Hurt Me
di sakura182blast

30/12/07, ore 02:50

troppo forte sto chappy mi è piaciuto un kasino però peccato ke nn sono stati interrotti su più bello ma poi la casa era aperta??? no perchè vorrei sapare come Touya è entrato. Comunque ma neanche il wein li ha divisi? questa è una famiglia di matti. sei grande tvbtttttttttttt

28/12/07, ore 11:50

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè troppo divertente!!!mado povero shaory non lo facevano parlare per niente,ma che cattivone^^comunque stiamo in argoment: no, nessuna lettera in vista ç_ç.ora facciamo l'opposto: il postino lo fa appostaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!speriamo arrivi..sorè aggiorna prestrimissimo ciauz tvttttttttttttttttttb

28/12/07, ore 02:59

mi è piaciuto troppo questo chappy poi la sorella di shaory è fantastica non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va a finire. tv1kdb

kia85
27/12/07, ore 13:43

molto divertente questo capitolo! oddio, la mamma e la sorella di syaoran sono da rinchiudere! povero syaoran! per quanto riguarda il nome del padre di syaoran, avevo letto su un sito che si chiamava yang, però non so quanto possa essere attendibile. aggiorna presto! ciao

27/12/07, ore 04:14

Sorryyyyy..non ho commentato per ben 3 capitoli, non ci sono scusanti..in ogni caso eccomi qui a commentare di nuovo. Che dire..la storia mi appassiona sempre di più..è a dir poco bellissima..*ç* e poi non ci posso fare niente..adoro Shaory e Sakura insieme..Aspetto con ansia in nuovo capitolo..bacioni e buone feste..^_^ Den@

sakuretta94
26/12/07, ore 21:05

ciao!bellissimo qst chappy!ke strana famiglia ha Shaoran!certo ke Fei Mei ha un caratterino!mi è piaciuta molto Yelang quando ha riconosciuto Sakura! ciao aggiorna presto!!bacioni!!

26/12/07, ore 18:11

aaaaaah amòòòòò cm sempre bellissimi capitoli scrivi!! a differenza di qualcuno( sarei io ndme) ke scrive cs monotone uff.... mi daresti qlc lezione^-^hihi amò moo dv andare a chattare cn il mio tesò( forse nn la konosci...si kiama soili)hihi ciaooooo tadbttttttttttttttttt mi dix x il nst account ç_ç

26/12/07, ore 17:19

meno male che ci sei che con le tue fan fic tiri su il morale anche alle personi che come me in qst momento sono tristi!! è davvero molto divertente...poi il prox cappy...già il titolo è tutto un programma, per shaory un bel programma...bhà vedremo..ti ringrazio ancora x tutto!!! tvtttttttttttttttb by mapi

26/12/07, ore 16:20

Ahahaha ke belliximo cappy!!!Sux spaxoso!!!!Ahahah povero Shaory!!!!Cmq compliments davvero,qst cappy è stupendo!!!!M racc aggiorna il prima poxibile!!!!Ciao ciao...Buon Natale e felice anno nuovo!!!!

24/12/07, ore 17:26

kyaaaaa!!!!! troppo bello questo capitolo! mi sono quasi messa a piangere! ç__ç ma cosa ci fai alle 4 di mattina davanti al computer, eh?! va beh, dai! aggiorna presto e BUON NATALE!

kia85
24/12/07, ore 14:07

*_*come sono pucciosi!! bellissimo capitolo! era naturale che sakura perdonasse syaoran.come si può fare a meno di lui??^_^ bene, aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sembra molto interessante!! ciao e buon natale!

23/12/07, ore 15:57

non ci posso credere si sono baciati!!!!madò non posso crederci!!!!!sorè torna prestimissimo ciauz tvtttttttttb

23/12/07, ore 15:57

23/12/07, ore 14:08

amore mio!!! questo e una dei piu bei cappy ke ho letto nella ficcy( lo gia letto tutta hihi) volevo kiederti ti e arrivato il mio messaggino?? spero tanto di si!! cmq amo se nn ci sentiamo ti vojo augurare tantissimi auguri!! spero di bekkarti qst settimana!! XD ciau tesoro mio!! tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt merry christmas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/07, ore 12:35

Magnifica!!!!!!Unica parola ke poxa descrivere sto cappy!!!!!Ke carini!!!!!!nn vedo l'ora d leggere il prox cappy!!!!!T prego aggiorna presto!!!!Baci8!!buon Natale!