Hurt Me
di sakura182blast

11/01/08, ore 16:27

da 1 a 10??vediamo.nemmeno zero sorè tutto apposto!!!ora si che si ragiona un pò.la scena tristissima della piccola che si vedono, o madonna mia santa che cosa pucciossiisma!!!e shaory che sybito pensava a ocse zozze quando sakura gli aveva chiesto di restare con lei.il solito.......comunque mi dispiace un casino che il prossimo cap è l'ultimo uffy.vabbè dai che ti rifai con altre 3 ff wow!!!!!al prossimo cap e non aver paura sorè, tvtttttttttttttttttttb ^^

piajoe22
11/01/08, ore 15:26

ooooooooooooohhhhh...dichiaro ufficialmente che la mia scazztura con la mignolos oju si è andata a farsi benedire...ora non mi fare più cose come quella dell'altra volta e vedrai che tutto andra bene....brava...la hello sta bene, sakura sta bene, shaory sta bene tutti stanno bene...evivvaaaaaaaaaaa....ci rimane solo un problema:SCONFIGGERE I PC PUZZONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! bhe ci vediamo nell'ultimo cappy...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi-sensei

kia85
11/01/08, ore 12:26

wow, capitolo bellissimo. la prima parte, poi, è davvero commovente! mi immaginavo una scena più rilevante fra sakura e syaoran, però hai fatto bene a non dedicarle tutto il capitolo e soprattutto non inserirci dialoghi che sarebbero stati poco originali. il pianto di sakura fra le braccia di syaoran è molto più bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao...

10/01/08, ore 23:42

ç_____çme ha quasi le lascrime agli dopo aver letto questo capitolo...oh god, sakura che incontra sua madre e sua figlia, scena veramente commovente...e che tu hai descritto alla grande...brava, come sempre :-* e sakura e shaoran sono tornati i due scemetti di sempre...che pucci pucciosi che sono *__* bacio !! =)

10/01/08, ore 23:19

Questa storia è troppo dolce..*ç* che tenera Sakura quando incontra la sua bimba(che è troppo bella..i capelli di Shaory e gli occhi di Sakura..*_*) per fortuna la rivedranno..^^ peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo..mi ero affezionata alla storia..però se dici che ne hai altre in "produzione" allora sono tranquilla..^^ Aspetto l'ultimo capitolo con ansia e tristezza..ansia perchè voglio sapere come finisce e tristezza, beh..perchè è l'ultimo..Baciiii..^^ Den@

sakuretta94
10/01/08, ore 21:55

ke bello qst chappy!!ke tenera la bambina,finalmente Nadesiko si è rivista!!un chappy commovvente!!cmq la parte della caduta mi ha fatto ridere,+ quella d Shaoran nel letto!xd..cmq aggiorna presto!sn curiosa d conoscere la fine!!ciao bacioni!!

10/01/08, ore 21:11

(ç___ç)Nn poxo xo sempre cominciare un commento cn le lacrime agli occhi!!!!Ke bella la parte del dialogo cn la bambina...(ç___ç)Uffa ecco ke m ricommuovo!!!!Cmq compliemnts davvero xke sei sempre fantastica ed a ogni cappy migliori sempre di +!!!!!Compliments ancora e al proximo(e ultimo)cappy!!!Baci8!!!!!!

Sakura Potter
10/01/08, ore 19:56

bellix capitolo,, shaory very very dolce troppo puccipu...mi hai commossa e mi dix k il prox e l'ultimo cap!!Baciottoli

10/01/08, ore 19:53

CONNETTITI CONNETTITI E DAIIIII|!!!!!UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO E MI HA FATTO COMMUOVERE!!!!!SOILI RINGRAZIA CHE C'E' LO SCIOPERO NON TI LAMENTARE!!!!EHEHHEHEH IO DOMANI NON VADO MA NON SI SA QUANDO SI TORNA POTREI ANCHE TORNARE SABATO, MA NON CREDO!!! QUI C'E' TANTA SPAZZATURA NON SE NE PUO' PIU'!!!E FORSE SE NON SI RISOLVE CI TRASFERIAMO ED IO HO SUBITO PROPOSTO PIACENZA!!!!EHEHEHEH CIQAUUUUUSOILI TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

10/01/08, ore 19:46

ciao! è stato davvero un cappy triste, ma in fondo Sakura e Shaoran rivedranno presto la loro cara bambina! (sniff sniff! ç__ç ) davvero bello, aggiorna presto!!! ^^ io sono andata aoggi ha comprarmi il numero 9 di Tsubasa! belloooo! vedessi Shaory! *ç* peccato che abbiano cominciato ad aumentare i prezzi!

pallina chan
10/01/08, ore 19:45

ps=amò sn enza!hihiciauuuuuu

pallina chan
10/01/08, ore 19:44

ciau amoooooooooooooooooo ke billo ke aggiorni cs in fretta!!ma che gli prende il tuo msn? dv interrvenire io cn la vestaglia rossa??hihi madò amò anche al cell mi fai morire dal ridere!hihi cm urlavi a tuo padre ahahahh!!vabbe amò io vado ci sentiamo dp(xk se no vengo li cn il pigiama di winny!!) ciau amò tadbtroppo freeeeeeeeeeeeeeee

sakurabethovina
10/01/08, ore 17:59

ahah!!bravo shaoran!!cosi' si fa!anche se c'ero andata prima ioeheheh!!!a soili visto la mia scuola resta chiusa a tempo indeterminato !!ti saluto che devo scrivere ciautvtttttttttttb!!

10/01/08, ore 17:38

allora il lanciafiamme non te lo do perchè sarebbe inutile, ti dico che da una parte shaory ha fatto no bene ma benissimo a far fuori quello strozo ^^, 2.povera sakura, povera piccina perdere il suo piccolo ç_ç ç_ç.......piango al solo pensiero..........e pensare che il prossimo è l'ultimo nooooooo!!con questo voglio dire che non sono calma, ma incazzata nera mia cara^^.........leggo prima la fine della ff e poi ti uccido, quindi tienilo a mente!!!!alla prossima sorè tvttttttttttttttttttttb

piajoe22
10/01/08, ore 16:13

ora mi devi dare un motivo plausibile x non scendere giù in garage e prendere il monopattino...su dammene uno...xke hai fatto morire un hello (visto che la pubblicità dice che le persone si chiamano hello, le chiamo pure io così...un piccolo e indifeso hello...cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cmq già che è quasi morto quel prof di me... la mia snervatura si placa un pochino...prega dio che nel prox cappy succeda qlk di buono altrimenti non mi faccio scrupoli il monopattino è li ke mi aspetta...ps: il mio computer vuole schiaffi...si spegne e si riaccende, va lento e non mi fa funzionare msn...ke odiooooooooooooooo...vabbè calma tanto ci sono mapi-sensei e mignolos oju ad aggiustare tutto vero???????? tvttttttttttttttttttttttb (anche se non te lo meriti :P) by la tua collega mapi-sensei