I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

26/05/21, ore 23:51

AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!AGGIORNA!!!!!!

27/11/16, ore 18:08

Alla recensione dello scorso capitolo aggiungo un'altra cosa: sto amando più che mai anche questa coppia.
Sono così dolci, il loro sentimento mi scalda il cuore e ammetto che adoro questo loro momento intimo.
Sono i primi che riescono ad andare oltre, ad amarsi davvero senza incomprensioni, e questo non è stato sottovalutato da me, anzi!
Corro entusiasta al prossimo capitolo.

Anna.

27/11/16, ore 14:56

Adoro questa coppia. L'adoro come adoro la coppia di Merlino e Artù.
Aspetto con ansia i capitoli riguardanti Perce e Gabriel, curiosa e ansiosa ogni volta sempre di più, e non ti dico quante volte le lacrime mi hanno colta per colpa loro.
Spero di leggere presto un altro capitolo su loro due e, detto questo, continuo a leggere quest'opera magnifica.

Anna.

01/11/16, ore 22:37

Ahhhhh ma per questo non stai aggiornando, mi ero scordata di recensire, tutto chiaro ora u.u
Io faccio i complimentoni a Gwaine per la perspicacia, e a Kyle perché...dai è Kyle un motivo per fargli i complimenti c'è sicuro.
Se a Perce non viene un infarto mo, non so quando gli verrà...povero ciccio, su Gabriel spiega dai, o qui altro che immortale...
Comunque la tranquillità con cui Kyle ammette di provare qualcosa per Gwaine...vedi che ho fatto bene a fargli i complimenti?

E ora non hai più scuse, aggiorna!

19/09/16, ore 12:57

hai capito quello sbruffoncello di kayle??!!! va tutto lui!!! e si è ubriacato apposta per stare con gwaine!!! :3 non so se è tenero o machiavellico!!! XD perce poverino sta andando nel panico più totale... spero riesca a riprendersi!!!! per fortuna c'è Gabriel con lui!!! :3

19/09/16, ore 11:13

sono molto felice che hai aggiornato, ero proprio in ansia spero tu non abbia avuto problemi. comunque il capitolo è davvero strepitoso, quindi se ho capito bene il discorso di Kyle, ogni guardiano e creatura si sono occupati di controllare personalmente i nostri amici cavalieri e la regina, giusto?
Len - Lancillotto, Merliha - gwen, Gablriel - perce, Kyle - Gweine phenx e luice rispettivamente Leon e Elian. e anche il fatto che Kyle si sia ubriacato e fatto picchiare vicino alla casa di Gaweine non era un caso ma un piano da lui orchestrato per avvicinarsi al cavaliere e osservarlo meglio.
non credo che Perce sia morto, non avrebbe senso, credo che sia divenuto più simile Gabriel per potersi accordare al potere del guardiano
e che probabilmente avverrà lo stesso anche per gli altri, prima o poi anzi forse nel caso di Gweine sta già succedendo per questo Kyle lo ha portato a vedere la spada ed ora gli sta mostrando le sue carte perché comprenda dove li stanno portando le loro scelte.
cosi quando sarà necessario saranno consapevoli del peso che la loro rinascita avranno in tutta la storia.

07/08/16, ore 20:38

Oddio adoro tutto ciò. Quanto è romantico questo fatto di Perce e Gabriel? Pensavo che l'immortalità riguardasse solo Artù ma a quanto pare sarà una scelta di tutti ed è giusto così come hai fatto. Adoro Lenn e ripeto che mi piace tanto come scrivi, ovvero con semplicità. Bel capitolo! Continua appena puoi! MARY

02/08/16, ore 16:00

Il mio Lenn *^* scusa, ma sai ho una certa simpatia per il caro Lenn (lo so, l'ho nascosta bene fin'ora XD)
Mi piace vedere che non ti scordi nessuno, anche se io sono davvero davvero mooooltooooooo curiosa di quando arriveranno i pezzi grossi, anche se già Kyle ha il suo ben daffare con Gwaine e viceversa, chi arriverà al prossimo capitolo, lo saprò in anteprima ovviamente, perché lo sai ti controllo parecchio da vicino, ti devo tenere sott'occhio io, altrimenti qui si batte la fiacca u.u

02/08/16, ore 12:40

oh oh!!! quindi Gabriel ha portato perce ad avalon perché ora lui può farlo!!! :3 grande!!! perce ha deciso per amore di stare accanto al suo guardiano ed essere immortale, senza pensarci troppo certo ma non credo gli dispiaccia!!! XD gwaine non credo sarà da meno, credo che kayle si aspetti un rifiuto o qualcosa di simile ma il cavaliere non è il tipo!!! ok non averci pensato ma da qui a rinunciare alla felicità ce ne corre!!! XD lance e Ginevra sono un'altra storia... loro non hanno compagni immortali a cui affiancarsi... cosa ne sarà di loro?? sono un po' preoccupata!! :3

02/08/16, ore 01:07

Il capitolo è meraviglioso come i precedenti e l'altrernarsi dei personaggi è ben pensato renderà la storia più fluida, e mi fa piacere e poi devo dire che cavoli, quella che ci hai dato in questo capitolo è una notizia grossa, anche io pensavo che l'immortalità riguardasse Arthur, non gli altri. Però è anche vero che i legami che stanno creando con i guardiani e le creature non potevano essere spezzati cosi senza traumi quindi anche gli altri dovevano poter rimanere con le loro controparti magiche. con il fatto che Perce ha deciso di restare intendi che è tornato ad Avalon? ho che ha abbracciato la propria immortalità?

19/07/16, ore 00:21

Eccomi qui, sono nuova e già ti amo. Mi sono mangiata la tua storia in tre giorni! Ho sempre desiderato leggere qualcosa che trattasse accuratamente la psicologia di Merlino e la bellezza del suo essere così puro; perché allora ti ho trovata solo adesso??!! Questo nuovo Merlino mi ha spezzato il cuore e non vedo l'ora che Artù lo conquisti come si è prefissato. Tu non stai facendo una fanfiction ma un libro e sei meravigliosa: hai creato qualcosa di unico su efp e scrivi benissimo, in una maniera semplice e coinvolgente. Mi hai rapita! Ho molto apprezzato la creazione di nuovi personaggi, il modo in cui ti sei presa cura della loro personalità e dei loro rapporti. Oltre Merlino e Artù ho un debole per Galvano e Kyle. Lui e Gabriel mi sono veramente piaciuti come nuovi personaggi, sono quasi i miei preferiti! Ho una domanda da farti però: Morgana? Mordred? Torneranno anche loro? Ho adorato i ragionamenti e le teorie che hai fatto lungo i capitoli, le spiegazioni, le analisi. L'universo che hai costruito è stato un ottimo lavoro. La storia finisce subito fra le seguite e le preferite! Continua appena puoi che sono troppo curiosa. Ancora brava, e complimenti!
Un bacio.
MARY

12/07/16, ore 22:31

Capitolo spettacolare, come sempre non mi deludi.
Mi piace molto il fatto che approfondisci tutti i personaggi in egual misura. Senza lasciare nessuno fuori, sono tutti sfaccettati e tridimensionali.
Mai banali o noiosi.
PS Cosa significa il simbolo sulla spalla di Elian, è qualcosa di simile alla pietra di Perce?
Stò morendo di curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/07/16, ore 23:57

Che capitolo interessante, in effetti a questo punto mancavano solo loro all'appello ci sono stati Arthur e Merlin, Gabriel e Perce, Gweine e Kile, Luice e Leon, mi piacciono questi capitoli introspettivi ci permettono di vedere i personaggi in modo più definito e accattivante quindi dopo la pietra cuore, la spada di Gaweine che sta cambiando ora abbiamo anche il marchio sulla spalla di Elian, mi piace proprio come sta evolvendo la situazione e questo capitolo poi è permeato di un tale dolore e struggimento che mi stringe il cuore, non solo per la sofferenza di Merlin ma anche per quella di chi gli è accanto e soffre con lui. aspetterò con ansia i capitoli che verranno. ciao ciao alla prossima!

11/07/16, ore 23:05

E anche Phoenix è capitolato, cavalieri 4 guardiani e affini 0 (spero di non aver perso il conto) manca giusto il match principale Artù - Merlino, certo qui è uno scontro tra titani, visto poi la zucca di Merlino.
Sì sì devo farti scrivere sono curiosaaaaa.
Quindi...stai scrivendo, giusto?

11/07/16, ore 13:26

adoro come elian riesce a tirare fuori il lato umano di pheonix e supportarlo così bene!!! sono dolcissimi!!! e ognuno pensa al dolore dell'altro e a quello di merlino!!! :3 fantastici!!! altre domande hanno avuto risposta, è triste avviarsi verso la fine ma molto appagante!!! quando il puzzle si compone davanti ai tuoi occhi è davvero splendido!!! :3