umano normale. Ma infatti Davide non è un essere umano qualunque. É un alieno stracarino bravo nella musica ma stupido mentalmente hahahah che bella combinazione di perfezione hahahaha. Emanuele, che dire? Nelle foto sei a dir poco uno squisitissimo bocconcino. Biondo occhi azzurri [Carol, c'è il tuo zampino?] timido e con poca autostima visto che corre dalla vicina un minuto dopo il contatto con Diego. Mi piace. Forse proprio perchè è timido e non sa se farsi avanti, ma Ema, ho un buon presentimento, secondo me pure Diego sotto sotto ce tiene. Ci leggiamo al prossimo capitolo. Ari.

18/03/13, ore 00:55

o mamma mia non li avrei minimamente collegati ai tre italiani che avevano incontrato in strange happening (perchè si ho letto anche quella anche se non commentavo ;))! e si che ho pensato "mmm questi per me torneranno"...ed eccoli qui! :D ma che tenero questo emanuele *_* e diego è un fesso a non essersi accorto di nulla (come al solito XD)...sul momento pensavo che fosse il suo amante visto la scena sul divano, invece nulla! bah...tanto per dirvene un'altra, mio cugino si chiama diego XD lo trovo un nome dannatamente sexy non so perchè :p ma il mio preferito è daniele, il più saggio e tenero! almeno per ora eheh alla prossima!

17/03/13, ore 20:35

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BRIAAAAAAN ETHAAAAAAN TOOOOOOOM! Hahahah amori! Ci siete pire qui. Che bella sensazione hehe
Quando l'ho letto questo capitolo la prima cosa che ho pensato arrivati alla scena dove c'e pure Brian è stato -ma io questa parte l'ho giá letta!- poi ho collegato Brian con quel Brian e mi sono ricordata della gita a Milano dove Ethan lo fa con Brian come prima esperienza gay hahahahah ma che bello ripescare vecchie storie facendole coincidere. Il bello é che come l'avete scritta qui l'avete scritto anche in Strange Happening ma dal punto di vista dei protagonisti delle proprie storie. Proprio una genialata.

Daniele, e io che credevo fossi l'unico normale. Come ha fatto Davide a convincerti a salire sulla chitarra? Era un idea stupida e tu ci sei anche stato?
Davide te invece sei incredibile. Come ti è venuto in mente si usar la chiratta in quel modo?
Peró dai, almeno hai tentato di rimediare, e hai anche buon gusto. Ho cercato come è fatta la chitarra su internet ed è davvero bella. Dai ti perdono per questa volta!
E poi scusa non hai preservativi tuoi? Dovevi per forza rubarli da tuo fratello? Almeno poi potevi rimettere la scatola bella in ordine così Diego non ti poveva scoprire.
Una volta mi ricordo che Brian aveva fatto una cosa stupida e io nei commenti di stramge happening avevo scritto una roba tipo -non potrà mai esistere una persona più stupida di Brian- e invece mi sbagliavo! Ecco Davide Ville l'uomo, o per meglio dire il ragazzo che ha battuto Brian, e ce ne vuole eh! Hahahha
Diego, te invce non hai ancora fatto niente di particolare. Ma mi piaci. La tua reazione per la chitarra è stata stupefacente. Non potete capire quanto ho riso. Me la sono immaginata una cosa troppo divertente. Per adesso mi piace moltissimo qusta storiella.
I dialoghi tra Brian e Diego sono divertentissimi.
Hahahaha sto ancora pensando a Diego che rincorre Davide per picchiarlo e Daniele li all'angolo a vergognarsi.
Mi dispiace ler Daniele, tutti che lo trattano male. Davide che lo spaventa mentre legge e lo convince a fare cose cattive, Diego che se la prende con lui anche se Dan è solo una pedina di Dave. Peró un po' Dan te lo devo dire, te la sei cercata. Chi è che si veste con la camicia in casa hahahahahha nemmeno i Nerd di vestono così, per avere solo 16 anni ti atteggi troppo da adulto a volte hahaha. Ma tranquillo ci piaci così.
Emanuele, new entry, e che bella nuova entrata. Il modello è, è, wow, solo WOW. E quella posa, la seconda? WOW.
Diego, quando ti decidi a sposarlo? Lo so che non siete nemmeno maggiorenni ma dai, un bocconcino come lui io lo avrei già sposato. (dopo alex, chris, tom, brian e davide XD me li sposerei tuttiiiii. Al diavolo Lorenzo! Hahaha poverino spero non legga mai questi commenti)

Non vedo l'ora di leggere il capitolo 3. Sono troppi emozionata. E io che credevo di soffrire per la perdita di Strabge Hapening! One Night se devo essere si cera, ma marginato tutte le ferite tra una risata e l'altra.
Sono impazientissima di incominciare a leggere delle loro esibizioni canore e delle storie d'amore. Che ci saranno vero?! Sapete che sono una romanticona e se non ci sono storielle amorose mi rattristo :(

A domenica prossima ragazze!
Sunsummer.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 08:37 pm)

17/03/13, ore 17:47

ciao!! Che tenero emanuele:) corre dalla vicina a chiedere un consiglio, per ora non si capisce se diego ricambia sicuramente si vogliono molto bene, anche perché diego è corso da lui dopo aver scoperto della chitarra! Ah ah ma che scemi che si ritrova in casa, lo credo che la chitarra si rompe se la usano come slitta ! Mi ha troppo divertito questo capitolo complimenti complimenti al prox cap:)

17/03/13, ore 16:23

Lo sapevo che mi sarei divertita leggendo questa storia.
Hahahahahahhahahah Davide sei assolutamente il migiore! Se prima mi piaceva Daniele ora mi piaci tu. Formidabile, sei divertentissimo.
Ma come ti è venuto in mente di usare la chitarra di tuo fratello come slittino? Era ovvio che si sarebbe rotto. E povero Daniele perché lo dovevi mettere in mezzo? La reazione di Diego è più che giusta.
E questo ragazzo americani? Ci prova così? Come se sapesse già che fosse gay? Gente strana.
Ma scusate, se questi One Night sono così famosi, come mai questo Brian non ne ha mai sentito parlare? [scusate sono molto pignola, non odiatemi]
Emanuele Giordano, tu mi piaci, sembri molto saggio.
Ti piace Diego eh? E a chi non piacerebbe un figone come lui! E secondo me anche Diego in fondo prova qualcosa, se no non sarebbe scappato così all'inprovviso.
Vedo che è anche sensibile questo Emanuele, scappa subito dalla amica vicina a chiedere consigli. Che poi alla fine, più che consigli sono piccole frasi di saggezza, in poche parole, inutili hahahahaha.

Ma dai, ora devo aspettare fino a Domenica? Ma non potete aggiornare prima? È troppo carina come storia. La voglio leggete tutta immediatamente.
Devo dire che non mi avete per niente deluso. Il capitolo prima era stupendo, questo è meraviglioso, entrambi molto divertente e spero che continuate su questa lunghezza d'onda.
Gloria ;)

11/03/13, ore 20:55

white7: ehi tranquilla tanto questa non ha quasi nessun nesso con le precedenti storie, però se ON ti piacerà e sarai curiosa di leggere le altre saremmo ben liete di leggere un tuo commento :D w Dany

Gloria: ahahaha tranquilla anche se sei una directioner non è importante....tanto non sono una minaccia per i nostri ON, che carina che sei a consigliare ad altre persone la nostra storia, apprezziamo molto; i caratteri dei personaggi andranno a scoprirsi di capitolo in capitolo, e ti consiglio di non farti una idea fissa di loro perché alcuni possono cambiare nettamente il modo di relazionarsi con gli altri e con sè stessi (vedi la maggior parte dei nostri vecchi personaggi xD) più dei miei ahah tranquilla le recensioni pazze mi piacciono, perché mi strappano sempre un sorriso e mi fa notare che ci sono ragazze strane quanto me e Key; per rispondere alle tue domande comunque

1- di solito il primo pezzo della storia lo scrivo io, ed è diviso da un bello spazio d'interlinea da quello di Key, lei scrive le Het, io le Yaoi
2- ti ha già risposto Key, ma ti dico comunque che ci siamo ispirate ai Jonas Brother per la maggiorparte della storia.

p.s siamo orgogliose di essere una delle tue prime recensioni :3

mao: ahahah che cosa carina; e strana xD ti aspettiam ocon altre recensioni

Ari: Ma ben ritrovata; hahah Dany ha fatto successo, chi se lo sarebbe mai aspettato ahaha ehi la musica rock è bellissima, almeno io la trovo fantastica xD Si Diego un po' lo ricorda perché io ho un debole per i ragazzi come loro, ribelli tatuati *w* però Diè non è come Rick caratterialmente ti dico solo questo

Sun: Eccolaaaaa :D ben ritrovata carissima SunSummer ** ahahahahahahahaha sto morendo dal ridere per la tua recensione ahahaha si è lui..TADAAAAAAAA sorpresaaa :3
Dieghito è very sexyyy, e stranamente ti stupirai di sapere che con Rick centra ben poco, la somiglianza è solo fisica xD ma solo perché io ho un debole per i bad boy...
Dave è PERFETTO....giò io e Key (sopratutto lei) stiamo ancora sbavando su di lui *w* e sono proprio quelle sopracciglia che lo rendono così figo (no anche senza sarebbe bellissimo :3
Daniele ha riscosso più successo di quello che immaginavamo xD però scommetto che rispetto a Dave e Diego verrà molto più amato, anche perché è il più normale....credo...
a domenica, e congratulazioni per aver raggiunto 100 recensioni :D

a presto ragazze e benvenute a bordo della delirante fanfiction di Esse e Key :D

10/03/13, ore 17:06

Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento! Davide? Daniele? Diego? DIEGO VILLA? QUEL DIEGO VILLA DI QUEI ONE NIGH?!?!?
Ora si spiega tutto. Ecco perchè non volevate mettere una sua foto su Strange Happening. Ecco perchè tutto quel mistero! Ora mi è tutto chiaro! Stavate complottando una storiella su di loro.
Oh ma come sono felice. Come sono felice! Sto saltellando per la camera battendo le mani come una pazza. Hahaha
Che cosa carina fare una storia su una band. Ci sono un casso di cosa da scrivere! Spero che sia bellissima perchè l'argomento mi interessa moltissimo.
Allora leggendo le recensioni altrui e le risposte, vedo che lo stile è come quello delle altre precendenti. Una scrive gli Yaoi e una pe Het. Per fortuna che hanno già chiesto perchè suonano degli strumenti perchè pure io mi sono chiesta come mai li suo assero visto che fanno musica pop ;)

Allora Diego, tu mio caro Diego mi ha sempre affascinato! Fino da Strange happenig sono interessata a te. E devo dire che ti avevo immaginato più bruttino XD infatto quando ho visto la foto sono rimasta a bocca aperta! Sei un gran figone. Mi ricordi Rick! Uh che bello che bello che bello. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere meglio la tua personalità, se sei più un Rick o un Brian...oppure ancora un mix di entrambi o di nessuno creando uno stile tutto suo. Sono impazieteeeeeee. Non ce la faccio fino a domenica prossima.
Davide tu mi hai fatto svenire! La tua prima foto mi ha fatto andare in coma. Sei bello. Troppo bello per essere reale. Ma esiste veramente questo modello o è un essere inventato con internet venuto veramente molto realistico? Se esiste ragazze, io mi farei qualche domanda sul fatto che sia umano. È perfetto! Ha un corpo da paura. Se avesse meno sopracciglia sarebbe più figo, ma è difficile migliorare una cosa già lraticamente perfetta. Nella terza foto se la tira un po' ma cavolo, tiratela quanto vuoi se sei cosí bello! mi stai giá a che molto simpatico. Ho giá capito che tu sei quello divertente. Poverino da subito la colpa al tuo fratellino, sei un infame hahaha. Mi ricordi un po' Devon se devo dire la verità.
Daniele, pure tu non scherzi! Cavolo vorrei che esistesse una band composta da qusti fighi! Sarei in prima fila in ogni loro si golo concerto! Anche se si tenesse in Groenlandia io sarei li davanti con i pinguini! Come hanno già detto, Daniele sembra l'unico normale della famiglia.

Non posso ancora dire chi sia il mio preferito, siamo solo al primo capitolo e scommetto che c'è ancora molta roba da scoprire su di loro, sul loro carattere ecc.
Ma se posso dare la mia opinione, forse Daniele è a un gradino più in alto degli altri tre! Ma solo perchè noi due ci somigliamo molto. Due secchioni presi in giro dai fratelli! Hahaha povero.

A domenica prossima quindi. Ragazze sappiatelo che mi avete fatto la persona più felice di questo mondo.
Bacioni! SunSummer

*oh mio dioooo sono arrivata a 100 recensioni con questa! Sono recensire Junion ma come sono felice! Di bene in megliooooooo*
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 05:09 pm)

10/03/13, ore 12:35

Sembra divertente questa storia! Più delle altre!
Devo dire che questo Diego è un gran bel ragazzo, Per non parlare degli altri due. Forse il più carino è Daniele. Sembra l'unico normale della famiglia.
Comunque sono daccordo con Davide la musica Rock è brutta, mentre sono in disaccordo sul fatto che la migliore sia il Rap. Di gran lunga meglio quella pop. Un altro punto per Daniele XD
Diego mi ricorda molto Rick, mentre Davide da quel poco che ho letto su di lui mi fa troppo ridere è il più simpatico.
Poi ovviamente è solo la prima impressione, poi vedi che con il passare dei capitoli odieró Daniele ed ameró Diego, come è successo con Brian e Nate :P
Basare una storia originale su delle band mi piace molto. Come promesso continuerò a recensire e non scomparirò per riapparire solo alla fine ^_^
a domenica prossima e bravissime. Non deludetemi eh! Sembra verament bella come storia.

10/03/13, ore 03:04

Uhuhuhuh questa è una storia che prenderò sul personale XD sapete ho il loro stesso cognome! In più mio fratello si chiama davide...quando si dice il caso eh? :D moooolto carino il primo capitolo, non vedo l'ora dei prossimi!

09/03/13, ore 19:47

Oh dio! Se gli one direction sono considerati fighi, questi chi sono?! Divinità greche scese in terra ad ammaliarci con la loro bellezza e bravura?!
Dio santissimo che belli che sono.
*ricomponiamici*
Devo dire che la trama mi ha affascinato molto, questo primo capitolo è molto carino, spero che leggendo i capitoli futuri migliori sempre più.
Molto divertente, ed originale. Di solito qua in "storie originali" non ci sono storielle su cantanti inventati, parlano sempre delle solite cose alla fine .-. Quindi ottimo lavoro. Lo consiglio anche agli altri se sono interessati.
Questo Diego non sembra molto uno che si preoccuoa del pensiero altrui (come aspetto) ma l'apparenza inganna giusto?
Davide invece sembra molto simpatico, ed è un gran figo. Peró non mi piace il suo genere musicale XD. Peró il nome 3D non era male. [solo perchè somiglia a 1D haha...sono una directioner, spero non vi dispiaccia]
Daniele si che ha un bel gusto in fatto di musica! Sembra tabto un santarellino. Giá mi sto immaginando le risate che mi farò, visto che i fratelli sembrano così "pazzi" mentre lui è tutto perfettino.

Vi faccio un paio di domande per capire la storia.
1- da quanto ho capito siete in due a scrivere. Chi scrive cosa? È solo per adeguarmi quando devo recensire
2- ma se sono una Band pop, perchè suonano strumenti? O.o

Scusate la mia recensione un po' pazzerella, ma da due mesi che sono iscritta, non ho mai recensito le storie. Oggi sentendomi in colpa ho iniziato a recensire qualcuna. Se ho scritto qualcosa di offensivo o qualcosa che non vi garba ditemelo pure. Cercheró di evitarlo.
Aspetto quindi domenica prossima o domenica domani per il prossimo capitolo?
Buona continuazione. Gloria ;)

09/03/13, ore 19:26

ciao!! Complimenti :) a me la storia ispira molto... Purtroppo non ho letto altre vostre storie :( ma vedendo questo inizio penso di rimediare :) i personaggi mi piacciono molto, avete creatro tre protagonisti molto diversi tra loro ma tutti interessanti :) adoro daniel forse perché è il più piccolo :) al prox !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]