One Night
di Key_199

11/08/13, ore 14:06

È un mmolto bello il capitalo i realtà mi piace molto la storia.....e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Un bacio
Ciaooooo

11/08/13, ore 12:06

Lalla: oh che bello....xDD lasciare le lettrici a bocca aperta ** per ora ci vorrà un pochino prima che si riprenda ma non rinuncerà mai alle sue cagate eheh Si Marty la pazza... mi sono divertita un mondo a immaginarmi la scena xD guarda spero che lei stia leggendo ancora così dovrà simangiarsi tutto! Già Mark e Regina sono insoliti e inaspettati come coppia e sono molto carini! Già alla fine è pur sempre Regina, anche se ha fatto una stupidata non puà starsene lì a farsi sgridare senza reagire!

Sun: ahahah che bello quanto amore per  Diego **
Perché ti sto immaginando in modalità Sommer Cheereader? xD conlo striscione "VAI DIEGO!" dietro di te! xD quel negozio esiste sul serio, io e Karol lo adoriamo **
già probabilmente è anche quello il motivo di Davide, però è stato molto dolce da parte sua comportarsi da padre schizzato per questo breve periodo..xD
ahahah si Martina, è stato bellissimo immaginarla! Regina lo sapeva che avrebbe reagito così! xD
xD ecco vedi cosa succede ad andare in vacanza...v.v ahahah
È pur sempre Regina, anche se è nel torto non può starsene lì a subire le sgridate, anche se la tua reazione è stata divertente aahaha
Io invece trovo siano molto carini e insoliti insieme, ma dovrai prepararti psicologicamente ai prossimi capitoli a vederli insieme ;)

White: Grazie come sempre ;) ahah visto... ma ti dirò una cosa la speranza è l'ultima a morire ;) io sceglierei l'opzione due per Kyle e Diego...vedraivedrai *ridacchia sadica*
Vistoo come sono carini i due fratellini :3 povero Dany escluso...ahahah

Glo: Ma che fotoooo cariiina.....non l'avevo notata prima *w* awwww
Ricomponiamoci xD in questa recensioni passi da amare Diego a fargli perdere punti xD ma è comprensibile ha sgridato più volte il tuo personaggio preferito...in realtà non mi ricordo, ma dovrebbe esserci nei prossimi capitoli...credo xD ahaha
ahahaha cambierò nome a Martina e metterò Gloria ;) avreste le stesse reazioni davanti ai vostri idoli xD
Beh Davide ha tutte le ragioni per comportarsi così, Regina è stata proprio cattiva a fargli una cosa del genere, ma aspetta e vedrai....ci vuole pazienza ;)

intanto aspettatevi una bella sorpresina nel capitolo 23, un "paccone" regalo che nessuna si aspetterebbe....muahaha

Baci Esse <3

10/08/13, ore 23:38

In questo capitolo ho amato Diego. Vorrei avere un fratello come lui. Che mi sta vicino e mi conforta nei momenti di bisogno.
È stato veramente una bravissima persona. Anche se non mi è piaciuto come ha parlato a Regina, ma poi lei si è fatta sentire qui di tutto apposto.
Quando Davide ha spiegato il perchè era feluce di diventare padre mi ha commosso. Povero ciccio, te lo darei io un bambino se i miei genitori non mi uccidessere poi.
Mi chiedo come l'hanno presa la notizia i genitori dei fratelli, dopo la scoperta di Davide padre, perchè francamente non ho capito se poi i giornali hanno scritto di questa notizie o no.
Alla fine Martina che da i numeri mancava. Mi sarei conportata identicamente. Senza niente di diverso. Pure io salterei sul letto di Louis, annuresei i suoi vestiti e altro.
Mi dispiace per Mark che si è scaldalizzato, ma doveva aspettarselo da una fan innamorata.
__________SPAZIO__________
In questo momento, in capitoli come questi, sono contenta che Regina e Mark stiano fraternizzando.
Davide e stato sgarbato e non vuole nemmeno stare a sentire le sue ragioni, che vada al diavolo. Lei cerca di scusarsi e lui la tratta male? Ha perso altri punti. Attento caro Davide non vorrai far compagnia a Viola.
Trovo proprio una bella coppia Mark e Regina. È insolita. Non avrei mai pensato a loro due insieme. A Regina e Daniele si, ma lei e Mark proprio no. Sono contenta di questa svolta, chissà come andrà avanti.

10/08/13, ore 23:06

Ho aspettato a recensire perchè aspettavo l'aggiornamento di un'altra fanfiction che seguo, ma la ragazza non si degna di aggiornare, quindi smetto di perdere tempo. Questo capitolo mi ha lasciato molto di sasso. Leggendo l'inizio mi sembrava che stesse andando bene fra Davide e Regina, ma mi sbagliavo e anche di tanto leggendo la fine. Chissà come si sarà sentito male Davide dopo che Regina gli ha detto la verità. Sembrava davvero affiatato con questa storia. Mi rattrista tantissimo leggere di Kyle e Diego che litigano. Cosa sarà mai fare una canzone mettendoci di mezzo anche il suo nome. Almeno lo renderebbe felice e smetterebbero con queste stupide liti. _________SPAZIO_________ Mi si è fernato il cuore per un istante. Leggere di loro due che litigano è ancora più doloroso. E quando Davide ha tirato lo schiaffo a Regina ho sentito male pure io. Per fortuna che Mark è venuto ad intervenire. Se no chissá cosa avrebbe fatto Davide! Non me lo sarei mai aspettato da lui. Ha perso punti dopo qusto gesto :°( Anche se si sente tradito non mi sembra il caso di alzare le mani. Concordo pienamente con Daniele.

08/08/13, ore 17:00

ciao !! Complimenti come sempre :) ho capito xk la scorsa volta mi avevi detto di non sperare nella coppia ema/mark :) però in fondo non stanno troppo male mark e regina la loro coppia è stata proprio una sorpresa!! Diego e kyle hanno fatto pace o comunque hanno appaiato le divergenze x ora :) in questo capitolo mi è piaciuto molto il rapport che traspare tra diego e davide,chissà che succederà se la relazione verrà scoperta e dopo che mark l'ha detto a kyle la cosa avvera in pochissimo tempo :) al prox

06/08/13, ore 14:03

White: Ciao grazie come sempre, già il nostro Davidino in questi capitoli soffrirà un po' ma tutto ciò è studiato xD anche il litigio tra Kyle e Diego ha un suo perché muahahah ehm si faranno pace....per ora, ma c'è una quiete dopo la tempesta

Crazy: ooh noi siamo contente che leggi e recensisci e che ti piace :D baci <3

Lalla: Ciao! Si la prima parte del capitolo è dolce per Dave e Regina, e anche per Daniele che per lui c'è la riappacificazione con Viola, ma il povero Diego si è ritrovato a litigare con Kyle, ma spetta a dire che hanno litigato animatamente, questo è solo l'inizio....ops non dico altro xD mi spiace per il tuo cuoricino :( ma queste scene di litigi servono per mandare avanti la storia e per mantenerla accesa ^^'  ehm Diana.....si vedrà ancora xD
Oh grazie siamo contente che riusciamo a dare questo effetto :D

Sun: ahaha ma povero Dave, è gasato al massimo e ispira dolcezza xD a differenza di Kyle che sto rendendo quasi peggi odi Nate...e ce ne vuole...
Ahahahah non te lo diciamo prima che ci troviamo senza un pg perché una nostra fan l'ha accoppata xD Pure contro Regina, ahaha

Glo: aaah ecco, noi pensavamo fossi andata in ferie :) (anche io odio quando la gente non aggiorna anche se passano secoli!) eeh si ci siamo fatte un po' odiare in questi capitoli, ma ci perdonerete...spero xD
Si ha fatto strano pure a me far litigare Kyle e Diego, ma ho le mie ragioni che più avanti...molto avanti...saprete ;)
___spazio__
già è stato parecchio violento, ma vista la sua delusione secondo me non ha avuto tutti i torti xD

A presto un bacione a tutte :D
S

(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:19 am)

05/08/13, ore 23:12

Diego è da farlo santo, papa, presidente e altre cose dopo questo capitolo.
È stato così carino a rallegrare il fratello, a portarlo in posti che gli piacevano per vederlo più felice. Saltare la scuola per confortare il fratellino è stato proprio un bel gesto.
Quanto ho amato la discussione fra Diego e Regina
-senti ragazzina viziata, hai due possibilità o te ne vai tra 2 secondi dalla tua amichetta con le tue gambette o ti ci mando io in un secondo con un calcio che ti sfonderebbe quel culo da troietta, lascia stare mio fratello, stagli lontana non parlarci, non respirarci nemmeno vicino, voglio che ti dissolvi dalla sua vita in modo che di te gli rimanga solo un vago e brutto ricordo, intesi?-
Vai Diego. Fatti senite! Quella biondina la deve pagare. Cosa insiste ancora? Non ha capito che è finita?
Mi avete fatto venire una voglia di ciambelle che non potete immaginare. Si capisce che Davide non è di buon umore, quando non si pappa pure il commesso della pasticceria.
Prima credevo che Dade fosse sono rincitrullito per volere un figlio così giovane. Ma dopo che lo ha spiegato a Diego, sono riuscita a comprendere sue motivazioni. Immagino come si potrà sentire. Ho interpretato come se avere un bambino alla fine per lui era come staccarsi da quella vita senza genitori e mille pensieri sulla band, qualcuno a cui dare l'affetto che non sa a chi darlo. Anche se secondo me poteva dare questo affetto a Diana.
Ma alla fine del primo pezzo? Martina impazzita. Rubare i boxer a Diego? A saputo per caso della pazza in Spagna?!
Povero Mark, come scandalizzarsi hahahha. Chissà perchè quella stronzetta, Regina, non ti aveva mai portato.

Me ne vado per tre settimane, e quando torno trovo: Davide che rivela di essere padre, Diana viene mollata, e Regina che esce insieme a Mark. Devo smettere di assentarmi? Il mondo va a rotoli se no.
Regina che continua ad insistere è veramente irritante. Peggio delle zanzare succhia sangue. Non la sopporto. Come osa a rispondere così a Diego a casa sua poi.
Senti sciacquetta. Modera i toni. TU non sei nessuno! Lui è DIEGO VILLA il sexy chitarrista degli One Night intesi? Non ti azzardare a parlargli così.
E tu Diego. Vergogna. Fatti valere e caccia quella sgualdrina da casa tua con un bel calcio in culo fuori dalla finestra.
Pure tu Davide sei stato bravissimo. È così che si parla. Non stare a sentire le altre bugie di quella falsa. Hai fatto benissimo a fermarla e cacciarla. Lei si merita solo uno stupido come Mark.
A me Mark piace, sembra un bravo ragazzo e mi faceva divertire. Ma mi faceva divertire quando aveva una cotta per Dave. Ora invece ha una cotta per Regina. Ma si può essere così stupidi? Soprattutto visto cosa ha fatto.
Anche se sembrano una bella coppietta. Non lo nego. I due emarginati che si mettono insieme sono carini. Secondo me Mark non doveva provarci con lei.
È cattiva, e come si fa a piacere una cattiva? Lo sa solo lui. Bah vedremo come andrà avanti.
A settimana prossima.

Sunsummer

05/08/13, ore 22:39

Bravi i nostri due One Night che scrivono le canzoni, Davide però invece di perdere tempo, poteva veramente degnarsi di andare dai fratelli. Si sta gasando troppo per quel finto bambino.
Spero che Regina vedendolo così triste si sia non sentita in colpa, DI PIÙ.
Kyle quanto sei odioso. A volte proprio non ti sopporto. Ci sarà un motivo perché Diego non vuole scrivere canzoni su di te. Sei una cosa insopportabile, non venderebbe nemmeno un cd con una canzone su di te.

Finalmente Regina ha detto la verità a Davide. Dove abita questa bugiarda? Milano, via? Numero? Voglio andare a strapparle i capelli con tutta la forza che ho in corpo.
Davidino poverino, quanto lo vorrei coccolare. Non capisco perché si è fermato a tirare solo uno schiaffetto a quella stronzetta. Gliene doveva tirare altri due più una testata. Anzi, lo faccio io.
E lei che gli chiede pure di fermarsi. E di - non dire così - ma scherzi?
Mark però poteva farsi gli affari suoi. Ha solo fermato l'ira di Dave che doveva continuare. Mi dispiace che soffra così tanto. Vorrei dire che non è colpa sua. Ma la prossima volta ci pensa, prima di farsi mille ragazze e non usare i contraccettivi con Regina. Se li avesse usati, poteva benissimo non credere alla fandonia e evitare di soffrire così tanto.
Vado a leggere quello aggiornato oggi.

05/08/13, ore 21:45

Sono ritornata! Sono arrivata questa mattina dal mare, ero partita con un'amica e non mi sono collegata mi dispiace. E settimana prossima parto di nuovo con la famiglia a Wiesbaden, ma li ho il computer perciò credo di riuscire a collegarmi.
Parlando del capitolo. Davide te mantenere un segreto non sei capace vero? Hai fatto conoscenza con Chris?
Diego e Daniele sono pestiferi. Non ci credo che hanno scommesso su una cosa del genere. E Davide anche contento. Si vede che non è apposto con la testa.
Le due giornaliste sono divertentissime. Pazze, infastidenti, invadenti e divertenti. Se non fosse per l'ultimo aggettivo, sarebbero delle perfette giornaliste.
La premiazione dei Grammy è stata superba. Spero che pure quella degli EMA sia così.
Aggiungere che esistono delle fanfiction su di loro è stato un tocco da maestro. Per altro avete anche scritta una brevemente. Anche se non sono molto convinta di voler leggere delle storie incestuose su due fratelli di sangue, ammetto che ci ho pensato qualche volta. Chissà se le leggerei se esistessero davvero.
Tenero Daniele, pure io mi traumatizzerei leggendo cose così. Ma poi siete famosi, robe del genere ve le dovreste aspettare, anche di peggio.

-SU DAVIDE ALZA IL CULO! Sei così pigro, che se vincessi un premio per la pigrizia lo manderesti a farlo ritirare da qualcun altro-
Hahahahha che carina questa battuta. Per non parlare di quelle dove sono sull'aereo.
Davide sei il massimo. Suo serio ti adoro. Mi fai sempre ridere. Diego te invece ti compatisco, mentre Daniele, fermati! Non fare quello che vuoi fare. Lo so che vorresti ucciderlo. Ma io ti voglio bene e non voglio leggere di te in prigione nel giornaletto K&S.
Mi ha davvero rattristato leggere di Diana. A mio parere potevano anche risolvere ogni problema stando insieme. Davide ha fatto un gesto troppo affrettato senza ragionarci. Povera Diana, sto male per lei.
Spero che tu Regina abbia quello che vuoi! Hai rovinato tre vite, la mia e quella di Dave e Diana. Il minimo che puoi fare è rendere il mio batterista felice e contento. Se no giuro che ti strappo quei capelli dallo scalpo.
Non vorrei far notare a Regina, ma a "Dade" non piace stare in atteggiamenti romantici e coccolosi, non ti vuole baciare. Allontana subito quelle orride labbra da lui.
Leggerò il prossimo capitolo immediatamente per vedere cosa farà quella sciacquetta.

05/08/13, ore 14:20

*rimane a guardare lo schermo con la bocca aperta* WOW!!!!!!! Cavolo stavolta ragazze avete fatto un lavoro coi fiocchi!!!!! Davvero non so neanke cosa scrivere mi avete lasciato senza parole... Trovo questo capitolo magnifico, mi sto ankora riprendendo. OK, adesso RICOMPONIAMOCI... Inizio col dire che Davide mi fa un po' pena xrò spero ke si riprenda, mi mancano troppo le sue cagate. Martina mi è piaciuta tanto, tipo fan in delirio, quella di rubare i boxer era un'idea fighissima. Penso che la recensitrice che ha fatto la recensione negativa dovrebbe leggere il capitolo così non dirà più che non ci sono colpi di scena, o meglio nn scriverà più delle stupidaggini simili. Comunque la parte finale è bellissima, io non avevo mai apprezzato il personaggio di Mark, ma qui è fantastico, è l'unico che capisce veramente il significato della bugia di Regina ed è l'unico che l'apprezza per quello che è. Il fatto che Kyle sia arrabbiato con Queen mi dispiace, spero che facciano pace presto perché sono troppo carini come amici. Anche Regina è meravigliosa in questo capitolo, per me lo è sempre stata visto che è il mio personaggio preferito, xrò qui l'adoro!!! Quando risponde per le rime a Diego è troppo bello, poi ha anke ragione lui dovrebbe farsi un po' i cavoli propri. Poi mi piace un sacco il fatto che Regina si mostri un po' più dolce. La scena finale è troppo romantica, chissà se loro due avranno una storiella un po' lunga?Non mi dispiacerebbe affatto, almeno forse riesco a vedere Dave geloso... BRAVISSIME.
Al prox cappy XD Laura

29/07/13, ore 17:05

Ciao! Il capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. All'inizio ero troppo felice nel vedere Dave con Regina, la scena della camera è troppo dolce, lui è carinissimo ad abbracciarla. Sono davvero contenta che Viola abbia fatto pace con Daniele, dai un po' di felicità anche a lei! Il litigio tra Kyle e Diego è stato un po’ scioccante perchè prima d'ora non li avevo mai "visti" litigare così animatamente. Kyle durante il litigio mi sembrava Regina, anche lui ama essere al centro proprio come lei, per me lui è la versione maschile di Regina, sono troppo simile e entrambi mi piacciono da impazzire!!!!! Fino a questo punto il capitolo mi metteva dai un po' di allegria ma poi continuando a leggere il mio cuoricino ha fatto "CRACK": la discussione tra Dave e Regina è stata un colpo tosto ma inevitabile. Mi è dispiaciuto per Dave, non si meritava di soffrire così, ma gli sta bene così impara a mollare Regina per una santarellina venuta dalla Culonia!! Se non l'avesse piantata non sarebbe successo niente e invece... Mi è dispiaciuto davvero per Regina anche se lo schiaffo se l'è proprio meritato, comunque sono sicura che si farà perdonare, ovvio perchè lui è il SUO Dave! La cosa migliore di questo capitolo è che di Santa Diana non ce n'è neanche l'ombra a parte qualche riferimento nel testo :D, spero proprio che ora che Dave conosce la verità non torni con quella!!!!! Credo che nel prossimo capitolo sarà dura per Regina e penso che Dave la tratterà malissimo ma spero che in avvenire torni tutto come all'inizio. A parte questi commenti tematici voglio farvi i complimenti perchè riuscite sempre a concludere un capitolo lasciandomi sulle spine e facendomi interessare ancora di più alla storia!!! Davvero non è una cosa così scontata, siete fenomenali. Al prox cappy =)
Laura XD

29/07/13, ore 09:08

Ohhhh :O nn vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo!!
Un bacio <3
Ciao :D

28/07/13, ore 20:11

ciao!! Complimenti come sempre :) povero davide! E daniele in questo capitolo è stato insopportabile! Mi spiace x il litigio tra diego e kyle i miei preferiti :) però sono sicura che faranno pace (*in ginocchio* vi pregoooo sarà così veroooo ?!! ) al prox come sempre :)

27/07/13, ore 19:33

White: ahha ciao e grazie mille :D ahha visto non ci smentiamo mai con le idee strambe xD eeeh ci saranno belle sorpresine ad attendervi :D

Glo: stavolta sono puntuale xD ahahahah mmh decideremo se assumere altro personale xD ma ti mettiamo in lista d'attesa xD beh non è quello il suo modo per diventare ricca e famosa, hahahaha il tuo odio per Diana mi fa crepare dal ridere xD si queste piccole battutine mi fanno schiattare anche a me dal ridere ;) Per la scelta della coppia mi sono immedesimata in una slasher (cosa che mi è stata abbastanza facile xD) e ho provato a pensare che se il nostro gruppetto fosse vero quante fanfiction slash ci sarebbero state, e su quali personaggi, sicuramente non sarebbero mancate tra Ema e Diego, le Diego Kyle classiche come le altre coppie, ma qualcuno come minimo le avrebbe scritte incestuose tra i fratelli e visto il rapposto che hanno Diè e Dave ho scelto loro :3 e secondo me sono perfetti xD
___SPACE__
ahahahah si adoro quella battuta
Sono gli unici due tasselli di un puzzle, selarati sono inutili, ma insieme formano un bellissimo quadro. Che frase romantica, molto bella **
Ci spiace dover pubblicare quel capitolo, non odiateci fan della coppia xD

Lalla: Tranquilla non preoccuparti :D ahahah si Davide è un ragazzo d'oro, anche se è un po' scemo, e ogni tanto ho il presentimento che te e un'altra lettrice vi leggiate nel pensiero prima di recensire, ogni tanto vengono fuori le stesse idee sui personaggi xD si molto possibile da parte di Regina, ma poi ritornerà in sè, più o meno...xD
Sun: Sei tornata :D ti sei divertita? Come sono andate le vacanze? Weisbaden...mi ricorda la birra :3 okay puoi picchiarmi dopo questa cavolata...
ahahahah si anche noi abbiamo pensato subito a Chris.
Appena abbiamo pensato di far confessare Diego ci è subito venuta in mente questa scenetta dove loro avevano scommesso sul fratello xD Che bello che ti sia piaciuta la premiazione, e anche il tocco della fanficition, una mia idea :3 mente perversa da slasher
Ahahahah si Key si è data alla pazza gioia con le battutine stupide ma divertentissime; già povera Diana, però è stata dolce a capire Davide :D ahahahah oddio, ahahah povera Queeny
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 02:19 pm)

27/07/13, ore 19:02

Chiedoo veniaaa per non avervi risposto, Gloria perdonami XD ma pensavo di aspettare che venisse pubblicato il 20, ma poi me ne sono dimenticata XD scusate, iniziamo

Sun: ahahah che figata, siamo riuscite ad ottenere l'effetto non staccare lo sguardo su di voi, questo vuol dire che le nostre idee malsane hanno successo! Fantastica notizia! Beh si infatiti ero molto scettica se scriverla o non scriverla perché potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno e dar molto fastidio, ma in realtà non è una reazione diversa da quella che avrei io se questi continuassero a seguire me e un presunto/a fidanzato/a per strada ^^ ahahah si non so perché ci siamo sentite abbastanza megalomani per introdurci a sbaffo nella nostra fanfiction XD nessun' offesa ci siamo create irritanti sanguisughe apposta!
ahahahah SunSummer sà! Lei sà cosa succederà tra Diego e Kyle,  dovresti far parte del progetto protezione testimoni; qualcuno potrebbe venire a cercarti per farti dire quello che sai! (Lascia stare questa minchiata sono stata sotto al sole tutto il giorno, comprendimi xD) ahahahah mi fa troppo ridere vedere che te faresti Diana santa e Regina la butteresti dall'attico degli On mentre altri farebbero il contrario, bo mi sembra di stare a una comicon con i due team opposti che si scontrano xD
Le sorprese con noi non mancano mai ;)

White: Ciao grazie mille, come sempre :D Si non potevo tenerli separati quei due sono troppo belli, e solo il tempo ci dirà cosa il destino o meglio io ho in serbo per loro :) Si in questo capitolo Kyle non si è visto quasi per nulla ma preparati che in avanti con i capitoli ne succederanno delle belle ;)

Glo: Eccomi, con la tua attesa risposta, chiedo venia nuovamente :D ahahaha certo ma le altre band non sono così interessanti come i nostri tre fratellini XD
"Ma quel bacio? Lo dici tu Diego che non valeva niente! Ma io ed Ema sappiamo che non è così, vero Ema?" ahahahaha mi farai morire dalle risate, ma secondo me ti vendichi perché noi ce la mettiamo tutta a scrivere battutine e scenette da rotolarsi a terra xD mmmh solo il tempo (o in questo caso io) ci dirà se quel bacio varrà qualcosa..... ^^
__spazzio__
Ma sai che con questa uscita dell'attrice hai svelato un piccolo particolare che potrebbe accadere molto avanti con i capitoli? xD Comunque potete sempre festeggiare insieme, a metà mese, lui in ritardo e tu in anticipo anche se porta sfiga, ma chissene xD