Hurt Me
di sakura182blast

02/01/08, ore 16:35

allora punto numero1:noi 4 ragazze del shaoryfan club non contenteeeeeee?????mai!!!.punto2:sorè te lo avevo detto che era un suicidio farlo per casa, tu hai voluto rischaire e allora.ç_ç.povera te, non immagino la faccia di tua madre, non parliamo di me che per il veglione sono tornata alle 9 di mattina a casa, mi sono messa nel letto e mi sono svegliata alle 10 di sera wow!!!punto3:ehm......difficilr, troppo difficile.non so che dire......ODDIO SI LO HANNO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!me troppo felice, felicissimaaaaaaaaaa!!!!sorè ma lo sai ke ti voglio un casino di bene????BUON NATALE, A TUTTI VOI, MA SOPRATUTTO EFP BUON COMPLEANNO!!ciau sorè tvttttttttttttttttttttttb

piajoe22
02/01/08, ore 13:02

ooooohhh ma come è focoso il nostro shaory..certo che noi dello shaory funclub siamo contente, ci mancherebbe...se shaory è felice anche noi siamo felici..viviamo in simbiosi!!!!!! oh santo dio, però shaory in camicia non me lo dovevi fare...o meglio me lo dovevi fare ma almeno mi dovevi avvisare almeno mi preparavo pisicologicamenete (cm dice mia nonna)...santo dio ci sbavo sopra!!! beh compliments...ci sentiamo...bye by mapi

sakuretta94
02/01/08, ore 11:31

ciao!bellissimo chappy!!Fei Mei mi ricorda Nakaru cn quell'abbraccio stritolante a Touya!beh,l'importante è ke Shaoran sia felice e contento insieme a Sakura!aggiorna presto!ciao bacioni!!!

02/01/08, ore 10:29

amoooooooooooooooooooooo ciauuu!!ti ho appena fatto lo squillo dal tel di casa!spero che verrai su msn ç_ç cs parliamo e da tanto che nn parliamo ç_ç.... cmq amò ti e piaciuta la mia sorpresa?? visto ke me la sn fatta fare da una mia amika^_^ spero ti piaccia^_^ lo mandato anche alla mapi ora lo dv sl mandare alla manu ed e fatta^_^ speri ti piaccia!! mamma mia amò cm lo hai disegnato figo shaory in qst cappy^_^ *ç* strafigoooooo!! amò senti x il mio cappy nuovo e pronto ma lo dv sl scrivere!! poi te lo invio spero di sentirti prestoooooo tadbtttttttttt

02/01/08, ore 00:23

wow...billo billo billissimo questo capitolo (come tutta la fan fic del resto)...ora ho gli occhi a cuoricino *.* ...uacciu...brava!! =)

01/01/08, ore 21:24

che bel capitoooooloooooooooo!!!!! ç__ç davvero puccioloso! adoro questi capitoli! davvero brava! anche io non vedo l'ora che esca il 2' oav di tsuby, infatti ho già cominciato a fare il conto alla rovescia! e poi... via con la battaglia degli shao! cooomunque... aggiorna presto! baci!

sakurabethovina
30/12/07, ore 18:30

bellissimissimissimissimo!!questa storia mi garba molto(credo sia toscn!)aggiorna anche se non so quando potro' recensire!!ciauuuuuuuuuuutvtttttttttttttttb

30/12/07, ore 16:06

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oddio no doveva per forza bussare alla porta?non poteva arrivare dopo che avevano finito???uffa che rompimento di palle non è giusto!!vabbè sperimao che si rimettano un bacio e stammi bene kiss tvttttttttb

kia85
30/12/07, ore 15:47

ihihih, capitolo bellissimo e molto divertente. avrei voluto vedere syaoran a letto, sommerso dalle coperte!!^_^ comunque lui e touya sono destinati a litigare per tutta la vita!! ah, la citazione che hai fatto...vediamo un po', per caso l'hai presa dallo sketch di aldo, giovanni e giacomo dove fanno i poliziotti? beh, aggiorna presto! buon anno anche a te!

30/12/07, ore 15:27

waaaa! troppo puccio questo capitolo!!! >___< touya e shaoranuccio mi fanno morire quando litigano! XD aggiorna presto, mi raccomando che voglio sapere (anche se lo immagino) cosa succederà nel prox capitolo! P.S. mi hai fregato la battuta dello shao-sott'aceto senza chiedermi i diritti. non si fa! (dai scherzo! ^__^)

30/12/07, ore 14:50

Io ho puntato 20euro su Shaoran...Qndi se li fai scannare,Touya e Li,t prego d far vincere l'amore coccoloso... Ahahaha ke nomignolo!!!!X°D troppo ganzo...Cmq il cappy è belliximo!!!!Sn troppo curiosa qndi aggiorna presto presto!!!!Ciao ciao...Baci8!Buone Feste!!!

30/12/07, ore 12:13

ciau amoooooooooooooooooooooooooo grazie della cartolinaa! k bll!!! anche io te ne spedisco una adesso! :) ho capito cm si fa finalmente hihi!! cmq amò verso che ora ci sei?? cs ti mando i 2 new cappy prima di pubblicarli!! rix tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

sakuretta94
30/12/07, ore 11:39

ke bello qst chappy!!mamma mia,Touya arriva sempre nel momento sbagliato!divertente la scena di quando ritornano Yelang,Fei Mei e Wei,mamma mia!cmq aggiorna presto!ciao e baci di buon Anno!!

piajoe22
30/12/07, ore 11:04

porca puzzola, ma shaory è proprio scemo...si poteva risparmiare quell'affermazione sul tempo che passa velocemente...si è dato con la zappa sui piedi!!! però mi piacciono troppo le scenate di gelosia di touya sono troppo divertenti!!! poi il riferimento alla tua bella caduta, quella di qnd ti sei rotta i denti mi ha fatto ridere un casotto...hahahahahah...vabbè ci sentiamo che mi devi spiegare shaory sottaceto!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi

30/12/07, ore 02:58

Oh..che bel capitolooo..*ç* Ma che fanno le pazze? Lasciano la casa aperta? Nooooo e poi chi ti va a entrara? TOUYAAA ihih..che ridere quando Sakura va nel panico e dice"Non è Touya mio fratello.." Ma la battuta che mi è piaciuta più di tutte in assoluto è "~?*quant’è puccio Shaory quando litiga!*?~" STUPENDAAA!!! Ho riso troppissimo..XD In ogni caso il cap è troppo bello!!! Aspetto l'aggiornamento..baciiii