Una strana realtà.
di SoleStelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/13, ore 23:35

Questa storia è meravigliosa :O l'ho letta tutta di un fiato arrivando anche a fare le ore piccole.... mi hai fatto sorridere.... Venire i brividi ... la pelle d oca a volte...
hai uno stile che mi piace... davvero brava e FORZA LUCA E RONNY!

Ps nel prologo dici che è una storia basata su un qualcosa di vero... davvero? :O è l unica cosa del racconto che mi lascia perplessa xD

26/07/13, ore 02:01

Bella storia e bell'inizio.. complimenti! sai scrivere molto bene. Solo una cosa.... la dimettettero... non so quanto possa essere corretto <3

19/07/13, ore 12:31

Ciao,bella ! Sono contenta che sia andata a finire bene. Hai perfettamente ragione, la felicità è fatta di cose molto semplici, ma spesso non ce ne rendiamo conto. Riuscire a capirlo è già una grande conquista ,ne sono convinta.
E' una bella storia e spero che ce ne saranno altre, ti terrò d'occhio volentieri ...
Buone vacanze !

16/07/13, ore 11:50

Wow, bellissima storia compimenti (sisi dopo settimane che non potevo andare sul pc .-.), sono contenta che sia finita in questo modo. Ronny e Luca stanno insieme e hanno due figlie stupende, e quell'idiota se ne è andato, anche se speravo che gli fosse successo qualcosa di peggio, sinceramente.
Alla fine come ogni storia "l'amore trionfa sempre.", per fortuna.
Questa storia mi è piaciuta, ed è anche un esempio per tutte le ragazze che rimangono incinte a 15-16 anni, di non arrendersi, di poter vivere una vita felice, e di trovare un ragazzo che le ami, anche se Ronny ha avuto la fortuna di avere un ragazzo come Luca, che è anche il padre delle sue figlie.
Beh che dire, spero di leggere la tua prossima storia (se stai scrivendo).

Mery K.

12/07/13, ore 22:50

Adoro questa storia ( come tutte le altre tue infondo)! Spero che presto ne scriverai un'altra bella come queste! :D

06/07/13, ore 19:17

Scusa tanto,ma con questi aggiornamenti a raffica ero rimasta parecchio indietro ! Comunque ,è successo di tutto e di più, specie l'arrivo di una sorella ,del tutto inatteso.
Però spero proprio che alla fine tutto vada per il meglio,se la meritano un po' di pace ...
Ciao,bella ,ti mando un bacio !

05/07/13, ore 19:37

Che cosa tenera!
No! CHE COSA TENERA!!!!!
Troppo tenera e con questo dico tutto, non si può commentare con nessun altra parola, frase o che so io.

03/07/13, ore 17:49

Non so se ridere o piange, forse è meglio prenderla sul ridere.
"non le do mai da mangiare io"
Cos'è spera che lei allatti SUA SORELLA? Ma è fuori di testa?!?!' Ma che madre è?!?!?! Se non se ne vuole prendere cura perchè cavolaccio non ha abortito? Un ceffone ci stava, se non di più.
La tua risposta al commento del capitolo precedente mi ha fatto pensare un po'. Se tu sei del mio stesso parere e vuoi mettere del tuo, vuol dire che in realtà lei ha chinato la testa.
Peccato però. Avrà sicuramente avuto le sue ragione questo non lo metto in dubbio però.. peccato.

02/07/13, ore 19:33

Io avrei reagito come Ronny se non peggio. Cos'é quando la figlia ha fatto uno "sbaglio", anche se partorire Angelica non è stato per niente uno sbaglio, la sbattono fuori casa. Ora che lo fanno loro Ronny Ronny Ronny. Ma non si vergognano? Non hanno neanche chiesto di vedere la bambina! Ma che genitori sono?!?!?!?!?!? Io mi auguro che non prenda in costodia il bambino dei suoi genitori. Sono senza parole

02/07/13, ore 17:25

Non si può chiamare madre un essere come quello!!!! è una strega!!!!!

01/07/13, ore 16:45

Benedizione dal cielo per Luca, niente più scusa da Ronny, niente più litigate e stress ahaha
Adoro quel ragazzo, tenero, divertente, intelligente e l'ama. Scusa LE ama, tutte e tre.
Un po' mi fa pena, l'unico maschietto in famiglia, circondato da tre femmine. Poveretto.

Riguardo ai capitoli che hai messo ieri ci sono rimasta un po' male, mi sarei aspettata qualche vendetta più mm come posso dire, una vendetta più succosa, che Stefano si meritava maggiormente con quelle sue inutili scuse del piffero.

Un ultima cosa poi mi levo dalle scatole xD
“non ci credo.. ancora” dissi, esasperato. “amore abbiamo due figlie non mi scandalizza vederti allattare la più piccola, ho visto ben oltre” aggiunsi. Avvampò maggiormente e mi voltai.. “non ho parole, davvero.. sei assurda”.

Concordo, con tutto quello che hanno passato, che è successo e tutto lei si vergogna a farsi vedere allattare.. Ohhh povero Luca ahah

03/06/13, ore 17:53

Oddio, verrei lì solo per picchiare Stefano?
Mai usare la violenza contro le donne, soprattutto se sono incinte!
Ma poi chi si crede di essere?

Spero che Luca gli faccia passare dei guai a quell'uomo disgustoso!

E non preoccuparti, prenderti tutto il tempo che vuoi, l'importante è che poi ritorni! u.u

-Mery K.

30/05/13, ore 20:29

Ciao ,carissima.Sono felice di ritrovarti...Naturalmente,un'idea me la sono fatta ,di quello che potrà essere la reazione di Luca. In generale ,sono contro la violenza,ma ...quando ce vò ce vò ! Questo Stefano non mi è mai andato molto a genio, oltretutto.
Comunque , aspettiamo gli sviluppi ,con pazienza. Non farti problemi, noi siamo sempre qua..
Un bacio.

30/05/13, ore 19:14

Che st****o infame!
Più volte le ha fatto male vedendo la smorfia di Ronny di dolore. Maledetto.
Oh se fossi al posto di Luca quando gliela farei pagare, e anche molto cara. Nemmeno se scongiurasse o chiedesse perdono non smetterei di vendicarmi.
Il mio odio verso Stefano aumenta sempre sempre sempre più.
Ma lui poi cosa vuole da lei? Cos'è tutto questo che fa è una ripicche per il due di picche ricevuto? Mamma mia manco fosse il più bello del mondo e anche se lo fosse non se la deve prendere cosi. Si erano appena conosciuti, non è questa gran cosa aver ricevuto da lei il due di picche.

09/05/13, ore 23:44

Ciao,confesso che ho letto questa storia praticamente d'un fiato. Per certi versi mi ha ricordato un po' la mia storia,intendo la vita reale. Avere un bambino è un'esperienza che ti cambia profondamente , ancora di più quando si è giovanissimi ,come i due protagonisti. Anche l'atteggiamento di "certa gente" che ti considera male l'ho trovato molto realistico ,purtroppo. A me è successo, sono passati un pò di anni ,ma credo che possa capitare anche oggi , che siamo così moderni ed emancipati. Comunque ,mi è piaciuta molto , e spero che ci sia il lieto fine ....
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]