One Night
di Key_199

29/09/13, ore 01:00

Questa cosa è davvero paranormale. Fa venire i brividi. Inventarsi cose per poi scoprire essere vere. E Davide invece? Suona davvero la batteria? O è fidanzato con una bionda con la puzza sotto il naso? Il ragazzo che "interpreta" Daniele è bravooooooo. Mi piace questo genere di musica!
Finalmente Diego e i suoi fratelli si son chiariti con i genitori. Mi stavo infatti domandando che fine avessero fatto.
Bravo Dario. Sei proprio un bravo fratello.
Complimenti anche per i nostri One Night che hanno vinto un bel disco ti platino! Mi dispiace per la tardazione del CD ma con tutte le loro disavventure mi sembra ovvio che sia in ritardo.
All'inizio di sembravano così carini insieme Diego e Kyle. Ma pur troppo Kyle deve sempre rovinare tutto con le sue lagne e pretese. Mi chiedo come Diego lo sopporti.
Daniele io sono come te. Tutti in discoteca e noi a casa a studiare. Peró quando faccio un strappo alla rouine ed esco a divertimi non stresso nessuno XDDD

Davide che si fa un tatuaggio mi mancava! Come si fa a scappare di casa e risvegliarsi il giorno dopo con un tatuaggio.
Ovviamente Diego non lo sgrida mica. Gli fa pure i complimenti! Meno male che c'è Daniele se no quei due sarebbero un caso perso.
Non mi è piaciuta nemmeno un po' la lite fra Regina e Martina. Credo che Martina abbia esagerato un po'. Lei non si è mai dichiarata a Mark, che motivo c'era di rompere definitivamente la loro amicizia.
Con questo non voglio dire che appoggio quello che ha fatto Regina. Anche se credo che come coppia, lei e Mark son molto carini.
Regina poteva benissimo avvisare l'amica di cosa fosse accaduto fra lei e il ragazzo, invece di nasconderlo.
Mi fa molta tenerezza in questo capitolo. Peró un po' gli sta bene. Se non fosse stronza e bugiarda con gli altri, ora non starebbe sola.
Complimenti ancora per i nostri One Night per aver vinto quasi tutti i premi degli EMA. Davide come al solito sempre a sfottere il fratellino con una battuta che mi ha fatto troppo ridere.
E ciao a Dario. Spero di rivederlo in altri capitoli. Troppo bello come fratello per non essere citato altre volte.

28/09/13, ore 14:00

ciao!! Complimenti come sempre :) il matrimonio di enrico è stato perfetto fino a quando un certo davide molto ubriaco non ha fatto il suo discorso deludente ! Che ridire chissà ora mark come reagirà anche se sarà come dice diego appena davide avrà di nuovo regina non gli piacerà più :) e poi mi chiedevo di diana dov'era finita magari si rimette con davide?!! Mha :) e poi emanuele è troppo tenero :)al prox ancora complimenti

15/09/13, ore 15:36

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH CHE BELLOOOO!!!! Era da tanto che volevo leggere un capitolo così!!!! Bene ora che avete visto il mio entusiasmo, direi che vi posso salutare: ciao ragazze!!!! Allora incominciamo dalla prima parte del capitolo: dunque, Diego ha fatto bene ha rifiutare l’offerta di vedersi con Kyle, io stranamente lo appoggio. Che carina la parte in cui chiede hai fratelli di aiutarlo a trovare una scusa, ahah, Dave le tue idee sono sempre le più giuste!!!! Mi sono davvero immaginata l‘esibizione a Xfactor e si penso che abbiano fatto una bella performance nonostante Dave ci provi con tutte!! Sei proprio incorreggibile!!! Povero Gabry ma ti rifarai … E ora alla seconda parte!!!! Dunque i ruoli sono stati assegnati perfettamente, immaginare la faccia di Queen e Dave, quando la prof ha detto che Sandy era il ruolo di Regina, mi ha procurato una risarola che non finiva più!!!!!! Immagino già tutte le scene u.u Che belli i matrimoni!!!!!! Io che avevo paura di Diana, ahah, penso che meglio di così non poteva andare!!! Che dolce Davide a dire: “non ci riesco ad ignorarti” , bravo Dave così mi piaci!!!! La scena del taglio è molto carina poi quando le cura la mano, che bello, finalmente li rivedo vicini. Anche se devo dire che mi sono sorpresa, non pensavo che sarebbe stato Dave a fare la prima mossa, ma meglio così. Per la prima volta in tutta la storia avrei tanto voluto strozzare Regina!!! Quando dice a Davide io non ti amo e poi che non sa che cosa fare, ma scusa?!? Molla quel inglese e torna da lui!!! Comunque riflettendoci forse fa bene, si fa desiderare ancora di più. Poi devo ammettere che in questo capitolo ho adorato Davide, non l’ho visto come il solito bambinone ma come un ragazzo più maturo anche se
“Non sapeva come spiegare quella sensazione, ma da quando venne a scoprire che la biondina si frequentava con Mark, ogni volta che la vedeva voleva stringerla a sé” si chiama gelosia, mai sentita? L’entrata di Diego in bagno, fenomenale!!!!
“se… la manina…come no! Con le tue labbra sulle sue?! Allora scusatemi vado a chiamare Kyle per farmi medicare il taglio che ho sull’ucc…”
Ahahahahahahahah ho riso come una matta a questa uscita di Diego!!! Sul finale poi quando Dave si ubriaca mi sono rattristata, mi ha fatto pena =( Però non sono d’accordo con Diego, Davide ha ragione e non è più un bambino e Regina non è una macchina, lui non rivuole il suo vecchio giocattolino perché ora è di un altro dopo che lui lo aveva abbandonato, lui non aveva mai cagato Regina quando sbavava per lui, dava tutto per scontato, e ora che invece non lo è, si sente di merda!!! Infondo si sa che capisci il vero valore delle cose solo quando è troppo tardi e lei hai perse. Opinione personale, anche se non so se il concetto è stato scritto chiaramente, comunque vabbè. Il discorso di Davide, ahahah è fantastico!!!! Io sono morta quando ho letto quella parte!!! 1 cosa: brava Diana che lo porti via, oddio l’ho detto davvero?!!?! Brava diana…. Che strano … comunque si, povero Dave che figura!!! Piccola Diana mettiamo in chiaro le cose, tu lo porti via e basta ok?! Niente di più…. Qui ci starebbe un intervento di Regina che ci va a parlare, ma non penso che succederà. Sono super curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, tra fine del matrimonio o musical a seconda di quanto è lungo!!!! Ragazze se sfornate dal forno capitoli divertenti così, davvero non aumentate il ritmo ma fate con calma, infondo è la qualità che conta no? =) Volevo poi ringraziarvi per avermi dato i siti… grazie<3
BRAVISSIMEEE!!!!! Come sempre d'altronde e al prox cappy
LauraXD

15/09/13, ore 14:14

ciao!! Complimenti non sono riuscita a lasciare il commento prima così faccio questa recensione e poi corro a leggere il nuovo capitolo.. :) kyle sta diventando insopportabile! Non pensevo l'avrei mai scritto perché è un personaggio che amo 0.0 invece enrico è perfetto dolce e divertente anche perché lui conosce diego da sempre mentre kyle solo da quando è famoso :) povero davide è così facile prenderlo in giro:) ah ah chissà come andrà a finire il teatro! Sono molto curiosa :) al prox complimenti...

06/09/13, ore 21:06

Ahahahah, Esse non preoccuparti, si certo che mi è piaciuto, ma personalmente parlando non ho recensito perchè pensavo che tu avresti risposto sabato 14, non questo, sorry =(=(=(=( Comunque no davvero mi è piaciuto il capitolo, l'idea del musical l' adoro, vado nella speranza che Dave faccia Zuko e Regina abbia il ruolo di Sandy, wow, mi immagino già i fuochi d'artificio che ci saranno tra quei due... Dany, Dany che dolce che sei a pensare anche al rendimento di Dave ma mi sa che per lui non ci siano speranze... Diego e Kyle? Che dire, è rottura o no? ormai questi due passano solo il loro tempo a litigare, che peccato!!!!!! Devo dire che questa volta sto dalla parte di Diego, Kyle è stato molto cattivo con Ema, non doveva. Violetta sei tornata? Ma dove eri andata? Ormai si sente parlare poco di te... Si parla di più di Queen e quindi va tutto benissimo, però anche se non mi fai impazzire è bello risentirti un pochino =) La parte tra Mark e Regina è davvero dolce, però, sinceramente non vedo l'ora che preparino questo musical che voglio vedere Davidino e la piccola Queen recitare ahahah mi immagino già le risate che farò… quindi Mark bye bye, sorry, ma Regina è solo di Dave! Non piangere infondo hai sempre Martina, comunque, fino a quando Dave non tornerà con Queen, ti concedo di essere il suo fidanzato, ritieniti fortunato a Diana non lo avrei mai concesso, ahahah, ok adesso basta, cerchiamo di fare le persone serie!! Ragazze, ma ste due che hanno impezzato Regina, sono quasi terrificanti, non so cosa aspettarmi... amiche strane, ma amiche, oppure delle stalker terrificanti invidiose? Davvero queste due sono un punto interrogativo per me...
Probabilmente questa recensione potrà sembrare fatta da una fuori di testa, ma è perchè l'avvicinarsi del rientro a scuola mi destabilizza completamente, non sono uscita di testa XD
Per quanto riguarda l’aggiornamento ogni due settimana per me va bene, meglio avere dei bei capitoli. Siete sempre molto gentili a riferircelo, io la vedo così, mi terrete sempre di più sulle spine … Ormai mi sto abituando, no scherzo, è impossibile, ma mi va benissimo, almeno voi aggiornate, altre aspettano mesi e mesi, che uno dopo un po’ si rompe anche i “cosidetti”. Ragazze ho sempre avuto sta domando ma voi questi modelli bellissimi dove li trovate? Avete un sito? Sapete così se magari mi voglio rifare gli occhi so dove andare a cercare … Non vorrei però chiedervi un “segreto professionale” ;-) quindi se non lo potete dire no problem, però tentare di chiedere non costa nulla, perché penso di non essere l’unica che se lo chiede vedendo sti gnocchi!!!
Al prosimmo cappy e bravissime come sempre!!!!!

06/09/13, ore 11:47

*Si guarda intorno spaesata* *un cespuglio rotolante del deserto le passa davanti, la desolazione regna nel mondo Recensioni*
-c'è nessuuuunoo?!- *a rispoderle è solo il vento* -yhuhuuuuuu?! Beh spero vi sia piaciuto almeno!-
Ci vediamo tra 2 domeniche

Lalla: ahahah ciao grazie :) io e Karol ci siamo un po' prese malino a vedere che nessuna di voi l'aveva fatto, io (che sono un po' paranoica lo ammetto) ho subito pensato al peggio eheh ^^'
Comunque funziona sempre al solito modo, solo che per proplemi tempistici, l'inizio della scuola e delle altre cose troveremo poco tempo per scrivere quindi rischiamo deriamente di fare dei capitoli orribili è non è il caso xD
Si la parte del teatro ce la siamo immaginata divertentissima, poi con quello che avverrà nei prossimi capitoli lo sarà sicuramente ehehehe
No non è ancora una rottura....per il momento...ehehehe Eh si non abbiamo incentrato molto i capitoli anche su di lei :( ahahahahah ah allora Mark è proprio fortunato! ahahah già non posso che concordare con te su C&C e volevamo proprio dare questa impressione, delle nuove amiche per Regina che le assomigliano nel modo di comportarsi ma non del tutto! xD
Ahahah lasciamo stare il fattore scuola che il mio cervello è provato dal ripasso di matematica per gli esami di riparazione XD
Grazie della comprensione davvero :) Comunque hai ragione io non sopporto certe autrici che senza dire niente smettono di aggiornare lasciandoti sulle spine, e magari la storia era bellissima e ti ispirava tantissimo -.-
Comunque inizialmente andavamo a cercarli proprio nei siti per modelli, tipo Elite Model Managment, poi abbiamo iniziato e guardare i blog con foto di modelli su tumblr, e anche su google immagini se cercavamo Model o cose simili venivano fuori mille risultati di figoni allucinanti! ahaha

White: eh si è tutto nei piani, ma poi ci sarà un piccolo colpo di scena xD e spero non mi inseguiate con i forconi e le torce

Sun: ma quanta cattiveria ahahahah povero Kyle, anche se forse se lo merita, ma poi ci sarà un piccolo colpo di scena che forse vi farà ricredere...xD forse eheheh

Allora credo che nei prossimi capitoli sarai contenta...non nel 26 ma credo che dal 27 forse sarai contentissima eheheh

Eh C&C sono fatte apposta per essere inquietanti e smorfiose eheh

Vi aspettiamo :D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:46 pm)

02/09/13, ore 01:45

Crazy: Si bisognerebbe farlo santo quel ragazzo :) Grazie a presto

White: Ciao Grazie :D Non preoccuparti abbiamo intenzione di infilarla in qualche capitolo, e vorrei dirti che si chiama Effie, il nome Fanny l'avevamo messo per riempire lo spazio e perché non avevamo altre idee, infatti ora è corretto! Già Kyle sarà un bel po' irritante xD E Regina è pur sempre Regina ottiene ciò che vuole

Lalla: Già e spero che la notizia nel prossimo capitolo ti faccia altrettanto piacere, ci dispiace davvero ma siamo davvero indietro con la scrittura e con i tempi, quindi non vorremmo trovarci a scrivere con l'acqua alla gola rischiando di fare dei brutti capitoli :) spero capiate...
La pelle d'oca addirittura? Che cosa adorabile, sono contenta che ti sia piaciuta, sisi Dario è il maggiore di casa! E si comporta da papà con i tre più piccoli! Gia per ora che Diego e Kyle continuano la loro storia anche se litigano....PER ORA riperto ahaha XD
Già ma un po' c'era da aspettarselo, Marty è stata sempre un po' una sottona di Regina ed è esplosa!
Si non poteva mancare un matrimonio, li abbiamo sempre messi nelle fanfiction! xD Comunque immagini bene, Diana sarà presente, ma non ti anticipo nulla a riguardo eheheh
Hai visto eh? che fighi! eheheh xD Si il modello che ho scelto per fare Diego a quanto pare suola la chitarra xD e pure Dany che sa cantare è una strana coincidenza, a parte che fa il cretino come fa Davide non abbiamo scoperto tante cose in comune con il nostro personaggio!

Sun: Si è abbastanza inquietante come cosa... Davide non suona la batteria, ed è fidanzato con una cessa di nome Yuna che Key detesta ahahah
Sono davvero un caso perso quei due, e il modello che fa Davide ha davvero dei tatuaggi, quindi ci sembrava carino metterli pure a Dave! eheh
Si tranquilla Dario tornerà...con una sorpresaaa xP

Spero non vi sia dispiaciuta la storia degli aggiornamenti ogni due settimane, ma davvero abbiamo riscontrato un grosso problema con i tempi di scrittura :D siamo mortificate ma se volete dei bei capitoli questa era la scelta migliore, se ci toccava scrivere di fretta poi sarebbe venuta uno schifo!
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:37 pm)

30/08/13, ore 14:23

Ciao! Allora prima di parlare del capitolo vorrei dirvi che siete state davvero gentilissime a scrivere che non avreste aggiornato, ho apprezzato molto il vostro messaggio, di solito molte scrittici non aggiornano sempre e poi non scrivono neanche se sono in ritardo, ma voi sì, davvero siete molto gentili <3<3 Ma ora veniamo alla storia: ragazze che capitolo intenso wow davvero bello!!!! La prima parte è davvero toccante, mi è venuta la pelle d’oca. Il fatto che i ragazzi si siano riappacificati con i genitori è bellissimo, quando la madre incontra i figli wow, un capolavoro. Vi avevo scritto nella precedente recensione che il personaggio di Dario lo trovavo carino ma che non lo apprezzavo ancora molto perché avendolo “visto” poco non lo avevo ancora inquadrato, ma in questa prima parte l’ho adorato, è davvero un bravo fratello maggiore, quando dice a Diego che non può pensare solo a sé è davvero mitico, a me dispiace per Diego, però Dario riesce a farlo ragionare. Ovviamente in un momento inteso come questo non poteva mancare la cagata di Dave
"bene Didi vedo che stai entrando nello spirito giusto!"
Ahahah davvero Dave sei fantastico!!! Alla discoteca, povero Dany
"Perché tutti questi giovani d’oggi sono tanto smaniosi di trombare?!! Dove sono finiti i vecchi valori di una volta, la verginità fino al matrimonio!? Ok sto sparando un sacco di cavolate!"
Ahahah sto ancora ridendo, poi Dave e la sua battuta, i battibecchi tra loro due sono davvero sensazionali!!! Quando Dave si risveglia con il tatuaggio troppo, troppo mitico!!La parte tra Diego e Kyle è molto bella, peccato che tutte le volte finiscano per litigare … Kyle in effetti è po’ stressante, anche io mi offenderei se il mio ragazzo stesse con me solo per i giornalisti, però siccome io adoro Kyle cerco anche di capirlo, sarebbe carino da parte di Diego scrivere una canzone su di loro, non penso che gli costerebbe fatica, potrebbe anche accontentarlo, vabbè, tanto fino ad adesso fanno sempre pace quindi tutto ok.
La seconda parte del capitolo è sempre molto bella, anche se devo dire che il litigio fra Martina e Queen mi ha rattristata molto. Io a dire la verità capisco Martina, Regina è stata un po’ scorretta, ma nonostante ciò Martina modera i toni ok?! Non puoi dire a Regina che è un mostro, 1° perché eravate migliori amiche e se fosse stata un mostro non saresti stata con lei, 2° perché non è vero che è un mostro, infondo la geniale idea della gravidanza l’hai tirato fuori tu, lei l’ha presa sul serio e ha sbagliato, ma anche te un po’ di colpe le hai, mia cara!! Comunque spero che facciano pace presto. La parte in cui Regina si accorge di essere rimasta sola è davvero toccante, mi dispiace davvero tanto … Nel finale è davvero bello quando gli ON vincono i premi, Dave è sempre il solito stronzo che sfotte il fratello minore, anche se però questa volta il premio l’ha vinto Dany veramente. Ragazze dobbiamo già salutare Dario? Mi spiace che se ne vada =( . Enrico si sposa? Ah che belli i matrimoni, io adoro gli abiti da sposa, che bella notizia!!!! Quando ho finito di leggere ero contenta per il matrimonio e per le solite figure di Davide che non mancano mai per fortuna, quando mi è saltato un pensiero in testa non molto piacevole, ho pensato: “Aspe un attimo, chi è pure la sorellina di Enrico?!?!Oh noooo!!” , Immagino che al matrimonio ci sarà anche Santa Diana, non può mancare, certo che no, è la sorella dello sposo. Al matrimonio ci sarà quindi il ritorno di Diana, e se Davide va al matrimonio … non voglio immaginarmi cosa succederà tra quei due!!!
Ma ora lasciamo stare un attimo la storia, diciamoci la verità, ma quanto è carino il modello che avete scelto per Daniele nel link che avete mandato?!?? Eh? Carino Carino… Ma quindi anche il modello per Diego fa il chitarrista, wow ragazze ci avete proprio azzeccato. Ma riguardo il modello di Davide, quel pezzo di figo, quel dio greco sceso fra di noi, proprio lui, avete scoperto qualcosa?
Aspetto il prossimo capitolo con la solita curiosità, bravissime come sempre e continuate così!!!!!
Laura XD
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:26 pm)

25/08/13, ore 18:44

ciao!! Complimenti :) questo capitolo mi piace un sacco :) avrei voluto che entrasse un pò più in scena fanny ma capisco che dario è un personaggio importante ma più marginale :) cmq kyle sta diventando un pò pesante è troppo egocentrico povero diego anche se sono sicura l'ho fa a fin di bene!! Regina dovrà lavorare un pò di più per riconquistare l 'amicizia di martina :) in ogni caso complimenti di nuovo al prox

25/08/13, ore 15:57

È molto bravooooo danielee...ahahah...e la storia è bellissimaa.....quindi siccome nn ho più niente da dire...ti salutooUn bacioooCiaoo

21/08/13, ore 16:37

Sapete perchè ci ho messo tanto a recensire? Perchè sono morta alla vista di Dario. Ci vuole tempo per riprendersi.
Se mio fratello fosse come lui, forse non pregherei giorno e notte che se ne vada di casa. Lo vorrei sempre vicino a me. Ma perchè Dario? Pechè tutti con la D? È voluto?
Parlando del capitolo. BELLISSIMO. Ogni riga che leggevo volevo sempr andare avanti. Diego è un amore. Mi ricorda molto Rick! Tutto duro con un cuore tenero.
L'appuntamento è stato bellissimo. Anche quando sono andati al cinema e hanno incontrato Emanuele, con quella nuova fiamma(?) Diego geloso di Gabriele è dolcissimo. Al diavolo Kyle.
Martina che si sta innamorando di Mark? Non va bene. Martina mi sembra il femminile di Emanuele. Entrambi innamorati di persone che non possono avere, all'inizio era Diego per entrami, ora per Martina è Mark che però vuole Regina. Ho sempre amato queste storie complicate stile Soap Opera.
-ehi Diego, Diego guardami!- saltò facendo una spaccata un po’ storta poi si girò –mi hai visto? Eh? Diego mi stai guardando?- vide che il maggiore faceva ancora supposizioni sulla sua alimentazione con il minore
-si Davide, bravo-
-ma non hai visto, guardami eh! Anche tu Dany-
CHE BAMBINO. Hahahhahah oh mamma sembra proprio un bambino con la mamma al parcogiochi. La spaccata finale con cambio di voce è stato divertentissimo. Come si fa ad essere così fessi.
Sono felice di vedere che andranno anche agli MTV music awards, chissà come sarà. Spero divertente come ai Grammy quando Daniele scopre delle Fanfiction scritte su di loro hahahha.

Che dispiacere leggere di Martina che si confida con Regina del suo amore nascente per Marck, quando "l'amica". Se si può chiamare così quella T. Se la fa con il ragazzo. Capisco anche Regina, questa volta non è colpa sua. Stranamente. Non è stata lei a cercarsela questa situazione. Ma Mark è proprio sciocco!
Ma, quando sono al parco. Lui l'aspetta, lei arriva, e lui si confessa e lei gli chiede se lo sta spiando e lui dice di SÌ! È tremenda. Hahahha mi ha fatto ridere ma allo stesso tempo mi ha terrorizzata X'DD
L'avviso di Dario, o Diario [Cit. Dave] è piaciuto molto anche a me *___* devo congratularmi con i signori Villa e loro quattro per essere venuti così bene.
-Non mi basta parlarvi in chat o per telefono...ho bisogno di sentire le vostre urla, le vostre battute, i vostri dispetti...-
-hai le tue cose Diario? Perché sei così sdolcinato-
-ora che ci penso...non mi mancavano affatto le vostre battute-
Com'è maligno questo Dario hahahhaha ❤
Oppure anche queste battute mi hanno fatto piangere
-REGINA! HEY CIAO!- urlò Dario avvicinandosi alla biondina che lo guardava interrogativa -Finalmente un volto famigliare-
-scusami, maaaaa....ci conosciamo?-
-sí! Sono io...Dario!-
-abbiamo fatto sesso insieme?-
-ehm...no...-
Ma quanto sei sgualdrina ragazza mia? Ora un ragazzo non può salutare se non ha fatto atti carnali impuri con te? Mon potrebbe essere semplicemente un vecchio amico? Spero che vieni investita da una metro.
Fai bene a vergognarti e cercare di scappare via. Sei fortunata che Dario non sa niente, perchè se fosse successo una cosa a un mio fratello te l'avrei fatta pagare tante volte tante quelle che hai aperto le gambe per qualcuno V_V
Sono curiosissima di vedere dove li sta portando. Una prmiazione a sorpresa? Una festa a sorpresa per i loro innumerevi premi? Un nuovo parente? Se la risposta è sì all'ultima domanda, è bello tanto quanto i fratelli Villa?
Ci sentiamo domenica 25, mi dispiace che non avete aggiornato. Aspetto quindi un capitolo stupendo eh!

Sunsummer :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:44 pm)

21/08/13, ore 02:34

Crazy: ehi grazie della recensione :) ci fa piacere ricevere commenti in più; ci dispiace di non aver aggiornato ma visto le vacanze di mezzo abbiamo preferito saltare questa domenica!

Lalla: ehm....ahahahaha si...coffcoff l'innamoramento è in atto ma non ti anticipo nulla su quello che avverrà ;)
Sfortunatamente Dario rimarrà poco con noi, ma potrete rivederlo ancora più in avanti con la storia con un amico :) ahahah si almeno non ha smesso di fare il cretino xD anche se un po' bisogna capirlo poveretto, lui ci sta proprio male per quella storia ma vedrete che si farà perdonare ;D per la seconda opzione non ti sbagli, ci sarà un litigio ma non per colpa di Ema, dico soltanto che sarà un po' d'aiuto a Diego per sisollevargli il morale come migliore amico...l'appuntamento ho adorato scriverlo, nel pezzo del parco mi sono ispirata ad una mia vecchia uscita romantica **
Ci dispiace molto di no naver aggiornato questa domenica ma ci sono le vacanze di mezzo così ne abbiamo approfittato per una suspance!

White: benebene Dario è apprezzato questa notizia ci piace, purtroppo starà poco con noi ma più in avanti tornerà a farci visita portando anche una sorpresina ;) la moglie è una sorpresaaa ;) ve lo diremo la prossima volta che Dario verrà a fare visita agli On, comunque è bella (il gene della bellezza non manca mai nelle nostre ff)

Glo: ooh grazie, è sempre bello ricevere dei complimenti da lettrici così devote :£ ci dispiace solo di avervi lasciato senza fanfic fino a domenica 25 :( ci faremo perdonare
Credo che inizi a sentirmi in colpa per Diego e Kyle....ehm comunque, si è una scenetta molto romantica infatti non sembrebbe da Diego, però secondo me anche se lui è una pietra sottosotto è un tenero romantico ;) tieni a mente Gabry...è importante ehehehe xD
__spazio__
hahahah beh si infondo lo è xD capita di insultarsi da soli! Non fa accrescere troppo l'autostima di sè xD ma povero Dave, proviamo a metterci nei suoi panni, pure io sarei molto arrabbiata e non vorrei vedere quella persona gironzolarmi attorno! Lui però è più fisico come modo di reagire xD
SORPRESAAAA xD nè che figo? *w* come ho già riferito il gene della bellezza è in casa Villa xD

Sun: ehi ci sono ti ho risposto :) si ci dispiace davvero molto di aver rimandato, spero ci rifaremo ma non ti dirò dove li sta portando! ahahah comunque è fatto apposta stavolta, ci siamo spremute fino all'ultima goccia le meningi per scegliere i lnome di questo bel figliolo xD hahaha ma povero tuo fratello xD comunque ti capisco pure io ho una sorella (più piccola) rompiscatole xD
VEEEROOOO?? Quanto amore Diego *w* sprizzavo cuoricini ovunque nello scrivere di questo appuntamento, però...devo fare una correzione, Gabriele non è la nuova fiamma di Ema....tienilo a mente però...perché potrebbe non essere l'ultima volta che ne sentite parlare eheheh muahahah xD
Vedi cosa succede a sprecare la parte buona del cervello per i nomi? che poi vengono fuori tutte le stupidate ahahah e queste scenette "nosense" che fanno rotolare dal ridere! ;) in realtà non mi ricordo neanche cosa abbiamo scritto per gli EMA ahahah quindi sarà una sorpresa per tutti!
Almeno sei stata giusta nel capire le intenzioni di Regina, nonostante il tuo palese astio verso di lei nella parte con Dario ahaha Già a parte per il tratto fan schizzata, Marty ed Ema sono simili in quanto a relazioni amorose catastrofiche!

a domenica 25 ragazze, spero che ci perdonerete ;° tanti baci e abbracci (no non è un modo per corrompervi)
qui la vostra Esse passo e chiudo
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:46 am)

16/08/13, ore 12:12

Complimentissimi. Ottimo lavoro davvero.
Diego io ti amo. Tu e Kyle siete il massimo, vi adoro! Siete stati così carini, tutti zuccherini e tanto amore.
Non ce lo vedo un Diego così romantico, ma mi è piaciuto tantissimo. Kyle sei così fortunato, se fossi in te non mi scollerei dalle sue labbra nemmeno un secondo.
Martina io ti adoro! Sei troppo divertente quando sei vicino a Diego. Povero Mark e Regina che ti devono sopportare.
Mi piace anche vedere che Diego infondo è geloso di questo Gabry, vuol dire che qualcosa prova ancora anche se sta con il tenero Kyle.
Il finale dove Davide balla non poteva mancare. Sembrava troppo serio questo capitolo senza una sua dimostrazione di stupidità X°DD
__________SPAZIO__________
Quando Mark si chiama - Mezzo etero- mi ha fatto ridere.
Hahaha si insulta da solo? Ma tralasciamo. Mi piace veramente tantissimo l'accoppiamenti Mark con Regina.
Un pochino mi spiace per Martina, ma dai, se a lui piace Queen che si mettano insieme.
E dopo questa ennesima discussione fra Davide e Regina, sono ancora più convinta che lei con Mark sta davvero bene. Mi sta stufando un po' questo comportamento ossessivo di Dave. Cavolo, adesso lei non può pur uscire ed andare dove vuole solo per colpa sua? Non mi sembra giusto. Ha fatto benissimo a mettersi con Mark. Ho capito che Dave è triste e si sente tradito, ma non può obbligare una persona a non andare in giro.
I fratellini Villa hanno un altro fratello? E bravi i genitori. Si sono messi d'impegno vedo. Sono curiosa di sapere dove li sta portando.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :'D

14/08/13, ore 21:14

ciao!! Complimenti come sempre :) io ho solo un espressione dario=brrr è un personaggio che adoro!! Simpatico bello e dolce :) mi piace molto il forte legame che lega i tre fratelli!, nel capitolo dite che è sposato la moglie com'è? :) davvero brave al prox!!

12/08/13, ore 18:32

No, no, no e poi no!! Martina non metterti in mezzo, ok?! Regina deve voltare pagina e vorrei tanto vedere Dave geloso quindi non prenderti una cotta per Mark, continua a sbavare dietro a Diego. Va bene, ora, cerco di fare la persona seria... Il nuovo personaggio non mi dispiace ma devo dire che non ho ancora capito bene che tipo è, però fino ad ora non mi dispiace. Troppo forte Dave quando lo chiama Diario, ahahah sto ancora ridendo, è bello rivedere il vecchio Davide, poi la scena del balletto magnifica, avrò letto quella parte un sacco di volte perché è troppo divertente :D !! Comunque secondo me Dave dovrebbe darsi una calmata nei confronti di Regina, non può pretendere che lei non viva più perché lui non la vuole più vedere, non è mica il centro del mondo! Bellissimo è quando Mark e Queen si mettono insieme troppo dolci <3<3<3 Le cose che mi lasciano un po' in fibrillazione sono che 1° Martina non deve rompere, perché accidenti va tutto così bene, arriva lei che deve mettere becco, comunque Mark e Qeen stanno insieme lo stesso, xrò mi dispiacerebbe vederle litigare... 2° il fatto che Diego provi un po' di gelosia nei confronti di Ema non mi piace... prevedo tipo un litigio con Kyle, perché mi era sembrato da una vecchia risposta di Esse che dovessero ancora litigare animatamente e poi un ritorno di fiamma per Ema, ma sinceramente spero di sbagliarmi.... La parte dell'appuntamento fra Diego e Kyle è davvero dolcissima, sono bellissimi!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, bravissime come sempre