One Night
di Key_199

01/07/13, ore 23:27

PERCHÈ? *cade a terra in ginocchio con le braccia verso il cielo urlando*
PERCHÈ AVETE VOLUTO FERIRMI COSÌ. Volevo farti gli auguri per i tuoi 18, ma dopo aver letto di Davide, Diana e Regina non te li farò. No non è vero, scusa, tanti auguri, è solo che non me lo aspettavo questa svolta da Davide.
Sono contenta per Mark che ha trovato lavoro. Così almeno potrà mantenersi e mantenere Kyle.
Quando Kyle studiava italiano e Diego lo aiutava è stato bellissimo, sono così carini insieme. Li adoro, Diego sei un pervertito hahahhahaha.
Ma anche in questo capitolo hai dato prova di essere antipatico. Cosa ti hanno fatto gli Haker che non li volevi? Sei sempre così diffidente con gli altri? Mettiti nei panni degli Haker o di qualcun'altro al di fuori ti te stesso.
Ma il video è descritto alla perfezione, molto divertente. Per forza sono la miglior Band in circolazione.
Martina amore, tu hai seri problemi lo sai? Come fai a innamorarti di Diego e poi di Mark, sono GAY! Cercatene uno del tuo stesso orientamento sessuale no? Anche se Martina è innamorata di Diego, Mark lo è di Davide [e si deve dare una svegliara questo ragazzo, DAVIDE È ETEROOOOO] quei due sono una colpia perfetta. Cavolo Mark perchè sei gay!
_____________SPACE__________________
E questa seconda parte mi ha fatto soffrire sempre di più. Davideeeee :°°( perchè proprio con Diana?
Fa tanto la parte della santa che mi ha ribollire il sangue. Come fa una persona ad essere così perfetta?
Almeno Regina è umana, ha molti difetti, uno dei quali è non ammettere che è innamorata di lui.
Bah, io non la trovo nemmeno questa gran bellezza Diana.
La scenata che ha fatto Regina a Dave al parco è stata così romantica, su Regina, non ti stressare, sei bellissima cavolo! Se Davide non ti vuole [anche se ti deve avere] potresti avere chiunque.
Davide sei bravissimo a rovinare i sogni altri. Oltre ad aver spezzato il cuore a Regina lo hai soezzato pure a me. Ma più sei stronzo più mi piaci >____<
Martina te lo abbiamo già detto io e altre recensitrici che i tuoi consigli fanno schifo. Ora arrivi pire a dire a Regina di dire a Dave di essere incinta? Oh cielo. Spero che Regina lo cerchi di riavere usando le sue carte, il suo corpo il suo fascino e la sua mente diabolica, ma in caso dicesse a Dade di essere incinta non mi voglio perdere nessuna domenica XDDD
Qua devo dire che Viola non mi è stata cosí antipatica. Credo ancora che debba tirare fuori gli attributi e farsi coraggio e non essere così timida, ma visto che è riuscita a dare un bacio a Daniele, anche se sulla guancia, è un bel passo, si vede che c'è ancora soeranza in un suo cambiamento.
Ma un Daniele per me, lo coniscete? Vorrei avere pure io un ragazzo che compra vestiti da 500€ come se fossero caramelle. Peccato che non conosca nessun ragazzo che fa parte di una band famosa.
Aspetto impazientissima il prossimo capitolo. Voglio proprio vedere cosa si inventerà Regina.

01/07/13, ore 21:15

ciao!! Complimenti come sempre :) :) questo capitolo è bellissimo, il video con quei strani tipi è venuto benissimo! A me diana piace davvero molto e spero che davide si sia preso davvero! Visto che odio regina :) daniele è proprio fesso! Povera violante però lei deve cercare di farsi avanti xk se aspetta lui morirà zittella :) i diky (kyle e diego!!) for ever <3 p.s auguriiiiiii al prox

30/06/13, ore 21:35

Ciao! Mentre leggevo mi si é spezzato il cuore povera Regina!!!! Davide è uno stronzo cmq Daina é miss perfezione io la odio!!!!! Ma t prego Regina non può inventarsi una tale bugia è troppo cattiva dopo. Spero davvero ke lei non fará così ma altro tipo farlo ingelosire e cose così.... Nelle vekkie recensioni ho letto ke Kyle non è molto ben voluto peccato a me invece piace. Cmq aspetto giá il prox capitolo xke sn impaziente d vedere cosa si inventerá Regina. La storia è sempre bellixxima bravissima!!!! A domenica Laura PS: Auguri!!!

28/06/13, ore 23:57

Auguri in ritardo Regina! Ieri era il tuo compleanno.
Diana, parliamoci chiaro, andiamo subito al sodo, tu non mi piaci. E non mi piace affatto il fatto che a piaci a Davide.
Sarai la donna più buona e generosa al mondo, ma non sarai mai bella quanto Regina e nonavrai mai una personalità speciale come la sua.
Che splendida notizia! Kyle rimarrá qua in Italia con Mark, che bello, una delle cose più belle di questo capitolo.
Bravo Diego, mi raccomando, tieniti stretto il mio ragazzetto londinese, non fartelo scappare.
Siete così adorabili insieme! Bella anche l'intervista su MTV, che fortuna che hanno ad abitare a due passi dalla sede.
Monday Morning è ormai famosa, l'avevate citata già in un altro capitolo, abbiamo capito che è la loro canzone piú bella. E la descrizione del video [fatta molto bene complimenti!] non sembra affatto male. Sono sicura che se fosse vera ce l'avrei nel mio ipod tra le più ascoltate
Quanto odio gli Haters! Ma quelli farsi un hobby? Ragazze non credo che potete capire, ma per noi Directioners gli Haters sono ovunque, tutti a parlarne male senza nemmeno conoscere una loro canzone, a dire che sono Gay solo per insultargli senza sapere che sono fidanzati e molto spesso più etero di quelli che li insultano. Poi io amo Louis, e molti lo insultano dicendo che è gay solo perchè fa lo stupidino e si veste alla moda. Questo ci ferisce molto, qui di sono daccordissimo con Davide e Diego a picchiare quei Bastardi con la B maiuscola. Anche Daniele doveva contribuire peró. Va bene essere suleriore ma dicono solo cazzate e spargono calunie, quindi pure lui doveva rimboccarsi le maniche e picchiare invece di chiamare Enrico.
_____________SPACE______________
Diana vai viaaa! Davide smettila di provarci. Diego non fraternizzare con le ragazze, e Daniele di qualcosa quando serve! Diana è il male, metterà zizzania tra Dave e Regina ne so per certa, le bionde pacifiste ambientaliste non portano mai niente di buono.
Chi si crede questa qua ad accettare un invito a cena da Dave? Ora che ci penso nemmeno Regina è mai uscita ad una cena con Davide da soli. Quindi tu non puoi farlo. Chi lo dice? Lo dio io. Chi sono io? Una pazza scellerata amante della coppia DeGina, potrebbe non sembrare spaventoso, ma fidati che fa paura la cosa. [devo trovare un soprannome a questa coppia perchè Degina è veramente orrido]
Diego sappi che spaventi, sei il grande fratello per caso? Perchè mi spieghi come fai a sapere i fatti di Davide?! Secondo me lo spii X°DD
Martina i tuoi consigli sono penosi, ma questa volta efficaci. Alla fine Dade è andato a letto con Regina. E che cosa bellaaaaaa
Mi ha fatto ridere da matti la parte dove guarda Regina poi i suoi seni e li chiama Sonny e Sally. Hahahahahha come si fa a non adorare Davide?!
Adoro le loro lemon, sono bellissime, loro sono bellissimo, Regina è il French del toast di Davide, non si possono separare se no Dave sarebbe un inutile pezzo di pane.
Mi è piaciuta pure la parte dove Davide la "prende in giro" per il fatto che i suoi genitori la credono vergine. Hahah che stronzo, ma allo stesso tempo che carino. Si ingelosisce per lei.
Non credo di dover dire altro. Bellissimo questo capitolo e ci vediamo Domenica.

Gloria

27/06/13, ore 13:54

White: Noi siamo due buffone, e abbiamo preferito come dici tu mischiare le cose serie con le stupidaggini divertenti, così da avere un buo nequilibrio della storia senza farla toppo noiosa o troppo demenziale :D siamo liete che ti sia piaciuta come idea :)

Glo: M'è preso un colpo ahahah pensavo sul serio che non ti fosse piaciuto qualcosa xD Addirittura?! che cosa carina che hai detto xD :3 ahhaha si Diego sotto sotto è un tenerone, e ha la fobia dell'altezza e del vuoto come la sottoscritta xD Tranquilla, è normale trovare sexy il comportamento di Dave, primo perché lui è figo di suo xD e secondo perché sotto, sotto a noi ragazze piacciono i ragazzi stronzi.
Ma povero Ema xD non è così disperato da rifugiarsi nell'alcool per farsi abbordare ahahah xD
___Spazio__
E qui Gloria impazzì xD il momento tra Regina e Davide ti è piaciuto proprio tanto a quanto vedo xD ahahahahahahaah ti presto qualcuno dei miei amici gay e dai il tuo a Karol, almeno ha qualcuno con cui parlare di sport ed è contenta xD

Sun: ahahah sottolineaiamo il quasi  xD Si ci siamo immaginati Davide alle giostre super preso bene xD Diego menefreghista ma che in fondo si diverte pure lui nonostante la sua fobia delle altezze xD quanto amore nell'aria, Davide se ne va in giro con lo spray repellente come in una foto che ho visto su facebook xD già povera Viola ma arriverà il suo momento.....prima o poi muahha, ci dispiace non siano venuti a trovarti, ne avevamo una mezza idea ma poi avrebbe dovuto fare un tour dell'Italia e passare a salutare tutte voi xD

27/06/13, ore 01:07

Ho una miriade di cose da dire, ma non ce la farò mai. Cercherò di essere il più breve possibilile.
Inizio con il dire, « che palle, ora quel Kyle si deve pure fermare in Italia?! Ma non se ne può tornare a Londra?! »
E io che speravo che quel coso sparisse, puff! Invece no. Il lato positivo è che rimane Mark, almeno qualcosa di buono succede.
Mark che importuna Dave è una cosa che fa rabbrividire, ma è troppo divertente. Mi immagino la faccia spaventata e schifata allo stesso tempo di Davide XDP
Daniele sei proprio come me. Mi vergono di ammetterlo, ma pure a me mi piace rilassarmi con un bel libro scientifico dopo i viaggi.
Diego un sei così romanticone. Eh sì ho letto le altre recensioni, ho visto che Diego non è ben visto, ma io sono riuscita a scovare il suo lato tenero, peccato che lo dimostri con la persona sbagliata.
Ma quella scazzottata? Gli Haters d'oggi sono propeio maledicati. Tutta invidia del loro successo e del loro aspetto perfetto. Mi dispiace Daniele, ma ho fatto il tifo ler Diego e Dave. Bravi ragazzi. Dovevate picchiare più forte però. Ho tifato per voi, e ho sperato che vi liberavate dalla mossa stretta di Enrico per continuare a picchiarli.
Ciao Diana, tu dovresti essere il nuovo personaggio? Mi ricordi Diego ma più aperta, più sociale e con buon gusto. Una che si sceglie Davide anche se è più grande di lui è una buon gustaia.

Devo dire che mi dispiace per Regina. Questa Diana sembra la perfezione fatta in persona. Ribelle, ma sexy bella e intelligente con un cuore d'oro, mi innamorerei pure io di lei. Questo non deve uscire da EFP, Lorenzo è molto geloso xD. E pensare che Regina era quasi arrivata al suo intento, ma invece ecco arrivata Diana a metterle il bastone fra le ruote.
Martina tu dovresti smetterla di dare i consigli. Sono tutti consigli stupidi o sbagliati. Nessuno dovrebbe seguire i tuoi sciocchi consigli, perchè se non lo avessi capito, anche se scherzi, Regina li prende sul serio.
-Sonny, Sally- ??????? Hahahahahhahaha non ci credo che ha dato dei nomi alle tette di Regina.hahahah sei proprio malato. Queen, sei proprio sicura di non voler Daniele? Lui almeno non ha problemi mentali. Scusa Dave sei così carino ma sei in credino ❤
La parte dove i due stanno facendo l'amore e Regina sente aualcosa e iniziano a parlare della sua verginità fa troppo ridere. Dave sei proprio un gelosone che carino, e tu Regina sei un po' zoccola. Ma proprio un pochino.
Non so. Ma le lemon tra Dave e Regina sono così emozio anti, sono scritte meglio delle precedenti lemon nelle altre vostre fanfiction. È un complimento :)

Bene Domenica un bel nuovo capitolo e scoprirò come andrà tra Dave e Diana.
Ciao.

26/06/13, ore 01:23

Che carino questo capitolo. È così zuccheroso che quasi quasi Regina non mi sta antipatica.
Andiamo per ordine e facciamo uan cosa veloce che è tardi.
Il primo giorno a Mirabilandia è stato divertentissimo.
Davide che cavalca convinto il suo destrieto è proprio una cosa da lui. Hahaha Regina su su divertiti pure tu. Non fare la musona.
Diego te invece che piangi dalla paura? Come ho già detto, dietro la corazza da duro, si nasconde un pasticcino impaurito dall'altezza.
Daniele, sei proprio un leccapiedi. Povera Violetta, è venuto solo pe vederti fare il cascamorto con Regin, che poi non ti guarda nemmeno.
Dave tu sei il solito mito. Mi hai fatto ridere come una scema, con la tua risposta di quando lei crede che tutto il barile di cibo che hai portato c'era anche qualcosa per lei.
Oh che amori, Mark ed Ema iniziano a fare "amicizia".

In questo secondo giorno più che divertimento c'è amore nell'aria.
Si inizia con Daniele che fissa Regina nel suo bellissimo costume di una sfumatura del rosso e finisce con Mark che cerca di consolare Ema, quando anche lui dovrebbe essere consolato per i loro amori non corrisposti.
Viola, mi dispiace assai. Invece di divertirti con il ragazzo dei tuoi sogni, ti annoi con il ragazzo dei tuoi sogni innamorato di un'altra. Che brutta situazione. Immagino quantò sarà doloroso sentir fare dei complimenti ad una altra da Daniele.
Mi ha fatto troppo ridere quando Davide e Diego stanno parlando delle loro paure, e quando Dave dice che mon ha paura di Regina, si spaventa sentendo la sua voce. Hahahahahhaa
In seguito sono stati veramente carini insieme, sembrano una vera coppietta quando lui le compra lo zucchero filato e lei lo imbocca *W* sarò molto romantica, ma sono bellissimi insieme. Più vado avanti con i capitoli più mi convinco che Regina e Dave debbano stare insieme, nonostante i secondi fini di lei.

Che altro dire? Brave ragazze. Mi sono piaciuti molto questi due capitoli dove sono a Riccione [e non vengono a trovare la zia Sommer] molto divertenti e romantici. La prine è stata magnifica, ti lascia in suspance fino alla prossima mossa dei due amanti.
Scusate ma non ce la faccio a recensire pure l'altro capitolo adesso. Lo farò domattina. Ora scusatemi ma vado a dormire che ho passato tutto il giorno a studiare e sono stanca ;'D
Ciao e al prossimo

26/06/13, ore 00:32

Ciao. Sono ricomparsa. Era da tanto che non mi facevo viva. Ma ancora pochissimi giorni e tutto sarà finito per me finalmente, non ce la faccio più. Daniele è troppo maturo per la sua età. È un bene, perchè mi fa ridere, ma sembra veramente il loro papà invece del loro fratellino. Davide ti sei un Peter Pan, sei grande e grosso ma sembra che hai paure di crescere. Sei così adorabile. Ma sei anche antipatico a volte. Ci provi gusto a rovinare tutte le conquiste di Dany? Poverino, fagli avere qualche esperienza sessuale con donne che non siano trans XDD Diego tu sei dolcissimo, dietro a quell'aria da duro in realtá si nasconde un dolcissimo ragazzo. Con Kyle [immagina che lo abbia detto con vocina schifata il suo nome] è così romantico e coccoloso, anche se secondo me quello li non se lo merita. Ha avuto proprio una bella idea ad andare al mare con gli amici. E anche se puó sembrare una brutta idea portare anche Emanuele, secondo me non è affatto male. Ema ha potuto conoscere Mark. E dove vanno di bello i nostri cantanti? A RICCIONE! *W* che bello. Sono venuti vicino a dove sono io. Che carini. Però, potevano venire a fare un salutino alla zia Sommer. La scenata che fa fatto Dave quando ha visto Regina che veniva pure lei è stata da sbellicarsi. Regina anche tu, pure io sono attenta alla linea, ma quella che hai ordinato non si puó definire PIZZA. Dave sei un gelosone. In alcuni aspetti mi ricordi Devon, che non voleva legarsi ad Amily, ma se qualcuno si metteva con lei tu la rivolevi indietro. EMA! SEI STATO MOLTO SGARBATO CON KYLE. bravo il mio ragazzo. Continua così! Fagli vedere che sei tu quello degno di stare con Diego e non lui. E ritorniamo a Davide e Regina per completare questa recensione. Ma perchè non vi mettete insieme così la smettete di farvi i dispetti e battibeccare. Lo so che è quello che vuole Regina sono per la fama. Ma dai, si è innamorata pure lei, e se non è così è veramente brava a recitare. Davide da come le parla e dai suoi comportamenti, pure lui è atratto da lei, quindi muovetevi a metter i insieme così fate felici tutti. Tranne Daniele, ma non c'è problema, ci sono pur sempre io a consolarlo.

23/06/13, ore 22:01

ciao! Davvero complimenti storia bellixxima!!!!! I ragazzi sono dei fighi pazzeschi, sopratutto Davide. In tutta la storia è il personaggio che preferisco, mi piace la sua stronzaggine. Devo dire che sono in  fibrillazione, non vedo l'ora che esca il prossimo capito!!!! Quest'ultimo capitolo mi ha lasciata troppo sulle spine, perchè a me piace la storia tra Davide e Regina e questo nuovo personaggio è un po' in mezzo, quindi devo assolutamente come continua.... Ho letto un po' anche le altre storie che avete scritto e sono davvero belle, mi piacciono molto. Complimenti ancora per la storia e al prossimo capitolo!!!
                                                                                                                                                                Laura   (_lalla27_)

23/06/13, ore 20:38

ciao!! Complimenti come sempre :) io adoro la vostra storia! Questo nuovo personaggio mi ispira molto, è bellissima questa diana :)mi sa che metterà i bastoni tra le ruote a regina, che un pò se lo merita! Mi sento perfida:) che bello kyle e mark si fermano in italia :) al prox come sempre !!

16/06/13, ore 19:29

Sapete cos'è che non va in questo capitolo? NIENTE! È bellissimo. Magnifico. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la seconda parte, forse perchè si sofferma di più su Davide e Regina, ma è lo stesso strabiliante. Ringrazio il giorno che ho aperto EFP e ho trovato la vostra storia, perchè è veramente bella.
È stata proprio una bella idea quella di Diego andare a Mirabilandia.
Davide è il solito bambinone. Forse è per questo che lo adoro! In questo capitolo pure Daniele si è divertito, invece di fare da padre.
Mi è piaciuto molto leggere di quando Diego si spaventa per le montagne russe. Hahahha un sasso con giacca di pelle e Rayban che soffre di vertigini e si spaventa come un bimbo è troppo tenero.
Poi è stato così amorevole a voler vincere il pupazzo gigante per Kyle. Che amore, e com'è fortunato Kyle.
Davide perchè ti comporti così male con Regina, piccola :( e perchè quando ti comporti male con lei ti trovo tremendamente sexy?! Ho seri problemi.
Mark mi dispiace, ma Dave non ti vuole. Potrai vincere anche tutti i pupazzi della bancherella, ma lui non ti vuole. Mi dispiace, sei stupendo da mozzare il fiato, ma Dave è etero. E visto che tu sei Gay, che ne dici di Emanuele? Eh? È solo e disperato, lo abborderai con un paio di drink.
Daniele tu invece sei senza speranze. Nella parte dove vanno a mangiare e Regina crede che Dave sia stato un cuore d'oro a portarle il cibo, ma in realtà era tutto per lui, beh sono caduta dalle risate, proprio in stile anime hahahahha.
_________________SPACE__________________
E arriviamo al secondo giorno, quello più romantico. Beh non è proprio romantico ma è così emozionante.
Daniele, Daniele, ti sembrano cose da dire davanti a una ragazza? Lo so che è tua amica, e gli amici si posso dire tutto senza vergognarsi, ma non puoi elogiare la bellezza di un'altra davanti a una ragazza. Che momento imbarazzante, nonostante io "odi" Viola, mi è dispiaciuto per lei. Io gli avrei tirato un ceffone!
Oh come sono adorabili Regina e Kyle. Voglio pure io un amico Gay con cui parlare di vestiti, ragazzi e robe divertenti. L'amico gay che ho io vuole sempre parlare di sport, se volevo sentire uno che parla di sport, sentirei il mio ragazzo quando parla, no?! -_-"
Dave e Regina sono perfetti, l'uno si completa l'altro. Però pure Dave non scherza come simpatia. Lei gli chiede di stringerla a se e lui le dice di no, perchè non dovrebbe avere paura dei mostri. È vero che non dovrebbe avere paura dei mostri, ma cavolo, stringila, baciala, fai di lei tua.
E oltre ad essere simpaticissimo è anche spilorcio hahahha. Non le compra mai niente. Che razza di fidanzato tarocco. Se non fosse figo da capogiro, e divertente nelle sue avventure, spererei che Regina lo lasciasse.
Quando i due sono seduti sulla panchina a mangiare po zucchero filato e lei glielo offre ma lui non accetta, fa troppo ridere come scena.
AHAAA HAAA! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO.
Lo sapevo che ti piacevaaaaa! Se no non saresti diventato rosso, e non le avresti chiesto la mano per andare via mano nella mano. Che amori. Li amo.
[...]
-Oh Mio Dio! Stanno bruciando un libro che parla delle teorie di Charles Darwin-
-DOVE! Branco d'ignoranti!- si girò di scatto il biondo cercando quei "delinquenti"
[...]
Daniele sei il top. E con te pure Emanuele e Mark.
Mark che cerca di rallegrarlo, ma quando vede Dave e Regina si ingelosisce proprio come Ema. Hahahha che scemi.
Alla fine sinceramente speravo in qualcosa di più tra Dave e Regina, erano in un momento perfetto. Lui era disponibile e lei provocante. Ma alla fine ha fatto bene, si lascia desiderare, Brava Regina!
A domenica prossima. Un a devo aspettare una settimana. Lo voglio leggere ora!

16/06/13, ore 14:47

ciao!! Complimenti come sempre :) adoro tutto di questa storia ... Riuscite a mettere insieme allegria e serietà in un equilibrio perfetto :) alla fine ema e mark si metteranno insieme, o almeno lo spero ... Viola poverina mi fa un pò pena spero che riesca a dichiararsi magari in quel caso daniele riuscirà ad aprire gli occhi! Kyle e diego sono perfetti li amo più di tutti!! Al prox come sempre :) :)

15/06/13, ore 21:15

White: Ciaoo :d grazie dei complimenti, addirittura perfetto, santi numi grazie :D beh non posso spoilerarti il futuro di Mark, nè quello di Ema, nè se Vilu si dichiarerà a Dany...oddio ora voglio spoilerarvi tuttoooooo XD beh mi cucio le dita (?)

Ari: figurati, ero ancora sveglia, se solo avessi aperto EFP ti avrei anche risposto prima , già in realtà il fatto che Mark ci provasse non era stato progettato ma abbiamo iniziato a farlo e ci è piaciuta tantissimo quindi l'abbiamo tenuta! Eh si Dany è amato, è lui che si fa i dilemmi sull'amore. Davide e Diego sono troppo fighi per farsi corteggiare, sono loro che corteggiano! E non tutte le donne bionde sono stupide come si pensa nei clichè xD

Glo: Ehm lasciamo perdere i cartelloni con i voti per favore! Dove vai di bello? beata te, se mi va bene dovrei partire a fine agosto!  Davide e Diego hanno due personalità diverse, Dany invidia Dave perché il mezzano ha tutta la vita che Dany sotto sotto desidera e odia, mentre Diego ha una vita più regolare di Davide, ha delle sue regole e non vive la vita al momento come Davide xD mi sono spiegata un po' male ma è questo il concetto. E poi non è scocciato dai fratelli, si comporta solamente così ma tiene a loro, vorrebbe in cuor suo che smettessero di comportarsi come bambini!
____miao___
Diego voleva fare una cosa carina per Ema pensando di ricucire i rapporti, e ovviamente non ha funzionato gran chè,  il poveretto lo faceva in buona fede, di questo Ema se ne accorgerà più avanti, e anche Diego si accorgerà delle sue minchiate! Beeeh non voglio farti congetture su Dave e Regina, il loro rapporto è altalenante e anche i sentimenti di Davide verso di lei!

Sun: Ben ritornata ragazza :D Daniele è stato creato apposta con quel carattere xD qualcuno dovrà pur sistemare i danni commessi dai due cretini xD "Diego tu sei dolcissimo, dietro a quell'aria da duro in realtá si nasconde un dolcissimo ragazzo." QUALCUNO SE N'È ACCORTOOO ALLELUJAAA!! xD ahahaha dispezzo generale per Kyle xD lol L'idea di Riccione ci è venuta grazie a te ;)
"EMA! SEI STATO MOLTO SGARBATO CON KYLE. bravo il mio ragazzo" ahahahahahahahah muoro, susu pazienta per Dave e Regina xD a Dani ci pensi tu bene xD e Lorenzo? xD

A domani con il nuovo capitolo ragazze :D
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:21 pm)

15/06/13, ore 17:30

Buona estate care :'D oggi ho avuto i risultati scolastici. Spero che i vostri siano andati bene tanto quanto a me. O anche meglio visto che ho preso praticamente tutti sei ^_^"
Vi volevo avvisare, non so se vi interessa ma ve lo dico lo stesso, fra 14 giorni parto, e visto che andrò all'estero non so se recensirò tutti i capitoli. Spero di entrare in qualche Starbucks o McDonald con l'Wifi e tenermi aggiornata.
Questo capitolo mi ha fatto divertire un mondo la prima parte ed emozionare moltissimo nella seconda. Proprio magnifico come sempre.
Mark che ci prova sfacciatamente con Davide è raccapricciante ma divertente.
Davide è il solito cretino. In ogni capitolo, non ce n'è uno dove non faccia "star male" Daniele xDD
[...]
-mettetevi la crema...- disse severo Dany iniziando a spalmarsi la sua sulle braccia
-e chi sei mia madre?- sbottò Davide correndo verso l’acqua con le braccia al vento
[...]
Ma che diamine! Hahahahhaha Davide sei il mio eroe hahahahha anche se sei un grande guastafeste. Povero Daniele, aveva abbirdato una ragazza senza farlo nemmeno apposta e tu rovini l'atmosfera inventandoti balle?
Se non fossi sicura che tu sapessi che Regina ti viene dietro, crederei che sei geloso di tuo fratello perchè lui rimorchia senza sforzi, è il classe con la ragazza che ti piace [perchè si cocco ho capito che ti piace Regina]. La cosa buffa è che poi Daniele sembra invece "invidioso" di Davide. Che amori che sono. Nessuno però invidia Diego .__. Chissà perchè?!
Ma a parte gli scherzi, anche se Diego sembra scocciato di avere dei fratelli, e li tratta come dei calzini sporchi, alla fine a volte fa qualcosa di carino per loro. Come in questo caso, Riccione.
[...]

-che ci fai tu qui bionda psicopatica?- sbottò Davide additando Regina, lei spalancò la bocca rosea in un’espressione scioccata
[...]
Poveraaaaaaaaa. Ma che cattivo che è Dave! Hahahah come al solito la sua gentilezza è paragonabile a quella di uno Skinhead nei confronti di un ebreo o___O
_______________SPACE__________________
[...]
-io vorrei una pizza con le verdure, senza mozzarella, senza olio e senza sale...- disse Regina guadagnandosi un'occhiataccia da Dave
-ma che cazzo mangi? Quella non è una pizza! Non può essere definita così-
[...]
ALLELUIA! Quancuno che dice qualcosa di intelligente. Strano che non è Daniele ma Davide XDD
Kyle è un amore. Cerca di fare amicizia con Ema. Ma se posso dire la mia, giá che ci sono, Diego ha fatto una cosa stupida nel invitare pure Emanuele. Non è pronto per passare del tempo con il ragazzino che gli ha rubato l'amore della sua vita. Pure io se fossi stata Emanuele mi sarei comportata nel medesimo modo arrogante.
È troppo divertente leggere di Davide che è geloso. È il classico comportamento dei ragazzi. Quando non si vogliono impegnare, ma non voglio che nemmeno gli altri si imoegnano fanno proprio queste "scenate" di gelosia. Mi è capitato già più di una volta -__-"
Comunque ho la certezza al 100% che Dave prova qualcosa per Regina. Daaaai, quando lei ha detto chi vuole dormire con me venga, Daniele si è previpitato [troppo carino, Sembra il mio cane] Dave lo ha fermato per andarci lui. Se lui la odiasse così tanto come dice, e non voleva dormire con Mark, poteva benissimo dormire con Daniele e lasciare Mark in camera con Regina. Visto che i letti sono separati.
Quindi Dave mio caro. Ti ho beccato sul fatto! Senza contare quando loro due litigano e lui le rivela di avermentito sul fatto che si era fatta qualcuna.
Come sono adorabili. Li vorrei strapazzare di baci [più Davide che Regina hehehehe]
Quindi domani un altro capitolo. Non vedo l'ora.
A domani. Gloria ;)

15/06/13, ore 01:00

Scusate l'orario, ma non riesco a prendere sonno e mi sono ricordata che non avevo recensito questo capitolo. Facciamola breve, così non vi annoio. Mark che ci prova con Davide fa sempre morire dal ridere. Daniele come sempre è a fare il maestrino, ma è così adorabile. Davide però sempre a rovinargli i momenti belli. Daniele sarà pure lo "sfigato" tra i fratelli, ma ho notato che però è quello che attira più ragazze. Cioè, non è fidanzato, non si fidanza perchè è innamorato di Regina, ma è quello che pgni volta che viagga, incontra sempre la bella ragazza che va da lui vogliosa di farci amicizia. Cosa che ho notato molto rara sia per Davide che per Diego. Queste giornaliste non si fanno mai gli affari loro?! Ora uno non puó nemmeno stare al sole che iene fotografato hahaha. Che bella idea quella di andare in vacanza con gli altri. Ma potevano venire qua al caldo sud no? Hehe ;PP Regina che ci va solo ler dare fastidio a Davide non mi convince come scusa. Quella bionda trama qualcosa in quella testa malefica. E Davide ovviamente ci casca con tutte le scarpe. Dave fa troppo il gelosone per i miei guati, per essere uno che non è innamorato della ragazza. Spero in una scintilla per Ema e Mark. Soffro molto per la rottura tra Ema e Diego, qui di, spero che trovi l'amore in Mark che pure lui è un gran bel pezzo di ragazzo.