Hurt Me
di sakura182blast

15/12/07, ore 17:44

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ti uccido o meglio dire uccido quel bruttissimo professore!!giuro che lo odio, li odio i tipi come lui!!!e poi cosa è questa storia???prendersela con quella povera ragazza, e non affrontare la realtà..che stronzo.sakura grande come sempre non si fa abbattere da niente e tantomeno da quel professore del ca****.e poi questa storia che fa: una notizia sconvolgente??cosa è sta roba???comunque anche i mi sono divertita tantissimo chattando con te e il nostro amore....lo dobbiamo fare più spesso daccordo sorè???a presto tvttttttttttttb

piajoe22
15/12/07, ore 16:30

noooooo ti prego dimmi che il titolo del prox cappy non si riferisce a shaorye saku!!! ti prego dimmi di noooo...uffi..qst cappy è bellissimo, poi quel cazo di prof rappresenta proprio la stonzagine fatta a persona...ke nervi...cmq da casa mia buone notizie...stamattina ha nevicato tantissimo, la neve si è appoggiata e siccome mancava quella di ed.fisica(naturalmente) abbiamo giocato in classe a palle di neve...le mie mani sono andate in cancrena x il freddo...brrrrrr...poi ci siamo messi addosso tutti gli addobbi di natale...dovresti vedere che bellissimo albero di natale sono...vabbè ti saluto ci sentiamo x e-mail (a proposito, ti è arrivata quella che ti ho spedito?)...tvtttttttttttttttttttttttttttb by mapi

13/12/07, ore 16:31

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè questo non me lo dovevi fare, ma come si baciano e io commento dopo 3 giorni???noooooooooo me lo sono perso in diretta uffa!!!!ma io l'ho sempre detto che sei bravissima......sorè, una domanda tanto per cambiare, ma sta cacchio di lettera è arrivata a piacenza????ç_o.sperimao presto sono curiosissima di leggere la tua lettera!!ciau sorè tvtttttttttttb

13/12/07, ore 12:14

allora, che dire? capitolo splendido!!*_*ma quanto sono pucciosi quando sono in love mode?!^_^ devo dire che, anche se la trama è molto ispirata a tre metri sopra il cielo, ovvero una storia nonchè un genere che proprio non mi piace, tu mi stai facendo amare tantissimo questa versione con sakura e syaoran! beh, brava! come sempre, aspetto il prossimo capitolo!ciao

sakuretta94
12/12/07, ore 22:23

stupendo qst chappy!!!finalmente si sn baciati!spero ke aggiornerai presto!ciao tanti bacioni!!

12/12/07, ore 20:18

amòòòòòòò!! finalmenteeeeeee almeno abbiamo un modo indiretto per parlare hihihi amo senti io di solito per le 6 nn ci sn mai!allora ti do subito i miei orari:allora dalle 14 alle 16 e dalle 20 in poi...amo xo farò di tutto per esserci alle 6 ok tesò??ok... bn! mi dix x il bollitore!! povelettoooooo!bhe piò sempre usare qualche altro attrezzo da cucina per pikkiare shaory no?tipo lo scolapasta o il mestolo o qlcs del genere! cmq del finale nn ti preokkupare che ti aiuto io! baci amo! tadbtttttttttttttttttttxs!! vojo bekkarti su msn! ç_ç amooooooooo mi mankano le nst chiacchierateeeeee ç_ç sigh sigh.... baci

12/12/07, ore 19:39

Adoro questa storia!! *_* Shaory e Sakura sono adorabili insieme e poi tu rendi Shaory ancora più bello di quanto non sia già..*ç* L'aria da bullo..Ohhh..quanto è bello!!! Che teneriii, finalmente si sono baciatiii..*_* Aggiorna presto ti prego, perchè sono impaziente di leggere il seguito..Baciii

12/12/07, ore 19:04

Il 91 è l'anno migliore...cioè lo dico xke è l'anno in cui sn nata...xò è bello ugualmnt!!!!!Cmq il cappy è dolciximoooooooo!!!!!Ke cariniiiii!!!!M racc aggiorna prestiximiximo!!!!!baci8!!

12/12/07, ore 19:04

piajoe22
12/12/07, ore 18:46

oh mio dio... mi stai chiedendo di scegliere tra billie, mio marito e shaory, il mio amante??? chi è il più bono tra loro due...credo, anzi ne sono certa...MIO MARITOOOOOOOOOOOO!!!!! a proposito, come è andato il compito di latino ???? spero bene...poi mi racconti x bene su msn, anche se non ci becchiamo più tanto spesso...ah, quasi dimenticavo, hai ricevuto l'e-mail che ti ho mandato????...parlando di cose serie...il cappy è favoloso...finalmente si sono kissati...urraaaaaaaaaaa!!! shaory sei tutti noi, ma soprattutto sei mio (e casomai un pò di soili)....bhe ti saluto mia carissima amica...odios...tvtttttttttttttttttttb by piajoe22

12/12/07, ore 18:13

continuo a seguire questa appassionante e soprattutto super-lovvosa storia tra lee e sakura...questo capitolo è veramente bello, e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè è ironico ma rende cupa l' atmosfera quando ci sn i momenti + "caldi", proprio cm una colonna sonora! complimenti e aggiorna ancora, vojo sapere cosa è successo al povero shaory :'( !!!! ciaooo P.S.: si faccio la terza media...e purtroppo ho anke l' esame sigh...

10/12/07, ore 11:35

capitolo molto simpatico, divertente e scritto bene! quando hai parlato di syaoran junior sono scoppiata a ridere!!^_^ per il resto, il titolo del prossimo capitolo è davvero interessante e, naturalmente, non vedo l'ora di leggerlo! ciao

sakuretta94
09/12/07, ore 21:59

mio dio!!ke bella cosa l'amore!simpatico qst chappy!!aggiorna presto!!ciau bacI!

sakura93thebest
09/12/07, ore 17:38

ahahhaahah amo xo e vero uff nn ci inkontriamo mai su msn! uff..... vabbe amo usiamo la carta del sogno e ci incontriamo in sogno k n dici? ahah qst sn le ore in cui il mio cervello va in catalessi nn preokkuparti xo tesò io nn arriverò mai al tuo livello a sapere scrivere! sei brava e soprattutto riesci sempre a trasformare un momento di imbarazzo in una risate( cm il bollitore ahah ndme) ( ma mi volete lasciare in pace una buona voltaaaaa? ndbollitore) ciao tesò se hai bisogno di un aiutino cn il finale avvisami! ciau baciiiiii!

09/12/07, ore 13:10

Oddio m ero xsa qlk capitoletto...Xdonami!!Nn è ke m tiri dietro qlk cosa vero?!?!Cmq i cappy sn stati magnifici!!!!Ke carini Sakura e Shaoran!!!Ennini!!!Bhè ke dire...Ancora compliments e m raccomando aggiorna presto!!!Ciao ciao.Baci8!