Hurt Me
di sakura182blast

09/12/07, ore 12:02

cioè...tu dici k la mia FF è bella...ma allora hai letto male la tua, perchè questa è fantastica! Mio Dio qnt deve essere sorko Shaory...santo cielo...vbb mejo chiuderla qui altrimenti continuo cn i complimenti fino a farci un libro! Ciao e aggiorna presto prestissimo!

piajoe22
09/12/07, ore 10:06

ma tu mi vuoi morta...tu dimmi come faccio a fare la versione di quello sfigato di cicerone se prima di farla leggo qst cappy???? ho ancora la bava alla bocca shaory jr...è troppo figo, che gli dico a source " scusi prof, la versione non è venuta molto bene, sa soili ha postato un cappy dove shaory (e shaory jr) era troppo sexy e mentre lafacevo ero con la bava alla bocca"...oh gesù,già mi immaggino la scena...muhahahaaha!!! cmq se durante i tuoi scleri scrivi qst cappy, fatteli venire più spesso per la mia (e non solo) gioia...ora devo calmermi con le parole altrimenti billie si ingelosisce e chi lo sente poi...vabbe ci sentiamo cuore....tvtttttttttttttttttttttttttttttb by piajoe22(con la bava)

*_*aww...che storia fantastica!mi sta piacendo troppo! syaoran cattivo ragazzo e sakura brava ragazza che lo porta sulla retta via...idea molto originale, visto che siamo abituati a vedere syaoran come il classico bravo ragazzo, riservato ma coraggioso. devo dire che forse l'innamoramento è stato un po' troppo precoce, però credo che stia diventando il punto di forza di questa storia: due personalità così diverse che si innamorano quasi subito. ah, sì, sono proprio fatti per stare insieme. quello che mi preoccupa, però, è il triste che hai messo nella sezione "Genere": spero che non abbia una fine drammatica. a presto, sono davvero curiosa di leggere come si evolve la storia.

sakuretta94

ciau bellissimo qst chappy! Ke atmosfera romantica!W Shaoran e Sakura,aggiorna presto!ciau bacioni!

per caso dubiti delle mie capacita muscolari??? credi che non riuscirei a venire fino a piacenza col monopattino???...bhe forse hai ragione, sono un pò fuori forma...ma cmq a casi estremi estremi rimedi, se mi vedo costretta a venire col monopattino lo farò, magari mi aggrappo ad una macchina e vado a scrocco...parlando di cose serie il cappy è stupendoso(cm direbbe ila)...o gesù... vuoi vedere ke saku e shaory cazzo cazzo io io (proverbio che dice sempre mia nonna) si innamorarono x davvero o sono già innamorati??? lo scopriremo solo leggendo... bhè aggiorna presto collè...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by piajoe22

enzasakura

ma e incredibile k gia hai finito la tua ficcy!! potessi avere io tt qst tempo! uff....amo se mi potessi dire l'ora ci sarò su msn! baciiiiii ti prego vieni"! bacii!tadbtttttttttttt

sorè troppo belloooooooo!!io lo sapevo che andava a finire cosi lo sapevo!!e si sorè il postino si spaventa ahahah lo mandiamo a fare a quel parse sai???non credo che ci sopporterà per molto sai??ahahha vabbè troppo bello, ic si sente ciauz tvttttttttb

03/12/07, ore 12:25

ma io ci ho azzaccato giusto!!!!forza shaory sei tutti noi!! e che ci vuole dai si vede che vi piacete!!!sorè datti da fare eh??capisci ahahah a presto tvttttttb e non dimenticarti ke la mia lettera ti arriverà molto presto

sakurabethovina
02/12/07, ore 19:43

infatti e' per questo che non ci vado !!!con tutte le lezioni che ci sono li' non potrei parlare con te neanche tramite efp!!! comunque pensa che ho avuto ilo voto piu' alto di mia sorella che si deve diplomare quest' anno!!!hihihi !! comunque a te come va?con la scuola!?io sono sommersaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!aricomunque il cappy e' bellissimo!!lietto che pucciosoooooooooooo pucciosissimissimissimo!!le tue storie sono sempre magnifiche appassionanti e fra poco pubblioco la mia!!!appena ho tempo!!!te lo dico secondo me ,forse sono ripetitiva ,tu sei fra le piu' brave scrittrici forse perche' sono di parte ,hihihihi,ma le tue storie sono megagalattiche !!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttb

sakuretta94
01/12/07, ore 21:49

wow ke bello!!! il lato buono di Shaoran!sn supercuriosa!aggiorna presto!ciau bacioni!!

01/12/07, ore 17:43

che teneroooooni! si vede che shaoran e sakura sono già cotti a puntino l'uno dell'altra! pucci! aspetto il prox capitolo con impazienza!

piajoe22
01/12/07, ore 15:44

oooooooooooooohhhhhhhhhhh qnt è gnocco shaory!!! ma si può sapere se esiste un raga del genere al mondo...andrei fino in alaska se esistesse veramente!!!! oh mamma!!! il cappy è stupendoso come sempre ma devi aggiornare subito altrimenti vale la stessa cosa dell'altra volta, prendo il primo treno (se c'è lo sciopero vengo col monopattino) e vengo a piacenza e facciamo i conti!!! ok??????? tvtttttttttttttttttttttttt by piajoe22

enzasakura
01/12/07, ore 14:52

amo ciau!! gg recensisco cn qst nik xo tu metti sakura93thebest!! allora amo k dire i 2 cappy sn stupendi!!! poi gia si sn innamorati! ke cuccioli!trp bello!! tanto lo sai ke kiedo sempre anticipazioni! hihihiih allora amò! gg dp tanto tempo finalmente ci si incontra su msn!da qnt tempo! mi mankavano le nostre super chiakkierate!!hihi vabbe ora vengo su msn ! penso ke tu voglia sapere qlc anticipazione da me! hihi ciau tesò tadbtttttttttttt

30/11/07, ore 18:31

BELLA QUESTA FANFICS! shaoran con la sigaretta me lo sono immaginato un vero pezzo di gnocco! OçO è il classico uomo "che non deve chiedere MAI!". gnam gnam! povera sakura... la volevano violentare... davvero in tutte le tue fanfics finisce in questo modo? corro a leggerle! >___< aggiorna presto!

sakurabethovina
29/11/07, ore 20:28

si si tutto bene ho sofferto e zitta!! e pensa ha detto che posso andare all'opera' di parigi !!e io gli ho riso in faccia!!!comunque mi dispiace che tu sia super impegnata ma spero che tu possa respirare ciauuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttb