Hurt Me
di sakura182blast

NOOOOO!!!!!!!!(ç___ç)NN m dire ke ha xso il bambino!!!!!Nn c credo!!!SAWADA!!!!!Oddio ke colpo...Qst proprio nn me l'aspettavo...Sn sconvolta!!!T prego aggiorna presto ke nn ce la fo a stare così!!!!Ciao ciao...(ç___ç)Baci8!

ma nooo...ma dai...ma come hai potuto finirla li?!?! ç___ç speriamo che stia, anzi staino entrambi bene *_* ...se no ç_______ç son guai...certo che è proprio un faccia di cacca quel sawada...lo stirerei io -___- un bacio ;-)

piajoe22

oh porco cazzo...(scusa la volgarità ma qnd ci vuole ci vuole)...co-regina mignolos oju non puoi lasciarmi così sulle spine sei cattiva....uffiiiiiiiiiiiiiii...guarda solo xk ti voglio bene e mi servi x conquistare il mondo non ti scomunico...certe volte sei prorio cattiva...nunununu...dai che senò ora ti senti in colpa e io non voglio...cmq SADOWA è UN GRANDISSIMO PEZZO DI SHIT...madò ma come si fa ad essere così cattivi (peggio della soju)...bhe spero per la tua incolumità fisica che aggiornerai presto altrimenti altro che monopattino!!!! by mapi-sensei

tesòòòòòòò nn mi lasciare sulle spine!!(anche se lo so XD) speriamo che gli da una bella batosta a sawada!! ciau amò tadbttttttttttttttttttttttt bacioni!!FREEEEEEEEE evviva sn la prima!kiss! tadbttttttt

08/01/08, ore 18:13

troppo puccio questo capitolo! però mi dispiace un po' che sakura sia svenuta, ma non posso certo biasimarla! la reazione di tutti (soprattutto il fratello) sarebbe catasrofica! waaa! troppo bella l'immaginina delle shao-fan! we are hitsuzen! o have my baby! XD ke ridere! CIAO! *ç*

sakuretta94
08/01/08, ore 16:27

mio dio!!ora è + preoccupante la reazione d Touya!!speriamo bn!cmq bellissimo chappy!!aggiorna presto!ciao tanti bacioni!!

Sakura Potter
08/01/08, ore 14:54

k karuccio k è il bellissimo Shaory, magnifica ff aggiorna presto

08/01/08, ore 13:59

Ho saltato un cappy...Ops!Cmq belli entrambi!!!Meno male ke Shaoran è tornato altrimenti...*Ferula prende due stuzzicadenti e li spezza a metà*Cmq sn troppo curiosa d saxe cm la prenderanno gli altri anke se qll ke m preoccupa d + è Touya...mmmh Shaoran m raccomando corri il + veloce possibile,nn s sa mai!(^___^)...Vabbè ancora compliments!A presto!Ciao ciao...Baci8!

kia85
08/01/08, ore 12:38

ahi, che peccato! syaoran stava per annunciare il lieto evento, ma nada! vabbè, speriamo nel prossimo! e speriamo anche che la povera sakurina stia bene! comunque, bel capitolo! ciao

08/01/08, ore 11:02

vabbè va sorè ti perdono, ma solo perchè sei mia sorella ok?comunque io ti scanno viva, ma come io mi aspettavo una bella cenetta, e che fai??mi fai star male a sakura, shaory ke nn dice più niente e toy mi sa che lo scanna vero???speriamo di no senò lo scanno io^^.comunque ringrazia il cielo che ti sono ancora sorella, perchè con torto che mi hai fatto non dovrei rivolgerti la parola sai??scherzo, come faccio a non volerti bene????al prossimo cappy sorè tvttttttttttttttb

07/01/08, ore 22:01

OOOOOOOOOOOOO!!!!!tu non hai idea !!oggi mentre scrivevo il pc si e' spento ben tre volte e si e' sempre perso il cappy!!!grrrrrrrrrrrrr!!!il prox cappy e' un po' demente eheheheh ciauuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttttttbbellu il cappy !!!

07/01/08, ore 17:15

ciao! come sono contenta! shaoran è ritornato da sakura! e gli ha chiesto addirittura di diventare sua moglie! AAaaah! è verissimo, comunque: un ragazzo come shaoran non lo trovi da nesuna parte! ç_ç

piajoe22
07/01/08, ore 15:01

oooooooohhhh...hai fatto bene ad avvisare le lettrici di efp che inizierà la guerra dei pc puzzoni...non ti preoccupare che lo troviamo il tempo x conquistare il mondo....cmq finalmente shaory si sta comportando bene....oh quasi non lo riconoscevo più...il nostro shaory che faceva il bastardo...no no no...non ci siamo..meno male ha messo la testa a posto!!!!! il cappy è molto bello!!! ps:qst volta non ho colto l'allusione alle zucchina nella risp alla recensione???? sono arrivata al punto che rguardi enzuccia ma x il resto non ho capito un fico secco!!!! tvttttttttttttttttttttttb by mapi-sensei

07/01/08, ore 13:52

amòòò che billo qst cappy spero aggiorni presto!ciau un bacione tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt cmq nn mi ricordare le zukkine ti pregoo ç_ç :( bacioni tesò a dp se ci bekkiamo!kiss!

kia85
07/01/08, ore 13:22

capitoli stupendi!!*_* hai aggiornato con una super-velocità!! sai che, sinceramente, in questa storia non mi aspettavo di certo sakura incinta! ^_^ cmq, è sempre bello quando sta per arrivare un nuovo bambino. e sakura e syaoran come genitori saranno perfetti! non vedo l'ora di leggere come reagiranno le loro famiglie alla notizia del lieto evento e del matrimonio! ciao!